PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Rumor: ecco quale dovrebbe essere il prezzo di PlayStation VR



Bit-Mentana
09/02/2016, 09:40
Continuano a susseguirsi i rumors inerenti al prezzo di PlayStation VR, il visore di realtà virtuale targato Sony. Questa volta la cifra sarebbe venuta fuori in una discussione su Reddit, con il prezzo del visore che, secondo quanto scritto da alcuni insiders, dovrebbe aggirarsi sui 299 dollari, PlayStation move controller e Camera esclusi (e necessari per un corretto utilizzo del casco ndr). Questi ultimi due device dovrebbero invece essere inclusi in un altro bundle, prezzato questo a 129 dollari, e comprensivo di move controller e camera, ma anche di un gioco. Insomma, per portarsi a casa l’intera esperienza virtuale dovrebbero bastare, a patto che il rumor si rivelasse esatto, “solo” 428 dollari. Fonte: Reddit

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/rumor-ecco-quale-dovrebbe-essere-il-prezzo-di-playstation-vr)

cnmilano
09/02/2016, 11:04
Ma andrà su alcuni giochi in particolare???ancora non ho capito bene...

Emanuele97G
09/02/2016, 16:11
Ma andrà su alcuni giochi in particolare???ancora non ho capito bene...

andrà su giochini del cazzo. scusate la franchezza ma vedere sta roba venduta a un ipotetico prezzo di 428 dollari, 378 euro circa, mi fa incrudelire non poco visto la fine che fanno accessori del genere. basta vedere che fine ha fatto l'oculus rift che dopo 4-5 mesi di popolarità non si è più visto da nessuna parte e di giochi non ne è stato fatto mezzo, solo INDIE fatti da bambini e MOD di compatibilità per alcuni giochi mentre nessuno fatto da case "importanti". Anche Ps VR non sarà da meno! si, hanno lasciato una lista bella lunga di giochi ma son tutti giochini idioti e le case a creare giochi importanti per una periferica cosi di nicchia ci perderebbero.

popcornking
09/02/2016, 19:25
Non a caso Yoshida ha dichiarato che un aspetto primario nella faccenda della VR ce l'avranno le "esperienze", più che i giochi. Alla Milan Games Week c'era da provare un'esperienza horror prodotta da Capcom e aveva decisamente un suo perché... Poi continuo a pensare che la VR vada bene giusto come gadget da fiera e che prenderà piede quando i prezzi saranno MOLTO più accessibili, ma questo è un mio pensiero, vedremo.

skizzo_85
10/02/2016, 10:09
personalmente, sempre aperto alle novità e alle innovazioni tecnologiche, ma per me i videogames sono un'altra cosa.

ah, 428 dollari non diventano 378 euro, ma 449 :asd: