PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Quali giochi per PS2 volete su Playstation 4?



Bit-Mentana
17/12/2015, 10:20
Dopo l’annuncio della retrocompatibilitā dei giochi Playstation 2 per Playstation 4, dopo aver visto effettivamente i primi giochi sul Playstation Store e le prossime uscite (vedi ad esempio PaRappa The Rapper 2 con grafica a 1080p e trofei) , Sony ora chiede un aiuto ai fan. Che genere di aiuto? Sony chiede ai fan quali giochi della Playstation 2 vogliono vedere su Playstation 4: su Twitter, Dave Thach chiede di “tweettare” i titoli che vorrebbero rivedere usando l’hashtag #ps2ps4. E allora che aspettate? correte a proporre, ma non vi aspettate che portino tutti i giochi suggeriti ovviamente!  

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/quali-giochi-per-ps2-volete-su-playstation-4)

skizzo_85
17/12/2015, 13:43
io vorrei Bully coi trofei.

Domenico1981
20/12/2015, 17:37
io vorrei Bully coi trofei.

Non lo devi scrivere qui ma usare Twitter e scrivere i titoli che vorresti rifatti. Se avranno molti voti allora prenderanno in considerazione il titolo.

popcornking
20/12/2015, 17:50
Non lo devi scrivere qui ma usare Twitter e scrivere i titoli che vorresti rifatti. Se avranno molti voti allora prenderanno in considerazione il titolo.
Mi sa che voleva solo esprimere un suo desiderio qui sul foro :asd: ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

skizzo_85
21/12/2015, 16:16
si infatti :asd:
il fatto č che su xbox 360 era giā presente, mentre su PS3 non l'hanno mai portato...