PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Rogue Galaxy



Pliskin_94
06/12/2015, 01:16
https://i.imgur.com/0g0fivf.png


:info_gioco:


:info: Informazioni generali

Questa, pur non essendo una parte essenziale per l'ottenimento dei trofei, potrebbe aiutare coloro i quali non conoscessero il titolo, a farsene un'idea. Potremo inserire notizie generiche su produttore, sviluppatore, trama e ogni tipo di curiosità. E’ anche un buon allenamento per chi volesse perfezionarsi nella "scrittura videoludica".

:incipit: Recensione titolo a cura di autore



:video_02:

https://www.youtube.com/watch?v=WHcB3ywWSq8


:info_trofei:


:alert: Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

:guida: Guida ai trofei: ??
:espansioni: Espansioni: ??

:psstore: Reperibilità: ?? a circa :prezzo: ??
:lingue: Lingue supportate: Audio :ita: :ing: :gia: - Testo :ita: :ing: :gia:

:psplus: PS Plus richiesto per giocare online: sì/no
:multiplayer: Multiplayer: ?? giocatori/no

:generica: Difficoltà: inserire le icone difficoltà colorate
:vagiocata: La storia va giocata almeno: ?? volte
:tempo: Tempo necessario: ?? ore circa

:lista: Lista trofei: solo PS4
:trofei: Trofei totali: numero trofei (compreso il platino se presente)

:bronzo: Trofei bronzo: ??
:argento: Trofei argento: ??
:oro: Trofei oro: ??
:platino: Trofeo platino: sì/no

:online: Trofei online: ??

:nascosto: Trofei nascosti: ??

:storia: Trofei legati alla storia: ?? (se presenti specificare quali)
:collezionabile: Trofei legati ai collezionabili: ?? (se presenti specificare quali)
:bug: Trofei buggati: ?? (se presenti specificare quali)
:miss: Trofei mancabili: ?? (se presenti specificare quali)


:prefazione: Prefazione

Qui ci addentriamo maggiormente nello specifico, portando alla luce tutti i consigli necessari per ottenere il platino o il 100% in modo indolore. Sezione utile a spiegare come raggiungere determinati trofei segreti, mancabili o in parte buggati, anche grazie all'ausilio di glitch.


:step: Passi consigliati

E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti ripassaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


:autore: Autore guida: ??
:grafica: Autore grafica: ??
:video: Autore video: ??
:revisione: Autore revisione: ??



:img_02:


:trofei_bronzo:


Stile stellare
Cambia abito a un personaggio.

Scarafaggi spaziali
Vinci una partita di Insectron.

Cercatore di spazzatura
Ottieni il Cuore di Rakshasa.

Specchio, specchio
Ottieni lo Specchio della Verità.

Dita agili
Scassina una trappola su un forziere del tesoro.

La partenza
Completa il Capitolo Uno.

Il pianeta giungla
Completa il Capitolo Due.

L'altare del Dio delle stelle
Completa il Capitolo Tre.

La grande fuga
Completa il Capitolo Quattro.

Il maestro hacker
Completa il Capitolo Cinque.

La guida
Completa il Capitolo Sei.

Produzione di successo
Assembla il tuo primo oggetto nella fabbrica.

Dammi qualcosa di buono!
Usa Toady per sintetizzare un nuovo oggetto.

Un abile spadaccino
Impara un'abilità di livello tre con Jaster.

Come un coltello nel burro
Esegui un attacco Burning Strike.

Basta che funzioni
Uccidi 10 nemici con oggetti lanciati.

Una robusta costituzione
Raggiungi il livello 99 con qualsiasi personaggio.

Che male!
Infliggi oltre 14.000 punti danno con un attacco Burning Strike.

Genio spaziale
Ricevi la Chiave del Sottomondo completando il Settimo Mistero.



:trofei_argento:


Sicuro non è un tesoro
Sconfiggi un Mimo.

Sblocca la galassia
Conquista le chiavi Terra, Stella e Sole.

L'ambizione di Valkog
Completa il Capitolo Sette.

Inseguire una leggenda
Completa il Capitolo Otto.

Il mistero dell'Eden
Completa il Capitolo Nove.

L'oasi illusoria
Completa il Capitolo Dieci.

Il pianeta leggendario
Completa il Capitolo Undici.

Tutte le cose buone
Completa il Capitolo Dodici.

Signore degli scarafaggi
Diventa il campione di Insectron con grado S.

Una volta per tutte
Sconfiggi la nave da guerra dei demoni.



:trofei_oro:


Conquistatore della nave fantasma
Sconfiggi Doppelganger in Ghost Ship Extreme.

Lavoratore indefesso
Completa tutti i 36 progetti nella Fabbrica.

Cacciatore di taglie
Completa tutte le cacce ai Quarry.

Custode delle spade
Potenzia tutte le spade leggendarie delle Sette Stelle alla loro forma finale.

Il migliore della galassia
Raggiungi il grado massimo di cacciatore.



:trofeo_platino:


Un vero Re delle stelle
Sblocca tutti i trofei.

Congratulazioni!



:img_03:

eviltony23
06/12/2015, 11:46
Spettacolo , lo comprerò di sicuro, anche perchè non ho ancora avuto modo di giocarlo... una domanda , ma l'elenco trofei di War of the monsters?

nikescorpion24
06/12/2015, 12:50
Acquistato e consiglio a tutti di recuperare questo gran capolavoro.
Il platino è fattibile ma richiede tantissime ore...

Redscorpbn
07/12/2015, 17:37
Acquistato e consiglio a tutti di recuperare questo gran capolavoro.
Il platino è fattibile ma richiede tantissime ore...

guarda che nelle info il prezzo è sbagliato ,costa 15 € e non 10€

veeto
10/12/2015, 22:56
E' italiano?

pegasus83
11/12/2015, 19:18
E' italiano?

si, è multi 5. ma è in 4:3..................... :rabbia:

veeto
12/12/2015, 12:54
Premesso che conosco il gioco ma no l'ho mai provato, ho visto dei video gameplay dalla PlayStation Experience e sembra invecchiato bene.

Wameku
13/12/2015, 12:47
Ho sempre desiderato giocarci. Sarà mio!

veeto
21/03/2016, 23:04
Dite che merita a 7,99€?

popcornking
22/03/2016, 00:05
Dite che merita a 7,99€?
Da come ne parlano, in base alla recensioni di quando uscì e ai trailer... Assolutamente si! È uno degli ultimi grandi JRPG per PS2... Ad avere il tempo di giocarlo...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Pe7eR
22/03/2016, 00:31
Questo, insieme a Arc the Lad: Twilight of the Spirits (http://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?20354-Arc-the-Lad-Twilight-of-the-Spirits), sono due titoli invecchiati davvero bene e che, sicuramente, meritano più di tanti altri recenti prodotti.

dexter88
22/03/2016, 20:47
Ciao ragazzi. Vi faccio la mia prima domanda: per caso ci sono trofei mancabili?
Io sono abbastanza nemico del platinamento a tutti i costi, però questo gioco, a cui sto giocando per la prima volta in questi giorni - all'epoca non lo avevo comprato - mi sta piacendo davvero tanto, quindi sarei felice di riuscire a prendere tutti i trofei. Siccome ho sentito che mi porterà via 100 e passa ore, vorrei evitare di fare errori nelle prime battute.

dexter88
24/03/2016, 11:26
Mi autorispondo.
Sembrerebbe che non ci siano trofei mancabili.

FlareZero
24/03/2016, 21:50
Mi autorispondo.
Sembrerebbe che non ci siano trofei mancabili.
Fortunatamente non ce ne sono, ma una cosa, tra le spade delle sette stelle, quale è la più forte ? Cioè, intendo l'arma più forte.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

dexter88
25/03/2016, 08:11
Fortunatamente non ce ne sono, ma una cosa, tra le spade delle sette stelle, quale è la più forte ? Cioè, intendo l'arma più forte.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Non lo so. E' la prima volta che ci gioco seriamente, perché all'epoca avevo solo visto qualcosa a casa di un amico.

FlareZero
25/03/2016, 12:34
Non lo so. E' la prima volta che ci gioco seriamente, perché all'epoca avevo solo visto qualcosa a casa di un amico.
Ok, grazie lo stesso.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

dexter88
29/03/2016, 10:29
Dite che merita a 7,99€?

Secondo me sì, soprattutto se, come nel mio caso, non ci hai mai giocato seriamente.

FlareZero
29/03/2016, 22:03
Secondo me sì, soprattutto se, come nel mio caso, non ci hai mai giocato seriamente.
E aggiungo che insieme a Dark Chronicle è il miglior gioco Level 5,fa sorridere pensare che con WKC hanno fatto dei grossi passi indietro .

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

dexter88
31/03/2016, 08:33
E aggiungo che insieme a Dark Chronicle è il miglior gioco Level 5,fa sorridere pensare che con WKC hanno fatto dei grossi passi indietro .

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

Verissimo!

Domenico1981
29/11/2016, 19:17
Sto giocando ha questo capolavoro che mi ero perso per ps2 e vorrei sapere come bisogna fare per creare un oggetto all'interno della fabbrica che mette ha disposizione il Dr. Pokhaccio

bargiggia
03/05/2017, 09:19
Che delusione sto gioco...i dungeon sono corridoi e stanze tutte uguali identiche in cui bisogna andare sempre dritto senza fare nulla...ma neanche ff13! Comunque qualcuno sa come creare armi? Ne ho tante al liv max ma la sezione per crearle me la da sempre vuota

Pliskin_94
20/12/2017, 16:12
http://i.imgur.com/zGx9v61.png

https://i.imgur.com/sBTfqHM.png

:info: Informazioni Generali
Rouge Galaxy, uscito nel 2005 per Playstation 2 è un gioco Action RPG sviluppato da Level 5.
Questa è la storia di Jaster Rogue, un orfano cresciuto sotto le cure di Padre Raul. Vive sul pianeta desertico Rosa, da poco sotto il dominio di Longardia, una federazione militare. Il ragazzo desidera viaggiare per i pianeti, esplorando l’ignoto. L’occasione gli si presenta quando un misterioso uomo, tal Artiglio del Deserto gli fa dono della sua spada. Quella spada è una delle sette stelle, spade leggendarie che si dice posseggano un potere mitico. Jaster si incontra successivamente con due tipi alquanto bizzarri, Steve e Simon. Questi erano alla ricerca del leggendario cacciatore di mostri, Artiglio del Deserto. Ovviamente, il nostro novello Ulisse viene scambiato per lui. Seguiranno quindi peripezie che lo porteranno a far parte della banda di pirati spaziali comandati da Dorgengoa. Jaster farà poi conoscenza con tanti nuovi elementi della squadra che diventeranno presto suoi fedeli compagni di avventure:
Kisala, la figlia adottiva del capitano. Una donna forte e giudiziosa che combatte con i pugnali e scarpe con i tacchi.
Zegram Ghart, classico personaggio pittoresco, un po' spaccone e disonesto. Brandisce gli shuriken e uno spadone a due mani.
I già citati Steve Pokaccho e Simon Wicard, il primo è un cyborg molto più umano di quello che appare che combatte con i pugni e raggi laser. Il secondo è un uomo bassino e grassoccio molto simpatico e con uno spiccato accento scozzese che predilige i cannoni e le pistole pesanti.
Lililka Rhyza, una donna molto alta e dalla pelle scura è una guerriera burkaqua del pianeta Juraika. Dapprima molto diffidente, diventerà un’alleata della ciurma. La sua arma principale è un arco e la sua arma a corta distanza è il macete.
Jupis Tooki McGanel, una lucertola che ricorda Nessie del celebre lago. È un tipo parecchio sfrontato ma molto geniale e un ottimo hacker. I suoi attacchi si basano sulla lancia che porta alle spalle e un portadischi per suonagliele ai nemici.
Deego, un pitbull antropomorfo dal fisico possente e dal carattere pacato e paterno. Era un soldato di Longardia caduto in disgrazia, solo l’intervento di Jaster e Kisala lo aiuteranno a trovare lo scopo della sua vita. Grazie alla sua forza erculea può impugnare asce giganti e con la protesi meccanica al braccio può usare la mitragliatrice o i cannoni a seconda dei casi.
La squadra così composta dovranno scoprire i misteri che circondano la leggenda del Re delle stelle e la sua spaventosa eredità.

:incipit: Recensione Titolo a cura di Pliskin_94



https://i.imgur.com/iQGkd8X.png

https://www.youtube.com/watch?v=YW3iYu704ig

https://i.imgur.com/wiSehih.png

:alert: Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

:guida: Guida ai Trofei: 1
:espansioni: Espansioni: Nessuna
:psstore: Reperibilità: Disponibile dal 5 dicembre 2015 a circa :prezzo: 14.99
:lingue: Lingue supportate: Audio multilingua - Testo multilingua - Manuale :ita:
:psplus: PSPlus richiesto per giocare online: No
:multiplayer: Multiplayer: No
:generica: Difficoltà Platino: 7/10 (volendo potreste inserire le icone difficoltà colorate PSBit)
:vagiocata: La storia và giocata almeno: 1 volte
:tempo: Tempo necessario per il Platino: 80 ore circa
:lista: Lista Trofei: Solo PS4
:trofei: Trofei Totali: 35

:bronzo: Trofei Bronzo: 18
:argento: Trofei Argento: 10
:oro: Trofei Oro: 6
:platino: Trofeo Platino: Sì
:online: Trofei Online: Nessuno
:nascosto: Trofei Nascosti: ?? (Purtroppo non ricordo)
:storia: Trofei legati alla Storia: 13
Tutti relativi al completamento dei capitoli più la sconfitta del boss finale.
:collezionabile: Trofei legati ai Collezionabili: 4
Lavoratore indefesso
Cacciatore di taglie
Custode delle spade
Il migliore della galassia
:bug: Trofei Buggati: nessuno.
:miss: Trofei Mancabili: 1
Sblocca la galassia. Leggere la sezione apposita.

:prefazione: Prefazione
Bene, cari novelli pirati benvenuti in questo mondo misterioso. Il gioco non è difficile di per sé, ci saranno certamente momenti che vi faranno ghignare i denti ma non sarà nulla di proibitivo. Basta solo seguire i seguenti punti per non farvi mancare nulla e presto o tardi il platino sarà vostro.
Punto primo: Salvate spesso! Se la vostra squadra muore verrete riportati alla schermata del titolo e dovrete ricaricare all’ultimo salvataggio.
Secondo punto: Non scappate mai dai combattimenti! Solo se pensate di non poterci riuscire allora vi è concesso lasciare il campo di battaglia. Perché, mi chiederete? Per una serie di motivi… il primo è che dovrete raggiungere il livello 99 con almeno uno dei vostri personaggi (così dice la descrizione, ma il primo ad arrivarci è senza dubbio Jaster), seconda cosa per raggiungere la vetta del diario del cacciatore e per farlo dovete uccidere un certo numero di mostri e quindi, se scappate perdete le uccisioni.
Terzo punto: Comprate quanti più oggetti potete nei negozi (se vedete la lampadina lampeggiante sull’oggetto allora acquistatene una cospicua scorta) e non vendete mai le vostre armi, meglio combinarle con la rana Toady.

:step: Passi consigliati per il Platino
Quello che mi sento di consigliarvi è quello di completare prima la storia fino all’ultimo punto di salvataggio prima del boss finale e poi concentrarvi ai collezionabili. Tenete presente che l’unico mancabile è quello delle chiavi: Tenete sott’occhio la sezione apposita mentre giocate. Vi consiglio di partire prima a uccidere tutti i mostri leggendari della caccia, poi la fucina e infine gli oggetti rari. Completate il gioco per sbloccare e completare così il dungeon estremo. Tutto è spiegato nei paragrafi dedicati ai trofei specifici.

:autore: Autore Guida: Pliskin_94
:grafica: Autore Grafica: ??
:video: Autore Video: ??
:revisione: Revisione: ??


https://i.imgur.com/L2z9HeD.png
https://i.imgur.com/9wiMXPU.png





Stile stellare
Cambia abito a un personaggio.
Come in descrizione, cambiate il vestito al vostro personaggio. il primo vestito lo potete trovare a Juraika, subito dopo aver congelato la cascata, salite per le piattaforme illusorie e arriverete a uno spuntone roccioso, sopra di esso c’è un forziere apritelo e trovate l’abito.

Scarafaggi spaziali
Vinci una partita di Insectron.
Seguite la guida al trofeo “Signore degli scarafaggi”

Cercatore di spazzatura
Ottieni il Cuore di Rakshasa.
Consultate il link dei collezionabili.

Specchio, specchio
Ottieni lo Specchio della Verità.
Consultate il link dei collezionabili.

Dita agili
Scassina una trappola su un forziere del tesoro.
Come in descrizione, dovrete azzeccare la trappola relativa al forziere chiuso. Consiglio quello vicino al portone del villaggio di Rosa, prima del carovaniere che vende gli uccelli simili ai Chocobo della serie Final Fantasy. Salvate prima, provate a sbloccarlo, se non ci riuscite chiudete il gioco e ricaricate scegliendo poi quella giusta. Per le prossime, vi consiglio di aprire con la terza scelta cioè quella del ladro. La salute e il vigore si possono curare, i soldi no.

La partenza
Completa il Capitolo Uno.

Il pianeta giungla
Completa il Capitolo Due.

L'altare del Dio delle stelle
Completa il Capitolo Tre.

La grande fuga
Completa il Capitolo Quattro.

Il maestro hacker
Completa il Capitolo Cinque.

La guida
Completa il Capitolo Sei.

Produzione di successo
Assembla il tuo primo oggetto nella fabbrica.
Impossibile da mancare, seguite la guida relativa a “Lavoratore indefesso”

Dammi qualcosa di buono!
Usa Toady per sintetizzare un nuovo oggetto.
Nel secondo episodio, avrete un nuovo alleato: Toady, una ranocchia capace di sintetizzare le armi. Seguite le sue istruzioni per scoprire che è parecchio pretenziosa: Non vuole le armi nuove e quindi dovrete potenziare le vostre riempiendo la barra power al massimo, usandole. Fatto ciò, chiedetele di sintetizzare e scegliete due armi uguali simili (stesso tipo e stesso personaggio) che brillano di rosso per fargliene mangiare. Fatto ciò avete il trofeo.

Un abile spadaccino
Impara un'abilità di livello tre con Jaster.
Impossibile da mancare, andate su Eureka e sbloccate le varie abilità, fino ad arrivare al livello tre di una di esse.

Come un coltello nel burro
Esegui un attacco Burning Strike.
Acquistate la pergamena misteriosa al livello uno, sconfiggete i nemici e raccogliete i globi blu. Una volta che la vostra barra sarà piena, premete in contemporanea (:r1: + :quad:) per iniziare il vostro rhime time, premete i tasti al tempo giusto e completate la sequenza. Inoltre, quando avrete ottenuto il livello massimo di pergamene tornate sulla città di Rosa e con la barra carica al 9, usate il Burning Strike con la vostra arma ad alto grado di danno (livello arma che si aggira a 46-49) e cercate di azzeccare tutti i tasti. Così facendo sbloccate pure il trofeo “Che male!” sfruttando la debolezza dei nemici iniziali.

Basta che funzioni
Uccidi 10 nemici con oggetti lanciati.
Consigliato prenderlo subito. Dopo esservi separati da Artiglio del Deserto e affrontato i due giganti, gironzolate un pò e quando avrete le battaglie indebolite i nemici con pochi colpi e poi usare l’abilità “Lancio” di Jaster per moltiplicare i danni con il lancio di oggetti sul terreno. Fatelo dieci volte (non necessariamente in un solo combattimento) e sarà vostro. Potrete pure scegliere di farlo più avanti ma poi con i vostri alleati che si mettono in mezzo e i colpi potenti, sarà più complicato.

Una robusta costituzione
Raggiungi il livello 99 con qualsiasi personaggio.
Causate l’estinzione di tutti i mostri presenti nel gioco, combattete, combattete e combattete. Arrivate pure a chiudervi nella nave fantasma per arrivare al sospirato 99.

Che male!
Infliggi oltre 14.000 punti danno con un attacco Burning Strike.
Vedi sopra.


Genio spaziale
Ricevi la Chiave del Sottomondo completando il Settimo Mistero.
Trofeo sbloccabile solo una volta completato la nave fantasma, una volta completato il gioco, caricate il salvataggio e vi accorgerete che ci sarà un nuovo dungeon. Completatelo tutto, affrontando i boss (nulla di ostico, sono gli stessi che avete affrontato nella vostra avventura solo un po' più forti) e il boss finale della nave. Qui i tutti i warp point:
 Entrata
 Vicino alla stanza rovinata
 Sala 1
 Sala 2
 Sala 3
 Sala 4
 Sala 5
 Vicino alla sala del tesoro.
Le sale sono strutturate allo stesso modo: un piccolo labirinto da superare, una scalinata grande che porta alla piattaforma in mezzo, un boss da uccidere e poi la prossima sala. Ecco tutto.
Per ottenere la chiave infernale dovrete rispondere ai quiz di un fantasma vicino al portone prima dell’entrata (subito dopo la dogernak). Ecco il link che vi porta a chi è riuscito a rispondere a tutti i quiz.
http://rpgworld.forumfree.it/?t=44062527
Una volta finito, affronterete la modalità estrema. In bocca al lupo!



http://i.imgur.com/fBvo13I.png


Sicuro non è un tesoro
Sconfiggi un Mimo.
Immancabile, provate ad aprire un forziere e vi troverete prima o poi ad affrontare questo simpaticone. I suoi colpi ravvicinati sono fortissimi e vi possono uccidere subito, come se non bastasse, all’inizio dello scontro sarete con la barra azione vuota, probabilmente per la sorpresa dei nostri eroi che si trovano con questo nemico. Lasciate che siano i vostri alleati a colpirlo, voi fornite supporto con i colpi a distanza e curate spesso, se muore uno risuscitatelo. Vi ho detto che spara pure palle di fuoco?


Sblocca la galassia
Conquista le chiavi Terra, Stella e Sole.
Le tre chiavi sono reperibili in questi luoghi:
Chiave della Terra: Nella capanna del vecchio capo nel Villaggio Burkaqua. Andateci alla prima occasione, prima di inseguire Lilika per l’altare.
Chiave delle Stelle: dentro al bar di Angela a Myna. La prima volta che entrate, andate per il bancone e vedrete uno scrigno.
Chiave del Sole: in casa del vecchio a Johannesburg. Appena finto il video, guardatevi in giro lo trovate subito.

L'ambizione di Valkog
Completa il Capitolo Sette.

Inseguire una leggenda
Completa il Capitolo Otto.

Il mistero dell'Eden
Completa il Capitolo Nove.

L'oasi illusoria
Completa il Capitolo Dieci.

Il pianeta leggendario
Completa il Capitolo Undici.

Tutte le cose buone
Completa il Capitolo Dodici.

Signore degli scarafaggi
Diventa il campione di Insectron con grado S.

Una volta per tutte
Sconfiggi la nave da guerra dei demoni.


https://i.imgur.com/HNqkjBY.png

Conquistatore della nave fantasma
Sconfiggi Doppelganger nella modalità Extreme della nave fantasma.

Lavoratore indefesso
Completa tutti i 36 progetti nella Fabbrica.
Fate riferimento al link dei collezionabili

Cacciatore di taglie
Completa tutte le caccie ai Quarry.
Andate alla gilda dei cacciatori dall’altra parte del cerchio dove si trova MIO. Troverete una “bottega” con una donna, parlatele e potete acquistate le taglie. Si sbloccheranno di nuove via via che andate avanti nel gioco. Per i mostri fate riferimento al link dei collezionabili.

Custode delle spade
Potenzia tutte le spade leggendarie delle Sette Stelle alla loro forma finale.
Fate riferimento al link dei collezionabili.

Il migliore della galassia
Raggiungi il grado massimo di cacciatore.
Nulla di complicato, uccidete i mostri e riscuotete la taglia nei warp. Soprattutto le caccie leggendarie che fruttano molto. Se non ci arrivate, allora dedicatevi ai mostri comuni (ma è rara come cosa).


https://i.imgur.com/5VZgozp.png

Un vero Re delle stelle
Sblocca tutti i trofei.
Congratulazioni!


https://i.imgur.com/RqnOr8c.png

X Amministratore: Come faccio a metterlo in cima alla discussione? A breve il link delle tabelle.