PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Nuovo Trailer per Final Fantasy Versus XIII



PSLord
18/01/2011, 14:30
Dopo le notizie riguardanti FF XIII-2, ecco che arriva il momento del tanto atteso Final Fantasy Versus XIII! Oltre a questo nuovo trailer, che per adesso dovremo ammirare solo in bassa qualitą, hanno comunicato che anche per quest’anno non lo vedremo sugli scaffali. Dovremo dunque aspettare un altro lunghissimo anno! www.youtube.com/watch?v=QYRDgSKbE9E

Pił... (http://www.upsblogit.com/2011/01/18/nuovo-tailer-per-ff-versus-xiii/)

Storm-Danno
18/01/2011, 14:37
Bene vi siete giocati la mia sanitą mentale da oggi in poi per qualche giorno non preoccupatevi se sembro strano
Sono solamente impazzito da talmente tante news da parte di square enix che non so piu che fare ho fatto avanti indietro per la casa 10 volte contate saltellando facendo mente locale

KRELL46
18/01/2011, 17:22
Bene vi siete giocati la mia sanitą mentale da oggi in poi per qualche giorno non preoccupatevi se sembro strano
Sono solamente impazzito da talmente tante news da parte di square enix che non so piu che fare ho fatto avanti indietro per la casa 10 volte contate saltellando facendo mente locale

ahahahahaha mi sono immaginato la scena. risultato? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Storm-Danno
18/01/2011, 17:28
Che ho bisogno di soldi