PDA

Visualizza Versione Completa : Pixlr dà problemi!



Emanuele97G
27/02/2016, 21:54
Ragazzi, per realizzare la grafica per le mie guide io utilizzo pixlr.com e non mi ha dato mai problemi.

da questa sera quando provo a ridimensionare un immagine con l'opzione "trasformazione libera" quando salvo la modifica mi taglia un pezzo di immagine. qualcuno sa a cosa è dovuta la cosa?


EDIT: il problema è noto anche agli sviluppatori del programma, stanno risolvendo. CHIUDO

Absentio
29/02/2016, 23:18
Ciao anche a me stesso errore ! :piango:

Emanuele97G
01/03/2016, 00:20
Ciao anche a me stesso errore ! [emoji14]iango:
Come ho scritto poi ho trovato il perché: semplicemente é un bug e gli sviluppatori del programma stanno risolvendo. Spero che si muovino perché mi serve D:

Inviato dal mio HUAWEI Y600-U20 utilizzando Tapatalk

Absentio
02/03/2016, 20:10
io lo uso per passione in realtà, però spero si sbrighino, già una volta avevo avuto un altro problema che ora nemmeno ricordo. comunque metti tutorial su youtube? perchè in quel caso sarei interessata. ! ciao grazie.

Emanuele97G
02/03/2016, 20:55
io lo uso per passione in realtà, però spero si sbrighino, già una volta avevo avuto un altro problema che ora nemmeno ricordo. comunque metti tutorial su youtube? perchè in quel caso sarei interessata. ! ciao grazie.
Io lo uso per la grafica delle guide e ogni tanto ci cazzeggio ;) comunque hanno risolto, ho appena testato.

Video tutorial non ne faccio. è un bel po che uso il programma ma non mi sento cosi bravo da farci tutorial ;) cmq in rete ci sono molti tutorial in italiano e se conosci l'inglese ce ne sono molti di più

Inviato dal Basilicom di Lastation tramite Tapatalk