PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation Plus: a marzo torna il ”Vote to Play”



Bit-Mentana
01/02/2016, 17:30
Poche ore fa Sony, ha confermato il ritorno di “Vota e gioca” per PlayStation Plus. I giocatori dal 9 febbraio, potranno scegliere dei titoli che saranno inseriti nella game collection di marzo. Di seguito i giochi che faranno parte a questa iniziativa: Action Henk Assault Android Cactus Broforce Il primo titolo è un gioco dove si dovrà “correre, saltare e scivolare sul sedere attraversando una serie di ambienti pieni di giocattoli, mentre il secondo titolo è uno shooter a due levette, e per finire l’ultimo titolo è un titolo d’azione che dà vita ai ricordi degli eroi e delle avventure d’azione in stile anni ’80. In allegato l’immagine pubblicata da Sony stessa:  

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/playstation-plus-a-marzo-torna-il-vote-to-play)

popcornking
01/02/2016, 18:43
Se non vince Broforce mi dicono dalla regia che Pedro Sombrero; si incazza :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sembrostrano
01/02/2016, 18:45
Se non vince Broforce mi dicono dalla regia che Pedro Sombrero; si incazza :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

io ho giocato la versione PC (che tra l'altro è gratuita), mi pare si chiami Expendabros. Un giochino niente male

Sickboy88
01/02/2016, 19:19
Consiglio di votare broforce. Ce l'ho su pc ed è divertentissimo soprattutto in 2.