PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Nier, il lavoro che sta svolgendo Platinum Games è ottimo



Bit-Mentana
19/10/2015, 11:30
Dopo aver appreso del nuovo progetto di Platinum Games, ossia un nuovo Nier in arrivo su PlayStation 4, hanno iniziato a scatenarsi i commenti sul web, primo tra tutti Tara Yoko, game director del titolo che uscì sulla vecchia console Sony, il quale ha espresso un parere positivo sul lavoro dello studio già responsabile dell’apprezzato Metal Gear Rising: Revengeance. “Platinum sta lavorando talmente bene che mi sento non necessario. Anche se in quest’industria non usiamo più il termine di “dipendente” molto spesso, ci sono molte compagnie che lavorando si limitano a fare ciò che viene detto loro. Platinum è, onestamente, una grande compagnia. E’ come ordinare un Ten-ichi base in un ristorante e ricevere del pollo fritto e del riso gratis oltre a una tazza extra di Kotteri (zuppa Ramen). Detto ciò mi occupo io dello scenario quindi vi prego di non avere aspettative troppo alte nei miei confronti.” Insomma, alte aspettative per un lavoro che tenterà di risollevare le sorti di un titolo ben realizzato ma passato in sordina per vari motivi. Speriamo quindi che Platinum Games sappia valorizzare questo diamante grezzo, nel frattempo vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/nier-il-lavoro-che-sta-svolgendo-platinum-games-e-ottimo)