PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Sony sta risarcendo gli utenti per il blackout del PlayStation Network: ecco d



Bit-Mentana
15/01/2016, 22:20
Il PlayStation Network ha avuto recentemente qualche ora – o meglio, una nottata – di blackout generale, di cui vi abbiamo puntualmente informato. Subito dopo la figuraccia, Sony è corsa ai ripari promettendo un risarcimento a tutta la propria clientela: bene, proprio in queste ore chi aveva un abbonamento PlayStation Plus attivo in quella giornata riceverà una mail che svela in che cosa consiste questo fatidico “rimborso”. Il testo che leggerete sarà il seguente: Ciao CheSchifoIGiochiPlusSempreEComunque96, A causa della recente interruzione di PlayStation®Network, ti offriamo un’estensione di 1 giorno del tuo abbonamento a PlayStation®Plus. Riscatta il seguente codice promozionale entro il 31 marzo 2016 alle ore 23:59 GMT: XXXX-XXXX-XXXX Accedi per riscattare il codice. Puoi trovare maggiori dettagli su come usare i codici qui. L’estensione sarà applicata al termine dell’abbonamento in corso. L’iniziativa è valida per tutti gli account con un abbonamento a PlayStation®Plus attivo al giorno 4 gennaio 2016. Grazie per la pazienza dimostrata durante l’interruzione del servizio. Cordiali saluti, PlayStation®Network Dunque, un giorno di estensione dell’abbonamento PlayStation Plus per tutti gli abbonati. Questo è il minimo. Aspettarsi qualcosa di più sarebbe stato lecito, non trovate?

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/sony-sta-risarcendo-gli-utenti-per-il-blackout-del-playstation-network-ecco-di-cosa-si-tratta)

cnmilano
15/01/2016, 23:04
Questa si chiama elemosina....un giorno spilorci

megamaxim
15/01/2016, 23:23
Nel mio caso si chiama regalo! Visto che mi è arrivata la mail e non avevo il plus :prr:

Wameku
16/01/2016, 01:48
Che tristezza...

SteRambo87
16/01/2016, 14:17
Buffoni!


Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk