PDA

Visualizza Versione Completa : [Rumor] Dal web e oltre



RedSkyline01
29/03/2016, 20:05
Rumor
In questo angolo di web scambiamo idee e vari pensieri di Rumor.
Cosa è un Rumor?
Un Rumor è riconosciuto più comunemente come una voce di corridoio, un qualcosa trapelato dalle case di produzioni videoludiche, film o serie animate. Essendo delle voci restano tali e non sempre al uscita del prodotto risultano veritiere. Molte volte risultano imbarazzanti e la casa produttrice viene costretta a rilasciare informazioni ufficiali in smentita delle notizie false.(Sempre se lo sono.)
Premetto che se questa sezione avrà vita lunga, non essendoci un vero titolo specifico si potrà utilizzare la ricerca avanzata presente nel forum, casomai vorreste delle notizie precise e specifiche su qualche argomento.

Detto ciò comincio io anche per fare un esempio.
Cercando notizie su vari giochi sul web mi sono imbattuto in un Rumor assai fastidioso almeno, per gli amanti di Call Of Duty. La "news" dava poche informazioni sul fatto ma le voci di corridoio fanno parlare assai in quanto, il prossimo titolo che presenterà COD avrà un ambientazione ancora più futuristica, con le cosi dette "battaglie spaziali" tra vari clan e player. La cosa ha lasciato molta perplessità nei amanti della serie.
Voi che ne pensate?

popcornking
29/03/2016, 21:40
Watch Dogs 2, direttamente dalla home - ovviamente il rumor

http://www.playstationbit.com/ps4/lombra-di-watch_dogs-2

Damy-DtT
29/03/2016, 22:45
Pensavo a un topic qui dei vari Rumor sentiti in giro o comunque novità di giochi o quant altro...
Be vorrei cominciare io... COD. il prossimo ancora più futuristico. Notizie sul web fresche fresche ahahah che ne pensate?
(In seguito farò la presentazione topic meglio)

Se lo rendono ancora piu' futuristico di come e' diventera' presto superman altro che cod. Ci vuole un cod che torni a ghost/mw3/bo2, senza salti ovvero salto normali senza jackpat ne boost, armi normali senza energia, sniper come mw3 o bo2 o ghost. Un gioco fatto bene, con mappe normali (anche se amo quelle di ghost), ma anche quelle di altri cod. Un ritorno al passato. Anche se ho la ps3, bo3 l'ho visto solo su youtube e a dirla tutta mi e' piaciuto tranne il fatto del salto, lo vedo un po' futuristico, ma saro' io che ho iniziato a giocare da bo2, poi mw3, ghost e infine aw (dove si sono inventati i boost alla iron man che ci ho messo 2 mesi per impararli a padroneggiare) quindi essendo abituato ai cod statici dove il dropshot e il jumpshop erano gia' da persone pro/anormali (ci riescono tutti con un po' di allenamento, ma non nasci imparato) i boost li ho visti come una cosa non da cod

Damy-DtT
29/03/2016, 22:52
Watch Dogs 2, direttamente dalla home - ovviamente il rumor

http://www.playstationbit.com/ps4/lombra-di-watch_dogs-2

Ho letto in rete che miglioreranno molti bug/aspetti negativi del gioco. Se lo fanno, sara' una figata pazzesca, anzi se ascoltano chi gioca e migliorano i bug che vengono detti dai player, il gioco migliora alla grande, se fanno di testa loro e' normale che il gioco diventa un flop gigante. Il primo mi e' piaciuto cosi' tanto che l'ho platinato con grandissimo divertimento (avendolo pagato 60€ mi doveva piacere per forza, scherzo e' stato un gran bel gioco e i 60€ per me li valeva). Penso che il secondo uscira' solo per next gen e lo prendero' tra i primi giochi appena acquistero' la ps4, spero che non sia solo un rumor

SteRambo87
30/03/2016, 00:10
Se lo rendono ancora piu' futuristico di come e' diventera' presto superman altro che cod. Ci vuole un cod che torni a ghost/mw3/bo2, senza salti ovvero salto normali senza jackpat ne boost, armi normali senza energia, sniper come mw3 o bo2 o ghost. Un gioco fatto bene, con mappe normali (anche se amo quelle di ghost), ma anche quelle di altri cod. Un ritorno al passato. Anche se ho la ps3, bo3 l'ho visto solo su youtube e a dirla tutta mi e' piaciuto tranne il fatto del salto, lo vedo un po' futuristico, ma saro' io che ho iniziato a giocare da bo2, poi mw3, ghost e infine aw (dove si sono inventati i boost alla iron man che ci ho messo 2 mesi per impararli a padroneggiare) quindi essendo abituato ai cod statici dove il dropshot e il jumpshop erano gia' da persone pro/anormali (ci riescono tutti con un po' di allenamento, ma non nasci imparato) i boost li ho visti come una cosa non da cod

Sono perfettamente d'accordo con tutto quello che hai detto, Advanced Warfare mi ha fatto pena!

RedSkyline01
30/03/2016, 09:33
Watch Dogs 2 non mi sorprenderebbe, d'altronde ha avuto grande successo il primo, e grandi incassi :zizi: