PDA

Visualizza Versione Completa : Le pagelle del Dottor Cava



Cava
16/03/2016, 11:55
PAGELLE BOOST RED FACTION GUERRILLA


Per la prima volta in maniera del tutto inedita, le mie pagelle approdano in quelli del bit.
Come se la saranno CAVAta i nosti eroi? Rimanete sintonizzati per scoprire il loro destino.
Buona lettura a tutti!


Inizio boost: 8-2-2016
Fine boost: 7-3-2016

--------------------------

PRED47OR_PL4Y85; (alias pippo)

Presenze: 10/10
Puntualità: 9.5/10
Efficienza: 10/10

VOTO TOTALE: 9+/10

Comè che dice il detto? Il mattino ha l'oro in bocca... Forse a casa tua! I veneti dalla mattina alla sera, hanno solo una quantità intergalattica di d1o*4n in bocca!!!
Questo boost ha segnato le origini del mito e il primo avvicinamento al signore del nostro eroe. Tutto ebbe inizio quando ancora un pargolo, il piccolo Pippo cominciò a giocare con l'amiga e a tirare le prime madonne. Storia che ha fatto commuovere l'intero gruppo, standing ovation e oscar come miglior racconto nel boost (segnalo anche una nomination per la madonna).
Fonda assieme a Yuri e a capitanfabio un'alleanza per insultare le mamme dei presunti pro su guerrilla. Utilizza le pause "sigaretta" solo come scusa per inventare nuovi insulti contro gli intrusi... e contro Lance ovviamente, anche quando non cè il suo pensiero è rivolto verso lui <3.
Il culmine viene raggiunto dal "play alone dioc4n" dove raggiunge l'illuminazione e la beatificazione del divino. La prossima volta caro intruso, prima di dire "im number ten in the world" pensaci 2 volte... d1o*4n che sono pure santo!!!


http://i63.tinypic.com/bhkugw.jpg

"San Pippo da Fosso'"

State tranquilli cari telespettatori, i "d1o*4n" saranno omessi per il resto della pagella!

--------------------------

FireFox; (alias willy)

Presenze: 4/10
Puntualità: 10/10
Efficienza: 9.5/10

VOTO TOTALE: 8 POLITICO/10

Dopo un'accurata tabella con la disponibilità di ogni partecipante, "non a sorpresa" pacca in 1 dei 2 giorni fissi di boost. Sta tranquillo, il sottoscritto ci tiene alla propria vita... il voto sarà sempre lo stesso dell'ultima volta ahahahah
Dopo il primo esperimento di boost con doppia playstation si sente "fragolino" e fa una richiesta all'accademia dalla crusca per far accettare la sua "nuova" parola, con in allegato ovviamente una foto del suo bicipite.
Giocatore talmente avido che se era host durante una sua quittata, questo non veniva passato a nessuno, provocando la disconnessione a tutti dal multiplayer.
Qua cè scritto: "prestazione superba da un giocatore dotato di grande tecnica di boostaggio, le sue imprese leggendarie verrano tramandate anche alle future generazioni". Giuro che questa cosa non me la sta facendo leggere willy perchè sono sotto tortura... lo giuro!!!

"Con uno stile di arraffo così come vedi qua, c'è uno stile di fisico del genere"


http://i64.tinypic.com/2i0q7mu.jpg

"può accompagnare solo..."

Curiosità: viene bannato in seguito dal gruppo facebook di trofei per aver dato del "diversamente etero a una persona"... stranamente è Yuri è la causa scatenante del flame.

--------------------------

ropeppo;

Presenze: 10/10
Puntualità: 8/10
Efficienza: 10/10

VOTO TOTALE: 9.5/10

L'unico ad accorgersi di essere all'interno di un boost e non in una sala operatoria. Ammonisce verbalmente Yuri dopo le continue pubblicazioni di video osceni, ma dopo non essere stato minimamente ascoltato, tira fuori dal taschino un cartellino rosso e si autoespelle dalla serata.
Voci dicono che quel giorno pur di non rimanere con Yuri in chiamata, abbia preferito guardare vecchie repliche di "cè posta per te" e de "la corrida"
Ancora è un mistero di come abbia fatto a resistere nelle serate successive, le teorie sono 2:

1)La meno accreditata dice: "la voglia di far bruciare alcune persone, ha raggiunto una soglia cosi alta che lo hanno indotto a proseguire fino alla fine".
2)La teoria più accreditata svela un'altro retroscena: "viene utilizzata la tattica del boost in stato di ebbrezza per dimenticare le malefatte del malefico yuri".

Possiamo certamente dire che se il Rop fosse il superman del boost, Yuri sarebbe la sua nemesi... ovvero una specie di Hulk che defeca criptonite e che la lancia come le scimmiette con la pupu.
Il suo "premete start" è la frase più ricorrente, dopo ovviamente il "dio*4n" di pippo... ops questo era l'ultimo lo giuro.


http://i67.tinypic.com/6qku8m.jpg

"A mali estremi, bevi e rimedi"

--------------------------

Skianta

Presenze: 6/10
Puntualità: 9.5/10
Efficienza: 9.5/10

VOTO TOTALE: 8/10

Ed ecco a noi il primo bergamasco che esordisce nelle pagelle di cava. Prestazione nettamente positiva, ma perde qualche punto per il fatto che durante la settimana avesse altri 14 boost. Per questo motivo e soprattutto per il fatto che mi abbia alzato il timestamp di guerrilla (muahuahuah), viene penalizzato nel voto complessivo.
Alla sfida "schianto", il sottoscritto non può fare a meno di sparare una vagonata di battute ... non so se questo avrà ripercussioni sul futuro, è molto probabile che il mio nome sia stato aggiunto nella sua lista nera (probabilmente assieme al numero 5 della classifica italiana).
Durante il boost è abbastanza taciturno, soprattutto quando scopre che abbiamo un terrone nel gruppo (Yuri)... i bergamaschi sanno essere veramente crudeli.
Nell'ultima serata sua madre gli rapisce il pc perchè deve guardare un film... si dice che il film in questione fosse stato "Ben hur". Da quella sera nessuno l'ha più sentito... la leggenda narra che sua madre non l'abbia ancora finito di vedere e che da allora tiene il pc in ostaggio.


http://i67.tinypic.com/2s7amb4.jpg

dopo di questa mi assicuro un posto non solo nella sua black list ma anche nel suo death note...

"Light Yagami"

--------------------------

capitanfabio

Presenze: 9.5/10
Puntualità: 9/10
Efficienza: 8.5/10

VOTO TOTALE: 9/10

Inizialmente il sottoscritto pensava che il capitano avesse la stessa tonalità di voce per ogni sorta di emozione, pare non esserci distinzione tra triste, felice e arrabbiato. Posso affermare che dopo approfonditi studi questa cosa non è vera... un evento in particolare ha scombussolato completamente la mia teoria.
Guardando una partita di calcio, in particolare la juve che ne sta beccando 3 dall'inter, incomincia insultare i propri giocatori sembrando una fusione tra soviero e serse cosmi all'epoca del perugia. Alla vittoria della juve ai rigori sfodera l'ultras dentro di se, si esalta a tal punto che ho notato in lui anche un pizzico di carletto mazzone!
Fortunatamente la sua esultanza non ha causato nessun morto ma solo feriti, tra cui: la nonna, il suo pesce rosso, un procione e danni celebrali al sottoscritto. Poi si chiedono anche del perchè continuo a dire boiate!!!
Nella sua dignitosa prestazione segnalo anche un pisolino nel bel mezzo del boost... tutto ciò provoca l'invidia del campione in carica di questa disciplina, il nostro rop. Ovviamente pisolino causato dall'eccessiva esultanza del giorno prima.

Curiosità: Il sottoscritto sperava in una gara di rutti contro il pluripremiato pippo, ma fabio sbaglia categoria e partecipa, come ho già detto prima, a quello del pisolino carpiato...


http://i63.tinypic.com/24n1e29.jpg

"Il bello addormentato nel boost"

--------------------------

Lucantoo

VOTO TOTALE: S.V

Si ritira dopo 2 serate di boost, probabilmente quelle serate non sono bastate per farlo cedere nel lato oscuro dell'arraffo, comunque gli sono bastate per capire la pietosità del gioco.
Ed è così che uno dei pochi senatori presenti in TUTTE le mie pagelle si è arreso... voci dicono che sia stata colpa del solo respiro di Pippo.


http://i68.tinypic.com/dm8exg.jpg

"Anto quando ho detto la parola senatori mi sono venuti in mente i 4 pilastri del milan che si sono ritirati negli anni passati: Gattuso, Nesta, Inzaghi e Seedorf.
Tra questi 4 sai già quale sei vero? Indovinato, quello più scuro di pelle ovviamente!"

--------------------------

Cava;

Presenze: 10+/10
Puntualità: 10+/10
Efficienza: 10+/10

VOTO TOTALE: 10+/10 qualità amadori i boostatori migliori.

È un aereo? È un uccello? E' Superman? No, è semplicemente il buon cava che si cimenta in uno dei suoi boost. Considerato da tutti il tassello mancante del boost, per Pippo e Willy anche dell'evoluzione,
il sottoscritto si dimostra un giocatore serio, puntuale, affidabile, inimitabile, formidabile... a chi dice disabile gli abbasso un voto nella pagella! Pippo il tuo l'ho già abbassato di 0.5, mentre yuri di 4.
Nel dizionario dei sinonimi e dei contrari sotto la parola boost troverete: cava come sinonimo e yuri come contrario.
Personalmente il gioco mi ha dato soddisfazione, vedere che la maggior parte delle mappe contenesse la parola "cava" non ha prezzo.

Vuoi un platino in fretta? Il buon cava ti aspetta. E solo da domani vi regaleremo un set di pentole in acciaio iniox che nemmeno i miracle blade potranno scalfire, parola di giorgio mastr... Lo ammetto, mi è sfuggita di mano la situazione...


http://i65.tinypic.com/2i9pl45.jpg

"Il mastino del boost(k)ing"
mamma quanto me la sono tirata ahahahaha

--------------------------

Yuri2;

Presenze: 9.5/10
Puntualità: 9/10
Efficienza: 1/10

VOTO TOTALE: non cè bisogno che lo scriva, il suo nome già lo contiene/10

Aaaaaaah voleeeeevi la sufficienza, pensaviiiii!!! (cit.)

Il suo boost può essere riassunto in 5 punti:

1) Bannato sul gruppo facebook, la causa è ancora del tutto sconosciuta... so che centra qualcosa con la frutta, in particolare la banana.
2) Quasi bannato su psbit per video osceni in luogo pubblico. Io non ho aperto quei video, ma da quel che ho capito erano tipo operazioni chirurgiche."L'allegro chirurgo" gli avrà provacato un trauma infantile.
3) Quasi bannato dal Rop per lo stesso motivo elencato qui sopra, non ha retto alla "fontanella".
4) Cerca di far bannare gli intrusi di guerrilla, segnalando a sfregio i loro messaggi. Se tutti loro tradurrebbero ciò che hai scritto non solo verresti bannato tu, ma come minimo anche le tue prossime 10 generazioni.
5) Fa bannare Willy e Pippo da una pagina facebook di trofei dopo aver postato il proprio platino di guerrilla.

Una cosa è certa, anche se gli starete lontano verrete bannati lo stesso, soprattutto tu che stai leggendo queste righe proprio ora.


http://i68.tinypic.com/2e1yhcj.jpg

"Forrest Ban"

Ps. sei fortunato che non svelo le tue vicende su "the binding of isaac", altrimenti più che pagella diventerebbe un colossal.

--------------------------

Siamo arrivati finalmente alla fine!!! Scommetto che avete il fiatone, vero?
Per prima cosa vorrei affrontare l'argomento Yuri. So che potrebbe sembrare l'Attila della situazione... e lo è anche ahahahaha, ma in fondo il boost è stato divertente soprattutto grazie a lui <3 <3 <3
Ogni componete è stato speciale a proprio modo e senza un gruppo cosi unito, dubito che saremo arrivati fino alla fine.
Ringrazio tutti i partecipanti ancora una volta e che altro dire... ci becchiamo al prossimo boost.

Da cava passo e chiudo


Ultima curiosità: indovinate per quale motivo è stato bannato pippo dal gruppo face? La risposta non è un mistero... si è colpa di quella parola ahahahhaha

Yuri2
16/03/2016, 12:14
AH VOOOOOLEVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

cnmilano
16/03/2016, 12:35
Pippo eroe

FireFox
16/03/2016, 13:30
cava mad**** putt*** come posso avere 8 che ci son sempre stato a parte due giorni alla settimana io ti fucilo, ti uccido, ti faccio risorgere e ti uccido ancora.

ropeppo
16/03/2016, 14:01
cava mad**** putt*** come posso avere 8 che ci son sempre stato a parte due giorni alla settimana io ti fucilo, ti uccido, ti faccio risorgere e ti uccido ancora.

Cava infame per te solo online letame!!

Cava
16/03/2016, 14:17
cava mad**** putt*** come posso avere 8 che ci son sempre stato a parte due giorni alla settimana io ti fucilo, ti uccido, ti faccio risorgere e ti uccido ancora.

I giorni fissi erano quelli che contavano di più e ne hai mancati addirittura 4!!! :re:

Il 9 politico non lo avrai mai!!! :troll:

FireFox
16/03/2016, 15:01
I giorni fissi erano quelli che contavano di più e ne hai mancati addirittura 4!!! :re:

Il 9 politico non lo avrai mai!!! :troll:
Dopo che passerò a casa tua scommetti che avrò anche il 10 politico? :asd:

PRED47OR_PL4Y85
16/03/2016, 17:36
Ma io mi sentivo in gara... infatti ruttavo :cosa: di brutto .... ma il mi "amore" non era corrisposto :piango:
Siete tutti infami, per voi solo maiali :piango:

Cava
16/03/2016, 20:12
Willy guarda il lato positivo, uno peggio di te cè stato ahahahahah

FireFox
16/03/2016, 23:52
Willy guarda il lato positivo, uno peggio di te cè stato ahahahahah

inculati cava, non voglio piu che mi metti nelle pagelle. non mi meritate.

LoStraniero91
17/03/2016, 17:39
"Però potevate farlo venire!" (Cit.)

Yuri2
17/03/2016, 20:05
Non per qualcosa, ma alla fine vorrei ricordare che io e Fabio capitano ci siamo fatti XP e kill da soli senza doppia play quindi Cava vedi di correggere quel voto troppo basso altrimenti ti faccio esplodere la play.

Cava
17/03/2016, 20:25
Non per qualcosa, ma alla fine vorrei ricordare che io e Fabio capitano ci siamo fatti XP e kill da soli senza doppia play quindi Cava vedi di correggere quel voto troppo basso altrimenti ti faccio esplodere la play.

Il mio secondo account cavax avrebbe un voto più alto del tuo!!! :troll:

Yuri2
18/03/2016, 20:57
Il mio secondo account cavax avrebbe un voto più alto del tuo!!! :troll:

Anche Federico che ha aiutato me e Fabio per kill e xp meriterebbe un voto più alto di te che ti metti 10 da solo ahahah

Cava
19/03/2016, 01:06
Anche Federico che ha aiutato me e Fabio per kill e xp meriterebbe un voto più alto di te che ti metti 10 da solo ahahah

Guardo che sono ancora in tempo ad abbassartelo ulteriormente il voto :bplease:

Yuri2
19/03/2016, 12:11
Ciao Cava :cappello: