PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Software 3.50: Ecco i primi Screen e Video



Bit-Mentana
02/03/2016, 22:30
Ieri vi abbiamo riportato la notizia sulla Beta per l’aggiornamento 3.50 dedicato a Playstation 4. Oggi, immancabilmente, ecco spuntare in rete i primi screen in Inglese. Siamo anche in grado di fornirvi qualche dettaglio in più rispetto ad ieri: Sarà possibile inviare inviti ad eventi o party a gruppi o a community Sarà possibile condividere le attività di altri giocatori. Basterà andare in [Novità], per esempio, e selezionare un’attività da condividere A seconda del contenuto verrenno mostrate sullo schermo info di account verificati per facilitarne la gestione Sarà possibile verificare lo status del servizio Playstation Network selezionando (Impostazioni)> [Rete]> [Visualizza stato della PlayStation Network Services] I messaggi di notifica che indicavano quando un amico si univa ad un party non saranno più mostrati. Sarà possibile modificare tale impostazioni attraverso (Impostazioni)> [Notifiche]> [quando gli amici si uniscono a un party]. Tutti gli utenti più anziani potranno giocare i titoli presenti in un account secondario senza necessariamente richiedere il permesso di un account Master. Per utilizzare tutte le funzionalità di un account secondario necessiterà comunque l’accesso di un account master al Playstation Network che ne approvi l’utilizzo. Nuove caratteristiche per supportare l’accessibilità. Qui di seguito ecco alcuni screen in Inglese della versione Beta dell’aggiornamento 3.50 Qui invece un video, purtroppo in spagnolo, dell’utente Youtube Julihooligan

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/software-3-50-ecco-i-primi-screen)

popcornking
02/03/2016, 23:14
"Più anziani"? :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
02/03/2016, 23:20
"Più anziani"? :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

non l'ho capito quel punto :mmm: quel che ho capito è che ora l'account principale può usare i giochi degli account secondari, poi non so c'e scritto veramente cosi.

andrea202
03/03/2016, 08:30
Io ho letto di uno streaming su pc...
Perciò addio ai registratori come elgato e si registra direttamente su pc?:mmm: