PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Trailer di lancio per la Beta di Hitman, intitolata “Il Prologo”



Bit-Mentana
08/02/2016, 20:10
Io-Interactive invita i giocatori ad unirsi all’Agente 47 nel suo primo incarico presso l’International Contract Agency nell’imminente Beta di HITMAN. Nominata “Il Prologo”, la Beta si svolge venti anni prima che abbia inizio la missione di Parigi. Collocato in un campo di addestramento segreto dell’ICA, il Prologo presenta un momento cruciale nella vita dell’ Agente 47 – il suo arrivo all’ ICA ed il suo primo incontro con il suo futuro responsabile Diana Burnwood. Il Prologo sarà anche disponibile come parte del primo episodio di HITMAN che sarà rilasciato l’11 marzo 2016. Per aggiudicarsi un accesso alla Beta di HITMAN è sufficiente prenotare la versione digitale del gioco. La Beta per PlayStation 4 inizierà alle 11:00 CET il 12 Febbraio 2016 e si concluderà il 15 Febbraio alle 11:00 CET.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/trailer-di-lancio-per-la-beta-di-hitman-intitolata-il-prologo)

cnmilano
08/02/2016, 21:41
Hype a 2000

Lupin
15/02/2016, 13:07
Scusate avrei bisogno di un informazione non riesco a risalire alla data ufficiale di uscita del gioco, vedo il preorder di amazon che da l'uscita del gioco al 30/12/16, mentre si parla di 11/03/16 per il primo capitolo?
Cioè, per chi prenota la copia fisica datata dicembre prossimo...come farà a giocare dall'11/03 senza disco?
O stiamo parlando di 2 giochi distinti? Scusate ma mi sento abbastanza confuso sull'argomento...e vorrei capirci qualcosa.
Grazie! :)

popcornking
15/02/2016, 14:59
Scusate avrei bisogno di un informazione non riesco a risalire alla data ufficiale di uscita del gioco, vedo il preorder di amazon che da l'uscita del gioco al 30/12/16, mentre si parla di 11/03/16 per il primo capitolo?
Cioè, per chi prenota la copia fisica datata dicembre prossimo...come farà a giocare dall'11/03 senza disco?
O stiamo parlando di 2 giochi distinti? Scusate ma mi sento abbastanza confuso sull'argomento...e vorrei capirci qualcosa.
Grazie! :)
Molto probabilmente la politica adottata sarà quella utilizzata anche per life is strange: prima il gioco sarà distribuito digitalmente, poi una volta completo sarà immessa nel mercato anche la versione retail :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Lupin
16/02/2016, 18:22
Molto probabilmente la politica adottata sarà quella utilizzata anche per life is strange: prima il gioco sarà distribuito digitalmente, poi una volta completo sarà immessa nel mercato anche la versione retail :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

A che pro? Se uno lo acquista digitalmente e lo gioca, non lo compra dopo un anno in copia fisica...magari dopo 1 anno lo ha già terminato in digital!
Che brutta fine...!!! :(

popcornking
16/02/2016, 19:02
A che pro? Se uno lo acquista digitalmente e lo gioca, non lo compra dopo un anno in copia fisica...magari dopo 1 anno lo ha già terminato in digital!
Che brutta fine...!!! :(
Conosco certi elementi che lo ri-comprerebbero retail giusto per avere la confezione sullo scaffale, si chiamano "collezionisti" :asd:

Comunque potrebbe rientrare in una strategia di marketing ormai diffusa, ossia quella di sfornare versioni "deluxe": magari la versione retail conterrà DLC da comprare a parte se hai acquistato la copia digitale.

In ogni caso si tratta esclusivamente di speculazioni, solo Square Enix conosce i propri piani, al momento. È un classico " chi vivrà, vedrà" ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
16/02/2016, 20:46
E ma scusi lei i loro piani non li conosce?

popcornking
16/02/2016, 21:22
E ma scusi lei i loro piani non li conosce?
Ci stiamo attrezzando, carissimo, ci stiamo attrezzando :ahsisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk