PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Avvento GameStop, ecco gli sconti del 4 dicembre



Bit-Mentana
04/12/2015, 06:56
Continua l’ondata di sconti in fase di avvicinamento al Natale offerti dalla catena di negozi GameStop. Gli sconti di oggi vedono coinvolto un interessante Bundle, dato che sarą possibile portarsi a casa per la modica cifra di 89.98 euro la combinazione Uncharted: The Nathan Drake Collection + Abbonamento PlayStation Plus valevole per 12 mesi, che permetterą a tutti i possessori di PlayStation 4 di avere tre capolavori da giocare ed in pił nuovi giochi ogni mese in omaggio con la sottoscrizione a Plus. Oltre a questo bundle, troviamo in offerta oggi quello che potrebbe essere il regalo perfetto per vostro figlio (o nipote, o chissą, direttamente voi stessi), ossia il pacchetto base di Disney Infinity 3.0, abbinato alla possibilitą di aggiudicarsi a prezzo ribassato anche qualche personaggio.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/avvento-gamestop-ecco-gli-sconti-del-4-dicembre)

Chibini
04/12/2015, 07:19
Finalmente un' offerta decente: Uncharted collection + l' abbonamento annuale plus attira, ma 90€ ora non ho voglia di spenderli

popcornking
04/12/2015, 09:58
Finalmente un' offerta decente: Uncharted collection + l' abbonamento annuale plus attira, ma 90€ ora non ho voglia di spenderli
Io non capisco il senso dei componenti del bundle, né l'abbonamento annuale al Plus (per quello che regalano...) nč la Drake Collection, che penso possa interessare solo a chi ha avuto la 360 e non PS3 :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Aenigma
04/12/2015, 10:21
Commercialmente, una mossa furba per tenere alto l'hype in vista di Uncharted 4 e creare fidelizzazione..

La cifra, per una volta, mi pare sensata e ghiotta: solo per motivi di budget non la sfrutteró...