PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Giochi in uscita Novembre 2015 – PlayStation 3, PlayStation 4, PlayStation Vit



Bit-Mentana
02/11/2015, 15:00
Natale si avvicina sempre più e, almeno per i videogiocatori, quelli di ottobre e novembre, per certi versi anche dicembre, risultano essere mesi tutto fuorché freddi. Anzi, stiamo parlando del “periodo caldo” per eccellenza. Non fa eccezione l’undicesimo mese di questo 2015 che conferma in toto la tendenza, sganciando bombe videoludiche di tutto rispetto, ma anche altrettante potenziali porcate senza precedenti, che proprio per il loro livello qualitativo potrebbero essere posticipate da un momento all’altro, ma che almeno per ora sono previste in quel di novembre. Di seguito, preceduti da una legenda indicativa, trovate i nostri consigli per gli acquisti mensili almeno per ciò che concerne le console Sony viventi, ossia PlayStation 3, PlayStation 4 e PlayStation Vita, ma a questo link potete trovare l’elenco completo delle uscite, anche per i mesi futuri. “Protagonista” è IL gioco che aspettiamo con maggiori aspettative; “Da tenere sott’occhio” sono tutta una serie di videogiochi che non dovrebbero deludere le aspettative, e che aspettiamo con una certa impazienza; I “Jolly” sono quei titoli, magari poco pubblicizzati, ma che potrebbero rivelarsi piccole gemme; Le “Trashate” sono invece giochi che, speriamo di sbagliarci, ma potrebbero rivelarsi delle “cagate pazzesche” [cit.]: proprio per questo però potrebbero meritare l’acquisto, giusto per farsi quattro risate, anche per tutta una serie di ragioni sbagliate. PROTAGONISTA: Fallout 4 DA TENERE SOTT’OCCHIO: Need for Speed, Call of Duty Black Ops III, Sword Art Online: Lost Song, Game of Thrones: Stagione 1, Star Wars: Battlefront JOLLY: La Grande Avventura di ??Snoopy, Persona 4: Dancing All Night, Trackmania Turbo TRASHATE: Phineas e Ferb: Il Giorno del Dottor Doofenshmirtz, Barbie e le sue sorelle: Salvataggio Cuccioli, Monster High: Una Nuova Mostramica a Scuola

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/primo-piano/giochi-in-uscita-novembre-2015-playstation-3-playstation-4-playstation-vita)

cnmilano
02/11/2015, 21:41
Dario ma lego avengers quando esce?

popcornking
02/11/2015, 22:47
Dario ma lego avengers quando esce?
Inizio 2016, era previsto per natale ma è stato posticipato, caro cnmilano ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
03/11/2015, 11:05
Peccato la mia letterina va rifatta allora xd

popcornking
04/11/2015, 00:17
Peccato la mia letterina va rifatta allora xd
Beh dai, chiedi una mancia così poi vai di day One, facile facile :asd:

Come sono i giochi che hai preso alla gamesweek? :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
04/11/2015, 06:27
Li ho presi ma ps4 non ce l'ho ancora aspetto natale xd

popcornking
04/11/2015, 07:02
Ma LOL

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
04/11/2015, 07:31
Ma LOL

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Quoto