PDA

Visualizza Versione Completa : NBA Topic Ufficiale



markobere
16/01/2011, 13:47
http://www.televisionando.it/img/nba.jpg


Qualcuno di voi segue l'NBA? Tifate qualche squadra?

Io personalmente seguo molto l'NBA, mentre odio il Basket italiano, quasi del tutto privo di spettacolo e gioco.
Sono tifoso dei Boston Celtic ;)

Frollo
16/01/2011, 13:50
Io 'amo' l'NBA, ma non sono un tifoso vero e proprio, mi piacciono più squadre, come i Miami Heats, gli Spurs, i Lakers, i Bulls, i San Antonio, i Celtics e qualcun'altra :asd:.

Fancinetor
16/01/2011, 14:10
a me piace molto il basket purtroppo non avendo sky sport non posso seguire l'NBA e le repliche su i canali che posso vedere le fanno a orari improponibili comunque io "tifo" per i Lakers e simpatizzo per i Miami Heats (rosico troppo per essermi perso il Big Match tra queste due)

markobere
17/01/2011, 23:04
Io diverse volte mi punto la sveglia alle 2.30 di notte per seguire i Boston... o in streaming o se mi va bene c'è su Sky in HD :D

Angelo_1984
08/04/2011, 00:04
Io tifo Boston Celtics ma come la maggior parte delle persone nn riesco a seguire le partite però controllo sempre i loro risultati.....

markobere
08/04/2011, 00:21
Grandissimo Angelo!!! :D
Anche io non riesco a seguire le partite, infatti ogni mattina prima di scuola mi faccio un salto sul sito e mi guardo gli high.
Ovviamente nelle partite di play off starò sveglio anche fino alle 5 :asd:
Speriamo in bene quest'anno; l'anno scorso abbiamo fatto una grandissima annata, ma alla fine siamo rimasti con l'amaro in bocca :(

Angelo_1984
08/04/2011, 09:09
Grandissimo Angelo!!! :D
Anche io non riesco a seguire le partite, infatti ogni mattina prima di scuola mi faccio un salto sul sito e mi guardo gli high.
Ovviamente nelle partite di play off starò sveglio anche fino alle 5 :asd:
Speriamo in bene quest'anno; l'anno scorso abbiamo fatto una grandissima annata, ma alla fine siamo rimasti con l'amaro in bocca :(

Io l'anno scorso ero convinto al 100% ke Boston avrebbe vinto gara7 ed ho scommesso contro un mio amico ke tifava x i Lakers.....purtroppo ha vinto lui. :angry:

xYx_AVATAR_xYx
21/05/2011, 16:34
:sese:a me piacciono di piu i Los Angeles Lakers

Th3Mp5M4n
07/08/2011, 19:28
La mia squadra preferita è indubbiamente i Philadelphia 76ers. Perché? Merito sicuramente del mio giocatore favorito, Allen Iverson, nonché di Andre Iguodala, il mio secondo giocatore preferito. Parlando di giocatori, beh, ho detto i primi due, Allen Iverson ed Andre Iguodala. Poi c'è Carmelo Anthony, un mito. Anche Thaddeus Yound è un grande.

FireFox
20/08/2011, 13:27
Non la seguo molto purtroppo, ma le uniche volte che vedo una partita al suo termine sono molto soddisfatto, è una buona alternativa al calcio dato che qua in italia è il più seguito. La squadra che tifo sono i los angeles lakers ma simpatizzo anche per i miami heat e i toronto raptors. I miei cestisti preferiti sono Kobe Bryant, Dwyane Wade, Lebron James e Nowitzki ^^.

Th3Mp5M4n
23/08/2011, 02:15
Non la seguo molto purtroppo, ma le uniche volte che vedo una partita al suo termine sono molto soddisfatto, è una buona alternativa al calcio dato che qua in italia è il più seguito. La squadra che tifo sono i los angeles lakers ma simpatizzo anche per i miami heat e i toronto raptors. I miei cestisti preferiti sono Kobe Bryant, Dwyane Wade, Lebron James e Nowitzki ^^.

Come puoi ti può piacere LeBron James ed al contempo Kobe e Nowitzki? Due che io considero simboli di umiltà, insieme al più eclatante esponente dell'egocentrismo in NBA :asd:

FireFox
23/08/2011, 08:57
Essendo tra i maggio esponenti provo parecchia stima per loro. Poi L'ho scritto io nn lo seguo moltissimo l'NBA però mi piace vedere giocare questi big. :sisi:

Th3Mp5M4n
24/08/2011, 03:06
Essendo tra i maggio esponenti provo parecchia stima per loro. Poi L'ho scritto io nn lo seguo moltissimo l'NBA però mi piace vedere giocare questi big. :sisi:

Sì ma il fatto è che LeBron James si sente un Dio, manco fosse Michael Jordan migliore in tutto :\

FireFox
24/08/2011, 12:47
Si ma il comportamento di Lebron anche a me sta sul c***o ma io giudico le prestazioni e devo dire che da imparare ha tanto sopratutto ad essere continuo dato che ha "giocato" si fa per dire, una finale contro i dallas sotto ogni aspettativa, invece di fare l'uomo cn una marcia in più a momenti è stato quello che ha giocato peggio.

Trixster10
24/09/2011, 10:47
Nba, comincia il digiuno
Cancellata metà pre-stagione

Come già previsto i camp di preparazione sono stati ufficialmente spostati a data da destinarsi e le 43 partite di preseason che introducono al campionato sono state derubricate. L'ipotesi di inizio il primo novembre si allontana sempre di più

Nessuno covava speranze, soprattutto dopo gli ultimi infruttuosi meeting tra proprietari e associazione giocatori, ma adesso è arrivata anche l’ufficialità. La Nba ha deciso di posticipare a data da destinarsi l’inizio dei camp di preparazione e ha cancellato le prime 43 gare di preseason. Fino al 15 ottobre, quindi, sicuramente non ci sarà basket Nba. Poi si vedrà.

LUNGO STOP — Un primo passo che non può sorprendere ma che rappresenta l’inizio di quello che sembra destinato a diventare un lungo stop per la pallacanestro pro a stelle e strisce. “Purtroppo il calendario ci impone di prendere decisioni difficili - e’ il laconico commento del vice commissioner Adam Silver - siamo costretti a rinviare la data di inizio dei camp e a cancellare 43 partite di preseason”. Nemmeno l’incontro, piuttosto informale peraltro, di giovedì ha sensibilmente avvicinato le parti, così l’ipotesi di partire con la regoular season il primo novembre, come da programma diventa sempre più remota. Anche perché dal momento della stretta di mano e dell’accordo (che sembra comunque lontanissimo) tra David Stern e Bill Hunter, il presidente del sindacato giocatori, dovranno passare almeno un paio di settimane per redigere tutti i documenti legali e sbrigare le formalità, prima di poter rimandare in palestra i giocatori.

TRATTATIVE — Dagli incontri di giovedì trapela intanto l’intenzione da parte dei giocatori di provare a fare un piccolo passo per venire incontro ad alcune richieste economiche dei proprietari. La divisione dei profitti della Nba fino allo scorso primo luglio era 57-43 a favore dei giocatori, Hunter all’inizio delle negoziazioni aveva proposto di scendere al 54.3% ma i proprietari non sono disposti a concedere più del 49%. Giovedì qualcosa si è mosso ma alla fine la proposta dei club è stata considerata “assolutamente inaccettabile” da parte dell’associazioni giocatori.

TETTO SALARIALE — La trattativa più difficile però continua a essere quella legata al Salary Cap (il tetto salariale) che i proprietari vogliono trasformare dall’attuale “soft” (cioè un tetto che può essere sforato in determinate situazioni) ad “hard”. Per adesso a saltare sono solamente 43 partite di preseason ma l’annuncio ufficiale dello slittamento dell’inizio della regular season appare oramai soltanto rimandato.

Th3Mp5M4n
13/12/2011, 14:49
Dai che il 26 giocano i miei Sixers contro i Blazers senza più Brandon Roy (mi dispiace per lui e per la sua squadra) e credo anche senza Lamarcus Aldridge, al quale devono fare, se non vado errato, un'operazione.

Jackie Estacado
13/06/2014, 11:02
Ma allora il thread esiste già :sese:.
Che ne pensate delle Finals di quest'anno? Alla prossima gli Spurs potrebbero chiudere il conto stando la serie sul 3-1, anche stanotte vittoria di cattiveria e carattere contro degli Heat totalmente LBJ-dipendenti e che hanno concluso ben poco!
Gli Spurs giocano benissimo, Leonard in particolare si è caricato la squadra sulle spalle ma chi più e chi meno danno il proprio contributo... Grandissimo Popovich e grande squadra, peccato per il nostro Belinelli che non ha avuto molto spazio (ma quel poco spazio sempre di qualità, fatto benissimo in Gara 1 e in Gara 3 ha messo una tripla determinante per allontanare la rimonta Heat) :sese:.

Valian
13/06/2014, 11:39
Non ho avuto l'opportunità di vedere le partite causa studio, ma vedo statistiche pietose per gli Heat (eccetto LBJ, che sta facendo il suo e più del dovuto).
Gli Spurs meritano l'anello, a coronamento ulteriore di una carriera eccezionale per i 4 vecchiacci (Duncan - che si pronuncia come si legge secondo un giornalista di Mediaset - Parker, Ginobili ed ovviamente "Il Pop", allenatore che ha fatto rotare con il contagocce il suo team), ed a segnare il traguardo di carriera per Leonard, Green, Diaw ed ovviamente il nostro Belo.
Chissà che farà James se non vince il terzo anello, abbandonerà la soleggiata florida e lascierà al disfacimento gli Heat per un palcoscenico più importante o rimarrà a Miami e cercherà la rivincita nella stagione 14/15.

Comunque meglio non dare per morti gli Heat, se gli altri due Big si svegliano e si rialzano dal torpore possono essere problemi, o se qualcuno dalla panchina (Battier ed Andersen l'anno scorso furono il vero gamebreaker dei playoff) darà una mano.

Jackie Estacado
16/06/2014, 09:59
E alla fine gli Spurs hanno vinto le Finals!
Complimentissimi a Popovich che ha saputo tirare fuori il meglio da ogni suo giocatore, dai veterani del team che sembravano più giovani di 10 anni fino ai giovanissimi... E felicissimo per Belinelli che dovrebbe essere il primo italiano ad aver vinto l'anello nella storia dell'NBA, poco spazio ma punti fondamentali :sese:. Adesso per i S.A. Spurs c'è una unica via, quella del ricambio generazionale: per Duncan, Ginobili e soci è quasi certo il ritiro e lo stesso Popovich resterà penso solo un'altra stagione per "svezzare" i giovani e porre le basi per il nuovo ciclo degli Spurs, vedremo...
Sugli Heat c'è poco da dire: LBJ è un mostro ma nessuno può vincere le partite da solo, con dei compagni motivati quanto Ghirardi a fare la dieta poco si può concludere :asd:.

Sora9427
16/06/2014, 10:27
AH! Una bellissima notizia, è davvero un titolo emritatissimo vista la grande stagione anche se io l'ho seguita soltanto nelle fasi finali purtroppo, l'anno prossimo la seguirò dal principio e se possibile ne vedrò qualcuna :sese:
Questa è la Vittoria dis quadra con il singolo perchè Miami a conti fatti al 50% è arrivato fin qui grazie a Lebron.

Ora non resta da vedere cos succederà l'anno prossimo, sperando che Bellinelli ripeta un'altra grande stagione; rappresenta l'oroglio italiano negli States :sese:

Valian
16/06/2014, 14:50
Se James avesse giocato negli Spurs e con il Pop ad allenarlo vinceva tipo tutto.

EDIT
Tony Parker (Draft 2001 - 28th SAS)
Danny Green (Draft 2009 - 46th CHI -> Cavs)
Kawhi Leonard (Draft 2011 - 15th IND -> SAS)
Boris Diaw (Draft 2003 - 21st IND)
Tim Duncan (Draft 1997 - 1st SAS)

Manu Ginobili (Draft 1999 - 57th SAS)
Tiago Splitter (Draft 2007 - 28th SAS)
Patty Mills (Draft 2009 - 55th DEN -> PTB)
Marco Belinelli (Draft 2007 - 18th GSW)
Matt Bonner (Draft 2003 - 45th TOR -> PHX)
Cory Joseph (Draft 2011 - 29th SAS)
Jeff Ayres (Draft 2009 - 31st SAK -> PTB)
Aron Baynes (Draft 2009 - Undrafted)
Damion James (Draft 2010 - 24th ATL -> NJN)

Jackie Estacado
17/06/2014, 00:36
A questo proposito il 26 giugno ci sarà il draft e quest'estate scadono un puttanaio di contratti, ci sarà parecchio movimento :sese:.

Valian
24/06/2014, 16:52
Lebron e Melo free agent

Sora9427
24/06/2014, 17:07
Eh già, ho letto che ha 2 opzioni, ho stare ancora con Miami concorrendo epr il Titolo un'altro anno qualora la squadra si rinforzi adeguatamente; o andar in un'altra squadra che possa offrirgli un ingaggio adeguato e la possibilità di vincere.

Cose da poco insomma :asd:

Jackie Estacado
24/06/2014, 17:34
Il punto è che non è facile trovare una squadra che possa garantire 20 milioni di dollari a stagione :asd:.
O riorganizzi i roster per fare spazio allo stipendio di LBJ oppure solo le squadre più ricche possono prenderlo...

Valian
24/06/2014, 17:37
Se ho tradotto bene, James vorrebbe anche rimanere (rectius: rifirmare) a Miami, a condizione che Bosh e/o Wade sloggino.

EDIT:
Tradotto e capito male XD

https://pbs.twimg.com/media/Bq5nYLEIYAAZk4t.jpg

Jackie Estacado
27/06/2014, 10:31
Ecco i risultati del draft: 2014 NBA Draft Results | NBA Draft Results | NBA Draft Results 2014 (http://www.mynbadraft.com/NBA-Draft-Results/)

Per noi italiani al secondo round come 53sima scelta abbiamo Gentile, preso dai Timberwolves e rigirato ai Rockets :sese:. Non si sa se andrà subito in NBA o rimarrà a Milano un altro anno...

Jackie Estacado
28/06/2014, 21:57
Anche Wade esce dal contratto e diventa Free Agent!

Valian
29/06/2014, 10:42
Azz...per me rifirma a Miami con un contratto più basso

Jackie Estacado
02/07/2014, 11:32
Bosh e Wade firmeranno un contratto più basso, LBJ vuole il max salariale e rimarrebbe uno spazio di 12 milioni per firmare un FA (forse Lowry).

Jackie Estacado
04/07/2014, 12:47
Lowry e Nowitzki hanno rinnovato :sese:

Valian
10/07/2014, 09:57
http://media.fyre.co/8KkV1H1QtaHVAOAoDkQA_7886fa40_wade.gif

Rumor di mercato danno LBJ ritornare a Cleveland. Mi sa che gli Heat ritornano nel dimenticatoio cestistico XD
Mentre Meluzzo Anthony dovrebbe firmare per i Knicks.

Prendeteli con le pinze :P

Jackie Estacado
10/07/2014, 10:33
Ogni giorno escono versioni nuove xD.
Di sicuro gli Heat perderanno un sacco di tifosi occasionali andasse così :ahsisi:

Valian
11/07/2014, 18:34
LeBron James announces return to Cleveland Cavaliers - NBA - SI.com (http://www.si.com/nba/2014/07/11/lebron-james-cleveland-cavaliers)
Cleveland prima contendente al titolo
https://twitter.com/KingJames

Jackie Estacado
11/07/2014, 18:36
Il numero di tifosi di Cleveland è aumentato del 200% :ahsisi:
Ora vediamo cosa succederà, di sicuro ha spostato gli equilibri :sese:

Valian
12/07/2014, 14:41
http://www.youtube.com/watch?v=HkstmxBVuAM
Highlights tra Bucks e Cavs di Summer League, #2 scelta (Parker) vs #1 scelta (Wiggins).

Ed un palazzetto pieno XD

Valian
15/07/2014, 21:47
https://fbcdn-sphotos-g-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xfp1/t1.0-9/10552527_10152519379516628_6569904363470840139_n.jpg
Consiglio a Sora di informarsi su questo soggetto (JaVale McGee): tipico esempio di giocatore che se avesse un QI cestico nella norma, non dico che deve avere quello di Duncan o Malone, potrebbe essere un qualcosa di devastante.

Valian
16/07/2014, 02:24
Nba, Ettore Messina assistente ai San Antonio Spurs - La Gazzetta dello Sport (http://www.gazzetta.it/Nba/15-07-2014/nba-ettore-messina-assistente-san-antonio-spurs-801250144133.shtml)
Gli Spurs saranno una squadra europea più delle europee stesse con questo ulteriore innesto.

Jackie Estacado
16/07/2014, 12:39
Spero che anche lui cominci a rispondere solo "Turnovers" per proseguire la linea dettata da Popovich :sese:.
Javale McGee è come era Tino Asprilla al Parma, un folle che se solo volesse potrebbe giocare in modo devastante sempre e comunque xD.

Jackie Estacado
18/07/2014, 10:50
Love quasi ufficiale ai Cavs.

Valian
20/07/2014, 12:50
Pau Gasol e Mirotic ai Bulls

Valian
03/08/2014, 15:43
https://fbcdn-sphotos-d-a.akamaihd.net/hphotos-ak-xpf1/t1.0-9/10300285_544086782384555_3778373146185334299_n.jpg

Brutto, ed è poco dire brutto, infortunio per Paul George.

Sora9427
03/08/2014, 15:44
Già, ho visto il Video ieri, mamma mia, orribile...

Jackie Estacado
03/08/2014, 18:10
Ma solo io non rimango impressionato dinanzi a video di infortuni? XD
Comunque poveraccio, tutta la stagione fuori.

Jackie Estacado
07/08/2014, 13:53
A vedere la Nazionale mi chiedo perchè Datome ai Pistons faccia panchina, mah.

Sora9427
07/08/2014, 13:55
Ah almeno non son l'unico a chiedermelo, è devastante in Nazionale :cosa:
Anche Cousin in nazionale è davvero un ottimo centrale difensivo!!!!

Ora se interssa il 17 (O il 22 non ricordo) trasmettono in diretta sempre sulla RAI le qualificazioni all'europeo, fan vedere andate e ritorno con la svizzera e Italia-Russia ;)

Jackie Estacado
07/08/2014, 16:00
Sources: Cavs have agreement for Kevin Love, including long-term contract commitment. Wiggins, Bennett, pick to Minn. http://yhoo.it/XHoSQg (http://t.co/r2KmO5owwY)

Valian
08/08/2014, 18:02
Gigione non gioca per questo motivo XD

https://www.youtube.com/watch?v=KWQq8OM80KE

Valian
17/08/2014, 17:45
Ron Artest -> Metta World Peace -> Panda Friend.

Scusate vado a cambiare anche io nome...

Sora9427
17/08/2014, 18:04
Comunque, Valian & Jackie sostanzialemnte, che siam in 3 qui col basket, se vi interessa stasera c'è Italia- Svizzera alle 20.20 in diretta su Rai sport 1; qualifciazione per gl'europei ;)

Valian
17/08/2014, 18:08
Vorrei, ma non posso.

Spiego meglio, non riesco a non incazzarmi con il basket sia di Milano e sia dell'Italia. Se con il calcio riesco a tenere a bada le sfuriate, con la palla a spicchi non riesco a comportarmi in un modo zen XD

Jackie Estacado
17/08/2014, 18:23
Io riesco ad essere sempre moderato per fortuna (tranne in caso di disfatte) :sese:. Quantomeno la rabbia per una sconfitta mi passa dopo un'oretta xD.

Valian
22/08/2014, 12:32
Vedendo un mio vecchio avatar salvato da qualche parte e la discussione (ennesima XD) su Balotelli, mi è ritornato in mente un giocatore simile, pazzo, non molto continuo, creatore della filosofia più importante del secolo 21 (Ball don't lie), ala grande atipica, tiratore dalla media eccelso, e consiglio a Sora di recuperarsi qualcosina su questo soggetto:

Ovviamente parlo di Rasheed Wallace http://i.minus.com/iIgR5rSHNBYOv.gif leader (co-leader?) dei Bad Boys 2.0 di Detroit

https://www.youtube.com/watch?v=t3SHIIWoQcI

Jackie Estacado
23/08/2014, 19:38
E’ dovuto passare un mese, ma alla fine tutti i pezzi sono andati al loro posto e il maxi scambio fra Minnesota Timberwolves, Cleveland Cavaliers e Philadelphia 76ers è andato in porto. Sono passati 30 giorni infatti dal giorno in cui Andrew Wiggins, pick n°1 all’ultimo draft, ha firmato il suo contratto da rookie con i Cavs e tanto bisognava aspettare prima di poter includere una matricola in una trade. Giunto il momento, i Cleveland Cavaliers di LeBron James hanno deciso di sacrificare uno dei talenti più futuribili dell’ultimo draft per arrivare a Kevin Love, 3 volte All-Star e aggiungerlo al roster che l’esordiente David Blatt si troverà a dirigere la prossima stagione. A Minnesota, oltre a Wiggins, vanno anche Anthony Bennett -altra prima scelta assoluta, draft 2013- e Thaddeus Young dei 76ers, che come anticipavamo prima è la terza squadra coinvolta nel maxi-scambio. A Philadelphia sbarcano a sorpresa Luc Mbah a Mute, Alexsej Shved e la prima scelta dei Miami Heat del 2015. Così facendo, tutte le parti sono state accontentate: i Cavs hanno i nuovi Big Three (Irving, James, Love), Minnesota dei giovani da cui ricominciare a da aggiungere a LaVine e Rubio (oltre ad una trade-exception da 6.3 milioni di dollari) e Philadelphia ottiene un’altra prima scelta al draft e due giocatori in cerca di riscatto come Shved e Mbah a Mute. Ora non resta che sedersi comodi e aspettare che la stagione NBA cominci, perché le premesse sono davvero elettrizzanti.

Valian
01/09/2014, 19:04
Ho visto un paio di azioni di D.Rose ai Mondiali che mi hanno fatto piangere.
Deve tornare "stronger than before".

Valian
22/09/2014, 14:56
I'M A SOUL MAN: WAYMAN TISDALE - La Giornata Tipo : La Giornata Tipo (http://lagiornatatipo.it/im-soul-man-wayman-tisdale/)

Una storia che non conoscevo nella maniera più totale, recuperate i suo CD che meritano.

Jackie Estacado
04/10/2014, 12:42
Domani inizia la preseason e a fine ottobre inizia la Regular Season come al solito :sese:.
Quest'anno le squadre che voglio seguire in particolare sono i Cavs, essendo Love il mio giocatore preferito e Irving uno dei miei giocatori preferiti spero che assieme a LeBron possano scrivere la storia e mi auguro che quest'ultimo non limiti troppo i miei due pupilli. Poi direi gli Spurs, squadra meravigliosa in cui spero che quest'anno Belinelli possa confermarsi e avere più minuti e infine i Raptors per cui ho sempre simpatizzato :asd:.

Jackie Estacado
12/10/2014, 17:48
Cavoli si è infortunato Durant, out 6-8 settimane :/

Jackie Estacado
24/10/2014, 10:13
Steve Nash salta tutta la stagione per i cronici problemi di schiena e, probabilmente, si ritirerà.

Jackie Estacado
03/11/2014, 20:15
Considerazioni sparse sulla prima settimana:

Davis è tanto brutto quanto forte
Kobe, sapendo l'italiano, alle feste dei Lakers può cantare "La solitudine"
Griffin se continua così sarà MVP
I Cavs sono uno spettacolo
Datome è pronto per fare pubblicità alle panchine di Detroit (purtroppo)
Klay Thompson e Curry sono illegali
Il video musicale di Nowitzki, Parsons e Ellis è una cosa trash come poche al mondo
I Big Three degli Spurs, Kobe e Nowitzki giocano come se avessero 20 anni
Bosh e Wade sono scatenati
I Toronto Raptors sono troppo forti (e la loro mascotte è la migliore che esista)

Valian
03/11/2014, 22:47
L'infortunio di Rose è leggero o no? Che ho visto che vs Cavs e vs non ricordo chi non giocava

Jackie Estacado
04/11/2014, 00:59
Si è solo storto la caviglia, rientrerà presto ma oramai quando Rose si tocca la gente si tocca le palle... Poveraccio è fatto di cristallo!

Valian
04/11/2014, 13:10
https://vine.co/v/OO0tqxJvtiI
Triplo Flop Combo

Jackie Estacado
06/11/2014, 12:07
https://cdn1.lockerdome.com/uploads/b0dc8ddb378f45a1250ac49b6b40eb0020ab041628a041ec461f12fc751ee01b_small

cnmilano
15/04/2016, 13:01
Dai staff ultima risposta due anni fa...io chiuderei!!!xd

popcornking
15/04/2016, 13:18
Dai staff ultima risposta due anni fa...io chiuderei!!!xd
Ma perché mai, un thread ufficiale così generico non si chiude :D

Poi tutti quelli che hanno conosciuto Kobe Bryant il giorno del suo addio, ma che su Facebook scrivono "Ciao Leggenda" dove postano, altrimenti? :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
15/04/2016, 15:14
Infatti tutti qua postano....c'è la coda!!!

popcornking
15/04/2016, 16:04
Si ma non capisco cosa cambierebbe chiuderlo, sinceramente :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
16/04/2016, 08:49
Si ma non capisco cosa cambierebbe chiuderlo, sinceramente :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Niente!!xd

popcornking
16/04/2016, 10:51
Niente!!xd
Ah ecco ahahah

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Aenigma
06/05/2016, 19:56
Playoffs quasi da pronostico, apparte i Clippers fuori coi Blazers (ma tanta sfiga ha fatto il suo)...

Spero vivamente che i Raptors possano compattarsi ed abbattere gli Heat che senza Wade in palla faticano sempre; i Cavs, forti delle finals dell'anno scorso e con un James motivatissimo stanno concretizzando la loro potenziale affermazione...

Di là, seppur i Thunder abbiano colto di sorpresa gli Spurs (e per una chiamata mancata su un fallo pro Spurs) sono, purtroppo, persuaso nel credere che cadranno perchè se Westbrook è favoloso e Durant un po' discontinuo, ma pur sempre efficace, non hanno al fianco giocatori del tutto maturi: Adams è sì una rivelazione, ma Aldridge e Duncan hanno esperienza così come contro Ibaka...

I Warriors pregano per Curry, ma comunque hanno un Thompson in grandissimo spolvero come vicario ed Iguodala sente tutta l'adrenalina aumentata così come il suo rendimento (appunto, l'MVP delle Finals dello scorso anno)...

Pronostico per le finali di Conference?

Cavs - Raptors e Warriors - Spurs...

Pedro Sombrero
07/05/2016, 09:50
io dico:
Cavs-Heat e Warriors-Spurs, ovviamente.

Per Golden State contro Portland è una passeggiata con o senza Curry, che può recuperare con calma per la finale di Conference, visto che poi Livingstone sta giocando molto bene. I Thunder boh, hanno il classico problema di sgonfiarsi ai playoff per una stagione che usura troppo le due stelle, su cui si punta esclusivamente. Stessa cosa, più o meno, per Toronto, con l'aggiunta che Lowry e DeRozan stanno avendo delle percentuali bassissime -- e che sì, non sono mica KD o Westbrook. Per i Cavs invece ormai è solo una formalità.

Valian
07/05/2016, 11:45
La "vera" finale dovrebbe essere SAS-GSW.
I Cavs dovrebbero arrivare in finale senza troppi problemi, Heat o Raptors non dovrebbero scalfirli. Contro i SAS hanno delle chance, contro i GW senza Curry possono farcela, se ritorna SC bhe la vedo molto dura per LBJ.

Aenigma
18/05/2016, 20:14
I nostri pronostici sono un po' saltati: da una parte i Cavs contro i Raptors (che sa già di spazzolata da 4-0) e di là i Thunder che hanno prima sorpreso gli esperti, ma stanchi e vecchi Spurs ed ora hanno fatto saltare il banco in gara 1 alla Oracle Arena spiazzando i Warriors...

Ad Est è già decisa, ad Ovest diciamo che c'è una variabile impazzita nella città di Oklahoma...

Pedro Sombrero
18/05/2016, 22:12
quando Westbrook riesce ad usare la testa dimostra di essere anche più decisivo del miglior D. Rose (altro rimpianto, anche se i due si somigliano abbastanza)

Aenigma
09/09/2016, 20:45
Giusto per la memoria...

I Cavs hanno sovvertito ogni pronostico ribaltando un 1-3 nelle Finals ed andando a vincere 4-3 contro i campioni in carica dell'anno prima, gli stessi Warriors di quel record di 73-9 che li ha fatti entrare di diritto tra le migliori della Storia...

LeBron James, capitolo a parte, ha dimostrato di essere al 100% il leader carismatico che serviva a Cleveland...senza dimenticare che già l'anno prima aveva proprio fatto sfiorare l'impresa alla sua squadra... Sia lui che la società sono maturati ed hanno fatto tesoro dell'esperienza precedente...

skizzo_85
06/04/2017, 16:00
ah, ma abbiamo un topic NBA qui? :D

Aenigma
20/04/2017, 15:24
Fuck yeah! :re::rulez::rulez::rulez:

SWANNY
05/05/2017, 19:32
Le finals saranno come l'anno scorso con Cavs-Warriors, ma non dubiterei troppo di Boston che sta giocando proprio bene e anche degli Spurs che hanno Leonard che fa paura: MVP sicuro

Aenigma
23/08/2017, 19:58
Tornando in aggiornamento: i Warriors hanno battuto di nuovo i Cavs per la seconda volta in tre anni, Kawhi non ha vinto un MVP che poteva meritare, ma Westbrook lo ha surclassato piazzando un record che durava da 50 anni ed entra di diritto nella leggenda e nella futura Hall of Fame...

Attendo l'inizio della nuova stagione per fare nuove proiezioni...

skizzo_85
29/08/2017, 15:17
non so se ci sono mai stati così tanti movimenti in una sola estate NBA...
credo sia improbabile che qualcuno riesca a battere i Warriors, visto che si sono ancora rinforzati.
la mossa che poteva forse creare una vera antagonista era CP3 agli Spurs, ma ha deciso di andare a Houston a creare un backcourt stellare ma tutto da vedere con Harden.
a est boh, vediamo se e come Boston viene fuori, ma a mio parere contro Lebron non ce la fanno ancora.

Aenigma
02/09/2017, 18:10
Mi devo aggiornare, mi sono perso tutte le trades estive!