PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Telltale annuncia un nuovo titolo dedicato a Batman



Bit-Mentana
04/12/2015, 10:30
Durante la cerimonia di premiazione dei Game Awards 2015 (di cui potete trovare ulteriori dettagli a questo link), Telltale, in collaborazione con Warner Bros., ha annunciato uno dei suoi nuovi giochi ad episodi dedicati, in questa occasione, a Batman. Per ora non si sa molto al riguardo, tranne che il titolo dovrebbe essere pubblicato entro la fine del 2016. Di seguito ecco il trailer d’annuncio.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/telltale-annuncia-un-nuovo-titolo-dedicato-a-batman)

[Kri]
04/12/2015, 11:27
Ma quanti giochi alla volta fanno?!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

popcornking
04/12/2015, 11:54
;489987']Ma quanti giochi alla volta fanno?!

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
Beh, il gameplay è sempre identico e l'aspetto grafico è piuttosto mediocre, devono solo scrivere la storia :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
04/12/2015, 16:29
tanto non deludono mai con ogni gioco quindi possono farne uscire pure 40 all'anno :ahsisi:

popcornking
04/12/2015, 16:32
Questo me lo gioco, gli altri ho evitato :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

[Kri]
04/12/2015, 20:33
Beh, il gameplay è sempre identico e l'aspetto grafico è piuttosto mediocre, devono solo scrivere la storia :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Sì sì ma c'è comunque del lavoro dietro per fortuna sennò uscirebbero nuove stagioni ogni mese[emoji38]
È comunque impegnativo penso portare avanti più serie contemporaneamente

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Aenigma
04/12/2015, 21:05
tanto non deludono mai con ogni gioco quindi possono farne uscire pure 40 all'anno :ahsisi:

Quotazzo... :re::re::re:



Questo me lo gioco, gli altri ho evitato :sisi:

Male, molto male... :ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza:

popcornking
05/12/2015, 00:02
Quotazzo... :re::re::re:




Male, molto male... :ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza:
Beh non sono fan nè di game of thrones, né di borderlands nè di The walking dead (lo sono stato)... Non avrebbe avuto troppo senso :) Ho molto, molto apprezzato invece life is strange :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Aenigma
05/12/2015, 09:53
Life is strange è lì che devo ancora cominciarlo...

popcornking
05/12/2015, 11:11
Life is strange è lì che devo ancora cominciarlo...
Beh aspetta lo localizzino allora, a questo punto ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk