PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ufficiale: Mortal Kombat esce il 21 Aprile!



PSLord
21/01/2011, 17:40
Oggi Warner Bros. Interactive Entertainment e NetherRealm Studios hanno ufficializzato la release date di Mortal Kombat, fissata per il 19 Aprile 2011. Per l’occasione è stata anche mostrata la bella copertina del gioco che, come in un vero richiamo al passato, mette in primo piano Scorpion e Sub Zero, i due principali combattenti della storica [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/01/21/ufficiale-mortal-kombat-esce-il-21-aprile/)

Grivier
21/01/2011, 19:23
Non male la copertina:zizi: speriamo che sia all'altezza dei primi capitoli.

AleThrash
23/03/2011, 18:13
l'aspettativa è altissima!! poi con kratos come ospite la violenza è assicurata ahah

Storm-Danno
23/03/2011, 18:41
Da quel che ho visto dalla demo sembra IL PICCHIADURO per PS3
Ovviamente a me fan schifo i picchiaduro però non c'è che dire...mi ha colpito

popcornking
23/03/2011, 20:13
Anch'io, pur da spettatore disinteressato per questa saga, sono rimasto piacevolmente colpito da questo capitolo. Tenetelo d'occhio ragazzi, tenetelo d'occhio, perché stavolta le cose sono state fatte bene, ve lo assicuro!

Lelleku_5
23/03/2011, 20:27
Ho provato la demo e sembra fatto davvero bene. Peccato per l'infimo livello di difficoltà, non ho avuto problemi a sconfiggere tutti i nemici a livello esperto :fermosi:

popcornking
24/03/2011, 14:17
Una volta superate le prime fasi, quelle presenti nella demo, la difficoltà dovrebbe salire ripidamente. Mortal Kombat è famoso anche per i boss e sottoboss più squilibrati edlla storia. :-)

Mezzelfo
25/03/2011, 11:58
Nonostante io abbia sempre apprezzato molto di più altri picchiaduro rispetto a MK, questo capitolo (questa demo almeno, via) mi ha convinto parecchio. Potrebbe scapparci l'acquisto, ma aspetterò almeno un paio di recensioni prima di decidere definitivamente.

Lelleku_5
25/03/2011, 12:37
Una volta superate le prime fasi, quelle presenti nella demo, la difficoltà dovrebbe salire ripidamente. Mortal Kombat è famoso anche per i boss e sottoboss più squilibrati edlla storia. :-)

Grazie per l'info, mi conforta molto, perchè a livello di difficoltà la demo fa proprio ribrezzo. :asd:

popcornking
25/03/2011, 15:39
Grazie per l'info, mi conforta molto, perchè a livello di difficoltà la demo fa proprio ribrezzo. :asd:
Se tu provi a non controllare il personaggio e a guardare solamente, difficilmente l'avversario ti sconfiggerà prima del termine dei 90 secondi, fai un po' te! ;)

AleThrash
26/03/2011, 19:46
a livello esperto??? :fermosi:

MThaste
27/03/2011, 11:07
Per un giocatore di SF lo consigliate ?XD ora chiedo a chi ha giocato la demo i comandi come sono ?

popcornking
27/03/2011, 14:02
Molto simili a Tekken, con quadrato e triangolo affidati ai pugni e X e cerchio ai calci. Mossa finale con i due dorsali, parata con R2, presa con R1.

Mortal Kombat è impossibile da consigliare basandosi su quanto hai giocato fino ad ora, è un gioco a sé. Non aspettarti i tecnicismi di SF, però grasse risate derivate dalla violenza esagerata, dalla volgarità delle guerriere e quant'altro sono assicurati. :) la cosa migliore è provare la demo.

Mezzelfo
27/03/2011, 14:08
effettivamente, con la demo disponibile, è inutile chiedere come sono i comandi. scaricala e provalo aehm >_>

per quanto riguarda il resto... beh, no, non "consiglierei" MK a un fan di SF, fondamentalmente perchè son due giochi che non ci incastrano niente l'un con l'altro. Ma se ti piace la viUlenza pesante e in generale ti piacciono i picchiaduro, troverai in MK un gioco che fa per te.

AleThrash
27/03/2011, 14:28
Per un giocatore di SF lo consigliate ?XD ora chiedo a chi ha giocato la demo i comandi come sono ?

se ti piacciono il sangue e la violenza compralo ahahah