PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Ragazzo disabile scrive a Sony per un problema con il DualShock 4, Sony rispon



Bit-Mentana
03/04/2016, 19:40
Peter Byrne è un ragazzo disabile, appassionato di videogiochi, con una paralisi cerebrale che non gli permette di gestire al meglio i movimenti della sua mano sinistra, a causa di ciò si è trovato costretto a contattare l’assistenza Sony per chiedere una soluzione, visto che si trovava spesso a premere il touchpad involontariamente del DualShock 4. Dopo aver contattato l’assistenza Peter è stato contattato direttamente da Alex Nawabi della divisione Retail Marketing Operations che ha preso a cuore la faccenda e si è impegnato personalmente nel cercare una soluzione. Ebbene il ragazzo si è trovato a casa una sorpresa, infatti dopo vari tentativi e alcuni pad sacrificati, si è trovata una soluzione creando un pad con touchpad disabilitato e comandi extra sul retro, cosicchè Peter può tornare alla sua passione, mentre Alex aspetta un feedback sul pad per crearne uno migliorato.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/ragazzo-disabile-scrive-a-sony-per-un-problema-con-il-dualshock-4-sony-risponde)

cnmilano
03/04/2016, 20:54
Grande!!!mi ha commosso questa storia...ti siamo vicini!!!

Giove20
03/04/2016, 21:34
:piango: Come minimo, io gli avrei anche regalato una play 4 e 10 giochi, mi dispiace molto per questo ragazzo....

popcornking
04/04/2016, 00:25
:piango: Come minimo, io gli avrei anche regalato una play 4 e 10 giochi, mi dispiace molto per questo ragazzo....
Beh avranno fatto per non creare un precedente... Poi a chi magari ha questa malattia in forma minore, che fai, gli regali ps4 e solo cinque o sei giochi? Giusto così secondo me ;)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk