PDA

Visualizza Versione Completa : [News] PlayStation Plus di Marzo, rivelati i titoli presenti nella Istant Game Collec



Bit-Mentana
24/02/2016, 17:20
Dopo il termine di Vota e Gioca è stato decretato che all’interno della Istant Game Collection di Marzo sarebbe stato presente Broforce, ma mancavano ancora all’appello gli altri titoli omaggio del mese, elenco che Sony ha completato da pochi minuti. Tramite sito ufficiale sono infatti stati rivelati i 6 titoli che gli abbonati a PlayStation Plus potranno scaricare, che vi riportiamo qui di seguito: Broforce (PS4) Galak-Z (PS4) Super Stardust HD (PS3) The Last Guy (PS3) Flame Over (PS Vita) Reality Fighters (PS Vita) Come si può notare manca ancora all’appello il tanto atteso titolo Tripla A, che speriamo faccia capolino in quel di Aprile come regalo di Pasqua. Per ora però possiamo goderci Broforce, di cui trovate già sul nostro forum una esaustiva guida ai trofei, e gli altri 5 giochi omaggio, di cui non mancheremo di fornirvi tutti i dettagli per un rapido Platino (o 100% che sia). Vi invitiamo quindi a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/playstation-plus-di-marzo-rivelati-i-titoli-presenti-nella-istant-game-collection)

megamaxim
24/02/2016, 17:38
che peccato anche questo mese non rinnovo il plus :facepalm:.. soldi risparmiati che finiscono nel fondo ps4!

popcornking
24/02/2016, 17:54
Super Stardust è meraviglioso, ma è vecchio di 10 anni :asd:

Sono molto tentato dal fare il Plus per giocare Galatina-Z ma mi sa che passo :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

[Kri]
24/02/2016, 19:44
Pensavo di abbonarmi sto mese ma mi sa che passo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk