PDA

Visualizza Versione Completa : [Film] Street Fighter: Assassin's Fist



megamaxim
13/02/2016, 20:19
http://lh4.ggpht.com/-xQh5zCSsMUU/U1_3Hjyab8I/AAAAAAAAIbk/c5oL-dz4T0c/image_thumb%25255B2%25255D.png?imgmax=800

quasi dal caso mi sono imbattutto in questa web series su rai 4 :cosa: stammattina..
all'inizio pensavo una nuova cagata alla street fighter il film o la leggenda di chung-li! invece con somma sorpresa ho trovato un prodotto veramente degno di nota!
la serie narra gli eventi che precedono il primo gioco. sul finire degli anni 80 un giovane ryu e ken stanno per completare l'allenamento sotto la guida di gouken. l'amicizia fraterna, le piccole conquiste quotidiane, ... che li hanno fatti diventare le leggende che sono. a fare da cardine nei vari rimandi al passato, come gouki č diventato akuma.
di per se la serie ha molti limiti. la recitazione e i dialogh sono di livello mediocre, cosė come la regia e la fotografia, che comunque regala molti bei scorci. altro livello invece sono gli scontri dove la coreografia giunge a livelli d'eccelenza. la trama rispecchia fedelmente il clima e gli eventi dei videogiochi e i vari personaggi, pur con i limiti, sono tutti resi spendidamente.
insomma ci troviamo d'innanzi a un prodotto lungi dall'essere perfetto ma che comunque con i suoi limiti surclassa su tutti i fronti i prodotti proposti fin'ora.

Emanuele97G
16/02/2016, 15:32
Facendo zapping l ho visto anche io, direi che é molto carino, vale molto la visione

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk