PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Call of Duty: Black Ops 3, niente campagna su PlayStation 3



Bit-Mentana
13/10/2015, 10:41
In un’intervista, Jason Blundell di Treyarch si è espresso in merito alla mancanza della campagna single player in Call of Duty Black Ops 3 su PlayStation 3. I motivi sarebbero riconducibili a limitazioni tecniche che non avrebbero permesso agli sviluppatori di realizzare un prodotto all’altezza delle aspettative dei giocatori. Insomma, siamo di fronte al canto del cigno di PlayStation 3, almeno secondo Treyarch e Activision. Call of Duty Black Ops 3 arriverà su PlayStation 3 e PlayStation 4 a partire dal 6 novembre.  

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/call-of-duty-black-ops-3-niente-campagna-su-playstation-3)

cnmilano
13/10/2015, 14:54
Potevano non farlo su ps3 come tanti altri titoli...

skizzo_85
13/10/2015, 15:25
Potevano non farlo su ps3 come tanti altri titoli...

che scherzi? col nome che porta e con la base installata di PS3 almeno questo dovevano ancora farlo...
glieli dai tu i soldi che perdono a non farlo uscire? :lol:

cnmilano
13/10/2015, 21:05
Si ma anche per me dovevano farlo su old gen ma allora perché farlo uscire senza campagna che senso ha?

sembrostrano
13/10/2015, 21:27
Si ma anche per me dovevano farlo su old gen ma allora perché farlo uscire senza campagna che senso ha?

Hanno previsto che avrebbero guadagnato di più in questo modo, segno che quelli a cui importa della campagna non sono poi molti

cnmilano
14/10/2015, 08:01
Vabbè tanto io lo prenderò per la 4...

rider_lory
14/10/2015, 09:41
Vergogna!!!!

skizzo_85
14/10/2015, 10:06
stiamo parlando di Activision eh...penso che in un'industria dei videogames ormai diventata troppo monopolizzata dalle grandi compagnie, siano i peggiori...
pensano solo ai soldi e a come farne di più, mi sembrano senza passione.

popcornking
14/10/2015, 16:45
stiamo parlando di Activision eh...penso che in un'industria dei videogames ormai diventata troppo monopolizzata dalle grandi compagnie, siano i peggiori...
pensano solo ai soldi e a come farne di più, mi sembrano senza passione.
Beh ma ormai è una situazione che riguarda tutti i mercati di tutti i settori, non solo quello dei videogiochi. Anzi, forse in quello dei libri "l'oligarchia" e il fare per vendere sono anche più marcati...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
14/10/2015, 16:58
visto che tolgono metà gioco dovrebbero metterlo a 30 euro..... ah no? non lo farebbero mai? :facepalm: e allora perché non si fanno problemi a togliere un pezzo di gioco? che poi la scusa del "Gioco troppo potente per girare su Ps3" è una scusa vecchia più di mia nonna visto che si parla sempre di uno schifo di campagna di call of duty che si finisce in un oretta e mezza.....

sembrostrano
14/10/2015, 18:54
in realtà c'è un accordo segreto con Sony per spingere i consumatori a prendere la PS4, ma non ditelo a nessuno :asd:

Emanuele97G
14/10/2015, 20:24
tanto Call of duty se lo possono sempre tenere :sese: mettere una tuta che ti fa saltellare come un idiota non è innovazione ma mancanza di fantasia

skizzo_85
15/10/2015, 16:11
Beh ma ormai è una situazione che riguarda tutti i mercati di tutti i settori, non solo quello dei videogiochi. Anzi, forse in quello dei libri "l'oligarchia" e il fare per vendere sono anche più marcati...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

purtroppo sono un giocatore dai primi anni 90 e ho vissuto quella che può essere definita la "golden age", che a parere mio non tornerà più.
erano gli anni in cui quando usciva la console nuova cadevano le mascelle...ora i cambiamenti post PS2 sono miglioramenti, mai rivoluzioni...
dal punto di vista tecnico e di gameplay abbiamo raggiunto uno standard così elevato che per essere migliorato richiede risorse anche superiori a quelle dei film hollywoodiani.
i videogiochi una volta, anche dalle grandi case, avevano più passione, più idee, più amore.

ora mi sembra tutto diventato come pagare il canone della RAI, la tassa annuale su COD, AC, oltre agli sportivi che ci sono sempre stati...ma io ricordo che ai tempi di PSX, ISS Pro usciva ogni due anni, non ogni anno...
per non parlare dello schifo dei DLC e delle patch che ci fanno fare da beta tester...

popcornking
15/10/2015, 19:44
purtroppo sono un giocatore dai primi anni 90 e ho vissuto quella che può essere definita la "golden age", che a parere mio non tornerà più.
erano gli anni in cui quando usciva la console nuova cadevano le mascelle...ora i cambiamenti post PS2 sono miglioramenti, mai rivoluzioni...
dal punto di vista tecnico e di gameplay abbiamo raggiunto uno standard così elevato che per essere migliorato richiede risorse anche superiori a quelle dei film hollywoodiani.
i videogiochi una volta, anche dalle grandi case, avevano più passione, più idee, più amore.

ora mi sembra tutto diventato come pagare il canone della RAI, la tassa annuale su COD, AC, oltre agli sportivi che ci sono sempre stati...ma io ricordo che ai tempi di PSX, ISS Pro usciva ogni due anni, non ogni anno...
per non parlare dello schifo dei DLC e delle patch che ci fanno fare da beta tester...
Mah, non sono contrario necessariamente a DLC e patch, anzi, è detestabile l'uso scellerato che se ne fa, quello sì. Ma potere tornare su un gioco che ti è piaciuto tanto senza aspettare un seguito nel primo caso, o vedere fixati bug nel secondo, con gli sviluppatori che ascoltano, a volte, pure i feedback, beh, è un lusso. È un po' il discorso di prima: l'uso che se ne fa è sbagliato, nel senso che magari spesso si pubblica un gioco consapevoli che ci si potrà tornare sopra. :)

Per quanto riguarda il discorso passione e amore, secondo me basta tenere d'occhio gli indie. È vero che ormai sviluppano cani e porci, però la perla ogni tanto la trovi. ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk