PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Imparare le lingue con Far Cry Primal



Bit-Mentana
21/01/2016, 11:00
Una delle novità più attese di quest’anno è senza dubbio Far Cry Primal, titolo che sceglie come ambientazione l’Età della Pietra, scelta, quella fatta da Ubisoft, decisamente intrigante che ha però richiesto un lavoro meticoloso per perfezionarne i tanti aspetti. Uno di questi è ovviamente quello dei linguaggi, che ai tempi erano completamente diversi dai nostri. Ecco perchè sono stati interpellati Brenna Reinhart Byrd, assistant professor presso l’Università del Kentucky, e Andrew Miles Byrd, a sua volta assistant professor di linguistica, che sono partiti dal proto-indoeuropeo per sviluppare una lingua che faccia sentire davvero il giocatore nel passato. All’interno del gioco inoltre potremo trovare tribù più o meno evolute, e di conseguenza il linguaggio subirà variazioni diventano semplice o complesso a seconda dei casi. Insomma, non resta quindi che prepararsi ad imparare una nuova lingua per riuscire a padroneggiare al meglio questo nuovo capitolo della saga di Far Cry. Ricordandovi che il gioco arriverà sugli scaffali il prossimo 23 Febbraio, vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/imparare-le-lingue-con-far-cry-primal)

GAB
22/01/2016, 07:03
Be di sicuro non possono parlare la nostra lingua infatti giusto ieri mi sono chiesto se parlassero in italiano

popcornking
22/01/2016, 08:49
Be di sicuro non possono parlare la nostra lingua infatti giusto ieri mi sono chiesto se parlassero in italiano
Se è minimamente ben fatto dovrebbero fare "versi" (non poetici)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
22/01/2016, 08:55
Bevo tre birre parlo come loroXD

popcornking
22/01/2016, 09:00
Bevo tre birre parlo come loroXD
Di sicuro sviluppi meglio i giochi, a quanto si è visto nei recenti gameplay :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
22/01/2016, 09:15
Sign Dario lei ha sempre ragione

GAB
23/01/2016, 06:22
Qualcosa mi dice che non sarà così, cioè non con i versi, secondo me parleranno tipo come parla il personaggio di far cry 4 nello shangrila... Non è scritto giusto probabilmente ma avete capito :D