PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Guitar Hero Live: nuovi contenuti e le 20 canzoni più suonate durante le feste

Bit-Mentana
07/01/2016, 19:20
FreeStyleGames ha annunciato le 20 canzoni più giocate sulla GHTV durante le vacanze di Natale. L’elenco di seguito comprende le 20 canzoni top giocate sui canali GHTV, sia con i Premium Shows che On Demand, dal 24 Dicembre 2015 al 3 Gennaio 2016. I Gotsta Get Paid, ZZ Top Best Day of My Life, American Authors Tribute, Tenacious D Epic, Faith No More Rollin’ and Tumblin’, The Gaslight Anthem Jekyll and Hyde, Five Finger Death Punch Diamond Eyes, Deftones Break the Cycle, Motionless in White Tears Don’t Fall, Bullet For My Valentine Broken Generation, Of Mice & Men More Than A Feeling, Boston Stacy’s Mom, Fountains of Wayne Cult of Personality, Living Colour Eyes of a Stranger, Queensryche Buddy Holly, Weezer Cowboys from Hell, Pantera The Lazy Song, Bruno Mars Down with the Sickness, Disturbed Time To Pretend, MGMT Always with Me, Always with You, Joe Satriani Il team ha rivelato le 20 canzoni più popolari giocate On Demand in Italia, le trovate sempre di seguito: B.Y.O.B., System of a Down American Idiot, Green Day I Want to Break Free, Queen The Lazy Song, Bruno Mars Toxicity, System of a Down Nightmare (Live), Avenged Sevenfold I Want It All, Queen Let Her Go, Passenger All the Small Things, Blink-182 Chop Suey!, System of a Down Lonely Day, System of a Down We Are the Champions, Queen Eye of the Tiger, Survivor Aerials, System of a Down Sing, Ed Sheeran Try, P!nk Before I Forget, Slipknot Counting Stars, OneRepublic Pretty Fly (for a White Guy), The Offspring Buried Alive (Live), Avenged Sevenfold Sono anche disponibili due nuovi Premium Shows, Festival Anthems e New Rock Revolution, così come un’estensione per le tre canzoni giocabili dei The Dead Weather estratte dalla loro performance live a Nashville. Le nuove canzoni di questa settimana sono: Festival Anthems The Killers – Mr. Brightside Biffy Clyro – Black Chandelier Kings of Leon – Use Somebody New Rock Revolution Don Broco – Priorities Lower Than Atlantis – English Kids in America Mallory Knox – When Are We Waking Up?

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/guitar-hero-live-nuovi-contenuti-e-le-20-canzoni-piu-suonate-durante-le-feste)