PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Tales from the Borderlands, il primo episodio è ora gratuito. Trailer e data d



Bit-Mentana
11/10/2015, 13:11
Telltale Games ha annunciato che, a sorpresa, il primo episodio assoluto (Zero Sum) di Tales from the Borderlands è ora del tutto gratuito, per chi lo volesse provare – qui la nostra recensione. Inoltre, è stata annunciata la release date dell’ultimo: la data che dovete segnarvi sul calendario è il 20 ottobre. Di seguito il trailer del “Season Episode Finale”, intitolato “The Vault of the Traveler”. Buona visione!  

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/tales-from-the-borderlands-il-primo-episodio-e-ora-gratuito-trailer-e-data-di-uscita-per-il-gran-finale)

[Kri]
11/10/2015, 15:06
Ma solo su ps4? Sulla 3 mi segna 4,99€

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

popcornking
11/10/2015, 21:39
;482158']Ma solo su ps4? Sulla 3 mi segna 4,99€

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Peggio, solo Xbox per ora :( Può darsi però sia solo questione di tempo. Se hai un account americano invece puoi scaricarlo gratuitamente anche su console Sony :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

[Kri]
11/10/2015, 21:56
Peggio, solo Xbox per ora :( Può darsi però sia solo questione di tempo. Se hai un account americano invece puoi scaricarlo gratuitamente anche su console Sony :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Quello sì,per fortuna!
scaricherò su quello allora. Grazie per l'informazione! [emoji1]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
11/10/2015, 22:34
io ho il season pass preso qualche giorno dopo l'uscita :D è fantastico, uno dei loro lavori migliori! poi l'ambientazione nel mondo di Borderlands è qualcosa di epico!