PDA

Visualizza Versione Completa : [Guida ai Trofei] Borderlands



Pagine : 1 2 3 4 [5]

substance
15/11/2014, 13:19
Ah peccato , allora farò solamente il 99% :) ! in un giorno sono arrivato al livello 20 xD

Therevengeofdark
02/02/2015, 22:01
Hanno riaperto i server!

http://www.gearboxsoftware.com/community/articles/1310/borderlands-1-playstation-3-multiplayer-functionality-restored

Boost1no
03/02/2015, 08:07
Hanno riaperto i server!

Borderlands 1 PlayStation 3 Multiplayer Functionality Restored! - Gearbox Software (http://www.gearboxsoftware.com/community/articles/1310/borderlands-1-playstation-3-multiplayer-functionality-restored)

davvero???????????'' grandeeeeeeeeeeeeee, forse perchè devono uscire pure per PS4, che bella notizia ;)

Reverser
03/02/2015, 08:22
davvero???????????'' grandeeeeeeeeeeeeee, forse perchè devono uscire pure per PS4, che bella notizia ;)

Strano che non abbiano semplicemente tolto i trofei online... evidentemente gli riesce davvero difficile :asd:

Boost1no
03/02/2015, 09:46
Strano che non abbiano semplicemente tolto i trofei online... evidentemente gli riesce davvero difficile :asd:

IL trofeo online, gli altri se ben ricordo si possono fare TUTTI in splitscreen :D

Reverser
03/02/2015, 09:54
IL trofeo online, gli altri se ben ricordo si possono fare TUTTI in splitscreen :D
Già

turion17
06/02/2015, 18:05
ragazzi, qualcuno ha il trofeo da fare online? a me manca praticamente solo quello, avevo perso le speranze da tempo, e ora che hanno riaperto i server.... non si trova nessuno online! :piango:

Boost1no
09/02/2015, 07:21
NESSUNO che gioca online? cavoli strano, prova la sera, solitamente trovi sempre qualche americano :D

Wameku
25/04/2015, 09:40
Ragazzi chi mi sà dire dove posso vedere lo stato dei server?
Da quel che ho capito sono attualmente aperti, ma vorrei avere la possibilità di verificare in futuro!

AfroGattuso
23/05/2015, 21:33
C'è qualcuno disponibile per l'unico trofeo online del gioco? Richiede giusto 5 min, disponibile a ricambiare in altri giochi

Rippergary
23/06/2015, 22:18
C'è qualcuno disponibile per l'unico trofeo online del gioco? Richiede giusto 5 min, disponibile a ricambiare in altri giochi

io se vuoi

xXOneKillerXx
29/06/2015, 11:20
C'è qualcuno che aiuta per il trofeo di aver giocato con un programmatore? plsssssssss xD

xXOneKillerXx
01/07/2015, 21:44
uppp xD ditemi che c'è qualcuno :D

Rippergary
02/07/2015, 16:02
uppp xD ditemi che c'è qualcuno :D

io ^^

Rippergary
02/07/2015, 16:03
Domanda:

Se prendo tutti i trofei del gioco base ho lo stesso il platino? o mi servono i DLC?

KenoBill
02/07/2015, 16:13
Domanda:

Se prendo tutti i trofei del gioco base ho lo stesso il platino? o mi servono i DLC?

Come per tutti i giochi, basta prendere i trofei del gioco base per avere il platino. Se non prendi i trofei dei DLC avrai una percentuale di completamento più bassa del 100% ma comunque il platino lo avrai ugualmente. ;)

Rippergary
02/07/2015, 16:27
Come per tutti i giochi, basta prendere i trofei del gioco base per avere il platino. Se non prendi i trofei dei DLC avrai una percentuale di completamento più bassa del 100% ma comunque il platino lo avrai ugualmente. ;)

Chiarissimo grazie mille!

xXOneKillerXx
03/07/2015, 19:51
ok allora ti aggiungo su psn *_*

[Kri]
15/07/2015, 15:43
Ciao a tutti?
Cerco consigli e ancora meglio, qualcuno che mi aiuti a battere crawmerax.
Sono al livello 69 ma non credo di riuscire a farcela da solo perché il mio equipaggiamento non è dei migliori.
Non ho ancora tentato ma ho visto dei video su YouTube e so già che avrò delle difficoltà perché in confronto a molti video che ho visionato non ho armi leggendarie forti e tanto meno mod di classe che mi permettano di rigenerare munizioni che, da quanto ho capito è fondamentale.
Ho già finito il gioco un paio di volte ma non ho mai trovato armi particolarmente devastanti e non so dove potrei trovarne per sconfiggere questo boss.
Se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi ve ne sarei grato. Ricambio comunque se avete bisogno di una mano per altri trofei

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boost1no
15/07/2015, 15:50
;471368']Ciao a tutti?
Cerco consigli e ancora meglio, qualcuno che mi aiuti a battere crawmerax.
Sono al livello 69 ma non credo di riuscire a farcela da solo perché il mio equipaggiamento non è dei migliori.
Non ho ancora tentato ma ho visto dei video su YouTube e so già che avrò delle difficoltà perché in confronto a molti video che ho visionato non ho armi leggendarie forti e tanto meno mod di classe che mi permettano di rigenerare munizioni che, da quanto ho capito è fondamentale.
Ho già finito il gioco un paio di volte ma non ho mai trovato armi particolarmente devastanti e non so dove potrei trovarne per sconfiggere questo boss.
Se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi ve ne sarei grato. Ricambio comunque se avete bisogno di una mano per altri trofei

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

LEGIT l'ho buttato giu solo una volta ed eravamo in 4, abbiamo faticato davvero un sacco, rigenerare le munizioni è veramente tanta roba, ma anche quello che aumenta la quantità di scudo e vita di ogni giocatore, è veramente tosto anche perchè ha solo 4 zone dove può essere colpito, tutte le altre parti è immune, per non contare che è sempre in movimento e ci sono un sacco di altri vermi che scassano gli zebedei, tutte le altre volte l'ho sconfitto con le armi moddate e via, così prendevo il drop tutte le volte, lo uccidevo sino a quando no mi lasciava equipaggiamenti ed armi veramente potenti :D

[Kri]
15/07/2015, 15:55
Ho visto che c'è un bug per cosi dire:mettendosi nell'angolo a sinistra appena arrivati con l'ascensore. Piegandosi non ti vede e non si muove e rimane fermo.bisogna preoccuparsi solo dei suoi amici che da quanto ho visto sono gli unici che ti attaccano.
Anche facendo questo trucchetto però, temo di non farcela perché finirei comunque tutte le munizioni.
Per me è impossibile batterlo da solo.
In 4 forse è un pochino più semplice ma da quanto dici neanche troppo.
Per questo volevo provare a farlo solo in gruppo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boost1no
15/07/2015, 16:27
;471372']Ho visto che c'è un bug per cosi dire:mettendosi nell'angolo a sinistra appena arrivati con l'ascensore. Piegandosi non ti vede e non si muove e rimane fermo.bisogna preoccuparsi solo dei suoi amici che da quanto ho visto sono gli unici che ti attaccano.
Anche facendo questo trucchetto però, temo di non farcela perché finirei comunque tutte le munizioni.
Per me è impossibile batterlo da solo.
In 4 forse è un pochino più semplice ma da quanto dici neanche troppo.
Per questo volevo provare a farlo solo in gruppo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

aspe, se stai in quella posizione in 4 diventa semplice affrontarlo, ma se lo fai normalmente ti garantiscoche non è affatto facile, tra quelli che sparano, quelli che ti saltano addosso, lui che ti corre in contro o che sbuca da sottoterra, secondo me è stato tosto, poi ovviamente dopo la prima volta che ci siamo riusciti abbiam sfoderato le armi moddate e abbiamo riempito lo schermo di oggetti da raccogliere :D

io personalmente passo per 2 motivi, il primo è che ormai non ci gioco più, ero passato al secondo ma dopo aver macinato e rimacinato missioni arene livelli armi ecc ecc, ho lasciato prue quello, quindi al momento sono in panchina, secondo perchè come ti ho già scritto l'ho fatto una volta LEGIT e penso che non lo farò mai più, alla fine lo uccidi e quello che droppa non è quasi mai qualcosa di utile, almeno, beccare il mod di classe del tuo personaggio, con proprio le cose che servono a te è davvero raro, stessa cosa per le armi, avevo un sacco di pearl e chimera, ottime armi davvero e quindi era difficile che lui potesse darmi migliori di quelle che già avevo :D

se poi vorrai un amano per il trofeo, entro e te lo uccido così prendi il trofeo, però al momento ho la PS3 dalla morosa e lei non ha internet, quindi fino a fine settembre inizio ottobre non riuscirò ad accedere, se non sei ancora riuscito a trovare persone o non hai ancora preso il trofeo per me non ci sono problemi ;)

[Kri]
15/07/2015, 22:47
Se riesco a trovare altre 2/3 persone vorrei almeno provare a batterlo in maniera normale altrimenti se proprio non trovo nessuno aspetto te e pace.
Da solo non ci provo neanche perché sprecherei solo tempo.non mi interessano armi e equipaggiamento anche perché ormai ho fatto quasi tutto:mi mancano solo i tre tornei lunghi di moxxi e il dlc dei claptrap.
Anche se non riesco a batterlo da solo non mi dispero, vorrei almeno provarci per prendere quei 2 trofei

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boost1no
16/07/2015, 07:07
;471452']Se riesco a trovare altre 2/3 persone vorrei almeno provare a batterlo in maniera normale altrimenti se proprio non trovo nessuno aspetto te e pace.
Da solo non ci provo neanche perché sprecherei solo tempo.non mi interessano armi e equipaggiamento anche perché ormai ho fatto quasi tutto:mi mancano solo i tre tornei lunghi di moxxi e il dlc dei claptrap.
Anche se non riesco a batterlo da solo non mi dispero, vorrei almeno provarci per prendere quei 2 trofei

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

dal claptrap c'è un posto pure la dove si può camperare e farlo facilmente, si utilizza lo stesso posto anche per fare i trofei dei collezionabili ;)

[Kri]
16/07/2015, 08:24
Sì ho letto il "trucchetto"e penso proprio che lo sfrutteró per velocizzare il tutto

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Reverser
16/07/2015, 09:45
Se non rieci a farlo in maniera normale e Boost1no risultasse disperso, posso darti una mano pure io, qualche item moddato lo tengo.

[Kri]
16/07/2015, 11:23
Va bene allora grazie! Intanto ti posso aggiungere che altrimenti mi dimentico?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Reverser
16/07/2015, 11:50
;471509']Va bene allora grazie! Intanto ti posso aggiungere che altrimenti mi dimentico?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Si certo :)

[Kri]
17/07/2015, 13:17
Si certo :)
Mandata la richiesta[emoji1]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

xXOneKillerXx
18/07/2015, 07:59
Raga ma dopo aver finito il gioco e fatto anche una missione dopo ...come faccio a prendere il trofeo di aver completato tutte le missioni del rust commons? ho parlato con gli npc di new heaven ma nessuno mi da nuove missioni

[Kri]
18/07/2015, 08:30
Sei sicuro che non ti manca qualche missione da prendere?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

xXOneKillerXx
18/07/2015, 10:42
non saprei proprio a quale npc parlare.. oltre alla zona new heaven chi da missioni nel rust commons?

Reverser
18/07/2015, 10:52
Ma hai fatto anche quelle nei tabelloni?

[Kri]
18/07/2015, 10:54
non saprei proprio a quale npc parlare.. oltre alla zona new heaven chi da missioni nel rust commons?
Hai fatto quelle con Marcus scooter e un tipo che ti chiede di trovare delle riviste?
Middle of nowhere forse, anche

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

xXOneKillerXx
19/07/2015, 14:33
Grazie dei consigli ..in effetti a Middle of nowhere nel tabellone ci sono ancora delle missioni *-* xD

[Kri]
19/07/2015, 14:36
Grazie dei consigli ..in effetti a Middle of nowhere nel tabellone ci sono ancora delle missioni *-* xD
Figurati![emoji106]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boost1no
20/07/2015, 07:03
hai fatto pure le missioni nascoste? (se così si possono chiamare) ci sono alcuni (pochissimi) npc che trovi in mezzo alle mappa e ti danno qualche missione :D

Rippergary
20/07/2015, 19:48
Appena Platinatoooooooooooooooooo :rulez:

[Kri]
20/07/2015, 19:55
Complimenti:rulez:

Emanuele97G
22/07/2015, 14:41
complimenti ;)

[Kri]
22/07/2015, 19:48
Completate le arene di moxxi finalmente. È stato noiosissimo[emoji29] .
Ora vedo di trovare qualche arma migliore e tento il mostro invincibile con un amico.
A questo proposito se metto come giocatore uno il mio amico e io il 2 ho qualche possibilità in più? Sarà del livello suo o mio? Inoltre ha un livello suo di base o semplicemente è maggiore di quello del giocatore di 3?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boost1no
23/07/2015, 08:10
;472708']Completate le arene di moxxi finalmente. È stato noiosissimo[emoji29] .
Ora vedo di trovare qualche arma migliore e tento il mostro invincibile con un amico.
A questo proposito se metto come giocatore uno il mio amico e io il 2 ho qualche possibilità in più? Sarà del livello suo o mio? Inoltre ha un livello suo di base o semplicemente è maggiore di quello del giocatore di 3?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

secondo me sale di livello solo nella partita2 mentre nella partita1 dovrebbe avere un livello fisso, ma non ricordo bene, il mostro comunque ricordo che era di 2 livelli in più del personaggio che chiaramente era più alto, però non ricordo benissimo, comunque se livelli durante il combattimento e poi muori, quando torni ad affrontarlo lui sarà aumentato di livello

[Kri]
23/07/2015, 14:49
Se nella uno è fisso dovrebbe essere più semplice:entro nella partita dell'amico con il 69 e se segue il livello suo non dovrei avere problemi visto che lui è al 25.
Proverò, grazie per l'info

Boost1no
23/07/2015, 15:52
PENSO sia fisso ma non ne sono del tutto sicuro ;)

[Kri]
23/07/2015, 19:49
Sì ho capito, proverò con l'amico appena ci troveremo per giocare.

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

FranK_McCAULEY
30/07/2015, 18:57
;471368']Ciao a tutti?
Cerco consigli e ancora meglio, qualcuno che mi aiuti a battere crawmerax.
Sono al livello 69 ma non credo di riuscire a farcela da solo perché il mio equipaggiamento non è dei migliori.
Non ho ancora tentato ma ho visto dei video su YouTube e so già che avrò delle difficoltà perché in confronto a molti video che ho visionato non ho armi leggendarie forti e tanto meno mod di classe che mi permettano di rigenerare munizioni che, da quanto ho capito è fondamentale.
Ho già finito il gioco un paio di volte ma non ho mai trovato armi particolarmente devastanti e non so dove potrei trovarne per sconfiggere questo boss.
Se c'è qualcuno disposto ad aiutarmi ve ne sarei grato. Ricambio comunque se avete bisogno di una mano per altri trofei

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


;471372']Ho visto che c'è un bug per cosi dire:mettendosi nell'angolo a sinistra appena arrivati con l'ascensore. Piegandosi non ti vede e non si muove e rimane fermo.bisogna preoccuparsi solo dei suoi amici che da quanto ho visto sono gli unici che ti attaccano.
Anche facendo questo trucchetto però, temo di non farcela perché finirei comunque tutte le munizioni.
Per me è impossibile batterlo da solo.
In 4 forse è un pochino più semplice ma da quanto dici neanche troppo.
Per questo volevo provare a farlo solo in gruppo

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


;471452']Se riesco a trovare altre 2/3 persone vorrei almeno provare a batterlo in maniera normale altrimenti se proprio non trovo nessuno aspetto te e pace.
Da solo non ci provo neanche perché sprecherei solo tempo.non mi interessano armi e equipaggiamento anche perché ormai ho fatto quasi tutto:mi mancano solo i tre tornei lunghi di moxxi e il dlc dei claptrap.
Anche se non riesco a batterlo da solo non mi dispero, vorrei almeno provarci per prendere quei 2 trofei

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk


;472708']Completate le arene di moxxi finalmente. È stato noiosissimo[emoji29] .
Ora vedo di trovare qualche arma migliore e tento il mostro invincibile con un amico.
A questo proposito se metto come giocatore uno il mio amico e io il 2 ho qualche possibilità in più? Sarà del livello suo o mio? Inoltre ha un livello suo di base o semplicemente è maggiore di quello del giocatore di 3?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Io Crawmerax l'ho fatto da solo sfruttando il glitch con Roland di lvl 69, il boss era di lvl 72 e non ho usato armi moddate che non ho proprio. Inizialmente m'ero impuntato di batterlo legit, ci avrò provato un centinaio di volte ma spesso era più il tempo che passavo in ascensore di quanto riuscissi a rimaner vivo :rotfl: ( fottuti vermetti rosa :rabbia: )

Mi son fatto l'idea che l'unica possibilità di batterlo legit è usando Brick poichè ha un "lotta per la vita" molto più lungo se potenziato nell'albero delle abilità e ciò permette di concentrarsi sul boss senza dare troppa importanza ai vermetti, poi quando si va in fin di vita si ha il tempo di killare uno dei piccoletti e così via.

Rassegnatomi all'idea di dover usare il glitch ci son riuscito dopo un pò di tentativi ( però a differenza tua avevo la possibilità di rigenerar munizioni grazie alla torretta e al mod di classe, con munizioni limitate la vedo dura... ) la parte più complicata è quando distruggi tutti i punti critici frontali e resta quello sulla schiena, per farlo girare e colpirlo si è costretti a spostarsi di poco verso destra così che il glitch finisce , il vermone ti attacca e devi sfruttare tutte le occasioni in cui ti da la schiena per colpirlo ma rimanendo abbassato si è in parte protetti dallo scalino di roccia, l'importante è schivare le sfere di vomito viola che ti lancia e esser pronti a killare velocemente i vermetti ( a sto punto ce ne saranno pochi se tutti quelli visibili durante il glitch son già stati fatti fuori ).
Fondamentale è comunque aver equipaggiate delle buone armi elementari ( i veloci vermi rosa son sensibili all'elettricità, i verdi al fuoco e i viola ai proiettili corrosivi ).

Un metodo molto più semplice è usare un secondo pad in split screen, col tuo PG principale attivi il glitch e distruggi tutti i suoi punti deboli frontali, poi fai salire il PG secondario, Crawmerax resterà impallato a causa del glitch ma si girerarà, permettendoti di colpirgli la schiena. Il tuo PG secondario verrà ben presto seccato , rigeneratosi alla base dell'ascensore lo fai risalire e ripeti il processo finchè Crawmerax non schiatta .

Boost1no
31/07/2015, 07:33
oppure usi un arma moddata e uno shader e ti fai crawmerax in meno tempo :D

Reverser
31/07/2015, 10:47
Con l'arma moddata sali con l'ascensore e rimani dove sei, BANG BANG BANG e gli spezzi le 4 chele, lo fai girare e colpo di grazia!
10 secondi confirmed! :asd:

Boost1no
31/07/2015, 11:02
Con l'arma moddata sali con l'ascensore e rimani dove sei, BANG BANG BANG e gli spezzi le 4 chele, lo fai girare e colpo di grazia!
10 secondi confirmed! :asd:

appena attivo la connessione nella casa nuova sappi che mi riservono le armi moddate siccome lo voglio rifare ;)

Reverser
31/07/2015, 11:15
appena attivo la connessione nella casa nuova sappi che mi riservono le armi moddate siccome lo voglio rifare ;)
Ho trovato un paio di programmi con cui è possibile comporre ogni tipo di arma, però solo nei limiti del gioco, cioè puoi aggiungere tutti i componenti che vuoi tra corpo, calcio, canna, mirino, potere elementale e materiali vari, però sarà comunque un'arma normale e sinceramente non so' come facciano a creare degli item con dei valori cosi sproporzionati, dev'essere un qualche programma che legge il codice esadecimale dei salvataggi e che gli permette di modificare manualmente tali parametri :mmm:

Comunque ho scoperto di poter clonare l'arma e lo scudo che mi hai dato, quindi te ne posso dare quanti ne vuoi :asd:
Peccato che il combat rifle che mi hai dato faccia cagare, spara raffiche di 5 colpi, è imprecisa e non ha mirino... uno spreco di munizioni visto che basterebbe 1 colpo solo, anche se di fatto ho una rigenerazione di munizioni cosi sgrava da non rimanere mai senza :asd:
Però se proprio devi moddare un'arma come minimo dovresti farlo con un'arma a colpo singolo o a ripetizione e che abbia un cazzo di mirino e una precisione decente, non quella chiavica... se non fosse uber sgrava sarebbe un'arma di merda :asd:

Boost1no
31/07/2015, 12:03
Ho trovato un paio di programmi con cui è possibile comporre ogni tipo di arma, però solo nei limiti del gioco, cioè puoi aggiungere tutti i componenti che vuoi tra corpo, calcio, canna, mirino, potere elementale e materiali vari, però sarà comunque un'arma normale e sinceramente non so' come facciano a creare degli item con dei valori cosi sproporzionati, dev'essere un qualche programma che legge il codice esadecimale dei salvataggi e che gli permette di modificare manualmente tali parametri :mmm:

Comunque ho scoperto di poter clonare l'arma e lo scudo che mi hai dato, quindi te ne posso dare quanti ne vuoi :asd:
Peccato che il combat rifle che mi hai dato faccia cagare, spara raffiche di 5 colpi, è imprecisa e non ha mirino... uno spreco di munizioni visto che basterebbe 1 colpo solo, anche se di fatto ho una rigenerazione di munizioni cosi sgrava da non rimanere mai senza :asd:
Però se proprio devi moddare un'arma come minimo dovresti farlo con un'arma a colpo singolo o a ripetizione e che abbia un cazzo di mirino e una precisione decente, non quella chiavica... se non fosse uber sgrava sarebbe un'arma di merda :asd:

ai tempi ne avevo un sacco di moddate :D
comunque quell'arma che stai criticando ti dava la possibilità di saltare le ondate dell'arena se ben ricordi, non vorrei dirti ma il metodo che avevo scoperto era eccezionale per fare le arene quell'arma oltrepassa lo scudo e anche l'immunità del boss, teoricamente anche quando fai duelli con persone con shader moddato le puoi uccidere, mamma come bruciavano :D

Reverser
31/07/2015, 12:34
ai tempi ne avevo un sacco di moddate :D
comunque quell'arma che stai criticando ti dava la possibilità di saltare le ondate dell'arena se ben ricordi, non vorrei dirti ma il metodo che avevo scoperto era eccezionale per fare le arene quell'arma oltrepassa lo scudo e anche l'immunità del boss, teoricamente anche quando fai duelli con persone con shader moddato le puoi uccidere, mamma come bruciavano :D
Non è che oltrepassa gli scudi, è che ha un power cosi elevato che sfonda in 1 colpo solo scudo e vita, il suo valore d'attacco è oltre i 214.000, quando il lanciarazzi più potente del gioco non supera i 1.800 :asd:
L'immunità dei boss dipende che intendi, ad esempio a Crowmerax fai comunque ZERO danni se lo colpisci sulla corazza, anche con quell'arma.

Boost1no
31/07/2015, 13:29
Non è che oltrepassa gli scudi, è che ha un power cosi elevato che sfonda in 1 colpo solo scudo e vita, il suo valore d'attacco è oltre i 214.000, quando il lanciarazzi più potente del gioco non supera i 1.800 :asd:
L'immunità dei boss dipende che intendi, ad esempio a Crowmerax fai comunque ZERO danni se lo colpisci sulla corazza, anche con quell'arma.

oltrepassi la corazza immunitaria di chiunque, i boss dell'arena li uccidi ancora prima che escano da teatro :asd: mentre altre armi moddate spari ma ti viene scritto immune o zero non ricordo bene.

comunque crowmerax non fa testo, qualsiasi arma gli toglie 0 ad eccezione dei punti deboli, perchè è fatto così il boss non perchè ha una difesa immunitaria addosso ;)

Xemnas
02/08/2015, 22:29
Ragazzi, chiedo un chiarimento per il trofeo di uccidere 15 nemici con un'abilità. Sto giocando a schermo condiviso con mio fratello, io Soldato e lui Cacciatore. A me ha dato tranquillamente il trofeo di ucciderne 15 con la torretta, ma lui ne ha uccisi 15 con il suo maledetto piccione viaggiatore e non ci ha dato alcun trofeo. Non vale se fatto in questo modo? A quanto leggo dalla guida dovrebbe valere comunque :/

Boost1no
03/08/2015, 07:45
solitamente giocando in split screen da i trofei SOLO a chi è l'host, ovvero il G1, l'altro è come se non esistesse ;)

Xemnas
03/08/2015, 20:33
solitamente giocando in split screen da i trofei SOLO a chi è l'host, ovvero il G1, l'altro è come se non esistesse ;)

Era quello che sospettavo, grazie della risposta :)

Ne approfitto per chiedere se qualcuno può darmi una mano con il trofeo E lo diranno a due amici..., che consiste nel giocare con chi ha incontrato uno degli sviluppatori in game. C'è qualcuno disponibile? :D

[Kri]
03/08/2015, 23:41
Molto volentieri

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boost1no
04/08/2015, 07:07
Era quello che sospettavo, grazie della risposta :)

Ne approfitto per chiedere se qualcuno può darmi una mano con il trofeo E lo diranno a due amici..., che consiste nel giocare con chi ha incontrato uno degli sviluppatori in game. C'è qualcuno disponibile? :D

teoricamente basta che entri in una partita online qualsiasi e dovrebbe darti il trofeo :D

[Kri]
04/08/2015, 07:11
Sì è vero, anch così al 99% dovrebbe andare

[Kri]
15/09/2015, 10:28
Piccolo aggiornamento per dirvi che sono riuscito a sconfiggere l'invincibile usando uno scudo moddato insieme ad un amico. Ho preferito farlo così invece che legit perché sennò erano solamente santi e madonne, non c'è l'avrei mai fatta.
Alla fine mi interessava il trofeo e non mi disparati che ho "barato" per farlo perché come detto non l'avrei sconfitto altrimenti.
Ora mi manca solo di finire quello dei claptrap e ho il 100%

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boost1no
21/09/2015, 07:08
;479533']Piccolo aggiornamento per dirvi che sono riuscito a sconfiggere l'invincibile usando uno scudo moddato insieme ad un amico. Ho preferito farlo così invece che legit perché sennò erano solamente santi e madonne, non c'è l'avrei mai fatta.
Alla fine mi interessava il trofeo e non mi disparati che ho "barato" per farlo perché come detto non l'avrei sconfitto altrimenti.
Ora mi manca solo di finire quello dei claptrap e ho il 100%

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

ma si, alla fine che te frega, io l'ho ucciso una infinità di volte con le armi moddate e penso la maggior parte delle persone al mondo lo abbia fatto così :D

io l'ho ripreso qualche giorno fa e sono a livello 20 con Roland, veramente bello e non ricordavo pure così difficile in alcune fasi, bisogna sempre fare tutte le missioni prima di andare avanti altirmenti è davvero difficile fronteggiare alcuni boss :D

[Kri]
21/09/2015, 09:08
ma si, alla fine che te frega, io l'ho ucciso una infinità di volte con le armi moddate e penso la maggior parte delle persone al mondo lo abbia fatto così :D

io l'ho ripreso qualche giorno fa e sono a livello 20 con Roland, veramente bello e non ricordavo pure così difficile in alcune fasi, bisogna sempre fare tutte le missioni prima di andare avanti altirmenti è davvero difficile fronteggiare alcuni boss :D
Sì alla fine è importante solo quello, ucciderlo e prendere il bottino che nel mio caso, non era tanto ricco ma non credo che lo fronteggierò di nuovo . ormai come detto, ho fatto quasi tutto.
Il due devo rigiocarlo ancora perché non ho il platino ma in confronto al 1 mi sembra più difficile in alcuni punti

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boost1no
21/09/2015, 14:08
per il 2 se vorrai una mano io ci sono, tanto lo vorrei riplatinare sul mio secondo acco e quindi penso che appena finirò con destiny mi ci rimetterò sotto ;)

[Kri]
21/09/2015, 14:11
per il 2 se vorrai una mano io ci sono, tanto lo vorrei riplatinare sul mio secondo acco e quindi penso che appena finirò con destiny mi ci rimetterò sotto ;)
Certo, sarebbe divertente magari fare una Coop in 4 con qualcun'altro qui dal forum. Dovrei già aver aggiunto un utente che aveva scritto sul Topic del gioco

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boost1no
21/09/2015, 15:13
si può fare anche la partita in 4 ma è un casino trovarsi, o meglio, organizzarsi ed avere gli stessi orari, poi sicuramente in più si è e più si ci diverte, non so manco con che personaggio iniziare, o lo psycho oppure il soldato :D

[Kri]
21/09/2015, 18:14
si può fare anche la partita in 4 ma è un casino trovarsi, o meglio, organizzarsi ed avere gli stessi orari, poi sicuramente in più si è e più si ci diverte, non so manco con che personaggio iniziare, o lo psycho oppure il soldato :D
Sarebbe bello si, assolutamente!
Io ho ancora Zero fermo a partita 2 al 48

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
21/09/2015, 20:24
[Kri]; Boost1no;

Io il 2 devo ri iniziarlo perché persi i savedata a causa di una formattazione obbligatoria alla ps3.

Giocarlo in coop non mi dispiacerebbe, se fate qualcosa mi unisco ;)

[Kri]
21/09/2015, 21:59
[Kri]; Boost1no;

Io il 2 devo ri iniziarlo perché persi i savedata a causa di una formattazione obbligatoria alla ps3.

Giocarlo in coop non mi dispiacerebbe, se fate qualcosa mi unisco ;)
Fatta! Per me va bene, devo rigiocarlo anche io.dai che ne troviamo un altro e facciamo il disastro[emoji14]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boost1no
22/09/2015, 08:15
io ho la sirena (MAYA) al 72OP8, ma voglio ripartire da zero con un personaggio nuovo ;)

[Kri]
25/09/2015, 01:33
Problema:stavo finendo l'ultima missione dell'armeria "È come natale" di Marcus.Trovo il glitch, lo faccio salvo ed esco. Rientro per finire la missione e una volta tornato sul posto il portone che porta al ascensore per fare partire il conto alla rovescia è chiuso e non si apre.Dei tre obbiettivi quello "bottino rubato" è segnato come completato ma gli altri due no. Praticamente non riesco a finire questa missione e di conseguenza sbloccare il trofeo "completatore".
Come posso fare per risolvere la questione?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boost1no
25/09/2015, 07:07
da quello che so io bisogna rifare il DLC, praticamente bisogna prendere quella missione una sola volta, siccome ti fanno andare 3 volte a prendere il bottino se quella missione l'hai presa anche solo 2 volte hai il rischio che si buggi.

hai due strade, o riparti con il DLC oppure provi a cercare gente online che stà facendo quella missione, nella speranza di non buggarla te a loro :D
tranquillo ci siamo cascati in tanti in quel BUG ma da quello è risolvibile solo nelle due strade che ti ho scritto sopra ;)

[Kri]
25/09/2015, 10:36
da quello che so io bisogna rifare il DLC, praticamente bisogna prendere quella missione una sola volta, siccome ti fanno andare 3 volte a prendere il bottino se quella missione l'hai presa anche solo 2 volte hai il rischio che si buggi.

hai due strade, o riparti con il DLC oppure provi a cercare gente online che stà facendo quella missione, nella speranza di non buggarla te a loro :D
tranquillo ci siamo cascati in tanti in quel BUG ma da quello è risolvibile solo nelle due strade che ti ho scritto sopra ;)
La vedo dura trovare online qualcuno che sta facendo proprio quella missione, c'è poi il rischio che mi mischi tutte le missioni con le sue...se provassi a caricarla in partita 1? Non cambia niente vero?
Mi sa che lo devo rifare[emoji31]
Se lo faccio in schermo condiviso usando come host l'altro personaggio va bene?
Inoltre a che livello si può fare perché il secondario c'è l'ho appena al 22[emoji58]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boost1no
25/09/2015, 11:55
se entri in parita di altri non dovrebbe darti nulla se ti rimane solo quello come trofeo, per il trofeo puoi anche farlo in partita 1, sono partite differenti quindi vai tranquillo, poi se ben ricordo c'era la possibilità di riniziare la partita 2, o sbaglio?

detto ciò se giochi come secondo personaggio non so se prendi il trofeo ma secondo me si siccome il primo personaggio è sempre lo stesso :D

[Kri]
25/09/2015, 12:14
se entri in parita di altri non dovrebbe darti nulla se ti rimane solo quello come trofeo, per il trofeo puoi anche farlo in partita 1, sono partite differenti quindi vai tranquillo, poi se ben ricordo c'era la possibilità di riniziare la partita 2, o sbaglio?

detto ciò se giochi come secondo personaggio non so se prendi il trofeo ma secondo me si siccome il primo personaggio è sempre lo stesso :D
Proverò a farlo in partita uno allora!Credevo che se mi univo alla partita di un giocatore che doveva ancora fare quella missione il trofeo me lo dava

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boost1no
28/09/2015, 07:17
be, se la missione deve ancora farla tu potresti anche prendere il trofeo, però c'è il rischio che entramdo nella partita dell'altro gli buggi la missione pure a lui, quel DLC sarebbe meglio completarlo da soli e quella missione va presa una sola volta e completata poi consegnata poi ripresa nuovamente altrimenti quello può causarti il BUG.

io al momento sono appen arrivato a new heaven, ho finitotutte le missione delle arid badeland (firestone) ed il mio personaggio stà al 25 se ben ricordo, mi ero dimenticato che ci sono persone con lo shader che entrano nella tua partita e vogliono sempre essere sfidati..no comment, chiaramente ho fregato il tipo, mi ha sfidato ed ho aspettato il momento che toglieva lo shader, allora l'ho sfidato io e l'ho ucciso, ahah dopo era un continuo chiedere sfide ma io non lo consideravo :asd:

Reverser
28/09/2015, 11:37
be, se la missione deve ancora farla tu potresti anche prendere il trofeo, però c'è il rischio che entramdo nella partita dell'altro gli buggi la missione pure a lui, quel DLC sarebbe meglio completarlo da soli e quella missione va presa una sola volta e completata poi consegnata poi ripresa nuovamente altrimenti quello può causarti il BUG.

io al momento sono appen arrivato a new heaven, ho finitotutte le missione delle arid badeland (firestone) ed il mio personaggio stà al 25 se ben ricordo, mi ero dimenticato che ci sono persone con lo shader che entrano nella tua partita e vogliono sempre essere sfidati..no comment, chiaramente ho fregato il tipo, mi ha sfidato ed ho aspettato il momento che toglieva lo shader, allora l'ho sfidato io e l'ho ucciso, ahah dopo era un continuo chiedere sfide ma io non lo consideravo :asd:

Sul bar sei fugace, ma quando si tratta di Borderlands, fanculo gli amici, fanculo la ragazza, il lavoro, la vita ecc ecc :rotfl:

Boost1no
28/09/2015, 12:55
Sul bar sei fugace, ma quando si tratta di Borderlands, fanculo gli amici, fanculo la ragazza, il lavoro, la vita ecc ecc :rotfl:

bastava che scrivessi un semplicissimo "mi manchi" ;)

Reverser
28/09/2015, 15:58
bastava che scrivessi un semplicissimo "mi manchi" ;)
Ma non sarebbe stata la verità :prr:

B-Boy_Ionut
04/10/2015, 17:55
ragazzi chi ha il trofeo "E lo diranno a due amici"? qualcuno che mi aiuta...

Boost1no
05/10/2015, 07:09
ragazzi chi ha il trofeo "E lo diranno a due amici"? qualcuno che mi aiuta...

basta che entri in una partita online qualsiasi e sblocchi il trofeo immediatamente, io ho fatto così e l'ho preso ancora prima di entrare in partita ;)

B-Boy_Ionut
05/10/2015, 08:23
Il problema è che non trovo partite online. Mi potresti dare una mano, magari mi dici come ti chiami su PSN e io ti invio la richiesta di amicizia

Boost1no
05/10/2015, 14:51
io non so dirti quando tornerò sulla PS3, ora sono strapreso dall'ultima espansione di Destiny e quindi gioco pochissimo ad altro, per non dire nulla, comunque io ci stò giocando dal secondo acco

B-Boy_Ionut
05/10/2015, 15:08
ho risolto grazie comunque per avermi risposto ;)

Boost1no
12/11/2015, 06:59
se serve una mano a qualcuno a me manca solo l'ultimo DLC e poi l'ho ricompletato, dopo lo estrarrò dalla PS3 e non so quando lo rinserirò :asd:

[Kri]
12/11/2015, 08:15
se serve una mano a qualcuno a me manca solo l'ultimo DLC e poi l'ho ricompletato, dopo lo estrarrò dalla PS3 e non so quando lo rinserirò :asd:
Che dlc devi fare?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boost1no
12/11/2015, 10:42
;486378']Che dlc devi fare?

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

stò facendo quello dell'interplanetary ninja assassin's claptrap, ma se hai bisogno per altri DLC (togliendo l'arena chiaramente, siccome le ho fatte almeno 10 volte tutte :D) ci sono :D

[Kri]
12/11/2015, 12:35
Devo fare anche io quello dei claptrap. Mi han detto che è più facile trovare i collezionabili giocando in coop

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boost1no
12/11/2015, 14:35
;486425']Devo fare anche io quello dei claptrap. Mi han detto che è più facile trovare i collezionabili giocando in coop

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

non preoccuparti per i collezionabili, basta utilizzare il glitch alla fine contro il boss finale e farmi tutto quello che ti serve, lasci acceso per un ora o due e poi fai pulizia, poi continui così fino a quando non li hai presi tutti, conta anche che serve uno sheld moddato così non muoi mai e puoi farmare all'infinito ;)

[Kri]
12/11/2015, 18:21
non preoccuparti per i collezionabili, basta utilizzare il glitch alla fine contro il boss finale e farmi tutto quello che ti serve, lasci acceso per un ora o due e poi fai pulizia, poi continui così fino a quando non li hai presi tutti, conta anche che serve uno sheld moddato così non muoi mai e puoi farmare all'infinito ;)
Mi hanno detto però che si freeza la play con quel metodo dopo un po

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boost1no
12/11/2015, 20:43
certo, se superi le 3 ore senza raccogliere ti si freeza, io lascio acceso un ora e poi raccolgo, al momento mi restano solo quelli per fare il 100%

non ricordavo fosse una rottura del genere, ho già fatto 3 giri da un ora l'uno e ho preso pochissime pizze robottini e barattoli d'olio, non ricordavo fosse così frustrante :(

leonida19
16/11/2015, 12:13
Ciao ragazzi, io ho completato gli ultimi trofei di borderlands qualche settimana fa (leonida_19 per chi volesse controllare ;)), confermo che il glitch funziona benissimo, ed è anche l'unico modo "fattibile" per il trofeo dei 25 barili di olio, data che quei maledettissimi claptrap hanno un drop davvero basso. Personalemnte la mia play non mi si è mai freezzata...io l'ho lasciata fare il suo sporco lavoro per due notti e un paio di ore il giorno, per un totale di 20 ore (non di fila, 8+8+4). Mi era stato regalato uno shield moddato per cui non potevo morire, ma non è giovato a molto, in quanto esiste una posizione dietro una roccia (poco avanti il bus in fiamme sulla sinistra) in cui il boss non ti vede e nemmeno gli altri claptrap. Ciaooo

[Kri]
16/11/2015, 12:33
Ciao ragazzi, io ho completato gli ultimi trofei di borderlands qualche settimana fa (leonida_19 per chi volesse controllare ;)), confermo che il glitch funziona benissimo, ed è anche l'unico modo "fattibile" per il trofeo dei 25 barili di olio, data che quei maledettissimi claptrap hanno un drop davvero basso. Personalemnte la mia play non mi si è mai freezzata...io l'ho lasciata fare il suo sporco lavoro per due notti e un paio di ore il giorno, per un totale di 20 ore (non di fila, 8+8+4). Mi era stato regalato uno shield moddato per cui non potevo morire, ma non è giovato a molto, in quanto esiste una posizione dietro una roccia (poco avanti il bus in fiamme sulla sinistra) in cui il boss non ti vede e nemmeno gli altri claptrap. Ciaooo
Ci vuole così tanto per prenderli tutti? Speravo meno

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boost1no
17/11/2015, 07:05
io ho fatto step da 1 ora e controllavo, i barattoli d'olio li ho presi a fatica e appena finiti ne cagavano a quantità infinite, il problema per me sono state le pizzette, quelle proprio non volevano venire fuori :D

Kri ti basta lasciare accesa la PS3 e poi fai altro, io ho fatto in questo modo, se poi hai la PS4 o la PSvita te la passi velocemente, ti consiglio di farlo con la PS3 offline, perchè se sei online ma giochi in partita offline se ti salta la connessione ti sbatte ugualmente nel menu principale ;)

[Kri]
17/11/2015, 08:22
io ho fatto step da 1 ora e controllavo, i barattoli d'olio li ho presi a fatica e appena finiti ne cagavano a quantità infinite, il problema per me sono state le pizzette, quelle proprio non volevano venire fuori :D

Kri ti basta lasciare accesa la PS3 e poi fai altro, io ho fatto in questo modo, se poi hai la PS4 o la PSvita te la passi velocemente, ti consiglio di farlo con la PS3 offline, perchè se sei online ma giochi in partita offline se ti salta la connessione ti sbatte ugualmente nel menu principale ;)
Non pensavo neanche di tenerla accesa tutto il pomeriggio ma solo 1/2 ore a sessione.
Grazie mille per i consigli[emoji106] [emoji2]

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boost1no
17/11/2015, 09:14
se fai sessioni piccole ti consiglio uno shader che ti rende immortale ed un arma che uccide con un colpo, tutte le volte devi rifarti la strada fino ad arrivare dal mega interplanetary ninga assassin claptrap :asd: e devi uccidere tutti gli altri boss che ci stanno prima ;)

[Kri]
17/11/2015, 09:49
se fai sessioni piccole ti consiglio uno shader che ti rende immortale ed un arma che uccide con un colpo, tutte le volte devi rifarti la strada fino ad arrivare dal mega interplanetary ninga assassin claptrap :asd: e devi uccidere tutti gli altri boss che ci stanno prima ;)
Lo scudo c'è, l'arma un po meno. Troverò qualcosa. Scusa ma quanti boss ci sono prima di quello finale??

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk

Boost1no
17/11/2015, 13:23
ci sono 3 boss prima del MINAC, finisciti il DLC poi apena arrivi al BOSS finale non lo uccidi ma farmi, quando finisci di farmare uccidi il boss, io per questo giro del 100% l'ho fatto in questo modo, tanto ormai l'ho finito tante di quelle volte che ho perso il conto, mamma che gran gioco :D

Storm264
24/03/2017, 13:26
Ok... sono un po' in ritardo con il gioco :facepalm: ma avrei intenzione di platinarlo. Chiedo solo l'aiuto di qualche anima pia che mi aiuti con "E lo diranno a due amici…" non penso ci voglia molto tempo, Grazie in anticipo :mipiace:

Marcix91
22/07/2017, 10:55
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una informazione, io ho borderlands edizione gioco dell'anno con le 4 espansioni all'interno da scaricare.
Problema non me le scarica, nel libretto non ci sono codici ne sulla scatola, dice che all'inserimento del disco parte il download da scaricare in automatico e non parte na ceppa, vado attraverso menu "opzioni" "contenuto scaricabile" di borderlands e mi da solo una espansione (sugli zombie), da scaricare ma pagando 7.99€.
Qualcuno sa da dove o come si scaricano ste cavolo di espansioni?

CinghialR
28/07/2017, 11:29
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di una informazione, io ho borderlands edizione gioco dell'anno con le 4 espansioni all'interno da scaricare.
Problema non me le scarica, nel libretto non ci sono codici ne sulla scatola, dice che all'inserimento del disco parte il download da scaricare in automatico e non parte na ceppa, vado attraverso menu "opzioni" "contenuto scaricabile" di borderlands e mi da solo una espansione (sugli zombie), da scaricare ma pagando 7.99€.
Qualcuno sa da dove o come si scaricano ste cavolo di espansioni?

Ciao, allora. Cercando un po in rete si dice che, per la Game of the year di borderlands il download non parte da solo bensì dovrebbe comparirti un'icona nel menù della playstation che poi ti permette di scaricare i DLC

Marcix91
01/08/2017, 12:10
Grazie cinghial dell'informazione darò un'occhiata

Eterak
25/08/2017, 18:35
Buonasera!

Sto giocando solo recentemente a questo fantastico titolo e siccome sono un fanatico del completamento mi chiedevo se qualcuno si potesse rendere disponibile per "passarmi" il trofeo d'argento ottenibile solo giocando con qualcuno che già lo possiede.

Il mio account PSN è Eterak. Se nella richiesta d'amicizia scrivete di aggiungermi per Borderlands saprò che è qualcuno di voi.

Inoltre, mi chiedevo se per il platino fossero necessari o no i trofei dei DLC, in quanto non separati dai trofei del gioco principale e nemmeno indicati come "+" nella lista.

Grazie a tutti!

Sir Nick
04/11/2017, 21:58
Ciao a tutti, qualcuno è disponibile per il trofeo E lo diranno a due amici…?

EDIT: Preso :)

TheJonny
15/02/2018, 14:44
Ciao non riesco ad ottenere il trofeo di borderlands 1 ovvero quello di vincere uno scontro in una arena il trofeo si chiama non posso andare oltre le sfere di tuono. Grazie se rispondi

DE8
15/02/2018, 15:38
Ciao non riesco ad ottenere il trofeo di borderlands 1 ovvero quello di vincere uno scontro in una arena il trofeo si chiama non posso andare oltre le sfere di tuono. Grazie se rispondi

Trofeo conquistabile anche a schermo condiviso con 2 controller. Vi basterà entrare nell'arena delle Arid Badlands, a Fyrestone o in qualunque altra arena disponibile. Dunque iniziate un combattimento e vincete col giocatore 1 per ottenere il trofeo.

Chico's
29/03/2018, 18:57
Salve a tutti, c'è qualcuno disponibile per il trofeo E lo diranno a due amici?

bargiggia
03/08/2019, 12:00
Buondì avrei bisogno anche io di 5 minuti per il trofeo e lo diranno a due amici. Se qualcuno può aiutarmi mi aggiunga (supercarloconti) grazie!

Papputino
04/10/2019, 10:18
Buongiorno, avrei bisogno anche io di qualcuno per il trofeo "E lo diranno a due amici", per favore, qualcuno può aiutarmi?

Klass27
30/10/2019, 15:01
Anche io avrei bisogno di una mano per il trofeo e lo diranno a due amici... Aggiungetemi,l'ID PSN è il nome nel forum

Klass27
30/10/2019, 17:50
Buongiorno, avrei bisogno anche io di qualcuno per il trofeo "E lo diranno a due amici", per favore, qualcuno può aiutarmi?
Io l'ho appena sbloccato,aggiungimi che ci mettiamo d'accordo per prenderlo,ci vuole un attimo

Klass27
30/10/2019, 17:50
Buondì avrei bisogno anche io di 5 minuti per il trofeo e lo diranno a due amici. Se qualcuno può aiutarmi mi aggiunga (supercarloconti) grazie!
Aggiungimi,ti aiuto io

Hrc1980
21/02/2020, 11:26
Salve ragazzi ma per il trofeo lo diranno 2 amici dove si trova l archivement in questione? Se c'e qualcuno che può aiutarmi ve ne sarei grato ma non ho capito se nessuno ha il trofeo come si ottiene

https://psnprofiles.com/hrc9980

popcornking
23/02/2020, 19:52
Non ho capito la domanda [emoji848]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Hrc1980
24/02/2020, 08:33
Non ho capito la domanda [emoji848]

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando TapatalkGrazie mille risoltol archivement era per il vecchio trofeo per la versione remastered l'hanno cambiato basta solo giocare insieme ad altre due persone e trofeo è tuo Trattasi del Trofeo "e l'ho diranno due amici"

https://psnprofiles.com/hrc9980

popcornking
26/02/2020, 12:16
Meglio così ;)

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

bargiggia
16/11/2020, 07:41
Ciao a tutti! I server per ps3 sono ancora attivi? Mi servirebbe una mano un minuto per Il trofeo "e lo diranno a due amici"
Id: supercarloconti

popcornking
16/11/2020, 12:38
No i server PS3 di Borderlands sono chiusi.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Hrc1980
02/01/2021, 14:30
Ciao a tutti! I server per ps3 sono ancora attivi? Mi servirebbe una mano un minuto per Il trofeo "e lo diranno a due amici"
Id: supercarlocontiProva con 2 pad magari riesci anche cosi

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk