PDA

Visualizza Versione Completa : Bit quotazioni - Leggenda del Bit



Cava
29/11/2015, 14:40
BIT QUOTAZIONI - LEGGENDA DEL BIT

Eccoci qua con la mia nuova invenzione, le bit quotazioni. Salve a tutti sono Cava e in questo topic mi improvviserò il vostro bookmaker di fiducia o di sfiducia (dipende dai punti di vista)
Il mio compito è quello di tenervi aggiornati sulle quotazioni dei vari partecipanti. Non sapete cosè una quota? Cliccate sul link riportato qui a fianco per conoscerne la definizione http://www.123scommesse.it/come-iniziare-con-le-scommesse-sportive/cosa-e-una-quota/
In parole povere più basse saranno le quote e più il giocatore in questione avrà la probabilità di giungere alla vittoria finale.

Le quote terranno in considerazione 3 fattori:
-la media trofei giornaliera
-la posizione in classifica
-l'andamento attuale
Questi 3 fattori daranno vita alla quotazione finale.

Normalmente si dovrebbero puntare dei soldi per questo genere di cose, ma per vostra fortuna su bit non servirà (anche perchè potrei essere punibile per la legge). Giocheremo puliti allora :asd:

FUNZIONE DEL TOPIC

In questo topic potrete semplicemente discutere sull'andamento dei partecipanti, su chi sarà il possibile vincitore e su chi formerà il podio finale. Ovviamente si discuterà anche su chi sarà il fanalino di coda (mi batterò per proporre un trofeo al fanalino di coda lo giuro!!!)
Ad ogni 2 aggiornamenti della classifica ufficiale si aggiorneranno anche le quotazioni.

Le bit quotazioni formeranno una sorta di PROIEZIONE della classifica finale, cercate quindi di non confondere la classifica ufficiale con quella delle bit quotazioni.
Detto questo diamo il via alla classifica.




BIT QUOTAZIONI CLASSIFICA

1° Zekron 1.05 ---> CALATA


2° Sara78 1.58 ---> CALATA


3° Lo Strigo 1.90 ---> SALITA


4° Vinci41 2.20 ---> UGUALE


5° PRED47OR_PL4Y85 2.30 ---> SALITA


6° john280 2.40---> CALATA


7° Mizard 2.55 ---> CALATA


8° Devilgame 2.60 ---> SALITA


9° Totyx 5.00 ---> SALITA


10° Megamaxim 7.60 ---> SALITA


11° Sembrostrano 9.00 ---> SALITA


12° Brightblade 12.50 ---> SALITA


13° Cava 13.00 ---> SALITA


14° ChoppyKing 13.10 ---> SALITA


15° cnmilano 13.40 ---> SALITA


16° Sickboy88 20.00 ---> CALATA


17° Chibini 30.00 ---> CALATA


18° Emanuele97G 35.00 ---> UGUALE


19° Skizzo_85 45.00 ---> SALITA


20° Pepito91 52.00 ---> SALITA


21° Domenico1981 52.10 ---> SALITA


22° Aenigma 55.00 ---> SALITA


23° nikescorpion 60.00 ---> SALITA


24° Mezzosangue84 68.00 ---> SALITA


25° Galèh 70.00 ---> UGUALE


26° DeeJaY-Ask 80.00 ---> SALITA


27° Dro 100.00 ---> SALITA


28° popconking 150.00 ---> SALITA


29° Diablos-84 200.00 ---> SALITA


30° Afrodite 300.00 ---> SALITA






aggiornamento: 15/1/2016

sembrostrano
29/11/2015, 14:54
Galéh sei sottovalutata, devi far vedere chi sei veramente :asd:

Cava
29/11/2015, 15:05
Galéh sei sottovalutata, devi far vedere chi sei veramente :asd:

Bisogna comprargli una copia di Hanna Montana e Terminator salvation!!!

Afrodite fanalino di coda indiscusso ahahahahaha

sembrostrano
29/11/2015, 15:10
Bisogna comprargli una copia di Hanna Montana e Terminator salvation!!!

Afrodite fanalino di coda indiscusso ahahahahaha
considerando che non sapeva se partecipare o meno è un ottimo risultato :mipiace:

Lo Strigo
29/11/2015, 15:34
Primo :coppabit:

giocare alle graphic novel serve :ahsisi:

Cava
29/11/2015, 17:38
Primo :coppabit:

giocare alle graphic novel serve :ahsisi:

Da notare che hai pure un piccolo ma significativo scarto sul secondo, puntare su di te è una scelta quasi azzeccata. Zecron si rivela un buon rivale (l'anti strigo, soprattutto per l'aggiornamento di oggi), ma io terrei d'occhio pure choppyKing che ridendo e scherzando ha quasi la tua media trofei giornaliera. Ve bhe via via ci sono pure gli altri da sembrostrano fino a john. I primi 6 se la combattono per il primo posto, ma possono esserci diverse sorprese proveniente dalle retrovie (io che ho stalkerizzato i vostri profili ne so qualcosa).

DevilGame
29/11/2015, 17:42
HAHAHAHAHAHAH ma gli over 1.5/2.5/3.5 di trofei a giornata,il no trofeo su console fissa e/o portatile si possono giocare?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

No seriamente "ho dei giochi di qualità e non nascondo di puntare almeno all'europa league" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

sembrostrano
29/11/2015, 18:05
HAHAHAHAHAHAH ma gli over 1.5/2.5/3.5 di trofei a giornata,il no trofeo su console fissa e/o portatile si possono giocare?:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

No seriamente "ho dei giochi di qualità e non nascondo di puntare almeno all'europa league" :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

:rotfl:

Afrodite
29/11/2015, 18:58
Bisogna comprargli una copia di Hanna Montana e Terminator salvation!!!

Afrodite fanalino di coda indiscusso ahahahahaha

E chi mi frega il posto mi incacchio!!!! :polident: No bè comunque spiego: sto fanalino di coda perché gioco si e no una volta ogni 2 settimane e quell'unica volta che gioco prendo un solo trofeo visto che giocherò si e no un'oretta scarsissima... Se andate a vedere l'ultimo trofeo devo averlo preso appunto due settimane fa e una paio di giorni fa ne ho preso un altro... Poi sto passando un momento orrendo quindi non ho poi molta voglia di giocare...

;)

Cava
29/11/2015, 19:50
E chi mi frega il posto mi incacchio!!!! :polident: No bè comunque spiego: sto fanalino di coda perché gioco si e no una volta ogni 2 settimane e quell'unica volta che gioco prendo un solo trofeo visto che giocherò si e no un'oretta scarsissima... Se andate a vedere l'ultimo trofeo devo averlo preso appunto due settimane fa e una paio di giorni fa ne ho preso un altro... Poi sto passando un momento orrendo quindi non ho poi molta voglia di giocare...

;)

Tranquilla, non lasciarti influenzare dalla classifica. Cmq per quanto tu gioca poco non sei nemmeno ultima nella classifica ufficiale ;) io ho azzardato una previsione a lungo raggio, e come saprai a volte posso sbagliare pure io :troll:

ChoppyKing
29/11/2015, 19:50
Da notare che hai pure un piccolo ma significativo scarto sul secondo, puntare su di te è una scelta quasi azzeccata. Zecron si rivela un buon rivale (l'anti strigo, soprattutto per l'aggiornamento di oggi), ma io terrei d'occhio pure choppyKing che ridendo e scherzando ha quasi la tua media trofei giornaliera. Ve bhe via via ci sono pure gli altri da sembrostrano fino a john. I primi 6 se la combattono per il primo posto, ma possono esserci diverse sorprese proveniente dalle retrovie (io che ho stalkerizzato i vostri profili ne so qualcosa).

:hype: 3° posto nelle quotazioni, non me l'aspettavo visto l'andamento di Sembrostrano e che io nella classifica oscillo tra il 4° e il 10° posto, finora. XD
:cosa: :cosa: hai stolkerizzato i nostri profili?! :cosa: :cosa: XD

Afrodite
29/11/2015, 19:56
Tranquilla, non lasciarti influenzare dalla classifica. Cmq per quanto tu gioca poco non sei nemmeno ultima nella classifica ufficiale ;) io ho azzardato una previsione a lungo raggio, e come saprai a volte posso sbagliare pure io :troll:

Ci tengo a rimanere ultima in questa che hai ipotizzato tu... XDXDXDXDXD

Cava
29/11/2015, 19:56
:hype: 3° posto nelle quotazioni, non me l'aspettavo visto l'andamento di Sembrostrano e che io nella classifica oscillo tra il 4° e il 10° posto, finora. XD
:cosa: :cosa: hai stolkerizzato i nostri profili?! :cosa: :cosa: XD

Come non mai, quasi me ne vergogno :bplease:

Dietro a quella tabella cè un lavoro di 3 orette, però dai in fin dei conti mi sono divertito :sisi:.
La canzone degli aristogatti di sottofondo aiuta sempre!!! Keep calm and tutti quanti sanno fare jazz :troll:

sembrostrano
29/11/2015, 20:10
E chi mi frega il posto mi incacchio!!!! :polident: No bè comunque spiego: sto fanalino di coda perché gioco si e no una volta ogni 2 settimane e quell'unica volta che gioco prendo un solo trofeo visto che giocherò si e no un'oretta scarsissima... Se andate a vedere l'ultimo trofeo devo averlo preso appunto due settimane fa e una paio di giorni fa ne ho preso un altro... Poi sto passando un momento orrendo quindi non ho poi molta voglia di giocare...

;)
non abbandonare il pad nonostante i brutti momenti è un atto da sottolineare :sisi: :coppabit:

Totyx_82
29/11/2015, 20:34
Se non andassi a lavorare 10 ore al giorno non avreste avuto scampo :asd:
A parte gli scherzi...... tre anni fa ero mooooolto piu' attivo, spero di rientrare almeno tra primi 10 dai! :mipiace:
Ho detto tutto! :cool:

Aenigma
30/11/2015, 00:43
Allora, allora, allora...

Avevo ben ipotizzato quando Cava aveva accennato alle quotazioni (Ma va, capitan Aenigma Ovvio?...), ma ciò che mi sorprende sono alcune proiezioni teoriche: Galèh mi sembra molto più avanti di quell'88.00, mentre io sono sorpreso da uno spaventosamente ottimistico 30.00 considerando che sulla carta (e coi giochi che ho) posso tirar su trofei a vagonate, ma all'atto pratico invece non riesco a giocarli tra lavoro, casa...e la fissa che prima devo finire i giochi e poi pensare ai trofei...

Per ora, vedo Lo Strigo favorito davanti a Zekron, ma vedo una possibilità di avanzare per ChoppyKing, sembrostrano e DevilGame... Gli altri me li devo studiare per benino...

Come detto, io sono qui per partecipare...e quindi vincerò il 'pad di legno' (vedasi analogia con il 'cucchiaio di legno' del rugby)... :sese::sese::sese:

Afrodite, non mi fai paura! Se non temi questa potenza, combatti! :ammazzachemazza::re::re::re:

Cava
30/11/2015, 01:15
Allora, allora, allora...

Avevo ben ipotizzato quando Cava aveva accennato alle quotazioni (Ma va, capitan Aenigma Ovvio?...), ma ciò che mi sorprende sono alcune proiezioni teoriche: Galèh mi sembra molto più avanti di quell'88.00, mentre io sono sorpreso da uno spaventosamente ottimistico 30.00 considerando che sulla carta (e coi giochi che ho) posso tirar su trofei a vagonate, ma all'atto pratico invece non riesco a giocarli tra lavoro, casa...e la fissa che prima devo finire i giochi e poi pensare ai trofei...

Per ora, vedo Lo Strigo favorito davanti a Zekron, ma vedo una possibilità di avanzare per ChoppyKing, sembrostrano e DevilGame... Gli altri me li devo studiare per benino...

Come detto, io sono qui per partecipare...e quindi vincerò il 'pad di legno' (vedasi analogia con il 'cucchiaio di legno' del rugby)... :sese::sese::sese:

Afrodite, non mi fai paura! Se non temi questa potenza, combatti! :ammazzachemazza::re::re::re:

Fidati che quell'88 gli calza a pennello :asd:
Tu forse non lo saprai ma il suo acc detiene la più bassa media di trofei giornaliera, questo più altri innumerevoli fattori (il fatto che probabilmente il prossimo platino lo vedrà durante la seconda resurrezione di gesù mi ha portato a quella quota tutto sommato onesta). Diciamo che se la combatte a tutti gli effetti con afrodite ahahahaha

Non puoi cambiare ciò che in pratica è matematica (cit.) :ahsisi:

Ps. questo messaggio è rivolto a Galéh; non per scoraggiarla, ma per stimolarla a fare del suo peggio :troll:

------------------------------

Ps. dimenticavo!!! Le quote sono più aggiornate della classifica, sono aggiornate al 28 novembre

Lo Strigo
30/11/2015, 01:28
Io non mi vedo troppo favorito , appena finito questo exploit delle graphic novel ritornerò a platinare jrpg , quindi un platino al mese circa :ahsisi:

skizzo_85
30/11/2015, 08:55
io vi consiglio di non puntare su di me...ho Demon's Souls da iniziare :troll:

megamaxim
30/11/2015, 10:50
Cava; li hai contati i trofei sotto privacy?? :asd: potrebbero sconvolgere la classifica!

Aenigma
30/11/2015, 11:13
Io non mi vedo troppo favorito , appena finito questo exploit delle graphic novel ritornerò a platinare jrpg , quindi un platino al mese circa :ahsisi:


io vi consiglio di non puntare su di me...ho Demon's Souls da iniziare :troll:

Comincia il maniavantismo... :pf::polident::asd::fermopat:

Chibini
30/11/2015, 11:25
Puntare alla cima della classifica o al leggendario "PAd di Legno"??

Lo Strigo
30/11/2015, 11:35
io vi consiglio di non puntare su di me...ho Demon's Souls da iniziare :troll:

coff coff glitch coff coff :troll:

Mizard
30/11/2015, 13:33
Non mi aspettavo di avere una valutazione abbastanza alta, considerando le medie trofei dei primi in classifica :asd: simpatica iniziativa comunque!

ora ogni we oltre ad organizzarmi per le scommesse con gli amici, devo studiarmi anche la quota da investire sul contest del bit :facepalm:

megamaxim
30/11/2015, 13:55
coff coff glitch coff coff :troll:

In queste affermazioni vedo l'ombra di un magheggio e di gomblotto! C'è né abbastanza per aprire un filone BIT di calciopoli, ribattezzato per l'occasione CONTESTopoli! I capi d'accusa sono scambio illecito di armi rare così da ottenere trofei illegittimi! :asd:

Mizard
30/11/2015, 14:32
Comincia il maniavantismo... :pf::polident::asd::fermopat:

... e poi via un platino al giorno nelle ultime due settimane di contest, storia gia vista :ammazzachemazza:

sembrostrano
30/11/2015, 14:36
Fidati che quell'88 gli calza a pennello :asd:
Tu forse non lo saprai ma il suo acc detiene la più bassa media di trofei giornaliera, questo più altri innumerevoli fattori (il fatto che probabilmente il prossimo platino lo vedrà durante la seconda resurrezione di gesù mi ha portato a quella quota tutto sommato onesta). Diciamo che se la combatte a tutti gli effetti con afrodite ahahahaha

Non puoi cambiare ciò che in pratica è matematica (cit.) :ahsisi:

Ps. questo messaggio è rivolto a Galéh; non per scoraggiarla, ma per stimolarla a fare del suo peggio :troll:

------------------------------

Ps. dimenticavo!!! Le quote sono più aggiornate della classifica, sono aggiornate al 28 novembre

lei ha una media bassa perché ha quell'account da anni, mentre la malattia dei trofei gliel'ho trasmessa io da circa un annetto...

Fidatevi di chi la conosce, se solo volesse starebbe lì su in cima... :asd:

Galéh

Cava
30/11/2015, 19:09
Lo Strigo; dopo l'ultimo aggiornameto sei primo in solitario, come avevo previsto ahahahaah

Stupisce il buon Pred47or che probabilmente ha sincronizzato i trofei tutto in un botto e mi ha fregato :asd:
Tranquilli tra poco avrà da fare riddik con il sottoscritto e si placherà la sua furia ahahahaahah

PRED47OR_PL4Y85
01/12/2015, 16:42
Lo Strigo; dopo l'ultimo aggiornameto sei primo in solitario, come avevo previsto ahahahaah

Stupisce il buon Pred47or che probabilmente ha sincronizzato i trofei tutto in un botto e mi ha fregato :asd:
Tranquilli tra poco avrà da fare riddik con il sottoscritto e si placherà la sua furia ahahahaahah
Potrei sempre paccarti :asd:
Dovevo sincronizzare la psvita se no faceva confusione nel conteggio dei trofei.
Vedi di aggiornare le quotazioni scansafatiche che non sei altro :prr:

Cava
01/12/2015, 17:15
Potrei sempre paccarti :asd:
Dovevo sincronizzare la psvita se no faceva confusione nel conteggio dei trofei.
Vedi di aggiornare le quotazioni scansafatiche che non sei altro :prr:

Le ho appena fatte ^^' le dovrei aggiornare ogni 2 aggiornamenti di classifica, settimana prossima probabilmente :ahsisi:

john280
01/12/2015, 17:34
Io punto tutto su Afrodite! :D
Penso che il over 2,5 trofei giornalieri sia ad 1,20 :D

Pepito91
02/12/2015, 22:42
Ahahah ottima iniziativa!

Mezzosangue84
06/12/2015, 20:05
Cava; devi rivedere le quotazioni di megamaxim; che se va avanti cosi lo perdiamo :polident:

Cava
06/12/2015, 20:21
Stavo proprio aspettando l'aggiornamento

7/12/2015 aggiornamento quote

Cava
07/12/2015, 02:34
Appena aggiornato


Dall'ultima volta notiamo che strigo e zekron sono sempre più in fuga dal resto del gruppo.

Il duo veneto mega e play cominciano a giocare sul serio riuscendo a sfondare entrambi la top 5

La squalifica di concetta toglie una degna avversaria all'interno del contest.

Dj con streeth fighter sta perdendo colpi (diciamo che ha scelto il momento sbagliato per cominciarlo :pf: )

Skizzo e vinci non stanno dando il loro meglio ma con le vacanze di natale potrebbe accadere qualcosa.

John perde la connessione... sarà difficile monitorarlo, cmq io credo in lui!!! :ahsisi:

Al prossimo aggiornamento Afrodite potrebbe sorpassare diablos (ricordiamoci che in classifica gli sta già davanti)

Con questo è tutto, passo stalkero e chiudo


Ps. nelle quotazioni non è incluso l'ultimo aggiornamento "pauroso" di sara e il platino di diablos, mi rimangio la cosa su afrodite ahahahahah

Totyx_82
07/12/2015, 10:12
Occhio al Mega......io punto su di lui! :coppabit:

megamaxim
07/12/2015, 20:47
Occhio al Mega......io punto su di lui! :coppabit:

Grazie compa' ma con il 100esimo platino all'orizzonte.. Sono destinato a una lenta e inesorabile discesa.. Come il milan :asd:

ChoppyKing
07/12/2015, 21:06
Io punto su Strigo!

Si, Zekron gli sta dietro, ma vedendo che ha circa 1,000 punti bonus in più di Strigo e ciononostante gli sta dietro...la differenza di abilità mi sembra evidente, indipendentemente dai giochi. =)

Mezzosangue84
07/12/2015, 21:20
Io punto tutto su Afrodite; secondo me sta tenendo in serbo un asso nella manica e in dirittura d'arrivo brucerà tutti! :asd:


Gamesweek 24/10/2015

Emanuele97G
07/12/2015, 21:25
Io punto tutto su Afrodite; secondo me sta tenendo in serbo un asso nella manica e in dirittura d'arrivo brucerà tutti! :asd:


Gamesweek 24/10/2015

Anche io! io 5 euri ce li butterei :asd: oh metti che tira fuori la roba tutta alla fine 500 euro puliti puliti ce li faccio xD

Afrodite
07/12/2015, 22:19
Raga non vi illudete.. Sto giocando a final fantasy X-2 e a nessun altro gioco visto che poi odio giocare a più giochi insieme.. e visto che del X - 2 sto pure facendo la guida... Mi spiace ma oltre ai trofei del relativo gioco (della quale me ne mancano la bellezza di 7) non vedrete...

:polident:

john280
08/12/2015, 10:59
Ahahahah sono difficile da monitorare adesso! XD
cmq dai più o meno sto mantenendo la mia media giornaliera! ;)
Cava; sono riuscito a fare l'aggiornamento dei trofei! Così puoi monitorare la situazione! XD

Cava
09/12/2015, 01:36
Ahahahah sono difficile da monitorare adesso! XD
cmq dai più o meno sto mantenendo la mia media giornaliera! ;)
Cava; sono riuscito a fare l'aggiornamento dei trofei! Così puoi monitorare la situazione! XD

Occhio che qua punto un cinquantone su di te!!! :fyeah:

john280
09/12/2015, 08:51
Occhio che qua punto un cinquantone su di te!!! :fyeah:

Allora mi devo tremendamente dar da fare! Non posso deluderti! :asd:

skizzo_85
09/12/2015, 11:04
io con Demon's Souls ho preso un bronzo in una settimana, mi sa che forse per fine anno l'avrò platinato.
ma nulla di certo.

Mizard
10/12/2015, 19:37
io con Demon's Souls ho preso un bronzo in una settimana, mi sa che forse per fine anno l'avrò platinato.
ma nulla di certo.

Aspetta di dover trovare la pietralama pura prima di fare previsioni, ho letto di persone che han farmato un mese solo per farsela droppare per fare il trofeo relativo :wowa:
Non volevo demoralizzarti eh! :sisi::asd:

Pepito91
10/12/2015, 20:26
io con Demon's Souls ho preso un bronzo in una settimana, mi sa che forse per fine anno l'avrò platinato.
ma nulla di certo.

Levaci mano. Goditi il gioco e stop ahah

megamaxim
10/12/2015, 20:37
se posso dire la mia.. demon's souls, prima run 50 ore, seconda run 30, terza run 20 e ultima semirun 10 ore. la soddisfazione che da sconfiggere certi boss o certi blackphantom non ha prezzo! per tutto il resto (anelli, armi..) c'è lo strigo :asd:

Afrodite
14/12/2015, 12:47
Sa allora le quotazioni son ferme??? :polident:

Dro
14/12/2015, 23:02
brutto periodo per me per partecipare al contest, sto in periodo di traslochi e sto senza internet :triste:

Cava
22/12/2015, 02:01
Oggi (22/12/2015) usciranno le nuove bit quotazioni :ahsisi:

Chibini
22/12/2015, 08:04
Ottimo! Vediamo se sono migliorato un po' nelle statistiche!

skizzo_85
22/12/2015, 10:54
qua non avete ancora capito che io sono l'equivalente della Giamaica ai mondiali di calcio...

Cava
22/12/2015, 12:15
Bit quotazioni appena aggiornate

- Sembrostrano e choppyking (volevo ricordare che facevano parte del podio della classifica iniziale) crollano letteralmante e vengono risucchiati.
- Il primo posto è ormai conteso tra solo 4 giocatori: Strigo, Zekron, Pl4y e Sara.
- Attenzione però a vinci41 che sta scavalcando la classifica tipo il vecchio con la staccionata della pubblicità dell'olio cuore http://www.obiettivojuve.it/wp-content/uploads/2012/04/salto.jpg
- Mizard rivelazione :ahsisi:
- Caduta di mega che è impegnato con dark soul2, cosa simile pure per skizzo che è impegnato su demon soul (ma la sua caduta non è epica come quella del mega)
- Delusione per Dj-Ask che sprofonda negli inferi (da notare che inizialmente poteva essere un possibile vincitore)
- Andamento costante per il resto dei partecipanti, afrodite riesce a migliorarsi :pf:

Chi sarà l'anti strigo? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Da cava è tutto :benvenuto:

Afrodite
22/12/2015, 12:24
Bit quotazioni appena aggiornate

- afrodite riesce a migliorarsi :pf:

Chi sarà l'anti strigo? Lo scopriremo nelle prossime puntate.

Da cava è tutto :benvenuto:

Veramente son sempre ultima e ultima resterò visto che fino a data da destinarsi non posso giocare alla play... :polident:

Cava
22/12/2015, 13:07
Veramente son sempre ultima e ultima resterò visto che fino a data da destinarsi non posso giocare alla play... :polident:

Occhio che se non aggiorni trofei vieni sbattuta fuori e ciao ciao ultimo posto :asd:

Afrodite
22/12/2015, 13:10
Occhio che se non aggiorni trofei vieni sbattuta fuori e ciao ciao ultimo posto :asd:

Ho già detto ai capi il perchè... ;) Non posso fare diversamente avendo grossi problemi familiari purtroppo... Quindi se sarà pazienza... Almeno per un pò ho partecipato... ;)

Chibini
22/12/2015, 13:12
Dai da terzultimo (72.00) a 18° (32.00) non è male!
Ma i primi della classe sono inavvicinabili!

Afrodite
22/12/2015, 13:14
Dai da terzultimo (72.00) a 18° (32.00) non è male!
Ma i primi della classe sono inavvicinabili!

Io non riesco a capire quanto tempo giochino per aver fatto 11 platini in 2 mesi... Per me è una cosa fuori dal normale... :cosa:

Chibini
22/12/2015, 13:16
Io ne ho già fatti 5 di platini (che per me son già una media impressionante rispetto a prima del contest) e tra lavoro, futura moglie e amici proprio più di così non posso...
Afrodite noi facciamo una competizione a parte!

Afrodite
22/12/2015, 13:18
Io ne ho già fatti 5 e tra lavoro, futura moglie e amici proprio più di così non posso...
Afrodite noi facciamo una competizione a parte!

Ovviamente!! :polident: Io a fare i platini sono lunga come la quaresima... Ho la media di 1 platino ogni 1 - 2 mesi... :polident: Allora auguri!! ;)

Cava
22/12/2015, 15:06
Dai da terzultimo (72.00) a 18° (32.00) non è male!
Ma i primi della classe sono inavvicinabili!


Dei 30 partecipanti sei l'unico a cui la quota è cambiata cosi tanto (asp non proprio l'unico... dimenticavo di dj-inferno ask). Non manca moltissimo alla fine del contest (siamo a più di metà) diciamo che ora si è stabilizzata :ahsisi:

Mizard
22/12/2015, 15:51
stiamo lavorando per voi :pf:

megamaxim
22/12/2015, 18:45
da notare che PRED47OR_PL4Y85; e Mizard; sono veneziani come me :rulez:! poteva essere una bella terna venexiana nella top 5 se non crollavo sull'anima oscura ^^':asd:! inoltre c'è un altro veneto di vicenza da tenere d'occhio :ahsisi:.
complimenti a sara78; che si è rivelata la sorpresa assoluta della stagione.. se avesse sfruttato i bonus sarebbe seconda a una spana dallo strigolo!

sara78
22/12/2015, 21:11
da notare che PRED47OR_PL4Y85; e Mizard; sono veneziani come me :rulez:! poteva essere una bella terna venexiana nella top 5 se non crollavo sull'anima oscura ^^':asd:! inoltre c'è un altro veneto di vicenza da tenere d'occhio :ahsisi:.
complimenti a sara78; che si è rivelata la sorpresa assoluta della stagione.. se avesse sfruttato i bonus sarebbe seconda a una spana dallo strigolo!

Grazie ^^

Mezzosangue84
22/12/2015, 21:32
da notare che PRED47OR_PL4Y85; e Mizard; sono veneziani come me :rulez:! poteva essere una bella terna venexiana nella top 5 se non crollavo sull'anima oscura ^^':asd:! inoltre c'è un altro veneto di vicenza da tenere d'occhio :ahsisi:.
complimenti a sara78; che si è rivelata la sorpresa assoluta della stagione.. se avesse sfruttato i bonus sarebbe seconda a una spana dallo strigolo!

Io Sara avevo già visto fosse una cacciatrice pura ma nn mi aspettavo così agguerrita! Complimenti!


Gamesweek 24/10/2015

PRED47OR_PL4Y85
23/12/2015, 17:40
da notare che PRED47OR_PL4Y85; e Mizard; sono veneziani come me :rulez:! poteva essere una bella terna venexiana nella top 5 se non crollavo sull'anima oscura ^^':asd:! inoltre c'è un altro veneto di vicenza da tenere d'occhio :ahsisi:.
complimenti a sara78; che si è rivelata la sorpresa assoluta della stagione.. se avesse sfruttato i bonus sarebbe seconda a una spana dallo strigolo!
Purtroppo vado un pò a rilento anche io adesso, perchè sto boostando Riddick, e mi sto guardando il trono di spade che una puntata tira l'altra :sisi:

Chibini
23/12/2015, 18:36
Dei 30 partecipanti sei l'unico a cui la quota è cambiata cosi tanto (asp non proprio l'unico... dimenticavo di dj-inferno ask). Non manca moltissimo alla fine del contest (siamo a più di metà) diciamo che ora si è stabilizzata :ahsisi:

Si ora penso che sia abbastanza stabilizzata ma ci sono le vacanze di mezzo: c'è chi giocherà come un pazzo e chi invece giocherà pochissimo

Aenigma
26/12/2015, 15:26
Afrodite; Un platino ogni 1/2 mesi?!? Io ne faccio uno ogni 6 mesi, forse, se va bene ed il platino è stile TWD... :ahsisi::asd:

Complimenti a tutti i partecipanti, io mi sto perdendo via tra lavoro e amenità natalizie (:facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm::facepalm:) varie...

megamaxim
28/12/2015, 20:41
Cava; siamo tutti in attesa del tuo aggiornamento :polident:

Cava
04/01/2016, 00:35
Domani (4-1-2015) nuovo aggiornamento delle bit quotazioni :fyeah:

Cava
04/01/2016, 12:17
Aggiornato le bit quotazioni. L'ultimo aggiornamento ci sarà il 15/1/2016

-Zekron si dimostra l'Antistrigo, nonchè il suo acerrimo rivale... un po come tom e jerry. Tecnicamente gli sta davanti (le quotazioni includono pure l'ultimo aggiornamento di zekron), ma prevedo una reazione dello strigo.

-La lotta per il podio ormai è riservata a 2 giocatori, dei piani bassi terrei d'occhio PRED47OR_PL4Y85, in quanto non sincronizza da una vita. Attenzione però che alla prossima settimana potrebbe essere addirittura sbattuto fuori (scadenza delle 2 settimane senza aggiornare, idem per deejay-ask). Non so se vale ancora questa regola sotto le feste però.

-Sara rimane costante, mentre vinci è un po più imprevedibile per via dei suoi alti e bassi... costanti invece gli altri giocatori.

-Nikescorpion è in scia di trofei ed è l'unico che abbassa a "dismisura" la sua quota. Stessa cosa brightblade, ma la sua quota era già bassa di suo

-Afrodite migliora ulteriormente :asd:

Cava
15/01/2016, 19:11
Aggiornamento delle bit quotazioni per l'ultima volta

-Zekron è in vettaaaaa! Lo strigo è stato surclassato e non mostra una minima reazione. Sono in questi momenti che bisogna tirare fuori gli artigli, sveglia strigo!!!

-Sara virtualmente si porta al secondo posto nelle quote, e gli manca poco per superare lo strigo nella classifica ufficiale. Dico solo una cosa, con i punti bonus sarebbe quasi in testa ahahahahah
Domanda. Se mettesse tutti i giochi che ha platinato su platini e pareri, sarebbero ancora validi per il contest? Paura zekron? :troll:

-Tra il quarto e l'ottavo posto cè un personaggio che potrebbe essere la rivelazione del contest (se solo si svegliasse), aimè non posso rivelare il suo nome. Bruciate?

-Tutti gli altri partecipanti rimangono costanti. Molto strano l'andamento di sembrostrano... una partenza a razzo è un atterraggio mai morbido :ahsisi:

-Come ho specificato nel motivo della "modifica della classifica" in prima pagina, io punterei 100 euro su afrodite ma qualcuno deve hackerargli il profilo!!!
AAA cercasi hackers :yuno:

-Tra due settimane scopriremo il nostro super vincitore del contest, ricordo che in palio non cè solo la ricarica ma anche onore, gloria e GNOCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

https://scrollback-1.s3.amazonaws.com/uploaded/content/metao/a3a42dc181f6a926de254194bf0878f/1/1430324065547%5B1%5D.jpg

Ps. ovviamente se vincesse sara invece della gnocca ci saranno gli gnocchiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

http://www.trattorialapesa.it/wp-content/uploads/2014/01/gnocchi_patate1.jpg

ChoppyKing
15/01/2016, 20:50
Aggiornamento delle bit quotazioni per l'ultima volta

-Zekron è in vettaaaaa! Lo strigo è stato surclassato e non mostra una minima reazione. Sono in questi momenti che bisogna tirare fuori gli artigli, sveglia strigo!!!

-Sara virtualmente si porta al secondo posto nelle quote, e gli manca poco per superare lo strigo nella classifica ufficiale. Dico solo una cosa, con i punti bonus sarebbe quasi in testa ahahahahah
Domanda. Se mettesse tutti i giochi che ha platinato su platini e pareri, sarebbero ancora validi per il contest? Paura zekron? :troll:

-Tra il quarto e l'ottavo posto cè un personaggio che potrebbe essere la rivelazione del contest (se solo si svegliasse), aimè non posso rivelare il suo nome. Bruciate?

-Tutti gli altri partecipanti rimangono costanti. Molto strano l'andamento di sembrostrano... una partenza a razzo è un atterraggio mai morbido :ahsisi:

-Come ho specificato nel motivo della "modifica della classifica" in prima pagina, io punterei 100 euro su afrodite ma qualcuno deve hackerargli il profilo!!!
AAA cercasi hackers :yuno:

-Tra due settimane scopriremo il nostro super vincitore del contest, ricordo che in palio non cè solo la ricarica ma anche onore, gloria e GNOCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

https://scrollback-1.s3.amazonaws.com/uploaded/content/metao/a3a42dc181f6a926de254194bf0878f/1/1430324065547%5B1%5D.jpg

Ps. ovviamente se vincesse sara invece della gnocca ci saranno gli gnocchiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

http://www.trattorialapesa.it/wp-content/uploads/2014/01/gnocchi_patate1.jpg


HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

SEI VERAMENTE P-E-R-F-I-D-O CAVA!!!!!

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD XD XD XD XD XD XD XD XD XD

john280
15/01/2016, 22:07
Nessuno mi ha detto che in palio ci fosse pure la gnocca!!! Mi sarei impegnato di più...
cmq bisogna stare attenti a vinci...l'ultimo aggiornamento che ha fatto...credo che sia 4º a pochi punti da sara

zekron
15/01/2016, 22:58
Aggiornamento delle bit quotazioni per l'ultima volta

-Zekron è in vettaaaaa! Lo strigo è stato surclassato e non mostra una minima reazione. Sono in questi momenti che bisogna tirare fuori gli artigli, sveglia strigo!!!

-Sara virtualmente si porta al secondo posto nelle quote, e gli manca poco per superare lo strigo nella classifica ufficiale. Dico solo una cosa, con i punti bonus sarebbe quasi in testa ahahahahah
Domanda. Se mettesse tutti i giochi che ha platinato su platini e pareri, sarebbero ancora validi per il contest? Paura zekron? :troll:

-Tra il quarto e l'ottavo posto cè un personaggio che potrebbe essere la rivelazione del contest (se solo si svegliasse), aimè non posso rivelare il suo nome. Bruciate?

-Tutti gli altri partecipanti rimangono costanti. Molto strano l'andamento di sembrostrano... una partenza a razzo è un atterraggio mai morbido :ahsisi:

-Come ho specificato nel motivo della "modifica della classifica" in prima pagina, io punterei 100 euro su afrodite ma qualcuno deve hackerargli il profilo!!!
AAA cercasi hackers :yuno:

-Tra due settimane scopriremo il nostro super vincitore del contest, ricordo che in palio non cè solo la ricarica ma anche onore, gloria e GNOCCAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!

https://scrollback-1.s3.amazonaws.com/uploaded/content/metao/a3a42dc181f6a926de254194bf0878f/1/1430324065547%5B1%5D.jpg

Ps. ovviamente se vincesse sara invece della gnocca ci saranno gli gnocchiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

http://www.trattorialapesa.it/wp-content/uploads/2014/01/gnocchi_patate1.jpg


Hahahah!!! anche con i punti dei bonus ho ancora 4000 punti circa di vantaggio, ma non mi devo addormentare comunque!!

Afrodite
15/01/2016, 23:26
Ma che hackerarmi il profilo!!! XDXDXDX mo se riesco, vedo almeno di platinare sto cacchio di final fantasy visto che mi mancano solo 3 trofei.. Almeno una piccola soddisfazione personale... XDXDXDXD

Mezzosangue84
15/01/2016, 23:28
Ma che hackerarmi il profilo!!! XDXDXDX mo se riesco, vedo almeno di platinare sto cacchio di final fantasy visto che mi mancano solo 3 trofei.. Almeno una piccola soddisfazione personale... XDXDXDXD

considerando che fai un trofeo a settimana mi sa che nn fai in tempo :asd:

Emanuele97G
15/01/2016, 23:33
Oh chi va piano va sano e arriva ultimo xD

Scherzo ovviamente

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

Afrodite
16/01/2016, 00:24
Mezzosangue84; Emanuele97G; Ma incoraggiatemi un pochino!!! O almeno fate finta...

:polident:

Mezzosangue84
16/01/2016, 00:29
Mezzosangue84; Emanuele97G; Ma incoraggiatemi un pochino!!! O almeno fate finta...

:polident:

Dai Afrodite! io credo in te! puoi ancora puntare al podio!

:troll:

Aenigma
16/01/2016, 09:29
Io getto la spugna: ero certo di potermi piazzare come un gatto obeso sul divano dell'ultimo posto...ed invece scopro che questa lotta è stata tanto agguerrita quanto quella per il primo... :re:

Cava
06/02/2016, 13:28
Buon giorno scommettitori, oggi uscirà la top 5 e la flop 5 della leggenda del bit

RIMANETE SINTONIZZATI!!!!

sembrostrano
06/02/2016, 16:10
Buon giorno scommettitori, oggi uscirà la top 5 e la flop 5 della leggenda del bit

RIMANETE SINTONIZZATI!!!!

scommetto di stare tra i flop... A quanto sono quotato? :asd:

Afrodite
07/02/2016, 10:33
Se non vedete più Diablos non è colpa mia... :polident:

Aenigma
08/02/2016, 07:10
Non vedo l'ora di leggere...