PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation Bit Awards 2015: finalmente i vincitori!



Bit-Mentana
13/02/2016, 12:20
Buonasera a tutti, cari lettori e lettrici. Siamo finalmente giunti alla premiazione dei nostri PlayStationBit Awards, regolarmente avvenuti anche quest’anno, ma sul nostro forum. E’ stata, evidentemente, una intuizione molto felice, viste le migliaia di visualizzazioni effettuate e le centinaia di preferenze espresse, a volere essere molto pragmatici. Ci teniamo a ringraziare chiunque abbia “perso” dieci minuti del proprio tempo per farci sapere come la pensava: grazie, grazie e grazie ancora. Diamo un taglio alle parole, ora, e mettiamoci tutti quanti in giacca e cravatta, perché sta per iniziare la sfilza di categorie disponibili, in rigoroso ordine alfabetico, con i migliori titoli per le tre console Sony lasciate ovviamente alla fine. E’ tempo di sapere chi si è aggiudicato i PlayStationBit Awards, edizione 2015!

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/primo-piano/playstation-bit-awards-2015-finalmente-i-vincitori)

Aenigma
13/02/2016, 16:35
Ottimo, finalmente ho visto i vincitori e sono d'accordo su quasi tutti piazzamenti...

sembrostrano
13/02/2016, 17:25
Ottimo, finalmente ho visto i vincitori e sono d'accordo su quasi tutti piazzamenti...

concordo, bell'articolo :mipiace:

popcornking
13/02/2016, 17:42
Ottimo, finalmente ho visto i vincitori e sono d'accordo su quasi tutti piazzamenti...
Cosa non ti convince, per curiosità? :D Comunque ringrazio Gennarino; per il contributo grafico :mipiace:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk