PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Borderlands



Pagine : 1 2 [3] 4 5

Mr_Edj
27/08/2012, 22:05
anke a me hanno fregato l account , come lo posso riprendere ??????

Se è per uno scambio di acc e tu sai chi è il colpevole. Allora potresti sperare che te lo ridia, ma se non conosci il colpevole l'unica cosa è mandare una mail alla sony. Se hai fatto uno scambio di acc allora non madare la richiesta perche non ti aiuteranno ( scambio acc è illegale per la sony LOL)

domenico 1897
27/08/2012, 22:55
e tu avresti perso un account da 34 platini ??????? io domani alle 10 chiamo questo numero 199.116.266 fallo pure tu che ti conviene ...........(il numero e quello dell assistenza per sony)

Mr_Edj
27/08/2012, 23:16
e tu avresti perso un account da 34 platini ??????? io domani alle 10 chiamo questo numero 199.116.266 fallo pure tu che ti conviene ...........(il numero e quello dell assistenza per sony)

Che scherzi xD io avevo perso un accaunt quando avevo appena comprato la ps3, dopo 2-3 mesi. Avevo la miseria di 700 trofei. Ti dico pero per esperienza: se hai fatto una condivisione loro non ti aiutano, quello lo so. Forse bannano il tipo che ti ha fregato( insomma il profilo e la sua ps3) pero l'acc non lo ridanno.

domenico 1897
27/08/2012, 23:18
nn ho fatto nessuna condivisione , dove devo mandare il messaggio ??

domenico 1897
27/08/2012, 23:19
chiamare potrebbe funzionare ??

Vinci41
27/08/2012, 23:24
Ti ho mandato un MP... purtroppo mi hanno fregato l'account e credo che tu sia stato vittima di quel figlio di T***a. Sto cercando di avvisare gli amici sul PSN ma mi esce difficile siccome il joypad si blocca...

domenico 1897
27/08/2012, 23:33
aggiungimi sul facebook e parliamone un po

domenico 1897
27/08/2012, 23:34
http://www.facebook.com/domenico.savastano1?ref=tn_tnmn aggiungimi

Mr_Edj
27/08/2012, 23:40
Se da un momemto all'altro ti hanno ciullato l'acc allora ti conviene chiamare e dire come sono andate le cose. Pero devi essere in possesso di tutti i dati perche se no potrebbero pensare che tu sia il FdP che vuole fottere qualcuno. Per questo cerco di non perdere i miei acc xD che dopo per recuperarali è una rottura de cazzi straassurda. Ma di preciso come ti ha fregato?

domenico 1897
27/08/2012, 23:43
mi ha chiesto il mio contatto facebook ......... forse avra preso li l id .......

Lober96
28/08/2012, 09:11
mi ha chiesto il mio contatto facebook ......... forse avra preso li l id .......

Aspetta, ma se ti ha contattato su fb e tu non gli hai dato niente, come ha fatto a fregarti l'account?

A meno che lui fosse venuto in possesso della tua email e ha cominciato a tirare password a caso

VincyTheBest
28/08/2012, 09:14
Domenico mi dici il nome di quello che ti ha contattato,forse mi ha mandato anche a me un pm ma ho rifiutato

Lober96
28/08/2012, 09:18
Domenico mi dici il nome di quello che ti ha contattato,forse mi ha mandato anche a me un pm ma ho rifiutato

Se ti è arrivato un messaggio da me per il livello 50 era vero :asd:

Se puoi aiutarmi accetto volentieri

Lober96
28/08/2012, 10:41
Ragazzi vi prego, mi serve una mano!

Chiedo solo a chi è al livello 50 o più, se può aiutarmi ad arrivare al 50; un giocatore mi ha dato uno scudo chiamato Omega Inviolabile, che da più di 24 milioni di punti danno come scudo; sono disposto a darvelo se voi mi aiutate a raggiungere il livello massimo

Vinci41
28/08/2012, 10:53
Aspetta, ma se ti ha contattato su fb e tu non gli hai dato niente, come ha fatto a fregarti l'account?

A meno che lui fosse venuto in possesso della tua email e ha cominciato a tirare password a caso
Facile... gli avrà chiesto l'e-mail per aggiungerlo agli amici su MSN oppure l'avrà vista su FB. Ha fatto password smarrita e ha messo la sua data! Purtroppo non è proprio sicuro il PSN e fregare è abbastanza semplice. Si possono mettere e-mail a caso, senza che ti inviano una qualche conferma...


Domenico mi dici il nome di quello che ti ha contattato,forse mi ha mandato anche a me un pm ma ho rifiutato

L'account PSN non si sa, ma su questo forum si chiama snsasj ma è stato bannato!

Lober96
28/08/2012, 11:06
Ragazzi vi prego, mi serve una mano!

Chiedo solo a chi è al livello 50 o più, se può aiutarmi ad arrivare al 50; un giocatore mi ha dato uno scudo chiamato Omega Inviolabile, che da più di 24 milioni di punti danno come scudo; sono disposto a darvelo se voi mi aiutate a raggiungere il livello massimo


UP


Lo so che è palloso ma vi chiedo per favore; poi vi regalo quello scudo che vi renderà invincibili!

Si tratta solo di fare l'ultima missione e uccidere i mostri; ricambio l'aiuto; se non vi fidate andate a vedere nei feedback per le organizzazioni trofei, ce li ho tutti positivi e ho aiutato utenti con trofei che io avevo già fatto

germo33
28/08/2012, 12:07
UP


Lo so che è palloso ma vi chiedo per favore; poi vi regalo quello scudo che vi renderà invincibili!

Si tratta solo di fare l'ultima missione e uccidere i mostri; ricambio l'aiuto; se non vi fidate andate a vedere nei feedback per le organizzazioni trofei, ce li ho tutti positivi e ho aiutato utenti con trofei che io avevo già fatto

lober ti ho risposto nel MP, posso aiutarti se vuoi ;)

Odel
28/08/2012, 12:55
UP


Lo so che è palloso ma vi chiedo per favore; poi vi regalo quello scudo che vi renderà invincibili!

Si tratta solo di fare l'ultima missione e uccidere i mostri; ricambio l'aiuto; se non vi fidate andate a vedere nei feedback per le organizzazioni trofei, ce li ho tutti positivi e ho aiutato utenti con trofei che io avevo già fatto

Se ti serve solo livellare posso darti una mano anch'io, l'unico problema è che in questo periodo sono un po' vincolato con gli orari e sono disponibile solo tra le 19.00 e le 20.00. Se non risolvi diversamente aggiungimi, dovremmo risolvere in fretta.

domenico 1897
29/08/2012, 14:18
ho recuperato l id

Lober96
29/08/2012, 20:12
Se ti serve solo livellare posso darti una mano anch'io, l'unico problema è che in questo periodo sono un po' vincolato con gli orari e sono disponibile solo tra le 19.00 e le 20.00. Se non risolvi diversamente aggiungimi, dovremmo risolvere in fretta.

Grazie per la disponibilità, ma oggi mi ha aiutato germo e sono già arrivato al 50

Adesso devo fare il trofeo delle missioni nelle Rust Commons e degli slot nel'inventario per platinarlo; ma rimando tutto fino a quando non avrò platinato RAGE

Lober96
02/09/2012, 12:33
Ragazzi, oggi ho ripeso ufficialmente in mano il gioco e volevo sapere una cosa

Avete presente la doppietta di TK Baha? ne esiste una che si può recuperare? Io adesso ho un fucile a pompa simile che ha due colpi, ma è a colpo singolo

Mr_Edj
03/09/2012, 10:18
Ragazzi, oggi ho ripeso ufficialmente in mano il gioco e volevo sapere una cosa

Avete presente la doppietta di TK Baha? ne esiste una che si può recuperare? Io adesso ho un fucile a pompa simile che ha due colpi, ma è a colpo singolo
Ci sono tante di quelle armi e tu cosa vai a cercartixD OMG, tu continua ad andare avanti e se vuoi avere subito un arma simile fatti il dlc di knoxx.

Lober96
03/09/2012, 12:20
Ci sono tante di quelle armi e tu cosa vai a cercartixD OMG, tu continua ad andare avanti e se vuoi avere subito un arma simile fatti il dlc di knoxx.

Ok :asd:

Il fato è che ho un debole per le doppiette <3 :rotfl:

Forse prendo i DLC di Borderlands, invece dei DLC di Fallout NV, boh, vedrò, intanto penso a platinarlo

gianni s
03/09/2012, 12:40
platinato ieri! =)

FlareZero
03/09/2012, 14:06
Ok :asd:

Il fato è che ho un debole per le doppiette <3 :rotfl:

Forse prendo i DLC di Borderlands, invece dei DLC di Fallout NV, boh, vedrò, intanto penso a platinarlo

Io ti consiglio i DLC degli zombie e quello dell'armeria:ahsisi::ahsisi:

Lober96
03/09/2012, 18:29
Io ti consiglio i DLC degli zombie e quello dell'armeria:ahsisi::ahsisi:

Guarda, se è, li prendo tutti, ho visto che il bundle viene 20, ma non so ancora che fare

Prima però, ho bisogno di una mano; allora sono arrivato al punto della missione principale dove devo salvare il claptrap a Old Haven, completando tutte le missioni secondarie che mi venivano segnalate; precisamente, quanto mi manca per ottenere il trofeo New Haven Risorge?

FlareZero
04/09/2012, 16:30
Guarda, se è, li prendo tutti, ho visto che il bundle viene 20, ma non so ancora che fare

Prima però, ho bisogno di una mano; allora sono arrivato al punto della missione principale dove devo salvare il claptrap a Old Haven, completando tutte le missioni secondarie che mi venivano segnalate; precisamente, quanto mi manca per ottenere il trofeo New Haven Risorge?

a buon punto, ricorda sempre di salvare tutti i claptrap morenti, sennò non ti da il trofeo.

Nitronori
05/09/2012, 19:32
Platinato anch' io, è stata dura ma con l' aiuto di emanuele97g ci sono riuscito ;)

xX Giovaps3 xX
05/09/2012, 21:41
Sono livello 47 e ho finito il primo DLC. Per il momento volevo saltare il secondo, che mi sembra di capire che sia noioso per poi ritornarci in seguito.. volevo iniziare il terzo, però ho paura che i nemici siano di livello sopra il 50 o sbaglio? xD

xX Giovaps3 xX
06/09/2012, 15:27
Scusate il doppio post, ma ho iniziato il 4 DLC e ho ucciso il generale Knoxx ma non mi ha dato il trofeo..sapete perchè?
EDIT: Battuto pure il dottor ned claptrizzato ma niente trofeo D:

Odel
06/09/2012, 16:42
Scusate il doppio post, ma ho iniziato il 4 DLC e ho ucciso il generale Knoxx ma non mi ha dato il trofeo..sapete perchè?
EDIT: Battuto pure il dottor ned claptrizzato ma niente trofeo D:

Perchè dovrai riaffrontarlo più avanti.

xX Giovaps3 xX
06/09/2012, 18:00
Perchè dovrai riaffrontarlo più avanti.

Ah si grazie li ho presi :)

xDC-SKINNER
08/09/2012, 12:34
Ciao,
scusate se uppo questo topic, ma io avrei un problema sul trofeo (l'ultimo che mi manca per il platino) che dice di completare tutte le quest nei rust commons, beh io ho fatto tutto, ho controllato e ricontrollato se ci stava qualcuno con quest disponibili e tabelloni con quest, ma nulla, ho anche finito il gioco e incominciato un ng+, ho controllato anche in una lista di quest su un'altro forum, ed è tutto completo, ma non capisco il motivo per il quale non mi dia il trofeo!
Ho faticato per prendere il mio primo platino e ora per uno stupido bug non posso riceverlo?

Se volete posso passarvi il mio salvataggio così magari potreste controllare anche voi!

Grazie a chi mi aiuterà ;D

Lober96
08/09/2012, 12:37
Ci sono delle missioni che si prendono parlando con Marcus a New Heaven e un'altra che si prende parlando con un tizio nel Rust Commons Est, che si trova vicino al ponte che ti abbassa il Claptrap, per andare ad Old Haven

xDC-SKINNER
08/09/2012, 12:46
Marcus è il tizio che vende le pistole e munizio giusto? Beh le ho fatte.
E il secondo tipo è quello con un condotto dell'acqua che gocciola sulla casa? Ha dei grandi fiori in torno alla casa? Se è lui allora ho fatto pure quello D:
Ho fatto anche tutte le missioni di middletown of nowhere!

Lober96
08/09/2012, 12:49
Marcus è il tizio che vende le pistole e munizio giusto? Beh le ho fatte.
E il secondo tipo è quello con un condotto dell'acqua che gocciola sulla casa? Ha dei grandi fiori in torno alla casa? Se è lui allora ho fatto pure quello D:
Ho fatto anche tutte le missioni di middletown of nowhere!

Hai salvato i claptrap in difficoltà?

xDC-SKINNER
08/09/2012, 12:56
Sisi infatti ho anche raggiunto il trofeo dei claptrap.

xDC-SKINNER
08/09/2012, 22:18
Per favore, nessuno sa aiutarmi? ç_ç

Vinci41
08/09/2012, 22:20
Mi sa che è un bug :/

Totyx_82
09/09/2012, 02:26
raga ho un problema con il trofeo di equipaggiare un MOD sulle armi, io ho sbloccato il mod delle granate e l'ho equipaggiato ma niente trofeo, forse deve trovare qualche mod da equipaggiare direttamente sulle pistole o fucili?

xDC-SKINNER
09/09/2012, 11:06
Se parli delle mod di classe non sono quelle per le granate, ma speciali mod che si mettono su un pg e ti aumentano un botto di roba, non preocupparti lo sbloccherai al 100% durante la storia.

Totyx_82
09/09/2012, 18:04
i trofei di cui parlo io sono:


1) Alcuni mi chiamano… Tim [Difficoltà 1/10]
Proseguendo nella storia, potrete equipaggiare una Mod di classe. Una volta trovata la Mod, cercatela nel menù degli oggetti e fate su di essa per equipaggiarla. Le mod di classe danno particolari potenziamenti. Trovatevi quelle che più si aggradano con voi.

2) E questa la chiami archeologia? [Difficoltà 1/10]
Avanti nella storia, potrete equipaggiare la vostra abilità secondaria con un Manufatto elementale.
Per equipaggiarlo, basta raccoglierlo e selezionarlo nel menù delle armi/oggetti, dopo ciò, fate su di esso ed il trofeo sarà vostro.

e' sicuro che si ottengono durante la storia? non vorrei che fossero buggati

Lober96
09/09/2012, 18:07
i trofei di cui parlo io sono:


1) Alcuni mi chiamano… Tim [Difficoltà 1/10]
Proseguendo nella storia, potrete equipaggiare una Mod di classe. Una volta trovata la Mod, cercatela nel menù degli oggetti e fate su di essa per equipaggiarla. Le mod di classe danno particolari potenziamenti. Trovatevi quelle che più si aggradano con voi.

2) E questa la chiami archeologia? [Difficoltà 1/10]
Avanti nella storia, potrete equipaggiare la vostra abilità secondaria con un Manufatto elementale.
Per equipaggiarlo, basta raccoglierlo e selezionarlo nel menù delle armi/oggetti, dopo ciò, fate su di esso ed il trofeo sarà vostro.

e' sicuro che si ottengono durante la storia? non vorrei che fossero buggati


sisi tranquillo, li sblocchi andando avanti con la storia

Totyx_82
09/09/2012, 18:45
mi potete spiegare per bene di cosa si tratta?

xDC-SKINNER
09/09/2012, 18:54
Devi proseguire nella storia e durante dei quest che al 100% farai ti darà un manufatto elementale e poi una mod di classe.

xDC-SKINNER
10/09/2012, 08:15
Farmando sono riuscito a salire al lvl 41, se riincomincio la storia dovrebbe darmelo il trofeo no?
Ma poi quali sono le quest da fare? (per non perdere tempo a fare tutti le quest)
Quelle che ti danno a new haven e nei rust commons? O anche quelle delle altre "regioni"?
Comunque ora che guardavo la lista di borderlands mi sono accorto che ho sbloccato i trofei del lvl 50 e 61 O.O
Ma io non ho fatto nulla lol.
D:

xDC-SKINNER
10/09/2012, 17:25
Ragazzi ho rifatto la storia e ho preso finalmente il trofeo, mi è bastato completare le missioni in new haven.
Il mio primo platino *_*

Totyx_82
11/09/2012, 11:46
quando ripari il primo clap trap l'inventario passa da 9 slot a 12?

Totyx_82
11/09/2012, 16:55
raga oggi sincronizzando i trofei mi sono accorto che dalla lista mi e' sparito il trofeo d'oro che dice di uccidere il boss finale, quest'ultimo e' stato sostituito dal trofeo d'oro di completare le 3 sfide massime nelle arene (trofeo che appartiene al dlc), in piu' mi ha aggiunto tutti i trofei dei dlc ma senza il segno +, come se fossero normali del gioco, com'e' possibile?
ora per il platino quali trofei valgono?

mancios
11/09/2012, 20:31
Raga ma per sto trofeo Veni, vidi, sparai devo per forza far fuori 5 uccellacci o chiunque in meno di 10 secondi? grazie

xDC-SKINNER
11/09/2012, 20:39
@totyx no ti basta fare i trofei aderenti alla guida, ovvero quelli del gioco principale.

@mancios basta che uccidi 5nemici in 10secondi, io ho usato la macchina e ho ucciso i skag che si trovano sulla sinistra di dove prendi le macchine in fyrestone, li ne escono 5 (credo) e tu li uccidi uno dopo l'altro. Se non ci riesci lascia stare e continua il gioco, lo farai senza nemmeno accorgetene quando salirai di livello, come ho fatto io ;D

mancios
12/09/2012, 08:38
@totyx no ti basta fare i trofei aderenti alla guida, ovvero quelli del gioco principale.

@mancios basta che uccidi 5nemici in 10secondi, io ho usato la macchina e ho ucciso i skag che si trovano sulla sinistra di dove prendi le macchine in fyrestone, li ne escono 5 (credo) e tu li uccidi uno dopo l'altro. Se non ci riesci lascia stare e continua il gioco, lo farai senza nemmeno accorgetene quando salirai di livello, come ho fatto io ;D

Ho fatto proprio cosi, grazie mille ;)

Qualcuno potrebbe aiutarmi a fare l'ultimo trofeo per il platino che è, E lo diranno a due amici? grazie ancora

xDC-SKINNER
12/09/2012, 10:09
Se vuoi posso aiutarti io.
Aggiungimi ho il psntag in firma, poi ci mettiamo d'accordo ;D

mancios
12/09/2012, 10:20
Se vuoi posso aiutarti io.
Aggiungimi ho il psntag in firma, poi ci mettiamo d'accordo ;D

Grande favoloso tra una mezzoretta ti aggiungo, ti trovo online?

xDC-SKINNER
12/09/2012, 10:26
Non so, a me dipende tutto dalla connessione, se è solo quel trofeo dovrei riuscire a connettermi, sennò di pomeriggio o stasera ;D

Totyx_82
12/09/2012, 10:39
qualcuno che mi regala qualche bell'oggettino potente? o che mi aiuta a livellare un po'? sono a livello 22.

xDC-SKINNER
12/09/2012, 10:44
Appena posso controllo se ho qualcosa per il lvl 22, comunque le armi potenti le trovi aprendo casse rosse o bianche e dai quest, anche salvando i vari claptrap se apsetti loro ti portano ad una di queste casse rosse.
Io mi son trovato molto bene con gli sniper e i combat rifle (i mitra grandi per intenderci).

Totyx_82
12/09/2012, 11:36
tu a che livello sei? mi puoi dare anche qualcosa per il livelli superiori, tanto poi salvo il profilo del personaggio nella pendrive e quando raggiungo i livelli alti utilizzo gli oggetti che richiedono un liv. superiore.
per livellare un po' invece c'e' nessuno?

xDC-SKINNER
12/09/2012, 11:43
Io sono al 45 credo.
Se vuoi ti do tutto quello che ho (ho anche un eridian cannon) e esco senza salvare, così io non perdo nulla e tu invece prendi tutto xD

Totyx_82
12/09/2012, 12:25
ok. io sn disponibile dalle 13:00 alle 15:30 o stasera dalle 20:30 in poi fammi sapere

Leyline
12/09/2012, 13:06
Ci sarei anche io, solo da domani in poi però
Ho un personaggio al livello 48, più o meno siamo lì, mi mancano solo i trofei dei livelli e di Crawmerax

xDC-SKINNER
12/09/2012, 13:25
ok. io sn disponibile dalle 13:00 alle 15:30 o stasera dalle 20:30 in poi fammi sapere

Per stasera va benissimo :D

Totyx_82
12/09/2012, 13:33
ok.. verso le 20:30?

Totyx_82
12/09/2012, 13:41
scusate una domanda:
l'inventario parte da 9 o da 12? cosi' capisco quanti robot ho salvato!

Totyx_82
12/09/2012, 15:49
Ho appurato che si parte con 12 slot, considerando che mi sono segnato su un foglio che ho aggiustato 3 robot dovrei trovarmi a 21,
invece sono a 18, mi sa che ne ho venduto uno per sbaglio, come posso risolvere? gli ampliamenti si possono passare?
help me plaese!

xDC-SKINNER
12/09/2012, 17:14
No, se li vendi dovrai rifare, ma magari lo hai nell'inventario o ne hai salvati di meno, finisci il gioco e voi vedi se non ti trovi con 42 slot, dovrai rifare D:

Totyx_82
12/09/2012, 17:41
No, se li vendi dovrai rifare, ma magari lo hai nell'inventario o ne hai salvati di meno, finisci il gioco e voi vedi se non ti trovi con 42 slot, dovrai rifare D:

io sono praticamente a un quarto di gioco liv.22 e sono sicuro di non averlo nell'inventario, sono pure sicuro di averne salvato 3..
Il primo dove lo trovo? cmq voglio provare a trovarne uno, salvare e passarlo ad un altro personaggio, puo' darsi che funziona.

xDC-SKINNER
12/09/2012, 18:12
Tu salvali tutti poi alla fine se non ti da 42 slots, dovrai rifare D:

Oppure c'è un modo di modificare il salvataggio con willowtree, in modo da rifare il quest. Ma non è una cosa carina, poi resta a te decidere xD

Totyx_82
12/09/2012, 18:29
no no, non faro' mai una cosa del genere, va' contro la mia etica! preferisco fare come dici tu, alla fine se non ho tutti gli slot o mi faccio la storia 2 o compro il dlc e cerco l'ultimo li!
allora stasera c 6 per passarmi qualcosa? tu hai auricolare?

BlackBlade
12/09/2012, 18:34
ciao ragazzi, sono rimasto distante x via delle ferie.... se avete bisogno di livellare o aiuti nella campagna... vi aiuto molto volentieri. io gioco solo la sera dopo le 21,30 circa... se volete, io ci sono!

PS: x chi interessa livellare, sarebbe comodo se avete l'espansione del generale. con quella si fa molto prima ;-)

ciao a tutti!

Totyx_82
12/09/2012, 18:39
eventualmente quale dlc devo acquistare per trovare gli altri claptrap?

xDC-SKINNER
12/09/2012, 19:00
Ah questo non lo so. Ma per non spendere altri soldi ti basterà incominciare un ng+

Totyx_82
14/09/2012, 00:44
Scusate raga come faccio a capire per esempio dove si trovano le missioni di "scooter" o di un altro personaggio, quando mi dice che ha missioni da affidarmi?
C'e un modo per capire dove si trovano i personaggi che affidano le missioni?

xDC-SKINNER
14/09/2012, 12:11
Qui
Borderlands Map World (http://zfire.free.fr/BL/)
sono le MAPPE di TUTTO il gioco, con i vari affidaquest, tabbelloni, boss e claptrap.
Sero ti sia utile. (scooter si trova in new hevan, quello che ti da le macchine ;) )

Totyx_82
14/09/2012, 16:13
grazie mille, sei stato gentile mi sara' utile sicuramente!

xDC-SKINNER
14/09/2012, 16:29
Buona fortuna! ;D

mancios
14/09/2012, 18:05
ragazzi come faccio ad attivare la missione saccheggio x il trofeo del dlc?

Totyx_82
14/09/2012, 19:29
[QUOTE=xDC-SKINNER;264976]Qui
Borderlands Map World (http://zfire.free.fr/BL/)
sono le MAPPE di TUTTO il gioco, con i vari affidaquest, tabbelloni, boss e claptrap.
Sero ti sia utile. (scooter si trova in new hevan, quello che ti da le macchine ;) )[/QUOTE

Quali sono i simboli nella mappa di chi affida le missioni?
mi sapresti dire pure in quale mondo trovo la nave per il trofeo?

xDC-SKINNER
14/09/2012, 20:10
I nomi in verde chiaro sono i npc che dnno le quest, e per la barc vedi il primo post.

Totyx_82
14/09/2012, 20:19
il primo post?
risolto grazie

xX Giovaps3 xX
14/09/2012, 22:11
Nella missione del 3 dlc, quella secondaria dove sei ricercato e 4 squadre ti vogliono uccidere, io ho ucciso 4 squadre ma me ne segna solo 3 fatte..mi si è buggato? C'è un modo per riucciderla? Mi manca hera, che sarebbe la seconda che ti vuole uccidere dopo vulcana
EDIT: Risolto! ;)

mancios
17/09/2012, 22:44
Ragazzi non riesco a trovare la strada per andare a scoprire le munizioni dopo aver attivato il timer per far saltare il deposito, help me thanks :(

Risolto grazie

Totyx_82
18/09/2012, 09:11
Finalmente ho finito storia 1, ma per errore ho venduto 1 dei potenziamenti che danno i claptrap da riparare,quindi mi sono ritrovato con 39 slot e non 42.
Cominciando storia 2 e' sicuro che trovero' almeno un robot che mi ridara' un potenzamento per gli slot?
Fino ad ora ho trovato 2 claptrap da riparare ma entrambi mi hanno dato solo granate..speriamo bene!

xDC-SKINNER
18/09/2012, 09:31
Si vai sicuro, il primo claptrap che ti dovrebbe dare sto potenziamento è quello dellecavern, non ricordo il nome, ma è la prima caverna delle arid badlands, dove devi anche raccogliere 50 schegge di pietre tuono.

Totyx_82
18/09/2012, 15:41
ah lost cave, ho capito, in effetti ancora ci devo arrivare.

Totyx_82
18/09/2012, 15:49
Raga volevo acquistare i dlc di borderlands ma nel psn ho visto che c'e' solo il dlc degli zombie, gli altri come li trovo?

xDC-SKINNER
18/09/2012, 17:51
Devi andare nelle collezzioni, trovare borderlands, e ci sono tutti i dlc. Io li vedo O.O

xxbelmoroxx
18/09/2012, 17:55
PLATINO

Totyx_82
18/09/2012, 19:35
complimenti! tra 3 giorni arriva pure il mio!

xxbelmoroxx
18/09/2012, 19:50
complimenti! tra 3 giorni arriva pure il mio!

LOL grazieeee sono riuscito a platinarlo in 4 giorni piu o meno niente di impegnativo...non avendo un c***o da fare...allora aspetto per farti i complimentoni ^^.Ora tocca a red dead redemption.

Totyx_82
18/09/2012, 20:04
trovato 3° robot a tetanus warrens e niente potenziamento inventario..mi comincio a preoccupare.

Totyx_82
18/09/2012, 20:32
4° robot (lost cave) Granate..niente potenziamento...

xxbelmoroxx
18/09/2012, 23:19
4° robot (lost cave) Granate..niente potenziamento...

strano io non ho incontrato problemi nel salvare i robot...

Totyx_82
19/09/2012, 08:46
Si ma io sono in partita 2 e mi manca solo un potenziamento visto che in partita 1 per sbaglio l'ho venduto!
Comincio a pensare che in partita 2 tutti i robot che salvi ti diano solo le granate e non un altro potenziamento per l'inventario...
Cmq qualcuno mi puo' confermare che nel dlc degli zombie ci sono robot che rilasciano il potenziamento inventario?

Totyx_82
19/09/2012, 09:20
A pieno carico [Difficoltà 6/10]
Dovrete trovare abbastanza Claptrap danneggiati in giro per Pandora da ottenere i miglioramenti per raggiungere almeno 42 slot. Si partirà con 12 slot, quindi dovrete trovare almeno 10 clap trap considerando che aggiustandone uno vi darà un potenziamento che amplia di 3 slot; che guarda caso sono esattamente quelli che si trovano in una partita. Ma non preoccupatevi se ne saltate alcuni, facendo partita 2 ritroverete ancora i cla trap da riparare ed alcuni vi daranno lo stesso un nuovo ampliamento dell'inventario. E con i DLC se ne trovano altri 2. Quando avrete completato questa missione secondaria il clap trap vi darà un nuovo potenziamento; andate nell'inventario e premete su di esso.
ATTENZIONE: NON VENDETELI! Questi ampliamenti sono utili e non si sa mai che potreste compromettere il trofeo.
Il trofeo verrà quindi assegnato una volta raggiunti i 42 slot.


Leggendo per bene ho notato che la guida dice che se salti qualche robot poi in partita 2 ne trovi altri che rilasciano il potenziamento, ma questo discorso e' valido pure se l'hai trovati tutti ma ne hai venduto 1?

Odel
19/09/2012, 09:39
A pieno carico [Difficoltà 6/10]
Dovrete trovare abbastanza Claptrap danneggiati in giro per Pandora da ottenere i miglioramenti per raggiungere almeno 42 slot. Si partirà con 12 slot, quindi dovrete trovare almeno 10 clap trap considerando che aggiustandone uno vi darà un potenziamento che amplia di 3 slot; che guarda caso sono esattamente quelli che si trovano in una partita. Ma non preoccupatevi se ne saltate alcuni, facendo partita 2 ritroverete ancora i cla trap da riparare ed alcuni vi daranno lo stesso un nuovo ampliamento dell'inventario. E con i DLC se ne trovano altri 2. Quando avrete completato questa missione secondaria il clap trap vi darà un nuovo potenziamento; andate nell'inventario e premete su di esso.
ATTENZIONE: NON VENDETELI! Questi ampliamenti sono utili e non si sa mai che potreste compromettere il trofeo.
Il trofeo verrà quindi assegnato una volta raggiunti i 42 slot.


Leggendo per bene ho notato che la guida dice che se salti qualche robot poi in partita 2 ne trovi altri che rilasciano il potenziamento, ma questo discorso e' valido pure se l'hai trovati tutti ma ne hai venduto 1?


Personalmente in partita 2 non mi ha rilasciato nessun potenziamento, quindi temo che ti sia compromesso il trofeo.

Aleki8
19/09/2012, 09:48
A pieno carico [Difficoltà 6/10]
Dovrete trovare abbastanza Claptrap danneggiati in giro per Pandora da ottenere i miglioramenti per raggiungere almeno 42 slot. Si partirà con 12 slot, quindi dovrete trovare almeno 10 clap trap considerando che aggiustandone uno vi darà un potenziamento che amplia di 3 slot; che guarda caso sono esattamente quelli che si trovano in una partita. Ma non preoccupatevi se ne saltate alcuni, facendo partita 2 ritroverete ancora i cla trap da riparare ed alcuni vi daranno lo stesso un nuovo ampliamento dell'inventario. E con i DLC se ne trovano altri 2. Quando avrete completato questa missione secondaria il clap trap vi darà un nuovo potenziamento; andate nell'inventario e premete su di esso.
ATTENZIONE: NON VENDETELI! Questi ampliamenti sono utili e non si sa mai che potreste compromettere il trofeo.
Il trofeo verrà quindi assegnato una volta raggiunti i 42 slot.


Leggendo per bene ho notato che la guida dice che se salti qualche robot poi in partita 2 ne trovi altri che rilasciano il potenziamento, ma questo discorso e' valido pure se l'hai trovati tutti ma ne hai venduto 1?

Secondo me siccome tu hai preso tutti i potenziamenti nella prima partita,nella seconda non ne avrai ancora in quanto ,in teoria ,dovresti averli tutti.Mi dispiace ma credo che dovrai rifarlo da capo, però se non sbaglio mi sembra che nel dlc degli zombie ti dessero delle parti quindi forse potresti riuscire a risolvere il problema.Io li ho presi normalmente quindi prova a vedere se qualcuno ha avuto il tuto stesso problema.

Totyx_82
19/09/2012, 10:59
Ho capito! immaginavo che fosse cosi', i miei dubbi si sono concretizzati!
Ormai l'unica cosa mi resta da fare e' scaricare il dlc degli zombie e prendere il potenziamento dell'nventario li'.. rifare il gioco daccapo mi scoccia proprio, porca troia per un bronzo del cavolo!:angry:

Odel
19/09/2012, 12:05
Ho capito! immaginavo che fosse cosi', i miei dubbi si sono concretizzati!
Ormai l'unica cosa mi resta da fare e' scaricare il dlc degli zombie e prendere il potenziamento dell'nventario li'.. rifare il gioco daccapo mi scoccia proprio, porca troia per un bronzo del cavolo!:angry:

Non per fare l'uccellaccio del malaugurio, ma a me non ha dato potenziamenti nemmeno con quello.
Se non vuoi perdere tempo inutilmente secondo me ti conviene prendere un personaggio nuovo e farlo salire velocemente di livello in un'altra partita, così rifare tutto ti porterà via molto meno tempo.

Totyx_82
19/09/2012, 15:24
ma nessuno ha avuto questo problema?
nessuno giocando il dlc ha preso il potenziamento?

Totyx_82
20/09/2012, 08:48
Raga problema risolto col dlc degli zombie, ho trovato un claptrap che mi ha dato il potenziamento inventario..ora mi manca solo il liv.50.

Totyx_82
20/09/2012, 14:27
platino!

Totyx_82
21/09/2012, 14:38
una domanda:
ma se in partita 2, premesso che ho scaricato il dlc degli zombie arrivo a liv.51 e 61 mi sblocca il trofeo?

xDC-SKINNER
21/09/2012, 15:08
Ovvio.

xxbelmoroxx
21/09/2012, 15:32
platino!

Finalmente ^^ complimenti.

Padrino92
21/09/2012, 23:17
ho iniziato questo fantastico gioco e mi servirebbe una mano per alcuni trofei, ricambio.

BlackBlade
22/09/2012, 09:42
ciao ragazzi,
chiedo scusa se non mi sono fatto vivo ultimamente... come continuo a dire da un bel pò di tempo, se vi serve una mano, io sono sempre disponibile (imprevisti a parte) ogni sera dopo le 21,30.
da due giorni ho iniziato Borderlands2 e se a qualcuno interessa, mi farebbe piacere giocare insieme.

ciao a tutti

xxbelmoroxx
22/09/2012, 10:42
ciao ragazzi,
chiedo scusa se non mi sono fatto vivo ultimamente... come continuo a dire da un bel pò di tempo, se vi serve una mano, io sono sempre disponibile (imprevisti a parte) ogni sera dopo le 21,30.
da due giorni ho iniziato Borderlands2 e se a qualcuno interessa, mi farebbe piacere giocare insieme.

ciao a tutti

Già è uscito? o.0'

BlackBlade
22/09/2012, 12:04
si... e da due giorni che lo gioco.

Redrum
22/09/2012, 12:10
Si Borderlands 2 è già uscito, anche io ci sto giocando se volete giocare in co-op mandatemi un pm con il vostro nick psn che vi aggiungo ;)

BlackBlade
22/09/2012, 16:21
fatto! e spero che l'audio con l'auricolare vada meglio del primo titolo. dai che questa sera si gioca!

xX Giovaps3 xX
22/09/2012, 16:44
Ma è possibile che nel 3 DLC salgo di livello e ogni volta pure le missioni diventano più difficili?? Ogni missione è sempre un livello più avanti del mio rendendo il tutto molto difficile.

Padrino92
23/09/2012, 09:54
ciao ragazzi,
chiedo scusa se non mi sono fatto vivo ultimamente... come continuo a dire da un bel pò di tempo, se vi serve una mano, io sono sempre disponibile (imprevisti a parte) ogni sera dopo le 21,30.
da due giorni ho iniziato Borderlands2 e se a qualcuno interessa, mi farebbe piacere giocare insieme.

ciao a tutti

aggiungimi mi servirebbe una mano per i trofei. ricambio

Andrea93
23/09/2012, 11:39
Raga ho capito che l'unico trofeo problematico è quello di trovare un giocatore "famoso" online, qualcuno ha questo trofeo?
Non ho fretta che il gioco ancora è in download ^^

neve1234
23/09/2012, 11:52
LOL ricorda il trofeo di GTA4 e RDR :asd:.

Vinci41
23/09/2012, 11:52
Raga ho capito che l'unico trofeo problematico è quello di trovare un giocatore "famoso" online, qualcuno ha questo trofeo?
Non ho fretta che il gioco ancora è in download ^^

Tranquillo che è diffusissimo ;)
Lo prenderai appena incontrerai un giocatore online :sisi:

Andrea93
23/09/2012, 13:18
Addirittura O_O, grazie XD

Totyx_82
23/09/2012, 20:42
Premesso che ho scaricato il dlc degli zombie e ho terminato pure partita 2
Perche' sono a livello 58 e non mi accumula piu' i punti xp, vorrei arrivare a 61.. qualcuno sa aiutarmi?

VincyTheBest
23/09/2012, 21:12
Ragazzi,mi si è buggato il dlc dei claptrap,non mi fa andare + nella città perchè non mi si apre la porta delle scale a chiocciola,aiuto!!!!Ho anche installato e disinstallato il DLC ma nnt...

ziofo17
23/09/2012, 21:20
Raga ma questo gioco a solo 1 trofeo online? Tutti gli altri si possono fare offline? Intendo pure quelli dei dlc

Totyx_82
23/09/2012, 21:41
nessuno mi sa spiegare perche' non riesco piu' a salire di livello?

Totyx_82
23/09/2012, 21:42
Raga ma questo gioco a solo 1 trofeo online? Tutti gli altri si possono fare offline? Intendo pure quelli dei dlc

praticamente si.

VincyTheBest
23/09/2012, 22:33
Ragazzi,mi si è buggato il dlc dei claptrap,non mi fa andare + nella città perchè non mi si apre la porta delle scale a chiocciola,aiuto!!!!Ho anche installato e disinstallato il DLC ma nnt...


Mi quoto...

!RjKO!
24/09/2012, 10:11
Regaz mi spiegate perchè alcuni manufatti non posso usarli?

Odel
24/09/2012, 11:56
nessuno mi sa spiegare perche' non riesco piu' a salire di livello?

Se sei arrivato al livello 69 semplicemente hai raggiunto il massimo


Regaz mi spiegate perchè alcuni manufatti non posso usarli?

Potrebbe dipendere dal tuo livello, o magari sono per classi differenti


Ragazzi,mi si è buggato il dlc dei claptrap,non mi fa andare + nella città perchè non mi si apre la porta delle scale a chiocciola,aiuto!!!!Ho anche installato e disinstallato il DLC ma nnt...

Parli di quella all'inizio del DLC? Hai fatto la missione iniziale?

VincyTheBest
24/09/2012, 12:06
La missione iniziale??Dimmi sotto spoiler qual'è che non saprei dirti perchè avendoci giocato online con altre persone è successo un casino e ora mi segna un casino di missioni..

Odel
24/09/2012, 12:13
La missione iniziale??Dimmi sotto spoiler qual'è che non saprei dirti perchè avendoci giocato online con altre persone è successo un casino e ora mi segna un casino di missioni..

Il nome della missione non me lo ricordo, è un po' che non ci gioco, ma se parli con Patricia dovrebbe visualizzartela.

Totyx_82
24/09/2012, 12:28
no io sono a livello 58 non a 69, non capisco perche' non mi accumula piu' esperienza, a qualcuno e' successo?
puo' darsi che per alzare ancora xp devo scaricare un altro dlc?

Odel
24/09/2012, 12:45
no io sono a livello 58 non a 69, non capisco perche' non mi accumula piu' esperienza, a qualcuno e' successo?
puo' darsi che per alzare ancora xp devo scaricare un altro dlc?

Forse stai fronteggiando avversari troppo deboli? Sei ancora in partita 1?
O magari stai facendo il DLC di Moxxi?

Totyx_82
24/09/2012, 12:54
Forse stai fronteggiando avversari troppo deboli? Sei ancora in partita 1?
O magari stai facendo il DLC di Moxxi?

no ho finito pure partita 2 e gli avversari sono al mio stesso livello, e' solo che mi si e' fermata l'esperienza a 58 e non va piu' avanti..secondo me il dlc copre fino a 58 per arrivare a 69 devo acquistarne un altro..

Odel
24/09/2012, 12:57
no ho finito pure partita 2 e gli avversari sono al mio stesso livello, e' solo che mi si e' fermata l'esperienza a 58 e non va piu' avanti..secondo me il dlc copre fino a 58 per arrivare a 69 devo acquistarne un altro..

Ah! Allora sì, è questo: per superare il 58° livello e salire fino al 69° ti serve il DLC di General Knoxx (che comunque è probabilmente il migliore).

Totyx_82
24/09/2012, 13:01
Meno male tanto lo stavo gia' scaricando.. vedremo..

!RjKO!
24/09/2012, 13:42
Potrebbe dipendere dal tuo livello, o magari sono per classi differenti
L'ipotesi che non possa aggiungerli perchè in doppio? Cmq devo controllare l'indicazione nei manufatti del livello..

Padrino92
24/09/2012, 13:56
ripeto, chi mo può aiutare coni trofei online (NO DLC) mi aggiunga, ricambio

!RjKO!
24/09/2012, 14:01
ripeto, chi mo può aiutare coni trofei online (NO DLC) mi aggiunga, ricambio
Che fai, ricambi per Rock of Ages? :pf:
Non voglio approfittarmi di te ma basta che entri online e in pochi secondi avrai il trofeo, garantito.

OscuraShiva
25/09/2012, 11:08
Ciao a tutti, devo ancora iniziare il gioco ma siccome ho letto su varie recensioni che sia il primo che il secondo Borderlands rendono bene solo se giocati in co-op, vorrei sapere se è fattibile fare il platino con gli amici. Volendo essere più specifici, vorrei sapere se:

1) Giocando una partita in 4, tutti quanti prendono i trofei o solo l'host? Cioè...immagino che quelli delle uccisioni siano individuali ma quelli delle missioni? Mettiamo che faccio da host e ci facciamo tutte le quest. Alla fine lo prendiamo tutti il trofeo o solo io? Non ho controllato se tra i trofei ci sono dei collezionabili da far sù. Se si, nel momento in cui li prendo, valgono anche per gli altri? Praticamente vorrei sapere se possiamo farci il gioco assieme, o se per avere ognuno il suo platino dobbiamo giocarci tutti la storia come host.

2) Single e co-op sono divisi o si mischiano? Cioè...sò che se giochi da solo il computer usa un compagno a tua scelta (credo). Cosa succede se inizio una partita in co-op e poi magari mi capita il momento che non ho nessuno online e sono da solo? Posso continuare la partita con il computer che riprende il suo posto come alleato? E se si, come viene gestita la cosa dal punto di vista dei trofei? Cioè, ammesso che si possa fare i trofei tutti assieme allo stesso tempo, cosa succede se facciamo 10 quest in co-op e poi magari me ne faccio una da solo? Nel momento in cui tornano, quella quest vale anche per gli altri?

3) Come viene gestita l'esperienza? Mettiamo che un mostro paga 100 punti esperienza. Da solo con il pc come alleato immagino te li prendi tutti e 100. Ma se con te ci sono 3 amici? Si prende tutti 100? Oppure si divide in parti uguali (25) ? O magari si divide dando però qualcosa in più a chi effettua l'uccisione? (ad es. 40/20/20/20)

4) La stessa domanda anche per le quest. (che immagino diano esperienza come premio, oltre ad eventuali oggetti/oro o quel che è)

5) I DLC. E' possibile giocare assieme nel caso uno abbia i DLC e l'altro no? Se si, cosa succede quando si cerca di fare una quest di un DLC che uno dei giocatori non possiede?

6) I personaggi utilizzabili. Ho visto un video di Borderlands 2 in cui due giocatori usavano lo stesso personaggio. E' una cosa possibile anche in questo primo capitolo? Se si, c'è un personaggio in particolare che consigliereste rispetto agli altri?

7) Credo di aver chiesto un po' tutto quello che mi veniva in mente. Casomai scrivo ancora ma comunque..a chi l'ha platinato, considerando allo stesso tempo divertimento e trofei, consigliereste la co-op o il single player?

xDC-SKINNER
25/09/2012, 11:19
Nel sp non c'è nessun pc che ti aiuta ._.
Se giochi in sp e poi vai nell'online a giocare in co-op tutto quello che hai fatto ti rimane.
I quest vengono completati a tutti i partecipanti non solo all'host.
I punti exp dipendono dal tuo lvl, se sei lvl 30 e uccidi un mostor lvl 20 ti darà solo 1 exp, se stai in co-op idem, il co-op è un tipo di sp con altre persone, se un compagno uccide un mostro gli exp fanno a tutti e non si dividono (se per unmostro da 100 exp, li prendono tutti e nessuna divisione).
per giocare con chi ha i dlc devi comprarli pure tu, non puoi giocarci con qualcuno che li ha e tu no.
I personaggi sono tutti diversi, e dipende da come vuoi giocare e cosa ti piace usare, ma comunque ogni pg che scegli e poi vai a potenziare puoi scegliere se andare in fofensiva o difensiva, o una via di mezzo, capirai giocando ;D
E comunque è la stessa cosa con il co-op e single. Se io gioco in single e sono arrivato al lvl 30 e sto molto avanti, e un mio amico vuole giocare con me, DEVE FARE LUI L'HOST, perchè l'host "apre" il suo mondo ed invita tutti gli altri, se fai tu l'host, il tipo di lvl 1 entrerà nella tua partita e si ritroverà con quest al lvl 30.
Spero di essere stato chiaro, comunque cairai giocando al gioco, non è nemmeno difficile, l'unico trofeo che può prendere tempo è quello di ompletare tutte le sub quest dei due rust commons.

Buona fortuna;D

!RjKO!
25/09/2012, 11:25
Rispondo per quel che è la mia esperienza attuale e quello che so (a breve terminerò la campagna la prima volta, ed in co-op offline):

1) Non lo so. In co-op offline solo il giocatore UNO prende, nonostante sia necessario selezionare un profilo ps3 interno per salvare il secondo giocatore.

2) Si mischiano, ma i dettagli posso solo ipotizzarli. Quasi certo è che sia l'host a decidere le quest da aggiungere all'HUD.

3) I soldi non si dividono così come l'esperienza. In co-op offline se io P1 uccido un avversario, incrementano gli XP anche del P2.

4) Come sopra.

5) I DLC rappresentano delle aree nuove, e già dal menù principale restringi il campo d'azione. Non è perciò possibile giocare alle aree di un DLC che non si possiede.

6) Sia on che off è possibile scegliere la stessa classe giocatori. Ti posso dire che in co-op ofline è meglio variare, dato che poi ci si ruba le MOD e non è bello. Io sto usanto il Cacciatore e mio frate il Soldato, e lui spacca con l'abilità Torretta, mentre io ho un rapace che potenziato mi permette di killare gente dietro i ripari o cmq di fare del lavoro al posto mio, e questo è una figata pazzesca.

7) Se puoi ti consiglio la co-op, anche perchè finchè non ti aumenta la capacità dello Zaino è comodo avere a disposizione anche lo zaino dell'altro, così da poter vendere il doppio e arrivare al Milione del trofeo intorno alla metà della prima campagna.

Mi sarebbe piaciuto risponderti anche per il comparto online, ma per fortuna ho un fratello con cui giocare ;)

OscuraShiva
25/09/2012, 11:28
Mmm, fammi capire bene. Se io invito un amico nel mio mondo e magari mi trovo più avanti nella storia e ci facciamo qualche quest di quelle avanzate, lui poi quando torna nel suo single player e avanza nella storia si trova già completate le quest che avevamo fatto assieme prima?

Come a dire che puoi completare le quest nell'ordine che vuoi, single player o co-op che sia. Funziona così?

xDC-SKINNER
25/09/2012, 11:33
Io ho avuto la sfortuna di essere lvl 13 ed entrare in un mondo dove i due tipi erano lvl 66, mi sono trovato con TUTTE le quest del gioco attive, beh mi aiutato a finire le quest secondarie, ma è stato un casino ritrovarmici, non sapevo quali quest fare lol.

Quindi se sei lvl basso e entri da uno alto ti attivano tutte le quest che hanno fatto loro, però se ritorni nel tuo mondo continui a fare quello che facevi prima ma con le quest attivate xD

Dovresti provare per capire meglio.

OscuraShiva
25/09/2012, 11:43
Ah cavolo, cioè se entri in un'altra partita, tutte le quest già fatte da quel tipo contano per sempre come fatte pure da te? Anche se non le hai mai viste?

Immagino che qualche quest ti dia ricompense esclusive. Se non stai attento rischi di rimetterci qualcosa. O le quest sono ripetibili?

Veramente strana questa gestione. E per quanto riguarda i collezionabili? Ce ne sono? Se si, come funziona?

Mi spiace per le tante domande ma ormai vedo come vanno le cose. Se vuoi il platino devi sapere cosa fare. Giocando random, o rovini o ti allunghi di molto la raccolta dei trofei.

alexmarlboro
25/09/2012, 13:36
Ah cavolo, cioè se entri in un'altra partita, tutte le quest già fatte da quel tipo contano per sempre come fatte pure da te? Anche se non le hai mai viste?

Immagino che qualche quest ti dia ricompense esclusive. Se non stai attento rischi di rimetterci qualcosa. O le quest sono ripetibili?

Veramente strana questa gestione. E per quanto riguarda i collezionabili? Ce ne sono? Se si, come funziona?

Mi spiace per le tante domande ma ormai vedo come vanno le cose. Se vuoi il platino devi sapere cosa fare. Giocando random, o rovini o ti allunghi di molto la raccolta dei trofei.

Ti conviene lasciare i trofei online alla fine,fatti prima tutti quelli della storia.Quando dovrai arrivare al livello 50 giocare con gente di alto livello ti' aiutera' moltissimo.

Andrea93
25/09/2012, 17:06
Raga mi spiegate dove si trova l'ultimo pezzo della revolver (canna) in una missione secondaria? Anche se è segnato sulla mappa non la trovo proprio...

xDC-SKINNER
25/09/2012, 17:25
Ah quei fottuti pezzi, non li trovi dove telo dice. Devi cercare nelle parti vicine all'indicatore.

Andrea93
25/09/2012, 18:11
Capisco...me la lascerò per ultima allora xD

!RjKO!
25/09/2012, 19:59
Raga mi spiegate dove si trova l'ultimo pezzo della revolver (canna) in una missione secondaria? Anche se è segnato sulla mappa non la trovo proprio...
Praticamente tutti ci abbiamo perso del tempo su. io ho desistito dopo oltre mezz'ora e ho cercato sul tubo. Guardati sto video e mangiati le mani :asd:

http://www.youtube.com/watch?v=fCBoCIgLN_k

xxbelmoroxx
25/09/2012, 20:07
Io subito lo trovata hàhàhàhà

Andrea93
25/09/2012, 20:17
Nuooooooo incredibile, veramente sballata la posizione <.< Grazie *-*

Totyx_82
26/09/2012, 08:36
dannata canna, mi ricordo di te!

VincyTheBest
26/09/2012, 12:22
Non me ne parlate :facepalm:

Andrea93
26/09/2012, 13:10
Ho trovato un'arma uhm...mmm...ehm eridiana (?)
Solo che dopo 4 colpi ci mette una vita per ricaricarsi...

Totyx_82
26/09/2012, 13:37
Ho trovato un'arma uhm...mmm...ehm eridiana (?)
Solo che dopo 4 colpi ci mette una vita per ricaricarsi...


Quelle non servono a una mazza!!

!RjKO!
26/09/2012, 14:05
Quelle non servono a una mazza!!
Quoto! Io me la viaggio egregiamente con 4 sniper di cui 3 elementali.

Totyx_82
26/09/2012, 14:30
Raga sto giocando il dlc del generale knoxx, sono arrivato alla missione dove devo prima inserire un codice di 4 colori e poi devo scoprire le munizioni, ma non riesco con il conto alla rovescia, in pratica devo aprire tutte le casse di armi che ci sono dentro? anche quelle che si deve usare l'ascensore con le frecce per scende o salire?

Andrea93
26/09/2012, 15:38
Raga i video delle posizioni dei clap trap e del giro della pista speedway non sono più funzionanti.

Totyx_82
26/09/2012, 16:24
Raga i video delle posizioni dei clap trap e del giro della pista speedway non sono più funzionanti.

Quello della pista speedway lo trovi facile sul tubo, quello dei claptrap funzionava fino a 2 giorni fa, io ho usato quello, cmq cerca sul tubo che trovi tutto, magari cerca in inglese.

Andrea93
26/09/2012, 18:47
Bene tutto apposto ho ritrovato gli stessi video su youtube forse hanno disattivato solo l'incorporazione sui forum...come mai sono arrivato a Old heaven e ancora non mi da il trofeo di aver completato tutte le missioni dell'arid badlands ? Gli npc li non ci sono prima c'era Zed ora p a New Heaven e resta solo il tabellone ma non mi assegna mai una missione poi il vecchio senza gamba è sparito pure lui, dimentico qualche npc ?

Redrum
26/09/2012, 22:51
Bene tutto apposto ho ritrovato gli stessi video su youtube forse hanno disattivato solo l'incorporazione sui forum...come mai sono arrivato a Old heaven e ancora non mi da il trofeo di aver completato tutte le missioni dell'arid badlands ? Gli npc li non ci sono prima c'era Zed ora p a New Heaven e resta solo il tabellone ma non mi assegna mai una missione poi il vecchio senza gamba è sparito pure lui, dimentico qualche npc ?

Se intendi fyrestone dopo che raggiungi new haven il dottor zed si trasferisce lì, mentre tk baha (il vecchio senza gamba) viene assassinato, se parli con scooter infatti ti dà una missione per andare a vedere come sta e lo troverai morto dentro la sua casa.
Anche il tizio vicino al catch-a-ride dall'altra parte del ponte con il salto può darti delle missioni. Controlla ovunque.

!RjKO!
27/09/2012, 10:13
Raga, dato che mi ha preso di brutto e porca paletta non ci avevo ancora giocato quando hanno scontato i DLC al 50% un paio di settimane fa, se compro la GOTY in UK è tutto ok coi trofei, non fa casino coi save giusto, proprio perchè è multi...oppure c'è un il problema del BLES della versione digitale di Borderlands..... illuminatemi!

Andrea93
27/09/2012, 16:51
Ma Scooter la missione me la da a New Haven?
Comunque mi pare di capire che se accidentalmente salto qualcosa che siano inserzioni o missioni dai personaggi, il clap trap mi avvisa regolarmente quindi forse non ho saltato nulla boh...il tizio vicino al catch a ride non mi dice nulla.

!RjKO!
27/09/2012, 17:01
Ma Scooter la missione me la da a New Haven?
Comunque mi pare di capire che se accidentalmente salto qualcosa che siano inserzioni o missioni dai personaggi, il clap trap mi avvisa regolarmente quindi forse non ho saltato nulla boh...il tizio vicino al catch a ride non mi dice nulla.
Si, Scooter sta a New Haven nella sua 'officina' e sì, i Claptrap ti avvisano di nuove missioni in giro per il pianeta (e meno male!)

Non mi pare di aver pienamente compreso il tuo problema :)

Redrum
27/09/2012, 19:10
Crede di aver finito tutte le missioni delle arid badlands ma non gli ha dato il trofeo.
Se proprio non trovi quella che ti manca fai così: vai sulla wiki di borderlands e cerca la lista delle missioni, poi controlla le missioni che hai completato dal menù e vedi quali ti mancano.

Totyx_82
27/09/2012, 19:36
quoto! e' l'unica cosa da fare!

Podista92
28/09/2012, 00:43
Il video del trofeo "Sei su una Barca!" non si vede!

Andrea93
28/09/2012, 11:59
Non ci credo Tk è ancora vivo mi sta assegnando una missione, grazie ragazzi siete FANTASTICI <3
Edit: Podista lo trovi facilmente sul tubo, comunque se scrivi easter egg fish dovrebbe farti vedere anche il posto dove c'è la barca.

Totyx_82
28/09/2012, 16:51
Il video del trofeo "Sei su una Barca!" non si vede!

cerca sul tubo, in inglese lo trovi sicuro...

!RjKO!
28/09/2012, 17:02
we oggi ho scoperto che i Claptrap continuano a dare 'aumenti di spazio' nella seconda partita, mica lo sapevo :D ora sono a 48 slot e quasi 7 mln di crediti :fap:
Cmq andare su di livello dal 44 in poi è proprio una menata, vabbè resisterò, d'altronde è l'ultimo trofeo rimasto il liv.50

Totyx_82
28/09/2012, 17:11
we oggi ho scoperto che i Claptrap continuano a dare 'aumenti di spazio' nella seconda partita, mica lo sapevo :D ora sono a 48 slot e quasi 7 mln di crediti :fap:
Cmq andare su di livello dal 44 in poi è proprio una menata, vabbè resisterò, d'altronde è l'ultimo trofeo rimasto il liv.50

Pensa che io ho dovuto scaricare il dlc del dottor ned per trovare l'ultimo potenziamento inventario per il trofeo "a pieno carico", ho rigiocato tutta partita 2 salvando tutti i claptrap, ma niente potenziamenti inventario.
Che fortuna....

Redrum
28/09/2012, 18:24
we oggi ho scoperto che i Claptrap continuano a dare 'aumenti di spazio' nella seconda partita, mica lo sapevo :D ora sono a 48 slot e quasi 7 mln di crediti :fap:
Cmq andare su di livello dal 44 in poi è proprio una menata, vabbè resisterò, d'altronde è l'ultimo trofeo rimasto il liv.50

Si ci vuole moltissimo specialmente se giochi da solo, pensa che io alla fine della prima run mi sono giocato tutti i DLC e quindi ho cominciato la nuova partita + intorno al livello 45 e le quest mi davano pochissima esperienza, ho dovuto finire quasi tutta la seconda run per salire al 50 D:

GAREYMER
30/09/2012, 13:37
Ciao a tutti, scusate il disturbo, volevo chiedere a qualcuno di voi se mi può aiutare per il trofeo "E lo diranno a due amici…" di borderlands su PS3...il mio contatto è "Gareymer" anche li, vi ringrazio anticipatamente! :-)

Vinci41
30/09/2012, 13:38
Tranquillo che lo prenderai alla tua prima partita online ;)

!RjKO!
30/09/2012, 16:40
Si ci vuole moltissimo specialmente se giochi da solo, pensa che io alla fine della prima run mi sono giocato tutti i DLC e quindi ho cominciato la nuova partita + intorno al livello 45 e le quest mi davano pochissima esperienza, ho dovuto finire quasi tutta la seconda run per salire al 50 D:
Ieri notte sn arrivato al liv.46 e m'è venuta voglia di vedere com'è sto XP cheat. Cosa scopro? che io la sfida l'ho già superata quindi ciupa!

Padrino92
30/09/2012, 17:34
a me servirebbe il trofeo di uccidere un boss in coop

!RjKO!
01/10/2012, 13:28
We regaz, ieri ho platinato ma c'è una domanda che volevo cmq fare: per le armi, il dato del DANNO, come si interpreta l'indicazione del moltiplicatore 'giallo' ??

Andrea93
01/10/2012, 20:34
Platino, grazie per i consigli e devo dire che a me i claptrap nella seconda partita mi davano solo mod granate chissà...ma la versione del plus non contiene i dlc, vero? Perchè di solito quando non si ha il dlc o i dlc i trofei hanno quel simbolo con la + sopra, se ho detto una cazzata correggetemi xD

!RjKO!
01/10/2012, 20:35
...ma la versione del plus non contiene i dlc, vero?
No, purtroppo :'(

Redrum
03/10/2012, 17:30
We regaz, ieri ho platinato ma c'è una domanda che volevo cmq fare: per le armi, il dato del DANNO, come si interpreta l'indicazione del moltiplicatore 'giallo' ??
Non è un moltiplicatore, semplicemente se ad esempio trovi un fucile a pompa con danno 230 x 12 vuol dire che ogni volta che premi il grilletto spari 12 pallettoni ognuno dei quali farà 230 di danno ;)

!RjKO!
03/10/2012, 20:51
Non è un moltiplicatore, semplicemente se ad esempio trovi un fucile a pompa con danno 230 x 12 vuol dire che ogni volta che premi il grilletto spari 12 pallettoni ognuno dei quali farà 230 di danno ;)
O.O oooooooohhhh grande Red ;)

OscuraShiva
04/10/2012, 16:30
Questo weekend inizio a giocarci e guardando sul web vedo che ci sono modifiche per rendere il personaggio più forte in certe cose rispetto alle altre. Ci sono modifiche permanenti nel gioco? Cioè, cose che nel momento in cui le scegli ti fanno rinunciare a quacos'altro? O puoi raccogliere tutto e cambiare l'impostazione del personaggio in tutti i modi possibili ogni volta che vuoi?

xDC-SKINNER
04/10/2012, 16:55
Se parli delle skill, puoi in qualunque momento resettare e rimetterle come vuoi.
Poi per altre cose non so a cosa ti riferisca.

!RjKO!
04/10/2012, 16:55
Questo weekend inizio a giocarci e guardando sul web vedo che ci sono modifiche per rendere il personaggio più forte in certe cose rispetto alle altre. Ci sono modifiche permanenti nel gioco? Cioè, cose che nel momento in cui le scegli ti fanno rinunciare a quacos'altro? O puoi raccogliere tutto e cambiare l'impostazione del personaggio in tutti i modi possibili ogni volta che vuoi?
OGNI VOLTA ma NON GRATIS. Ogni livello dal 5 ti dà un punto che puoi piazzare dove ti pare.
Se ad un certo punto del gioco ti accorgi di aver scelto qualcosa che ti ha deluso, puoi riallocare tutti i punti in tuo possesso.
Il prezzo sarà definito in base al tuo portafoglio del momento, stesso funzionamento dei resuscitamenti delle stazioni New-U.

OscuraShiva
04/10/2012, 17:33
Spero di aver capito bene leggendo sul web....Mi riferivo alle mod tipo Firefly di Lilith. Quelli che ti aumentano di livello le skills e che ti fanno fare più danni con determinate cose. Quei potenziamenti puoi raccoglierli tutti ed usare quello che preferisci o ci sono magari quest in cui puoi sceglierne uno invece di un'altro? Magari ho capito male io leggendo sul web eh, chiedevo qui appunto per capire se giocando potrei ritrovarmi a dover fare scelte permanenti che riguardano il personaggio.

Redrum
04/10/2012, 17:56
Spero di aver capito bene leggendo sul web....Mi riferivo alle mod tipo Firefly di Lilith. Quelli che ti aumentano di livello le skills e che ti fanno fare più danni con determinate cose. Quei potenziamenti puoi raccoglierli tutti ed usare quello che preferisci o ci sono magari quest in cui puoi sceglierne uno invece di un'altro? Magari ho capito male io leggendo sul web eh, chiedevo qui appunto per capire se giocando potrei ritrovarmi a dover fare scelte permanenti che riguardano il personaggio.

Come le armi, i mod granate e tutto il resto, le mod di classe come firefly possono essere ricevuti dalle missioni o anche droppate dai nemici, viene tutto generato a caso con un sistema alla diablo. Stai tranquillo, non ci sono scelte permanenti a parte quella della classe iniziale, decidi quella che secondo te si adatta di più al modo in cui giochi e tutto il resto se lo vuoi lo puoi ottenere, dipende tutto dalla fortuna =P

OscuraShiva
04/10/2012, 18:01
Oooooh bene. La risposta che speravo di sentire. Ottimo grazie =)

antimus
10/10/2012, 21:48
Ciao a tutti =)
Ho un problema con questo bel giochino xD
Praticamente giocando online... non so come ma si è riattivata una missione che avevo già fatto (lo schield.. proprio a inizio game)
ma anche se vado dal dottore non me la leva...
ho provato anche ad andare di nuovo online e a cercare qualcuno che la completasse ... ci sono riuscito.. ma tornando in single player la missione rimaneva la... e sono preoccupato poichè c'è un trofeo che riguarda il completamento di tutte le missioni... quindi se non risolvo questo intoppo addio platino...

Inoltre ho un dubbio per il trofeo: A pieno carico
Le espansioni non si devono vendere ok... ma si possono usare? perchè ho fatto la 1 missione in cui salvo un robottino e mi da l'espansione e l'ho usata '-'

Grazie in anticipo per l'aiuto

Podista92
11/10/2012, 01:06
Stessa cosa ma sono riuscito a fare lo stesso il 100% del gioco. Purtroppo ho provato di tutto ma quella missione non si leva, infatti adesso ho solo quella nell'elenco delle missioni :sese:

Cantorre
11/10/2012, 07:30
Qualcuno sarebbe interessato a giocarsi le Arene?

Totyx_82
11/10/2012, 08:49
Io non ho il dlc!!

Nixxx87
11/10/2012, 15:14
Qualcuno sarebbe interessato a giocarsi le Arene?
Io ho tutti i DLC, però ho bisogno un po' di tempo per finire Partita 1 e skillare il mio personaggio.

antimus
11/10/2012, 15:49
Stessa cosa ma sono riuscito a fare lo stesso il 100% del gioco. Purtroppo ho provato di tutto ma quella missione non si leva, infatti adesso ho solo quella nell'elenco delle missioni :sese:

E scusa per il trofeo in cui devi completare tutte le missioni come hai fatto?

Totyx_82
11/10/2012, 16:00
A me e' successa la stessa cosa, ma per fortuna avevo gia' sbloccato il trofeo, quindi non so, ma penso che non dovrebbero esserci problemi se cmq l'avevi gia' fatta e te la ritrovi nelle missioni da fare!

Cantorre
11/10/2012, 21:28
Io ho tutti i DLC, però ho bisogno un po' di tempo per finire Partita 1 e skillare il mio personaggio.

Quando vuoi io sono disponibile per le arene, che sono estremamente lunghe da fare purtroppo.

Brogna
12/10/2012, 18:18
Come lunghezza di cosa si parla? Perchè a leggere le decrizioni, sembrano più di 30 ore :sisi:

Totyx_82
12/10/2012, 18:26
Come lunghezza di cosa si parla? Perchè a leggere le decrizioni, sembrano più di 30 ore :sisi:

Io il dlc delle arene non l'ho scaricato, ma so che sono molto lunghe, ma non so quanto di preciso, cmq la maggior parte degli utenti concorda con fatto che sono parecchio lunghe e che conviene farlo con gli amici!

Cantorre
13/10/2012, 11:48
Io ho fatto la prima.. Per finirla in 4 ci ho messo circa 4 ore e mezza. Alla fine mi hanno lanciato uno scudo che non si esaurisce mai. Altri avevano delle armi che toglievano milioni di danni. Sinceramente non saprei come facevano ad averle. Erano un vero spasso quelle armi.

Brogna
13/10/2012, 12:20
Io il dlc delle arene non l'ho scaricato, ma so che sono molto lunghe, ma non so quanto di preciso, cmq la maggior parte degli utenti concorda con fatto che sono parecchio lunghe e che conviene farlo con gli amici!

Parlavo del platino del gioco :asd:

Totyx_82
13/10/2012, 12:40
Parlavo del platino del gioco :asd:

tranquy, anche meno di 30 ore!

Brogna
13/10/2012, 13:18
tranquy, anche meno di 30 ore!
Il livello 50 mi scoraggiava un po'...

xDC-SKINNER
13/10/2012, 14:38
Non è essenziale per il platino. Ne quello del lvl 50 ne 60.

Cantorre
13/10/2012, 15:03
Il Platino del gioco effettivamente non è molto lungo. Anzi io l'ho platinato in circa 24 ore. Sono i DLC molto lunghi, insieme alle arene arrivi ad un 50 ore in totale per il 100%

Totyx_82
13/10/2012, 15:26
Non è essenziale per il platino. Ne quello del lvl 50 ne 60.

Come? Il livello 50 e' essenziale e come...Forse volevi dire che il 51 non e' essenziale!!!

Brogna
13/10/2012, 15:51
Non è essenziale per il platino. Ne quello del lvl 50 ne 60.

Eh già ci vuole....

TheWolf
14/10/2012, 10:14
Scusate se arrivo in ritardo...
Ma c'è ancora qualcuno disposto a darmi una mano a platinare il gioco?
Mi serve il trofeo: E lo diranno a due amici.
Se qualcuno è già in possesso del trofeo potrebbe darmi una mano?
Grazie!
Gioco su ps3. Se siete disponibili rispondete e ci mettiamo d'accordo. Grazie!

Nixxx87
14/10/2012, 11:07
Scusate se arrivo in ritardo...
Ma c'è ancora qualcuno disposto a darmi una mano a platinare il gioco?
Mi serve il trofeo: E lo diranno a due amici.
Se qualcuno è già in possesso del trofeo potrebbe darmi una mano?
Grazie!
Gioco su ps3. Se siete disponibili rispondete e ci mettiamo d'accordo. Grazie!

Ti posso dare una mano io che l'ho già preso, comunque basta che ti unisci ad una partita online (meglio ancora se la ospiti) perchè sono moltissimi quelli che ce l'hanno.
Io l'ho sbloccato praticamente appena finito di installarlo.

White_Shark
18/10/2012, 12:06
Raga anche a me servirebbe una mano per quel trofeo e anche per gli altri rimanenti di completare 15 missioni, di uccidere un boss e di vincere uno scontro nell'arena qualcuno è dispostoad aiutarmi???? grazie

Nixxx87
18/10/2012, 16:55
Borderlands Platino n°70.

rider_lory
18/10/2012, 17:27
Complimenti!

Cantorre
18/10/2012, 19:28
Dove trovi il tempo per giocare cosi tanto. Cmq complimenti per il Platino.

Totyx_82
18/10/2012, 21:24
:wowa:

Padrino92
19/10/2012, 13:45
ragazzi mi mancano 4 trofei, tra cui 2 di di salire di livello, 1 gli slot e un'altro di completare le missioni secondarie, ma c'è un problema che spero non è un bug, allora in poche parole non riesco a fare rapporto nella missioni dell arid badlands perche' quando torno alla base il dottore non c'e', a qualcuno ci è capitato questo bug o è normale?

Totyx_82
19/10/2012, 15:58
ragazzi mi mancano 4 trofei, tra cui 2 di di salire di livello, 1 gli slot e un'altro di completare le missioni secondarie, ma c'è un problema che spero non è un bug, allora in poche parole non riesco a fare rapporto nella missioni dell arid badlands perche' quando torno alla base il dottore non c'e', a qualcuno ci è capitato questo bug o è normale?

Per caso hai giocato on line?
Puo' darsi che tu abbia giocato con un giocatore che aveva da fare questa missione e siccome tu l'avevi gia' fatta nella tua storia principale te la conteggia lo stesso!
Non so se ai fini del trofeo di completare tutte le missioni ti possa creare dei problemi, cmq non credo!

Padrino92
20/10/2012, 13:50
Per caso hai giocato on line?
Puo' darsi che tu abbia giocato con un giocatore che aveva da fare questa missione e siccome tu l'avevi gia' fatta nella tua storia principale te la conteggia lo stesso!
Non so se ai fini del trofeo di completare tutte le missioni ti possa creare dei problemi, cmq non credo!

bhe si ho giovato online, speriamo che non mi da problemi

Totyx_82
20/10/2012, 16:01
Quando giochi online le missioni degli altri si sommano alle tue per questo ti ritrovi missioni che non hai ancora fatto o missioni che hai gia' fatto, ma da portare a termine!

Cantorre
20/10/2012, 16:48
Io sto cercando qualcuno per le arene? Nesuno deve farle?

Padrino92
21/10/2012, 14:00
Quando giochi online le missioni degli altri si sommano alle tue per questo ti ritrovi missioni che non hai ancora fatto o missioni che hai gia' fatto, ma da portare a termine!

avevi ragione, trofeo preso :), adesso mi manca di salire di lv 40 e 50 e poi platino :)

Sal_Gio
21/10/2012, 14:35
Io sto cercando qualcuno per le arene? Nesuno deve farle?

Ma sono del DLC?

Supervixen89
21/10/2012, 16:59
Ho appena scaricato questo gioco col PSN Plus... ho visto che ci sono alcuni trofei buggosi. Vorrei capire se è platinabile o no... XD

lantry108
21/10/2012, 17:38
E' platinabile,i bug si possono risolvere col metodo della guida :)
P.S. C'è qualcuno disposto a darmi un bell'equip per un livello 15?Quello che ho ora è penoso...

Supervixen89
21/10/2012, 18:50
Ottimo! M'era venuto un dubbio e volevo accertarmene. Grazie mille! ^^

Cantorre
22/10/2012, 07:26
Ma sono del DLC?

Si fanno parte del terzo DLC se non sbaglio.

SignoreOscuro85
22/10/2012, 10:38
Salve ragazzi, ho scaricato questo gioco (PLUS) da qualche settimana e da un'pò mi sto dedicando a dovere e devo dire che più si gioca e più attraente diventa.

Sono ancora al livello 23 e sto completando ogni missione anche secondaria, ma volevo sapere se una volta ucciso il boss finale si può continuare a giocare in "partita 1" per poter portare il personaggio a livello 50 invece di cominciare la "partita 2".

Si riesce quindi anche attraverso DLC che acquisterei, sempre in PARTITA 1 ?
L'idea di dover rifare il tutto a difficoltà maggiore non mi piace molto...

Padrino92
22/10/2012, 13:23
sono al livello 44 quindi altri 6 livelli e platino!
PS: se qualcuno vuole passate delle armi craccate mi contatti :)

Totyx_82
22/10/2012, 16:56
Salve ragazzi, ho scaricato questo gioco (PLUS) da qualche settimana e da un'pò mi sto dedicando a dovere e devo dire che più si gioca e più attraente diventa.

Sono ancora al livello 23 e sto completando ogni missione anche secondaria, ma volevo sapere se una volta ucciso il boss finale si può continuare a giocare in "partita 1" per poter portare il personaggio a livello 50 invece di cominciare la "partita 2".

Si riesce quindi anche attraverso DLC che acquisterei, sempre in PARTITA 1 ?
L'idea di dover rifare il tutto a difficoltà maggiore non mi piace molto...


Il fatto e' che in partita 2 i nemici danno molta piu' esperienza, cosi' aumenti di livello molto piu' velocemente!
Altrimenti puoi fare che appena finisci partita 1,cominci subio partita 2 ma ti compri i dlc e giochi quelli sempre con i nemici che danno piu' esperienza,ma devi farlo sempre in partita 2!

SignoreOscuro85
22/10/2012, 18:05
Il fatto e' che in partita 2 i nemici danno molta piu' esperienza, cosi' aumenti di livello molto piu' velocemente!
Altrimenti puoi fare che appena finisci partita 1,cominci subio partita 2 ma ti compri i dlc e giochi quelli sempre con i nemici che danno piu' esperienza,ma devi farlo sempre in partita 2!

Capisco...
Ma quando comincio la partita 2, ho letto che i nemici sono a livello 30 (circa) e io sarei a livello 1... cioè è impossibile batterli!
Oppure si parte entrambi da livello 30 (circa) ?

Lober96
22/10/2012, 18:29
Capisco...
Ma quando comincio la partita 2, ho letto che i nemici sono a livello 30 (circa) e io sarei a livello 1... cioè è impossibile batterli!
Oppure si parte entrambi da livello 30 (circa) ?

Quando fai partita 2, il livello del tuo personaggio sarà lo stesso che hai avuto in quel momento

SignoreOscuro85
22/10/2012, 20:50
Quando fai partita 2, il livello del tuo personaggio sarà lo stesso che hai avuto in quel momento

Ok ora ci siamo, dunque se io termino la partita 1 a livello 35 la partita 2 la inizierò a 35.
Avevo capito che nella partita 2 si partiva nuovamente da livello 1 mentre i nemici erano di livello 30 ed oltre.
Grazie 1000 dei chiarimenti.

Padrino92
23/10/2012, 13:47
preso il platino :), un bellissimo gioco e trofei facili

OscuraShiva
24/10/2012, 08:34
Ciao a tutti
Ho iniziato da zero il gioco con un amico e siamo ancora alla partita 1 (prima del boss finale) che dopo aver fatto l'isola degli zombi e la rivoluzione dei robot stiamo finendo il dlc del generale Knoxx. Abbiamo sempre giocato solo noi 2 assieme fatta eccezzione per una volta che il mio amico ha voluto vedere com'era l'online e si è collegato ad una partita. Solo ieri sera ci siamo resi conto del danno. Il giocatore a cui si era collegato aveva sfruttato il glitch per entrare nell'armeria senza il timer credo, e praticamente una delle sole due missioni che ci rimangono da fare prevede che torniamo per la terza volta dentro l'armeria.

La missione è "E' come a Natale".
Sono i soliti 3 punti:
1) Conto alla rovescia avviato
2) Bottino rubato
3) Boom

Il problema è che "Bottino rubato" ce lo segna come già fatto e non possiamo entrare dentro l'armeria.
Se c'è qualche anima generosa che deve ancora affrontare quella missione mi farebbe un gran piacere se potesse invitarci che l'affrontiamo insieme.
Altrimenti io avrei trovato questo:
Medkit jumping to enter the armory. - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=cqd6HU4X6mg&feature=relmfu)
Ho provato un po' ieri sera ma senza successo. Qualcuno mi conferma che è fattibile anche su PS3?
Credo comunque che un bug del genere meriti di essere segnalato nella guida.

Altra cosa che non riesco a spiegarmi è che sempre da quando il mio amico si è collegato a questo tipo ci è ricomparsa nella lista delle missioni da fare quella iniziale in cui bisogna comprare lo scudo.

Totyx_82
24/10/2012, 09:23
Ciao a tutti
Ho iniziato da zero il gioco con un amico e siamo ancora alla partita 1 (prima del boss finale) che dopo aver fatto l'isola degli zombi e la rivoluzione dei robot stiamo finendo il dlc del generale Knoxx. Abbiamo sempre giocato solo noi 2 assieme fatta eccezzione per una volta che il mio amico ha voluto vedere com'era l'online e si è collegato ad una partita. Solo ieri sera ci siamo resi conto del danno. Il giocatore a cui si era collegato aveva sfruttato il glitch per entrare nell'armeria senza il timer credo, e praticamente una delle sole due missioni che ci rimangono da fare prevede che torniamo per la terza volta dentro l'armeria.


La missione è "E' come a Natale".
Sono i soliti 3 punti:
1) Conto alla rovescia avviato
2) Bottino rubato
3) Boom

Il problema è che "Bottino rubato" ce lo segna come già fatto e non possiamo entrare dentro l'armeria.
Se c'è qualche anima generosa che deve ancora affrontare quella missione mi farebbe un gran piacere se potesse invitarci che l'affrontiamo insieme.
Altrimenti io avrei trovato questo:
Medkit jumping to enter the armory. - YouTube (http://www.youtube.com/watch?v=cqd6HU4X6mg&feature=relmfu)
Ho provato un po' ieri sera ma senza successo. Qualcuno mi conferma che è fattibile anche su PS3?
Credo comunque che un bug del genere meriti di essere segnalato nella guida.

Altra cosa che non riesco a spiegarmi è che sempre da quando il mio amico si è collegato a questo tipo ci è ricomparsa nella lista delle missioni da fare quella iniziale in cui bisogna comprare lo scudo.


Sta cosa che se ti colleghi con altri e ti somma le missioni e' una vera porcata,rompe solo le ****!
Cmq non saprei che dirti, vedi se qualcuno e' nella tua stessa situazione e ti fai aiutare!

Supervixen89
24/10/2012, 19:20
Mi pento tremendamente di non aver comprato questo gioco su supporto disco e di averlo scaricato col Plus... mi piace UN CASINO, è un titolo che avrei voluto nella collezione! Oggi ci ho giocato per 6 ore di fila. E' un record personale, di solito stacco dopo 2 orette scarse...

La grafica, il gameplay, gli elementi gdr, l'umorismo, il doppiaggio... davvero stupendo!

lantry108
25/10/2012, 11:19
Grande Padrino!Volevo comprare un DLC,quale fa livellare di più?
Il costo è sui 5 euro a DLC?Perchè sennò me li prendo tutti e 4+gioco su disco fisso a 20 xD

Odel
25/10/2012, 13:00
Il dlc migliore per livellare secondo me è General Knoxx, che ti sblocca anche il limite fino al 69° livello.

lantry108
25/10/2012, 15:30
Grazie mille,comprerò proprio quello,mi aveva attirato da subito :)

Totyx_82
25/10/2012, 15:34
Il dlc migliore per livellare secondo me è General Knoxx, che ti sblocca anche il limite fino al 69° livello.

quoto!

Nixxx87
26/10/2012, 08:24
100% a Borderlands.
Non vedo l'ora di comprare anche il 2.

Totyx_82
26/10/2012, 09:37
100% a Borderlands.
Non vedo l'ora di comprare anche il 2.

Complimenti, io l'ho momentaneamente messo da parte,ho giocato 2 dlc (zombie,maxxy) ma piu' avanti comprero' gli altri 2!
Al momento sono drogato di sleepen dogs!

SignoreOscuro85
26/10/2012, 15:44
Mi pento tremendamente di non aver comprato questo gioco su supporto disco e di averlo scaricato col Plus... mi piace UN CASINO, è un titolo che avrei voluto nella collezione! Oggi ci ho giocato per 6 ore di fila. E' un record personale, di solito stacco dopo 2 orette scarse...

La grafica, il gameplay, gli elementi gdr, l'umorismo, il doppiaggio... davvero stupendo!

Ti quoto al 100%... veramente bello.
Anche io penso di prenderlo su supporto fisico per collezione (ho la versione da PLUS), davano la GOTY con tutti i DLC a 19,70 circa!
PS: se vuoi aggiungimi per le missioni co-op.

salsatonnata
26/10/2012, 16:33
ho qualche problema a fare il trofeo della sirena visto che sono arrivato a lv5 ho ucciso un casino di nemici con l'abilità della sirena ma il trofeo non si è sbloccato. che devo fare? aiutatemi vi prego

Supervixen89
26/10/2012, 17:22
ho qualche problema a fare il trofeo della sirena visto che sono arrivato a lv5 ho ucciso un casino di nemici con l'abilità della sirena ma il trofeo non si è sbloccato. che devo fare? aiutatemi vi prego

Argh, voglio sperare che non sia un trofeo buggato. Prova a disinstallare e a reinstallare e vedi che succede. Facci sapere...

salsatonnata
26/10/2012, 17:24
sono nuovo quindi scusatemi in anticipo se per caso sbaglio qualche cosa...

salsatonnata
26/10/2012, 17:29
ok provo grazie mille. come si fa a caricare la mia trophycard? tieni conto che l'ho già creata devo solo inserirla nei miei messaggi come faccio?

Supervixen89
26/10/2012, 19:58
Devi andare nel pannello utente e modificare la firma. Copincolla l'indirizzo della gametag e fai salva. :D

PS: Ti consiglio di fare una presentazione nell'area apposita. :D

Ragazzi invece ho notato una cosa e volevo farvi una domanda: a voi sono mai capitati dei piccoli bug grafici nella mappa? A me ad Arid Badlands spunta una bacheca delle missioni inesistente segnata sulla mappa. E nella mappa della zona con tutte le macchine che sgasano nel deserto (mi sfugge il nome) c'è una bacheca delle missioni che ha l'icona di un distributore... XD

E' normale? O_O

Sal_Gio
27/10/2012, 09:55
ok provo grazie mille. come si fa a caricare la mia trophycard? tieni conto che l'ho già creata devo solo inserirla nei miei messaggi come faccio?

Guarda qui se non ci riesci:
http://www.playstationbit.com/forum/linea-diretta/3934/tutorial-playstation-bit®.html

lantry108
27/10/2012, 20:21
Il video di Velocino de' Velocini non funziona :) .
P.S anche Sei su una Barca! ha il video che non funziona

Totyx_82
27/10/2012, 21:00
cerca sul tubo...

salsatonnata
28/10/2012, 06:10
vi ringrazio tutti per la pazienza. firma postata(credo)... e borderlands platinato!!! e vaiii!!!!! a presto il mio mercatino

salsatonnata
28/10/2012, 06:20
vi ringrazio tutti per la pazienza. firma postata(credo)... e borderlands platinato!!! e vaiii!!!!! a presto il mio mercatino

ho molti giochi da vendere posso mettere una lista completa oppure posso mettere un solo gioco alla volta?

qwerty97asd
28/10/2012, 14:28
ciao a tutti...ho un problemone con il tabellone delle inserzioni delle rust common est...non mi si attiva!! e di conseguenza non posso riscuotere tutte le ricompense delle missioni(che tra l'altro ho gia completato)...come posso fare?

mica devo ricominciare la storia?? o.O

OscuraShiva
29/10/2012, 16:37
Scusate questa sorta di doppio post. Volevo solo richiedere se qualcuno stà per affrontare in partita 1 la missione "E' come a Natale" del dlc del generale Knoxx e se in caso potesse invitarmi visto che nella mia partita non posso completarla. Il mio account PSN è OscuraShiva. Grazie

Supervixen89
29/10/2012, 16:38
Ma il trofeo delle 15 missioni cooperative è mancabile? Cioè, le missioni non sono illimitate, giusto? Quindi in teoria appena finiscono non puoi più riaffrontarle insieme ad un altro giocatore... o si?

A me non piace giocare online, per questo chiedo...