PDA

Visualizza Versione Completa : [News] LEGO Marvel’s Avengers in arrivo: tutti i dettagli che vi servono e il trailer



Bit-Mentana
26/01/2016, 18:20
Warner Bros. Interactive Entertainment annuncia il lancio di LEGO Marvel’s Avengers, disponibile dal 29 gennaio, che consente di rivivere alcuni dei momenti più divertenti dell’universo Marvel attraverso sei film e di giocare con i classici personaggi Avengers e i contenuti dei fumetti Marvel. LEGO Marvel’s Avengers sarà disponibile per praticamente qualsiasi piattaforma “vivente”, ossia PlayStation 4, PlayStation 3, PlayStation Vita, Xbox One, Xbox 360, Wii U, Nintendo 3DS e PC. Oltre 200 personaggi utilizzabili, un gameplay open world e la possibilità di sfoderare, per la prima volta, attacchi combinati sono alcuni dei punti salienti del titolo, oltre a quelli già accennati: vi ricordo che è disponibile anche la LEGO Marvel’s Avengers Digital Deluxe Edition che include il gioco principale e il Season Pass, disponibile per PlayStation 4 al prezzo di euro 69,99 e per PlayStation 3 al prezzo suggerito di euro 59,99. Il Season Pass, che è disponibile per PlayStation 4, PlayStation 3, Xbox One, Xbox 360, Wii U e PC, può essere acquistato separatamente per euro 9,99 e include contenuti aggiuntivi basati su properties Marvel. Non mi resta che lasciarvi al trailer di lancio ufficiale!

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/lego-marvels-avengers-in-arrivo-tutti-i-dettagli-che-vi-servono-e-il-trailer-di-lancio-italiano)

cnmilano
26/01/2016, 18:31
Il prezzo per psvita é sempre di 40euro come gli altri?

popcornking
26/01/2016, 19:19
Il prezzo per psvita é sempre di 40euro come gli altri?
Non ho avuto precisazioni in merito, dunque penso proprio di si ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
26/01/2016, 19:30
Sarà cosi