PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Un’intera collezione messa all’asta di titoli Playstation



Bit-Mentana
23/11/2015, 13:50
Quando si dice intera, si intende davvero l’intera collezione di giochi, perché l’utente Wmmft148 di Yahoo Auctions della prefettura di Chiba ha messo all’asta la sua collezione della prima Playstation. Si tratta di tutti i 3290 giochi usciti in Giappone per la Playstation, la sua enorme collezione ha richiesto ben 98 scatole per contenerli tutti. Il prezzo iniziale è di 3 milioni di yen (pari a 23.000 euro). Potete vedere una foto complessiva, ma a questo indirizzo è presente una intera galleria che mostra nel dettaglio i contenuti di ciascuna scatola. Incredibile.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/home-consoles/unintera-collezione-messa-allasta-di-titoli-playstation)

sembrostrano
23/11/2015, 14:00
Emanuele97G mi sa che questi erano difficili da far entrare nel cassonetto dei rifiuti... :asd:

ChoppyKing
23/11/2015, 15:15
Emanuele97G mi sa che questi erano difficili da far entrare nel cassonetto dei rifiuti... :asd:

Perchè in casa si, vero?! XD

:cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O:

sembrostrano
23/11/2015, 16:21
Perchè in casa si, vero?! XD

:cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::cosa::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O::O.O:

questo aveva affittato un appartamento solo per i giochi :asd:

Emanuele97G
24/11/2015, 14:19
Emanuele97G mi sa che questi erano difficili da far entrare nel cassonetto dei rifiuti... :asd:

eh peccato :polident:

ChoppyKing
24/11/2015, 14:29
questo aveva affittato un appartamento solo per i giochi :asd:

Hahaha!!! XD
Ma la domanda che mi sorge ora è: Se ha la raccolta completa della ps1...avrà anche quelle complete di ps2, ps3 e iniziato quella della ps4? XD