PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Fallout 4: annunciati i primi tre DLC



Bit-Mentana
16/02/2016, 16:50
Proprio in questi istanti, Bethesda ha annunciato i primi 3 DLC per Fallout 4, i contenuti aggiuntivi, gli aggiornamenti, le mod e tanti altri contenuti. Di seguito le informazioni e il prezzo dei primi tre DLC: Automatron ( 9,99 €) in arrivo a marzo 2016 Il misterioso Meccanista ha scatenato un’orda di malvagi robot nel Commonwealth, incluso il temibile Cerebrobot. Trovali e recupera le loro parti per costruire e modificare i tuoi personali compagni robotici. Le modifiche sono innumerevoli: arti, armature, abilità e armi, come ad esempio la nuova pistola elettrica. Puoi personalizzare perfino il colore e la voce dei tuoi robot! Wasteland Workshop (4,99 €) in arrivo ad aprile 2016 Grazie a Wasteland Workshop puoi progettare e piazzare gabbie per catturare creature vive, dai predoni ai deathclaw! Addomesticali o scatenali in battaglia, perfino contro i tuoi amici coloni. Wasteland Workshop include anche una serie di nuove opzioni di progettazione per i tuoi insediamenti, come illuminazioni al neon, kit di lettere, tassidermia e altro ancora! Far Harbor ( 24,99 €) in arrivo a maggio 2016 Un nuovo caso per l’Agenzia investigativa Valentine ti conduce alla ricerca di una giovane donna e di una colonia segreta di sintetici. Lascia le coste del Maine e raggiungi la misteriosa isola di Far Harbor, dove elevati livelli di radiazioni hanno generato un mondo ancora più feroce. Nel cuore del conflitto tra i sintetici, i Figli dell’Atomo e la gente del posto, riuscirai a portare la pace a Far Harbor? A quale prezzo? Far Harbor è la più grande zona mai creata per un contenuto aggiuntivo, ricca di nuove missioni per le fazioni, insediamenti, creature letali e aree pericolose. Diventa più potente grazie alle nuove armi e armature di alto livello. La scelta è solo tua. Inoltre Bethesda, ha annunciato che il prezzo del season pass aumenterà da 29,99 € a 49,99 € a partire dal 1° marzo 2016. Ma se acquisterete il season pass prima del 1 marzo 2016 riceverete comunque tutti i contenuti in maniera gratuita senza costi aggiuntivi Di seguito le immagini dei DLC pubblicati da Bethesda:

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/fallout-4-annunciati-i-primi-tre-dlc)

popcornking
16/02/2016, 21:24
Non so se credere alla buona fede di Bethesda, per il season pass :asd: In ogni caso il secondo è piuttosto inutile, invece per gli altri due hype. Speriamo solo non richiedano di avere finito il gioco perché l'ho lasciato momentaneamente in standby :mipiace:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
16/02/2016, 22:22
popcornking;

Con bethesda, come ha dimostrato negli altri giochi, pagando 10 euro un DLC si aggiungono sempre 10-15 ore di gameplay. non oso immaginare quanto ci sarà da giocare con il DLC da 25 euro! :ahsisi:

Ora abbiamo capito a cosa si riferiva il prezzo SPECIAL nella descrizione del season pass! cacchiarola però 50 son troppi! si quel che offrono i DLC è tanto ma almeno per me tutta insieme quella cifra è proibitiva. Peccato che non posso approfittare del tempo in cui sta ancora a 30 euro, devo comprare Megadimension Neptunia VII e ho i soldi contati :asd:

Beh dai il secondo DLC non dovrebbe essere male, è simpatico un sistema di compagni a "reclutamento". spero però che aggiungano missioni e supporto trofei perché senza almeno una delle due cose pagarlo 10 euro non vale la pena.

popcornking
16/02/2016, 22:29
popcornking;

Con bethesda, come ha dimostrato negli altri giochi, pagando 10 euro un DLC si aggiungono sempre 10-15 ore di gameplay. non oso immaginare quanto ci sarà da giocare con il DLC da 25 euro! :ahsisi:

Ora abbiamo capito a cosa si riferiva il prezzo SPECIAL nella descrizione del season pass! cacchiarola però 50 son troppi! si quel che offrono i DLC è tanto ma almeno per me tutta insieme quella cifra è proibitiva. Peccato che non posso approfittare del tempo in cui sta ancora a 30 euro, devo comprare Megadimension Neptunia VII e ho i soldi contati :asd:

Beh dai il secondo DLC non dovrebbe essere male, è simpatico un sistema di compagni a "reclutamento". spero però che aggiungano missioni e supporto trofei perché senza almeno una delle due cose pagarlo 10 euro non vale la pena.
Sisi ma non avevo dubbi sulla qualità del DLC, visto che il recente passato è come lo hai descritto. Però 'sta cosa dell'aumento di prezzo... Mah... Giustificato, si, visto che i contenuti aumentano, ma mi dá quel senso di poca trasparenza, visto il cambio in corso d'opera, che non mi piace troppo.

Il secondo DLC comunque costa 5 euro, e proprio per quello mi sa che sarà "robetta", senza missioni extra e trofei... :/

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
17/02/2016, 10:20
popcornking;

Ouh scusami ho letto male ^^' beh allora per 5 euro si può fare dai, non aggiungerà tutto questo granché però completa il gioco.

Io penso che il prezzo era di 30 euro perché era in una specie di promozione "segreta", poi lo passano ai classici 50 euro richiesti da Bethesda; Però diciamo che come cosa non è molto sensata! se prendiamo in considerazione i DLC di fallout 3 che costano 10 euro l'uno, il season pass a 50 euro a che serve? sarà sicuramente la stessa cosa per Fallout 4: i 50 euro richiesti copriranno la spesa di tutti i DLC usciti e quelli che devono uscire. forse usciranno DLC di poco conto come PACK di nuove armi o/e armature ma i DLC principali son quelli del season. Se uno se li prende man mano che escono o si compra il season pass non cambia nulla, potevo capire se c'era uno sconto di 5 euro mettendolo a 45 ma cosi c'e un grosso punto interrogativo.