PDA

Visualizza Versione Completa : VENDO FIFA 16 SIGILLATO E ITA A 55€ PER PS4 E PS3



pepp
12/10/2015, 00:14
Salve a tutti , eccomi tornato perché vendo FIFA 16 SIGILLATO E COMPLETAMENTE IN ITALIANO A 55€ CON SPEDIZIONE IN RACCOMANDATA INCLUSA .
Ne ho disponibili ben 5 copie per ps4 e 2 copie per ps3 , scambio a mano in provincia di Caserta dove il prezzo scenderebbe a 50€ altrimenti come sopra scritto spedisco in raccomandata a 55€ o in raccomandata 1 a 57€ .
Insieme al gioco , completamente sigillato e in italiano , è compreso anche il codice extra che permette di avere gratuitamente 15 pacchetti oro fifa ultimate team (uno a settimana per 15 settimane) più due esultanze ("danza robot" e "k.o.") .
Via messaggio privato o email posso fornire foto , massima serietà nonostante manco da parecchio sul sito .
Se ne prendete più di uno posso fare sconti e sono in vendita anche altrove , affrettatetivi davvero perché le vendo giorno dopo giorno .

Inoltre a 5€ separatamente vendo i codici per avere gratuitamente 15 pacchetti oro fifa ultimate team (uno a settimana per 15 settimane) più due esultanze ("danza robot" e "k.o.") , li fornisco via email dopo aver ricevuto il pagamento . Li vendo sia nella versione ps3 che nella versione ps4 , ricordo che si può attivare solo un codice per ogni account .

Grazie per l'attenzione , fatevi avanti in molti !!!!!!!

pepp
13/10/2015, 01:13
UUUUPPP , le due copie per ps3 non sono più disponibili perché vendute altrove . Rimangono 5 per la ps4 !!!!!!!!

pepp
14/10/2015, 01:18
Disponibili SOLO le ultime tre copie per la ps4 con ovviamente i codici inclusi sempre sigillato ed italiano a 55€ con spedizione inclusa , upppp !!!!!!!!
Codici disponibili anche separatamente a 5€ l'uno , sia per ps3 che per ps4 .

Pepito91
26/10/2015, 11:25
Ti prego di leggere il regolamento della sezione e di farmi sapere come vuoi modificato il titolo: Link (http://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?13048-Regolamento-Mercatino)