PDA

Visualizza Versione Completa : [News] In arrivo Final Fantasy XIII-2? Square-Enix registra il dominio!



PSLord
13/01/2011, 12:40
Corporation Service Company, agenzia a cui si affida Square-Enix, ha recentemente registrato un nuovo dominio web che sembra poter essere dedicato ad un ipotetico Final Fantasy XIII-2, sequel/spin-off del tredicesimo capitolo uscito lo scorso anno, che cambiando impostazione ha deluso tantissimi fan della serie. Ricordiamo che la stessa cosa era successa nell’ormai lontano 2003, quando [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/01/13/in-arrivo-final-fantasy-xiii-2-square-enix-registra-il-dominio/)

bodomleccone
13/01/2011, 12:43
e infatti nel 2003 era venuto fuori una merda.
Se già il 13 fà schifo perchè fare un 13-2

Storm-Danno
13/01/2011, 12:47
Perchè il X-2 dal punto di vista di JRPG è uno dei migliori mai stati fatti

nikescorpion24
13/01/2011, 12:54
grande :rulez:

Jackie Estacado
13/01/2011, 14:04
$€ alla canna del gas, pubblicano un gioco dimmerda e ne fanno pure uno spin-off...... Mi scuseranno gli amanti di questo episodio :asd:.

Storm-Danno
13/01/2011, 14:13
Io non dico nulla vorrei solo precisare la cosa di FFX-2
Cioe FFX era fantastico un gioco del 2002 con una grafica ancor oggi pazzesca e con una storia coinvolgente, FF X-2 era una sequel per fare soldi e se non all'altezza del predecessore comunque era fatto coi controcazzi e il fattore strategico del gioco è uno dei piu alti
FFXIII non è cio che tutti si aspettavano e non batte nemmeno il X-2 ma comunque è stato l'unico gioco di questa generazione che mi ha impegnato oltre 100 ore senza stancarmi in seconda posizione vediamo Fallout3 e Star Ocean con oltre 50 ore minimo...senza contare che tutti i giochi di adesso dopo un po li mollo perche il piu delle volte pallosi,il XIII-2 è comprensibile che lo facciano per soldi dopo tutto da quando squaresoft si è unita ad enix stan facendo solo dei gran casini in casa Final Fantasy
Io comunque lo aspetto fiducioso perchè come gia detto anche se il XIII non è quel gran che, è comunque l'unico gioco per adesso che mi ha fatto passare tutte quelle ore senza stancarmi ed è per questo motivo che lo aspetto con trepidante attesa questo sequel

KRELL46
13/01/2011, 14:21
bè sotrm conta un pò le ore che hai su mw2 perché credo tu avessi almeno un paio di giorni, io ho collezzionato ben più di 300 ore, e che giocavo poco

Storm-Danno
13/01/2011, 14:23
Ho 3-4 giorni non arrivo nemmeno a 100 ore credo XD
Ma comunque tengo conto dell'offline, l'online molto spesso e comprensibile passarci cosi tanto tempo..amici non amici sai com'è poi vabbe e bello XD

Grivier
13/01/2011, 17:30
Speriamo che non sfornino una vaccata ma ho i miei forti dubbi visto il predecessore.