PDA

Visualizza Versione Completa : [News] [CONTEST] Ecco il vincitore di Febbraio!



PSLord
10/02/2011, 13:10
Dopo un po’ di trepidante attesa, siamo pronti per comunicarvi il vincitore del Contest di Febbraio! Ricordiamo a tutti che il vincitore è stato scelto in base alla velocità con cui è stata inviata la risposta corretta. And the winner is… Mirko “Cobain85″ Mazzola Questi erano i giochi nascosti all’interno del rebus: BAYONETTA UNCHARTED FINALFANTASY [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/02/10/contest-ecco-il-vincitore-di-febbraio/)

asdrubale
10/02/2011, 13:12
Complimenti!!! Anche se non so chi sia xD

KRELL46
10/02/2011, 13:12
complimenti al vincitore!

Paolo
10/02/2011, 13:13
Complimenti!!! Anche se non so chi sia xD
Ovvio, si è iscritto solo per il contest. Ti sembra corretto?

KRELL46
10/02/2011, 13:14
Ovvio, si è iscritto solo per il contest. Ti sembra corretto?

se né già discusso... non è corretto è vero, e forse bisognava mettere una quota minima tipo 20 messaggi però oh, ha vinto e complimenti cmq..

Paolo
10/02/2011, 13:15
se né già discusso... non è corretto è vero, e forse bisognava mettere una quota minima tipo 20 messaggi però oh, ha vinto e complimenti cmq..
Certo, complimenti, ma non penso guarderà neanche i complimenti, una volta avuto il gioco scapperà.

Taita83
10/02/2011, 13:18
Certo, complimenti, ma non penso guarderà neanche i complimenti, una volta avuto il gioco scapperà.

sono pienamente d accordo

non è giusto che uno arriva e vince. anche perche proprio ora li avevo trovati e 7:angry:

ezio
10/02/2011, 14:04
anhe io sn daccordo sul fatto che non e giusto che uno che non fa parte del forum arriva vince e non lo pensa piu!!xo ormai!!!possiamo solo fargli i complimenti

necros01
10/02/2011, 14:38
complimenti,il contest era aperto a tutti, ci sono circa 2000 utenti al forum...e questi contest servono per aumentare l'utenza in primis e poi a divertire gli utenti...anche queli attivi.
se la prendessimo cosi' pero' tutti gli utenti attivi dovrebbero andarsene...ma secondo me un contest e' solo un momento per divertirsi...l'unica cosa ke spero abbia vinto senza mag... i cambi di regole mentre si va avanti nn mi piacciono per niente.


EDIT:ho spulciato l'elenco utenti...e indovinateeee

Cobain85
Nuovo utente 1 Settimana Fa 0 18 Ore Fa


dove cobain e' il nome... 1 settimana fa data di registrazione 0 il numero dei post lasciati e 18h fa l'ultimo accesso^^
tutto per mera informazione.

ricordatevi solo che qualcuno ha pagato per il gioco... e da quel che penso e' l'admin... quindi suoi i soldi suo il forum sue le regole^^

asdrubale
10/02/2011, 14:46
Si infatti la penso come Necros era un gioco niente di che io c'ho provato ma ho rinunciato subito tanto non sono bravo con queste cose e il gioco non mi interessava neanche quindi complimenti al vincitore che secondo me è stato veramente bravo visto che io di quei titoli non ne avevo visto neanche uno

necros01
10/02/2011, 14:52
^^si complimenti.ora sono solo curioso di capire se ha dato la risposta con o senza MAG

asdrubale
10/02/2011, 15:05
si vabbe ma MAG è troppo corto non ce le avrebbero mai messo e poi comunque è un'abbreviazione

Storm-Danno
10/02/2011, 15:11
MAG sara stata la prima cosa che ho scovato....avevo la febbre ieri sera e non mi sono connesso...mannaggia a me che palle...sti giochi qua li risolvo in 5 secondi di solito....a sto punto non ci ho enanche provato tanto perderei solo tempo ormai il gioco è stato vinto

neve1234
10/02/2011, 15:13
Complimenti al vincitore, davvero molto bravo e grande pazienza, io non ce l'avrei MAI fatta :rotfl:. Peccato però che non vincano utenti "partecipi" al forum, tipo Necros, paolokiller, Urlo, ygorr, asdrubale, storm, bodomleccone, BOLOX, Ashura, god wolf amaterasu, nikeskorpion24, pongista, Lelleku_5, white, caparezza94, xxbelmoroxx, deiiou, veeto, ivan92, dumosh, mikelignho23, king@RKO, franzau, Luigi, Jakka, KRELL46, franzau, kekko_rulez, Grivier, SG1997, franzau, Taita85, id_ps3_khail_ ecc. ecc. Poi vabbè dai parliamoci chiaro sarebbe piaciuto anche a me ma è davvero brutto vedere molti utenti con 0 messaggi precipitarsi qui per vincere e nemmeno salutare, ma prendere e scappare... Poi boh, io la penso così, al forum fa bene per gli accessi, ma poi questi ultimi non torneranno più a scrivere un "ciao" nè nada. Voi che ne pensate? :)

EDIT: ah, mi sono dimenticato un pensiero :rulez:. Ricordate i contest di grafica e di disegno? Ecco, io per primo non vi ho partecipato, ma vi ricordate quante partecipazioni ci sono state? Pochissime, e qui dove si vede un foglio e si ragiona sulle credo 39 persone a visualizzarlo, io ero più sui numeri delle persone che sul gioco :rotfl:. Si vuole vincere tutto e subito dando poco, ma al prossimo partecipo :asd:.

necros01
10/02/2011, 15:16
^^vabbhe parlarne ra sembra solo polemica...cmq MAG valeva...anche secondo me e' sbagliato farlo valere c'era l'esempio di pes nel regolamento...ma a quanto pare ora vale

EDIT: io i vecchi contest li ho saltati xke faccio poca attenzione alla home del sito.e tra i segnalibri ho il forum...e la sezione nn la cagavo d striscio^^
io cmq m sono divertito, saro' troppo scrupoloso,ma l'unica cosa che mi ha leggermente urtato e il cambio di programma DOPO il contest.
come ho gia' detto su xo'...soldi e sito dell'admin regole sue^^nn ho mai donato a questo forum quindi...come tutti quelli che non hanno donato... nn abbiamo voce in capitolo su ste cose, e mi pare piu' che normale.mi sono divertito e faccio nuovamente le congratulazioni a chi l'ha organizzato^^

capitanfabio 93
10/02/2011, 15:34
Nooooo xD

Almeno la prossima volta si puo' mettere in palio qualcosa di quantomeno decente? (anche titoli vecchi! Cosi' uno riscopre un titolo che si e' perso, es: dead space, midnight club, ecc...)

poi vorrei far riflettere gli utenti di ups (gia' in molti l'hanno ribadito): ci sono 2000+ iscritti, ma e' possibile che nei topic si aggirino i soli 20-30 "stronzi" (valore affettivo :) )

neve1234
10/02/2011, 15:59
Quello che dico anch'io capitanfabio :).

Uniko90
10/02/2011, 16:04
Ragazzi, è quello che ci capita per mano... Questo sito (l'admin) spende, spende, spende, ma ha introiti tendenti a zero... Quindi, bisogna accontentarci :)

E, se siamo così pochi tenti attivi, è perchè i cacciatori di trofei preferiscono sfruttare le nostre guide e non partecipare all'interno del forum.

Paolo
10/02/2011, 16:19
Ragazzi, è quello che ci capita per mano... Questo sito (l'admin) spende, spende, spende, ma ha introiti tendenti a zero... Quindi, bisogna accontentarci :)

E, se siamo così pochi tenti attivi, è perchè i cacciatori di trofei preferiscono sfruttare le nostre guide e non partecipare all'interno del forum.
Certo, è una gran cosa che l'admin spenda i soldi di tasca propria, lo apprezzo.
Dico solo che, secondo me (e secondo altri, a quanto pare), sarebbe quantomeno corretto inserire un limite di post [Esattamente come avviene nella Lista Platini] per partecipare.

:).

necros01
10/02/2011, 16:43
ragazzi state facendo una figura un po' pessima xme...
ripeto. se l'admin decide di COMPRARE un gioco e renderlo a disposizione di tutta la rete...e' libero di farlo^^e' lui che decide.

ripeto. se l'utenza media di upsblogit fosse gente CHE DONA... allora li ci si potrebbe incazzare... io d tasca mia per essere iscritto a upsblogit nn ho speso niente...voi?
se io spendessi soldi per un sito che rende accessibili i miei soldi a tutta la rete mi incazzerei....ma dato che su upsblogit nn ho donato niente a me sta bene cosi'...

L'ADMIN POTEVA BENISSIMO DIRE CHE IL CONTEST E' APERTO A CHI AVEVA IL TROFEO
donatore provetto...(mi pare dona 10€ a upsblogit...)
io nel contest aperto nn ci vedo nulla di male... porta nuova utenza...forse anche nuovi attivi....xke fare un contest e pubblicarlo su FB?se non per far girare la notizia e far aumentare l'utenza?!

probabilmente a sto forum servono sponsor... e gli sponsor si basano sui numeri degli utenti...e non sull'attivita' degli utenti. quindi se il contest serve a far venire 1000 persone nuove... sto contest ha fatto il suo dovere, che poi NOI UTENTI ATTIVI e... VETERANI siamo pippe nei rebus e' un altro discorso^^

L'unica precisazione che vorrei fare allo staf e che le regole in corsa non si cambiano... se c sono stati molti utenti che hanno scritto MAG nn vuoldire che MAG va bene... vuoldire che nn hanno nemmeno avuto la decenza di leggere il regolamento...io sono sempre stato contro le regole...ma se una regola c'e', e' quella punto. niente ma niente bha.io ho preso sto contest come un gioco,l'ho visto come un momento di divertimento,dove c'era il pensiero...dai che forse vinco... il cambiod i regole postpartenza non e' una cosa che ha contribuito al mio divertimento....spero non accada piu'

(non vuole essere una polemica ma una critica costruttiva...spero che i contest continuino...ma spero che le regole siano REGOLE.)

neve1234
10/02/2011, 16:47
Quoto sulla storia di MAG, ma io nemmeno l'avevo visto :asd:. Comunque sì, un limite ci starebbe bene ma non essendo admin e non mettendoci soldi MIEI non parlo più :).

Darth Bolox
10/02/2011, 16:52
Nooooo xD

Almeno la prossima volta si puo' mettere in palio qualcosa di quantomeno decente? (anche titoli vecchi! Cosi' uno riscopre un titolo che si e' perso, es: dead space, midnight club, ecc...)

poi vorrei far riflettere gli utenti di ups (gia' in molti l'hanno ribadito): ci sono 2000+ iscritti, ma e' possibile che nei topic si aggirino i soli 20-30 "stronzi" (valore affettivo :) )

Io faccio il #13 :rotfl::rotfl::rotfl:

bodomleccone
10/02/2011, 16:55
Complimenti al vincitore, davvero molto bravo e grande pazienza, io non ce l'avrei MAI fatta :rotfl:. Peccati però che non vincano utenti "partecipi" al forum, tipo Necros, paolokiller, Urlo, ygorr, asdrubale, storm, taita85, id_ps3_khail_ ecc. ecc. Poi vabbè dai parliamoci chiaro sarebbe piaciuto anche a me ma è davvero brutto vedere molti utenti con 0 messaggi precipitarsi qui per vincere e nemmeno salutare, ma prendere e scappare... Poi boh, io la penso così, al forum fa bene per gli accessi, ma poi questi ultimi non torneranno più a scrivere un "ciao" nè nada. Voi che ne pensate? :)

EDIT: ah, mi sono dimenticato un pensiero :rulez:. Ricordate i contest di grafica e di disegno? Ecco, io per primo non vi ho partecipato, ma vi ricordate quante partecipazioni ci sono state? Pochissime, e qui dove si vede un foglio e si ragiona sulle credo 39 persone a visualizzarlo, io ero più sui numeri delle persone che sul gioco :rotfl:. Si vuole vincere tutto e subito dando poco, ma al prossimo partecipo :asd:.


Grazie per esserti dimenticato di tuo figlio e avermi messo tra gli ecc:cry::cry:

Darth Bolox
10/02/2011, 16:57
Grazie per esserti dimenticato di tuo figlio e avermi messo tra gli ecc:cry::cry:

Quoto..... Neve sei malvagio :cry::cry::cry: (non hai avuto considerazione nemmeno di me)

necros01
10/02/2011, 17:16
^^notare bene... il buon vecchio necros invece...
il primo della lisssta^^

Paolo
10/02/2011, 17:20
^^notare bene... il buon vecchio necros invece...
il primo della lisssta^^
Ti stimo.

neve1234
10/02/2011, 17:23
Ahahahah, beh io odio mio figlio :). Sapete che fò? Modifico e metto TUTTI, ok? :rotfl:.

EDIT:
Peccato però che non vincano utenti "partecipi" al forum, tipo Necros, paolokiller, Urlo, ygorr, asdrubale, storm, bodomleccone, BOLOX, Ashura, god wolf amaterasu, nikeskorpion24, pongista, Lelleku_5, white, caparezza94, xxbelmoroxx, deiiou, veeto, ivan92, dumosh, mikelignho23, king@RKO, franzau, Luigi, Jakka, KRELL46, franzau, kekko_rulez, Grivier, SG1997, franzau, Taita85, id_ps3_khail_ ecc. ecc.
:rulez:.

Lelleku_5
10/02/2011, 17:33
Ahahahah, beh io odio mio figlio :). Sapete che fò? Modifico e metto TUTTI, ok? :rotfl:.

EDIT:
:rulez:.

Praticamente tutto il forum "partecipante". :rotfl:

neve1234
10/02/2011, 17:34
Esatto!!! :rotfl:.

Propongo di rinominare il topic "regno del +1" :rulez:.

EDIT: aggiungo il mitico veeto, e ivan92, l'unico parksmaniaco del forum :rulez:.

Darth Bolox
10/02/2011, 17:38
Ora mi sento meglio XD

neve1234
10/02/2011, 17:42
Come avevo fatto a dimenticare "l'astronomo" di UPS? Mi vergogno :'(.

Darth Bolox
10/02/2011, 17:56
Come avevo fatto a dimenticare "l'astronomo" di UPS? Mi vergogno :'(.

Rivela l'identità :rotfl:

KRELL46
10/02/2011, 17:57
ottimo ci sono anche io!xD

neve1234
10/02/2011, 18:01
Ci sono un BOLOX ed un necros,
ed un paolokiller,
due piccoli altri utenti,
ed il booster più capace,
white Lelluku e bodomleccone,
non manca più nessuno,
solo che mi son dimenticato gennygio! X2

Aggiungere "lalala" a piacere :).

Darth Bolox
10/02/2011, 18:13
Ci sono un BOLOX ed un necros,
ed un paolokiller,
due piccoli altri utenti,
ed il booster più capace,
white Lelluku e bodomleccone,
non manca più nessuno,
solo che mi son dimenticato gennygio! X2

Aggiungere "lalala" a piacere :).

Non hai rivelato l'identità dell'astronomo neve :rotfl:

neve1234
10/02/2011, 18:19
Tuuuuuu!!!! xD la cometa

Lelleku_5
10/02/2011, 18:22
Ci sono un BOLOX ed un necros,
ed un paolokiller,
due piccoli altri utenti,
ed il booster più capace,
white Lelluku e bodomleccone,
non manca più nessuno,
solo che mi son dimenticato gennygio! X2

Aggiungere "lalala" a piacere :).

E questa perla da dove ti è uscita? :rotfl: :rotfl:

Darth Bolox
10/02/2011, 18:31
Tuuuuuu!!!! xD la cometa

Ti giuro che temevo questa risposta :rotfl::rotfl: bene a voi tutti.... rimembrate il soprannome :asd::asd::asd:
comunque non ti ho apostrofato come cometa bensì come supernova se ricordi XD

neve1234
10/02/2011, 18:37
E questa perla da dove ti è uscita? :rotfl: :rotfl:

Sicuro di volerlo sapere? :rotfl:
@BOLOX: Aggià :zizi:

Darth Bolox
10/02/2011, 18:38
Però planet watcher non ci sta male..... u.u

neve1234
10/02/2011, 18:42
Ho la tua colonna sonora :D.YouTube - Ghost Rider Music Video (http://www.youtube.com/watch?v=dFoe-cpls6o&feature=related)
EPIC SHIT. Messa quella giusta ;).

Lelleku_5
10/02/2011, 20:29
Sicuro di volerlo sapere? :rotfl:
@BOLOX: Aggià :zizi:

No, temo la risposta. :rotfl: :asd:

capitanfabio 93
10/02/2011, 20:54
Ci sono un BOLOX ed un necros,
ed un paolokiller,
due piccoli altri utenti,
ed il booster più capace,
white Lelluku e bodomleccone,
non manca più nessuno,
solo che mi son dimenticato gennygio! X2

Aggiungere "lalala" a piacere :).


.o.
:rotfl: Grandissimo! ahahah

Chissa' chi e' il booster piu' capace... :zizi:

neve1234
11/02/2011, 12:53
Veeto :D.

Darth Bolox
11/02/2011, 12:59
Ho la tua colonna sonora :D.YouTube - Ghost Rider Music Video (http://www.youtube.com/watch?v=dFoe-cpls6o&feature=related)
EPIC SHIT. Messa quella giusta ;).

Bella cavolo :wowa::wowa: Ok ne farò della mia OST d'ora in avanti XD

necros01
11/02/2011, 13:01
il booster piu' capace secondo me' e cobain85^^

GabryMile
14/02/2011, 06:43
Manco qualche giorno e vi dimenticate di me! :cry:
Basta! :angry: Da domani farò l'utente inattivo, pronto a sfruttare le vostre guide dove voi ci mettete sudore e tempo della vostra vita, postero solo per i contest! Distruggero le vostre play!!! Uauauauaua!

Stavo scherzando!
:asd::asd::asd:

WhiteThunder94
14/02/2011, 07:59
comunque sono daccordo con voi ma non penso che admin abbia comprato il gioco , 90% che il gioco è promo , comunque è un po' con il discorso del psn mi ricordo quando uscii la demo di killzone 2 sullo store usa tutti si registrarono per scaricarla e due giorni dopo sony annuccia che il numero di utenti psn aumenta a dismisura:facepalm: è poi sono sempre gli stessi che si registrano per scaricare una demo, c'è fondamentalmente è lo stesso discorso

necros01
14/02/2011, 11:14
si certo^^ l'utenza fa girare i forum,quindi piu' utenza c'e' meglio e'...
piu' utenza ha il psstore piu' esclusive puo' chiedere sony.
piu' utenza ha upsblogit. pui' sponsor puo' chiedere...quindi piu' entrate potrebbe ricevere^^

WhiteThunder94
15/02/2011, 08:03
si certo^^ l'utenza fa girare i forum,quindi piu' utenza c'e' meglio e'...
piu' utenza ha il psstore piu' esclusive puo' chiedere sony.
piu' utenza ha upsblogit. pui' sponsor puo' chiedere...quindi piu' entrate potrebbe ricevere^^
bè il forum non è mio quindi cio' che voglion fare fanno :sisi: