PDA

Visualizza Versione Completa : [PS3] Assassin's Creed Brotherhood



Pagine : 1 2 3 4 [5] 6

Whiskyx93
21/03/2012, 14:12
Ragazzi se volete posso aiutarvi aggiungetemi il mio ID è Whiskyx93 fatemi sapere ora e cosa fare possibilmente mandando 1 mex sl play :P Grazie

grasmax
21/03/2012, 15:18
Ci sono anch'io vi cerco devo fare impiegato abstergo e scatto finale

grasmax
21/03/2012, 15:20
Vi cerco cosi c si mette d' accordo

!RjKO!
21/03/2012, 16:31
guarda te c'è grasmax.
vorrei boostare con qualcuno la sera, dalle 21.30 magari, perchè da solo è snervante (per ora sono scarso) e noioso O_O

PSN_ID: RjKO

dunmaster
21/03/2012, 17:36
RjKO tu devi solo livellare o devi anche ottenere i trofei? Mi pare di aver capito che i trofei li abbia già.

Visto che oggi non si è concluso niente, cercherei di organizzarci per domani verso l'ora di pranzo che a quanto ho capito va bene un pò a tutti. I giocatori che dovrebbero partecipare sono:
1. dunmaster
2. Redrum
3. veeto (già platinato)
4. Whiskyx93 (non ho capito se i trofei li hai già o servono anche a te)
5. grasmax

Così siamo 5, abbiamo anche il margine di una persona. Bisognerebbe capire che orari vanno bene a tutti, mi pare di aver capito che il dopo pranzo va bene ai primi 3 della lista, mentre gli altri non hanno espresso preferenze.
Per coordinarci inoltre come dovremmo fare?
Ci si sente via skype?

popcornking
21/03/2012, 18:16
ok, io ci sto, mi spiegheresti velocemente le istruzioni su come fare? Vorrei che ci riuscissimo al primo colpo senza sbagliare nulla ;)
Comunque domani sono libero anche la mattina e nel pomeriggio inoltrato, dimmi tu a che ora ti andrebbe meglio.
Il mio id psn è: dunm4573r

Secondo me se facciamo un 1vs1 ce la sbrighiamo in pochissimo tempo. Se puoi fare nel weekend per me è molto meglio, magari la mattina, durante la settimana sono sempre a milano in università o a cazzeggiare (più probabile)

Redrum
21/03/2012, 18:34
RjKO tu devi solo livellare o devi anche ottenere i trofei? Mi pare di aver capito che i trofei li abbia già.

Visto che oggi non si è concluso niente, cercherei di organizzarci per domani verso l'ora di pranzo che a quanto ho capito va bene un pò a tutti. I giocatori che dovrebbero partecipare sono:
1. dunmaster
2. Redrum
3. veeto (già platinato)
4. Whiskyx93 (non ho capito se i trofei li hai già o servono anche a te)
5. grasmax

Così siamo 5, abbiamo anche il margine di una persona. Bisognerebbe capire che orari vanno bene a tutti, mi pare di aver capito che il dopo pranzo va bene ai primi 3 della lista, mentre gli altri non hanno espresso preferenze.
Per coordinarci inoltre come dovremmo fare?
Ci si sente via skype?

Se volete aggiungermi su skype il mio ID è redrumwtf. Se non lo hanno tutti al massimo creiamo una chat di testo sul psn e parliamo lì, se invece avete direttamente il microfono per la play tanto meglio. Io ho orari abbastanza ballerini, alcuni giorni sono impegnato altri no, se vogliamo farlo domani ci sono quando volete mentre Venerdì potrò solo di sera, durante il weekend dovrei essere a casa. Quindi ditemi voi cosa volete fare.
Per fare impiegato abstergo del mese seguiamo la lista di veeto, per collaborazione ideale mi informo, poi se eventualmente dopo aver preso questi trofei si vuole anche boostare per il livello 50 tanto meglio: risparmierei del tempo.

dunmaster
21/03/2012, 21:42
Secondo me se facciamo un 1vs1 ce la sbrighiamo in pochissimo tempo. Se puoi fare nel weekend per me è molto meglio, magari la mattina, durante la settimana sono sempre a milano in università o a cazzeggiare (più probabile)

per me va benissimo sabato mattina, domenica invece più sul tardi, diciamo subito dopo pranzo, comunque penso anch'io che sia davvero questione di poco tempo. Fammi sapere se va bene già questo weekend e se hai preferenze di orario ;)


Se volete aggiungermi su skype il mio ID è redrumwtf. Se non lo hanno tutti al massimo creiamo una chat di testo sul psn e parliamo lì, se invece avete direttamente il microfono per la play tanto meglio. Io ho orari abbastanza ballerini, alcuni giorni sono impegnato altri no, se vogliamo farlo domani ci sono quando volete mentre Venerdì potrò solo di sera, durante il weekend dovrei essere a casa. Quindi ditemi voi cosa volete fare.
Per fare impiegato abstergo del mese seguiamo la lista di veeto, per collaborazione ideale mi informo, poi se eventualmente dopo aver preso questi trofei si vuole anche boostare per il livello 50 tanto meglio: risparmierei del tempo.

Allora cerco di andare con ordine :)
Se volete si può fare anche su skype, io lo proponevo perchè magari non tutti hanno il microfono o l'auricolare per la play. Io ho la ps eye, solitamente è staccata mentre gioco ma penso si possa usare come microfono durante il gioco. La chat di testo invece mi sembra un pò più macchinosa e rallenterebbe le operazioni.
Per quanto riguarda il giorno, sto cercando di coordinarci per domani verso le 14, perché andrebbe bene sia a me che a te e a quanto ho capito anche a veeto. Gli altri devono ancora farci sapere. Altrimenti (ma ho paura che sia non sia più così immediato) dobbiamo organizzarci per un'altro giorno.
Per estrema varietà, useremo l'utilissima lista di veeto (ancora grazie!) per collaborazione ideale mi sembra di aver capito che basta eseguire le azioni che sono riportate nella Guida ufficiale per il Platino di AC:B in una partita privata, modalità alleanza.
Invece non son sicuro che nelle partite private si accumulino punti, leggo voci discordanti sul boosting per gli xp. Per me comunque la priorità è l'ottenimento degli altri trofei, il livello 50 è raggiungibile anche da soli anche se in parecchio tempo.
Vediamo cosa ci dicono le altre persone interessate ;)

Redrum
21/03/2012, 22:05
Domani intorno alle 14 sarebbe perfetto anche per me. Per il livello 50 non fa nulla, seguendo il consiglio di veeto ho messo SI al DLC 2.0 e ora trovo sempre partite piene! Prima avevo SI sul 3.0, credevo fosse quello più recente, probabilmente è quello del DLC scomparsa di da vinci e quindi non tutti lo hanno..

veeto
21/03/2012, 22:57
Io sono disponibile, però siete voi che dovete organizzarvi, chi di voi ha intenzione di fare l'host aggiunge tutti poi crea una ChatRoom in cui invita.

dunmaster
22/03/2012, 00:54
Dai ragazzi ce ne manca uno solo! :)
Fatevi vivi entro le 2!

dunmaster
22/03/2012, 12:51
nessuno ci può dare una mano oggi?

Whiskyx93
22/03/2012, 13:36
Raga se avete bisogno io dovrei esserci fra na mezz ora fino a stasera ci sarò.. Non posso subito dopo pranzo xk ci gioca mio fratello :D Cmq mi ancano 3 trofei on-line Impiegato abstergo del mese, collaborazione ideale e quello di vincere allo scadere del tempo nn ricordo cm si chiama

Whiskyx93
22/03/2012, 13:39
Se volete aggiungermi su skype mandate 1 mex sl ps e vi dirò l ID

Whiskyx93
22/03/2012, 14:33
Io ci sono se volete

!RjKO!
22/03/2012, 16:09
@dunmaster: mi serve livellare per lo stramaledetto veleno; scatto finale e tripla fuga li farò dopo, servono 6 persone :O
Sn nella lista di grasmax e gioco dalle 21.30 circa.

Redrum
22/03/2012, 16:26
@dunmaster: mi serve livellare per lo stramaledetto veleno; scatto finale e tripla fuga li farò dopo, servono 6 persone :O
Sn nella lista di grasmax e gioco dalle 21.30 circa.

Vi manca ancora qualcuno? Se si contate su di me per il boost del livello, sono disponibile anche per fare tripla fuga, è l'unico bonus che mi manca per l'impiegato abstergo.

veeto
22/03/2012, 16:57
Un consiglio, per il livello giocate (normalmente) da soli, o meglio vi incontrate in 2-3 e giocate di squadra. In questo gioco il Boost del livello è una perdita di tempo, perchè contando il tempo in cui dovrete organizzarvi ed i turni passivi (in cui sarete voi a farvi uccidere), non è che ci guadagnate molto rispetto a se giocate da soli.
In Caccia ai Forzieri se vi preparate dei buoni Set in Attacco e Difesa potreste fare tranquillamente 5-7.000 punti a partita.

Whiskyx93
22/03/2012, 18:15
@dunmaster: mi serve livellare per lo stramaledetto veleno; scatto finale e tripla fuga li farò dopo, servono 6 persone :O
Sn nella lista di grasmax e gioco dalle 21.30 circa.

anke io ci sn stasera a quell ora

Susanoo78
22/03/2012, 18:15
vorrei sottolineare la disponibilità di veeto nell'aiutarci organizzando e spiengando accuratamente quello che occorre fare per arrivare al platino.

grazie veeto

ps: ho finalmente stampato la lista che avevi inserito qualche giorno fa
ora posso organizzarmi anch'io

quando trovi il 3° x uncharted fai un fischio che ti aiuto.

sephyroth89
22/03/2012, 22:17
Ragazzi se serve qalcuno ci sono anch'io. Ho di nuovo il gioco e mi mnca il lv 50 + Abstego del mese!

Susanoo78
22/03/2012, 23:40
Ragazzi se serve qalcuno ci sono anch'io. Ho di nuovo il gioco e mi mnca il lv 50 + Abstego del mese!

stessi trofei,ti aggiungo domani

veeto
23/03/2012, 11:12
Mi raccomando, oggi pomeriggio (e forse anche stasera) ci sarà un altro gruppetto di gente che si incontrerà per Estrema Varietà e qualche altro bonus/trofeo, quindi cercate di esserci. I giocatori disponibili iniziano a scarseggiare ed io potrò aiutarvi solo per qualche altro giorno.

Redrum
23/03/2012, 11:33
A me il trofeo impiegato abstergo del mese proprio non arriva. Ho fatto estrema varietà, doppia fuga e tripla fuga ma ancora niente :(
C'è qualche altro bonus particolarmente difficile che potrei aver saltato? Guardando la lista nella guida a me sembra di averli presi tutti...

Whiskyx93
23/03/2012, 12:46
A me il trofeo impiegato abstergo del mese proprio non arriva. Ho fatto estrema varietà, doppia fuga e tripla fuga ma ancora niente :(
C'è qualche altro bonus particolarmente difficile che potrei aver saltato? Guardando la lista nella guida a me sembra di averli presi tutti...

Hai quello di nn morire mai in 1 intera sessione??

Whiskyx93
23/03/2012, 12:46
Mi raccomando, oggi pomeriggio (e forse anche stasera) ci sarà un altro gruppetto di gente che si incontrerà per Estrema Varietà e qualche altro bonus/trofeo, quindi cercate di esserci. I giocatori disponibili iniziano a scarseggiare ed io potrò aiutarvi solo per qualche altro giorno.

X che ora oggi pomeriggio??

dunmaster
24/03/2012, 17:22
Allora, sono stato un pò impegnato, ma innanzitutto vorrei ringraziare chi mi ha dato una mano per boostare i trofei online, in particolar modo veeto che oltre a fare l'utilissima lista per estrema varietà, ci ha aiutato nonostante avesse già il platino.
Comunque io resto a disposizione per aiutare chi ancora deve prendere qualcuno dei seguenti obiettivi:
- estrema varietà (si fa in 4, attraverso la lista di veeto)
- collaborazione ideale (in 4, due squadre da 2 in una partita di caccia all'uomo)
- scatto finale (io l'ho fatto in alleanza in 3 persone, ma penso bastino 2 persone in una caccia all'uomo)
- tripla fuga (4 persone in caccia all'uomo, una squadra da 3 [inseguitori] e una da 1 [preda])
- intercettato (3 persone in una partita di caccia all'uomo)
Tra l'altro io devo prendere anche gli ultimi due, ma sono in attesa del veleno per l'ultimo. Se vogliamo boostare creiamo una lista con nomi e orario ben precisa, così ci incontriamo online e si fa tutto.
Adesso per staccare un pò sto giocando al single player, però se sono online basta un messaggio e sono dei vostri.
Buon sabato sera a tutti! ;)

popcornking
24/03/2012, 19:40
Ciao dunmaster, ripeto, io sarei felicissimo di fare con te scatto finale, il problema è che non ci becchiamo mai! diamoci appuntamento ora... io purtroppo domani non ci sono tutto il giorno, sono indaffaratissimo... Se si fa lunedì sera presto magari, tipo verso le 21 e 30?

Whiskyx93
25/03/2012, 11:05
Ieri sono stato impegnato tutto il giorno se ci si può mettere daccordo oggi x fare qualcosa fatemi sapere o qui o via ps.. Ma l'importante è che mi avvisate grazie... Sn disponibile tutto il gg. Mi manca estrema varietà e collaborazione ideale

assassin's creed96
25/03/2012, 14:15
avrei bisogno di aiuto per tripla fuga-collaborazione ideale-intoccabile sono libero lunedi dalle 3 alle 6:30 martedi dalle 5:20 in poi, mercoledi dalle 2 alle 4:30 giovedì dalle 5:20 in poi venerdì dalle 2 alle 4:30 sabato e domenica dipende dalle partite di calcio del napoli e da quelle ke faccio io. ID:assassincreed_96

warriorsecret
25/03/2012, 20:21
veeto cmq mi fai pena....dai a me dell'egoista perchè volevo livellare che dovevo studiare poi quando era il mio turno mi ammazzavate in continuazione e dopo mi cancelli dagli amici che persona matura che sei! :facepalm:

veeto
26/03/2012, 11:36
Ti ho eliminato perchè tu sei di quegli elementi che prima fanno i generosi dicendo che aiuterà anche se ha già il trofeo, poi quando tutti sono pronti per boostare qualche bonus inizia a rompere i cojoni in continuazione dicendo "fatemi prima salire di livello così poi vi aiuterò" e nel momento di boostare il livello fa nuovamente l'egoista uccidendo quando non è il suo turno e cazziando se gli altri fanno lo stesso.
Percui sconsiglio vivamente a tutti di aggiungerlo tra gli amici.

Poi ribadisco che boostare il livello è una cosa da Nabbi, io giocandoci una media di 2-3 ore al giorno sono riuscito a raggiungere il livello 50 in un mesetto e mezzo ed ho iniziato a giocare a "Caccia ai Forzieri" solo nelle ultime settimane.

warriorsecret
26/03/2012, 14:26
allora allora allora chiariamoci:
punto 1 chi uccideva gli altri quando nn toccava a lui non ero io ma era sciabby e altri
punto 2 io ero al 48 e volevo farmi il 50 in modo che dopo mi facevo killare o stordire sempre e siccome sono piu esperto vi avrei fatto fare piu punti che tu che scomparivi
punto 3 io aiuto chi mi aiuta e non ho molti amici che ho aiutato e di certo di un buono a nulla come te non me ne frega di cio che pensi ma la cosa è reciproca sappilo
punto 4 e allora io sarò u nabbo su AC perchè l'online di quel gioco mi fa cagare ok? e tu sarai anche un pro che si fa 50 livelli da solo ma scommetto che se andiamo su bf i ruoli si invertono....ah dimenticavo grazie di avermi fatto perder tempo...

!RjKO!
26/03/2012, 15:23
... ho iniziato a giocare a "Caccia ai Forzieri" solo nelle ultime settimane.
Sottointendi che è la modalità più remunerativa?

veeto
26/03/2012, 16:58
Si, se ti prepari un buon Set per l'Attacco (quando devi scovare quelli che rubano i Forzieri) ed uno per la Difesa (quando devi rubare), si può fare una media di 4-6.000 punti a partita. Come Abilità da avere assolutamente per l'Attacco, consiglio l'Occhio Templare (per riconoscere i ladri dai passanti), per la Difesa invece Esca (per generare un fake uguale a te che scapperà attirando gli avversari).

!RjKO!
26/03/2012, 17:37
Si, se ti prepari un buon Set per l'Attacco (quando devi scovare quelli che rubano i Forzieri) ed uno per la Difesa (quando devi rubare), si può fare una media di 4-6.000 punti a partita. Come Abilità da avere assolutamente per l'Attacco, consiglio l'Occhio Templare (per riconoscere i ladri dai passanti), per la Difesa invece Esca (per generare un fake uguale a te che scapperà attirando gli avversari).
Ok, terrò tutto di buon conto. Sono al livello 14 e l'ultima figata ottenuta è il bonus "Metamorfosi", molto coreografico :asd:

Redrum
26/03/2012, 19:10
Per caccia ai forzieri ti consiglio:
Attacco: Carica / Silenzio
Difesa: Metamorfosi / Silenzio
Silenzio a mio parere è molto più utile della bomba fumogena perchè ha un raggio più ampio ed è quasi istantaneo, mentre con carica puoi correre nei gruppi di gente e se c'è la tua preda la ucciderai automaticamente. Occhio templare lo sconsiglio per il semplice fatto che quando lo usi brilli come un albero di natale e i bersagli ti possono individuare.

sephyroth89
26/03/2012, 23:03
Quindi per il livello 50 si consiglia di farlo da solo?
E' l'unico trofeo che mi divide dal Platino....

Whiskyx93
26/03/2012, 23:05
Quindi per il livello 50 si consiglia di farlo da solo?
E' l'unico trofeo che mi divide dal Platino....

Puoi aiutarci cn i trofei? siamo io RjKO e grasmax

veeto
27/03/2012, 12:03
..............Occhio templare lo sconsiglio per il semplice fatto che quando lo usi brilli come un albero di natale e i bersagli ti possono individuare.
Per quello basta usarlo solo in zone sopraelevate o mentre sei in un gruppo di persone. Grazie a quest'abilità ho scovato centinaia di avversari.

Quindi per il livello 50 si consiglia di farlo da solo?
E' l'unico trofeo che mi divide dal Platino....
Assolutamente si. Anzi, l'ideale sarebbe farlo insieme ad altri 2-3 amici, così da non dover aspettare troppo tra un match e l'altro, ed anche per fare un maggior gioco di squadra quando bisogna rubare i Forzieri.

dunmaster
27/03/2012, 14:00
Puoi aiutarci cn i trofei? siamo io RjKO e grasmax

oggi nel primo pomeriggio anche io posso darvi una mano ;)

assassin's creed96
27/03/2012, 14:47
Puoi aiutarci cn i trofei? siamo io RjKO e grasmax

posso aiutarvi per tripla fuga-collaborazione ideale-intoccabile sono libero lunedi dalle 3 alle 6:30 martedi dalle 5:20 in poi, mercoledi dalle 2 alle 4:30 giovedì dalle 5:20 in poi venerdì dalle 2 alle 4:30 sabato e domenica dipende dalle partite di calcio del napoli e da quelle ke faccio io.

Luis
27/03/2012, 17:54
io ho boostato con altre 5 persone ieri e oggi,e mi sono trovato dal livello 22 al 39 XD

Whiskyx93
27/03/2012, 20:48
io ho boostato con altre 5 persone ieri e oggi,e mi sono trovato dal livello 22 al 39 XD

Oggi ci sn anke io sl tardi!!!

Whiskyx93
28/03/2012, 12:42
Oggi chi ce x boostare? Io sono disponibile a tutti gli orari basta che avvisate!!

Whiskyx93
29/03/2012, 12:51
Raga grazie a tutti quelli che mi hanno aiutato a prendere questo platino!! ;)

assassin's creed96
29/03/2012, 14:27
c'è qualcuno ke può aiutarmi a vincere collaborazione ideale o almeno tripla fuga se si va bene oggi dalle 18 in poi
vorrei farlo al più presto visto ke stiamo rimanendo in pochi o forse sono l'unico

!RjKO!
29/03/2012, 14:53
c'è qualcuno ke può aiutarmi a vincere collaborazione ideale o almeno tripla fuga se si va bene oggi dalle 18 in poi
vorrei farlo al più presto visto ke stiamo rimanendo in pochi o forse sono l'unico
Macché, a me ad esempio manca ancora Estrema Varietà...

Mauro96rt
29/03/2012, 16:48
Ragazzi mi serve un aiuto per i trofei online ps3, più precisamente "impiegato dell'abstergo" e "collaborazione ideale"... se volete aiutarmi, ricambio ovviamente.
MIO ID : Tarraw_Killer Siamo già in 2.

assassin's creed96
29/03/2012, 16:59
Macché, a me ad esempio manca ancora Estrema Varietà...
ALLORA HO ANCORA SPERANZA
comunque, intoccabile e gli altri li hai presi?????
così alcuni possiamo prenderli subito soprattutto intoccabile

Redrum
29/03/2012, 18:37
Intoccabile non te lo danno nelle private, devi prenderlo in una partita pubblica.

assassin's creed96
29/03/2012, 18:53
ma è impossibile da fare in pubblica
ho guardato la guida e dice ke si può prendere anche in privata

popcornking
29/03/2012, 19:05
Voglio fare Scatto Finale, qualcuno mi aiuuuuutiiiiiiiii! :cry:

Redrum
29/03/2012, 19:55
ma è impossibile da fare in pubblica
ho guardato la guida e dice ke si può prendere anche in privata

è molto facile giocando per il liv 50 lo farai sicuramente, se non riesci a farlo in modo casuale vai in una partita di ricercato, non uccidere nessuno in modo da avere pochi inseguitori o ancora meglio nemmeno uno e corri sui tetti per tutta la partita, se quello che deve ucciderti non ha la pistola o i pugnali difficilmente riuscirà a prenderti. Se lo vuoi fare boostando dovete essere almeno in 6 in alleanza per riempire tutta la partita, altrimenti potrebbe entrare qualcuno, ma come ho detto è facilissimo quindi non ti servirà.

dunmaster
30/03/2012, 00:08
Complimenti a red e a whiskey per il platino! Alla faccia di chi dice che non livellare non serve a nulla!!!! Vi ho lasciati 3 giorni fa sulla 30ina e adesso siete già a 50!!! Giusto per informazione, quanti eravate e in che modalità? Magari riusciamo a organizzarsi con qualche altro.

Pop mi spiace che non ci becchiamo mai, ma io gioco per lo più dopo pranzo, quasi mai il pomeriggio causa università e neanche la sera, tra una cosa e l'altra son quasi sempre fuori casa. Domani pomeriggio ci sono, anche verso le 18-19 penso, non so se a te va bene.

Invece chiedo aiuto per INTERCETTATO. Bastano 3 persone in caccia all'uomo, ci si mette meno di un minuto. Dovrebbe essere l'ultimo obiettivo che mi manca per Impiegato Abstergo del Mese, non vedo l'ora di prendere questo dannato trofeo!
Alla fine "Download completato" è solo questione di tempo, mi dispiace non essere riuscito a partecipare al level boosting dell'altro giorno perchè avrebbe sicuramente accorciato i tempi, ma almeno è un trofeo che prima o poi arriva :zizi:

Whiskyx93
30/03/2012, 00:22
Complimenti a red e a whiskey per il platino! Alla faccia di chi dice che non livellare non serve a nulla!!!! Vi ho lasciati 3 giorni fa sulla 30ina e adesso siete già a 50!!! Giusto per informazione, quanti eravate e in che modalità? Magari riusciamo a organizzarsi con qualche altro.

Pop mi spiace che non ci becchiamo mai, ma io gioco per lo più dopo pranzo, quasi mai il pomeriggio causa università e neanche la sera, tra una cosa e l'altra son quasi sempre fuori casa. Domani pomeriggio ci sono, anche verso le 18-19 penso, non so se a te va bene.

Invece chiedo aiuto per INTERCETTATO. Bastano 3 persone in caccia all'uomo, ci si mette meno di un minuto. Dovrebbe essere l'ultimo obiettivo che mi manca per Impiegato Abstergo del Mese, non vedo l'ora di prendere questo dannato trofeo!
Alla fine "Download completato" è solo questione di tempo, mi dispiace non essere riuscito a partecipare al level boosting dell'altro giorno perchè avrebbe sicuramente accorciato i tempi, ma almeno è un trofeo che prima o poi arriva :zizi:

Allora abbiamo fatto partita del giocatore! 1 la creava invitava altre 5 persone (6 + quello che creava la stanza) e facevamo a turni a killare e stordire.. Abbiamo fatto livellare sempre la squadra 1 mettendosi daccordo si decideva il giro e in 2 round da 4 min l uno si dividevano i compiti x gli expatori 1 killava e l altro stordiva mentre gli altri giocatori permettevano e aiutavano facendosi uccidere, poi al secondo round quello che killava stordiva e viceversa nel giro di 3 gg sn passato dal 27 al 50 e si prendono almeno 20000 punti exp solo x le uccisioni/stordimenti in piu ci sono i bonus finali (intoccabile,buon inizio,squadra vincente, e potresti prender anke quello della media uccisioni + alta) e in più le sfide dovute alle modalità di uccisioni ecc io al max sn arrivato a prendere 31000 punti exp in 1 sola sessione quindi il 50 cosi facendo è 1 passeggiata.. Ma anke farlo da se nn è poi cosi difficile si riescono a prendere 5-8000 punti exp a partita facendo caccia ai forzieri o cm si chiama.. Nn so se sono stato chiaro sufficientemente :D

Whiskyx93
30/03/2012, 00:24
Macché, a me ad esempio manca ancora Estrema Varietà...

Quando ti serve aiuto fai 1 fischio k ti do 1 mano x estrema varietà e tt gli altri bonus che ti mancano!!

Redrum
30/03/2012, 11:34
Per boostare il livello bisogna essere 6, si crea una partita del giocatore in modalità alleanza e si gioca a rotazione, quelli nella squadra 1 sono quelli che fanno i punti gli altri aiutano. Ci si mette tutti vicino a un covone di fieno/panchina e uno dei due sta nascosto e deve killare, mentre l'altro deve stordire, il round dopo ci si inverte, in questo modo si riescono a fare anche 25000 punti a testa a partita.
Dun sai che sono sempre disponibile ad aiutare, se vedi che sono online sul psn o su skype chiamami pure, fra l'altro c'è ancora della gente che sta boostando quindi non fai fatica a trovarne altri. Ovviamente vale anche per te rjko, ma non te l'hanno fatto prendere quando sono uscito io estrema varietà?

!RjKO!
30/03/2012, 18:50
... Ovviamente vale anche per te rjko, ma non te l'hanno fatto prendere quando sono uscito io estrema varietà?
No, dato che ero una new entry del gruppo hanno provato a prenderlo prima altri 2, dico "provato" perchè non ci sono riusciti :asd: (:facepalm:) Stase speriamo di non perdere tempo a raccattare gente, almeno si boosta tanto e va bene così, arrivare al veleno non sarebbe male.

sephyroth89
30/03/2012, 21:25
Ragazzi lo riusciamo a fare un gruppetto di 6 persone fisse e arriviamo a prendere questo benedetto "Download completo"?

dunmaster
31/03/2012, 00:37
io ci sto e do la mia disponibiltà, anche se purtroppo la sera non riesco ad esserci quasi mai! Nel pomeriggio invece sono più disponibile. ;)

sephyroth89
02/04/2012, 14:06
Se c'è qualcuno disponibile, io ci sono anche adesso!

popcornking
02/04/2012, 19:05
Qualcuno durante queste vacanze pasquali vuole farsi scatto finale, per caso?

!RjKO!
02/04/2012, 19:17
Se c'è qualcuno disponibile, io ci sono anche adesso!
Eh magari potere il pomeriggio (da oggi non potrò più..)

Cmq stasera date per certa la mia presenza al boost (mica avrere platinato tutti nel weekend né?)

!RjKO!
02/04/2012, 21:18
chi vuole boostare adesso mi aggiunga (RjKO), ce ne manca 1 -_-''

xTheDeathx
02/04/2012, 22:03
io ci sono :) sto finendo l'online di gta iv per il platino, ma mi preme fare anche il livello 50 :D

francesco95
06/04/2012, 13:59
mi vorrei aggiungere anch'io :) ho bisogno di un pò d'aiuto per alcuni trofei online

Susanoo78
08/04/2012, 16:33
qualcuno è disponibile domani alle 15.00 per livellare?

bisogna essere in 6

aggiungetemi

!RjKO!
05/05/2012, 13:13
We, su sto forum han tutti raggiunto il livello 50? Ci arriverò da solo ok, ma accelerare le cose non mi dispiacerebbe...

GLOBALKNIFE87
07/05/2012, 09:59
anche io ho bisogno di aiuto ragazzi se mi aggiungete e mi aiutate vi ringraziero sempre

assassin's creed96
07/05/2012, 12:49
finalmenteeeeeeeeeeeee!!!!!!!
visto ke nn trovavo nessuno per collaborazione ideale ho provato a farlo da solo e dopo tre giorni ci sono riuscito ora mi serve aiuto per intoccabile e tripla fuga!!!!

interista919
07/05/2012, 23:15
ciao a tutti cerco aiuto per i trofei online per il livello 50,la collaborazione ideale e qualche altro

TheKevinatorXII
16/05/2012, 20:04
Il trofeo consiste nell' ottenere almeno un volta ogni singolo bonus, a me manca solo "Estrema Varietà" ossia 15 bonus diversi in una singola partita; ho bisogno di 3 persone per una partita privata chi è disponibile lo scriva qua sotto, specificando quando è disponibile con i relativi orari.

Grazie in anticipo.

Guida utente wariron per "Estrema Varietà"


BONUS GUADAGNABILI

[]Discrezione - Vai in Alto Profilo prima di uccidere la preda
[]Silenziosità - Uccidi la preda in Basso Profilo
[]Incognito - Rimani in incognito dall'inizio fino all'uccisione
[]Acrobazia - Salta sulla preda dall'alto
[]Strattone letale - Mentre sei appeso ad un muro, acchiappa la preda e buttala giù
[]Concentrazione - Aspetta 3 secondi prima di uccidere la preda
[]Occultamento - Uccidi la preda mentre sei nascosto (fieno,panchina,folla)
[]Primo Sangue - Fai la prima uccisione del match
[]Salvatore - Uccidi la preda mentre la sua preda è a 10 metri
[]Al Suolo - Uccidi la preda mentre è al suolo
[]Mezz'Aria - Uccidi la preda, con la pistola, mentre è in aria
[]Veleno - Uccidi la preda col veleno
[]Stordimento - Storidisci un ineguitore
[]Fuga - Fuggi da un inseguitore
[]In Extremis - Sfuggi al tuo inseguitore a meno di 10 metri di distanza
[]Catena - Uccidi la tua preda e sfuggi al tuo inseguitore in 10 secondi
[]Esca - Il tuo inseguitore, con la barra della x piena, uccide un passante che è uguale al tuo personaggio

ORDINE TEORICO DEI BONUS

[1]Silenziosità - Uccidi la preda in Basso Profilo
[2]Incognito - Rimani in incognito dall'inizio fino all'uccisione
[3]Acrobazia - Salta sulla preda dall'alto
[4]Concentrazione - Aspetta 3 secondi prima di uccidere la preda
[5]Primo Sangue - Fai la prima uccisione del match
[6]Salvatore - Uccidi la preda mentre la sua preda è a 10 metri
(teoricamente 6 tutti insieme)

[7]Stordimento - Storidisci un ineguitore
[8]Catena - Uccidi la tua preda e sfuggi al tuo inseguitore in 10 secondi

[9]Al Suolo - Uccidi la preda mentre è al suolo
[10]Fuga - Fuggi da un inseguitore
[11]In Extremis - Sfuggi al tuo inseguitore a meno di 10 metri di distanza

[12]Strattone letale - Mentre sei appeso ad un muro, acchiappa la preda e buttala giù

[13*]Occultamento - Uccidi la preda mentre sei nascosto (fieno,panchina,folla)

[14*]Mezz'Aria - Uccidi la preda, con la pistola, mentre è in aria

[15]Discrezione - Vai in Alto Profilo prima di uccidere la preda

[15+]Esca - Il tuo inseguitore, con la barra della x piena, uccide un passante che è uguale al tuo personaggio

[15*]Veleno - Uccidi la preda col veleno


*Non so se i 15 bonus devono essere fatti in un solo round , però per chi può consiglio di fare il bonus veleno anziché uno tra Occultamento o mezz'aria che ci vuole più tempo per farli .
__________________________________________
Il predatore è colui che deve prendere estrema varietà
Controllate i bonus che vi dà quando uccidete!
__________________________________________

MOVIMENTI :

Predatore - si apposta su un paletto senza far mai abbassare la barra incognito
Preda - si apposta sotto il paletto dove sta il predatore
Inseguitore - va vicino la sua preda del predatore


Predatore - aspetta 3 secondi , uccide la preda ( Silenziosità + incognito + acrobazia + concentrazione + primo sangue + salvatore)
predatore - stordisce l'iseguitore vicino a lui ( Stordimento + catena)


Preda - Corre verso la sua preda
Predatore - aspetta li che si rialza l'iseguitore
inseguitore - stordisce il suo inseguitore
predatore - uccide la preda al suolo (al suolo)


inseguitore - fa scattare la barra inseguimento
predatore - si mimetizza in un gruppo di persone
inseguitore - deve far scendere la barra inseguimento rimanendo a massimo 10 metri di distanza .
(Fuga + In Extremis)


preda - si mette su una sporgenza
predatore - uccide la preda mentre è appeso ( Strattone letale)*


preda - si posiziona davanti ad un carro col fieno
predatore - si infila nel fieno ed ammazza la preda (Occultamento)*


preda - si posiziona in qualche "salto della fede"
preda - quando viene mirata dalla pistola celata del predatore fa il salto
predatore - spara mente è in aria ( mezz'aria)


Predatore - corre verso la preda , va in alto profilo e la uccide . (Discrezione)


Inseguitore - insegue il predatore fa scattare la barra inseguimento ed uccide un passante uguale al predatore
Predatore - (Esca)


Predatore - Uccide la preda col veleno (Veleno)

ziofo17
03/06/2012, 19:39
Ciao ragazzi ho un blgrande bisogno di aiuto per collaborazione perfetta e successivamente impiegato abstergo del mese (devo ancora sbloccare il veleno)

Xemnas
03/06/2012, 20:15
al momento Brotherhood ce l'ha un mio amico, quando me lo ridà ti faccio sapere, se avrai ancora bisogno ti aiuto (serve anche a me XD)

Rossonera1996
03/06/2012, 20:41
Guarda, sei fortunato che l'ho cominciato oggi XD

aggiungimi pure u_ù

ziofo17
03/06/2012, 22:04
Raga, grazie della disponibilità, vi aggiungo venerdì, ok?

assassin93
08/06/2012, 01:22
ci sono anche io per boostare o altri 3 amici kome me ke devono livellare aggiungetemi

Xemnas
12/06/2012, 18:43
e se boostassimo stasera???

warriorsecret
12/06/2012, 19:00
Si ma veloci che è urgentissimo eh il 21 dicembre si avvicina VELOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

ziofo17
13/06/2012, 16:02
Si ma veloci che è urgentissimo eh il 21 dicembre si avvicina VELOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

Metti che chiudono i server??

Xemnas
13/06/2012, 16:04
chi c'è per farlo stasera verso le 10 e mezza?

ziofo17
13/06/2012, 19:58
Facciamolo questo weekend se per voi va bene

warriorsecret
13/06/2012, 20:04
Metti che chiudono i server??

appunto allora sbrighiamoci cazzo

ziofo17
13/06/2012, 20:13
appunto allora sbrighiamoci cazzo

Ma perchè devi sempre dar fastidio? In questo topic si parla di acb, ho messo urgentissimo in maniera che più gente visitasse, non è che muoio se lo faccio un mese prima o dopo.

OmarGiro95
14/06/2012, 10:34
se facciamo sabato o domenica ci sono anche io...pero mi dovreste spiegare come funziona la faccienda perche non so nulla a riguardo :p

ziofo17
14/06/2012, 18:13
se facciamo sabato o domenica ci sono anche io...pero mi dovreste spiegare come funziona la faccienda perche non so nulla a riguardo :p

Organizziamo un boost di livello se siamo in 6.

OmarGiro95
15/06/2012, 12:46
ok ma a me interessa sapere se bisogna tenerci in contatto o robe simili per capire...

ziofo17
15/06/2012, 13:53
Basta k ogni tanto visiti questa pagina per aggiornamenti

OmarGiro95
16/06/2012, 12:31
ok ma come faccio per esempio a prendere il trofeo "Talento naturale" se non so chi è il mio inseguitore oppure "Scatto finale" se non si decide chi deve vincere la partita per prenderlo?
lo so che sono complicato ma vorrei capire giusto prima di ritrovarmi a fare cagate e basta

ziofo17
16/06/2012, 18:18
Domani ci decidiamo, abbiamo tutto il tempo che vogliamo. Di sicuro domani pomeriggio saremo in 5 con te, poi magari ci sarà qualcun'altro, intando aggiungimi sulla play.

Xemnas
16/06/2012, 19:19
io domani pomeriggio dovrei esserci, se non posso scrivo qui sul forum...principalmente a me serve boostare per il liv 50, gli altri trofei che mi mancano sono impossibili...

ziofo17
16/06/2012, 20:53
Io direi di fare 1-2 ore di boost di livello e poi i trofei che servono a voi..

OmarGiro95
17/06/2012, 12:04
quindi quando si fa?

ps: aggiungetemi voi perche non ho libero accesso alla play adesso

Xemnas
17/06/2012, 15:08
a che ora giochiamo? le 5? 5 e mezza? cercate di farmi sapere così mi collego al PSN...

ziofo17
17/06/2012, 17:03
Ragazzi buon boost! Grazie a tutti, vi aspetto domani x salire di livello.

OmarGiro95
17/06/2012, 17:54
non è che qualcuno sarebbe disponibile per la mattina invece che al pomeriggio? perche nell'orario di oggi io non ci sono

Xemnas
17/06/2012, 18:39
io dovrei esserci anche al mattino, basta che mi fate sapere e mi organizzo...a me comunque manca poso, sn a livello 48 o 49, ci metto poco, poi resto connesso a giocare e mi uccidete e basta XD

Xemnas
18/06/2012, 15:46
non lo sopporto più questo gioco...

Carvo
11/07/2012, 14:11
raga qualcuno per aiutarmi a raggiungere i trofei impossibili??? dai che in coop lo platiniamo!!

Funzietto
11/07/2012, 14:15
non lo sopporto più questo gioco...

Siamo in 2!


P.s. A me manca impiegato astergo del mese e arrivare al 50 livello.
Aggiungetemi sono Prima_Partenza

Carvo
11/07/2012, 14:26
ok ti ho aggiunto. ci sono su skype per coordinare al meglio le varie uccisioni che dobbiamo fare...
ragazzi nessuno che si aggiunga???!!

Funzietto
11/07/2012, 14:28
ok ti ho aggiunto. ci sono su skype per coordinare al meglio le varie uccisioni che dobbiamo fare...
ragazzi nessuno che si aggiunga???!!

Su Skype mi chiamo sly_cooper93.
Ho solo Skype.

GIANMA95
18/07/2012, 23:13
Eccomi, allora, ad un mio amico serve aiuto in online di brotherhood per il platino...ne avevamo già parlato assieme a funzietto e non mi ricordo chi...saremmo io, funzietto, x--psyco (il mio amico), e il quarto che non ricordo ora chi era...io purtroppo sono disponibile solo dalle 22:30 in poi...prima no...forse 22..ma non prima..non posso giocare...i miei mi lasciano solo alla sera..fatemi sapere..anche per mp! :)

Funzietto
19/07/2012, 00:29
Eccomi, allora, ad un mio amico serve aiuto in online di brotherhood per il platino...ne avevamo già parlato assieme a funzietto e non mi ricordo chi...saremmo io, funzietto, x--psyco (il mio amico), e il quarto che non ricordo ora chi era...io purtroppo sono disponibile solo dalle 22:30 in poi...prima no...forse 22..ma non prima..non posso giocare...i miei mi lasciano solo alla sera..fatemi sapere..anche per mp! :)

ce anche carvo95.
Digli al tuo amico di aggiungermi.

Venerdi' va bene dalle 21:30/22:00 in poi?
Grz.

GIANMA95
19/07/2012, 00:59
Si, se facciamo sabato "forse" ci sono tutto il giorno...dipende se i miei partono o no...se mi lasciano star a casa solo ci sono tutto il giorno ;) comunque più 22:00/22:30 XD Ok, se ti arriva una richiesta da X--Psyco, accetta.

Carvo
19/07/2012, 11:55
aggiungete anche me... Carvo95
per skype???

Funzietto
19/07/2012, 13:11
allora se puoi sabato tutto il giorno possiamo fare anche al mattino?
perché alla sera esco xD
skype?

Carvo
19/07/2012, 15:42
certo che ci troviamo su skype ;). ti ho mandato la richiesta. ci troviamo sul PSN poi skype e poi si parte...

Funzietto
19/07/2012, 21:43
datemi conferma entro domani mattina grz.

GIANMA95
19/07/2012, 23:24
Pure io esco alla sera sempre....ma a mezzanotte torno a casa...comunque al mattino no....XD gioco alla ps3 fin le 2...dormo e mi sveglio a mezzogiorno...possiamo fare il pomeriggio...tardo pome se vuoi o alla sera da mezzanotte in poi..su skype sono MrGIANMA95

EDIT: comunque domani ci sono sicuro ;)

Carvo
20/07/2012, 09:04
mi sa che stasera anche io ci sono dalle 23.30 / 00.00. gianma mi aggiungi tu sul psn e su skype??? su skype mi trovi come dennyx95

Funzietto
20/07/2012, 12:27
quindi confermiamo sabato pomeriggio dalle 15 in poi?
avete il microfono?

Carvo
20/07/2012, 12:38
ok per me sabato va bene. il microfono ce l'ho ma o su skype (meglio) o sulla PS3...

Funzietto
20/07/2012, 12:40
in tutte e due...XD

GIANMA95
20/07/2012, 15:51
Oi....ok va bene..io ci sono...i miei son andati via...son qua solo..ci sono quando volete ;) Io ho il microfono si

Funzietto
20/07/2012, 15:53
ok sabato pomeriggio dalle 15 in poi...

GIANMA95
20/07/2012, 16:27
Hey, nella modalità ricercato si può parlare col microfono? chiede il mio amico X--Psyco...che se siamo in 4 dice che è meglio fare la...

Carvo
21/07/2012, 09:17
ok gente a sabato ! (oggi)

Funzietto
21/07/2012, 11:40
io oggi non ci sono...cmq lunedì si.
Ah ho 2 amici che serve una mano persalire di livello e impiegato abstergo...

Funzietto
21/07/2012, 11:46
elenco partecipanti: (lunedì)
-prima_partenza
-djtrophies
-gianma95
-x__pshicio
-carvo95
-amico di djtrophies.

prima facciamo tripla fuga e estrema varietà che sono i piu difficili, poi cerchiamo di salire di livello il più velocemente possibile.
ok?
Grazie.

GIANMA95
21/07/2012, 14:05
Si, ma lunedì io ci sarò alle 23! non prima! oggi era perfetto funziè....ero disponibile....ah vabbè

Funzietto
21/07/2012, 15:59
Andando a turni di 2 persone alla volta, si guadagnano comunque dai 25.000 ai 30.000 XP.
dobbiamo essere in 6.
4 sicuri al 100%
2 incerti..50%..
Lunedi' ci dobbiamo essere tutti.

Funzietto
21/07/2012, 19:49
allora lunedì 23/07 ore 21:30 in poi...
partecipanti per boost:
-giacco86
-funzietto
-carvo95
-gianma
-pshico
-amico di funzietto.

Podista92
21/07/2012, 19:54
Si sa qualcosa di una possibile chiusure dei server? Perché se stanno per chiudere lo inizio al più presto.

Funzietto
21/07/2012, 19:56
Si sa qualcosa di una possibile chiusure dei server? Perché se stanno per chiudere lo inizio al più presto.

ah si?
ma quando...

Podista92
21/07/2012, 20:04
ah si?
ma quando...

Ho sentito fra 2-3 mesi.. boh..

Funzietto
21/07/2012, 20:15
Ho sentito fra 2-3 mesi.. boh..

quindi all'uscita del nuovo.

GIANMA95
23/07/2012, 01:52
si, ho sentito anchio..difatti ho voluto iniziare..comunque io ci sono...dalle 23 alle 02.00

francesco95
23/07/2012, 13:07
ma come fate a giocare anche a notte fonda?

Funzietto
23/07/2012, 13:29
ma come fate a giocare anche a notte fonda?

in efffetti ci sta lui fino alle 2...xD

Carvo
23/07/2012, 18:25
news???

Funzietto
23/07/2012, 18:47
news???
a stasera.

Funzietto
23/07/2012, 23:37
Grande problema !
Non riusciamo a giocare in 6!

:cry:

Rossonera1996
27/07/2012, 21:46
Se serve una mano per Brotherhood ci sto anch'io.. basta che mi fate sapere quando.

Funzietto
27/07/2012, 23:42
Se serve una mano per Brotherhood ci sto anch'io.. basta che mi fate sapere quando.

Tu non sei ben accetta!
:troll:

Siamo al completo grazie.

GIANMA95
28/07/2012, 00:21
In effetti siamo in troppi...si riuscirebbero a formare 2 gruppi da 6 XD

Funzietto
28/07/2012, 12:54
Be' se vuole può prendere il mio posto dato che io ho quasi finito con sto gioco di merda!

francesco95
28/07/2012, 19:34
Be' se vuole può prendere il mio posto dato che io ho quasi finito con sto gioco di merda!

mai furon dette parole più saggie :D grande funzietto

Mattia92Gesu33
19/08/2012, 13:33
ciao ragazzi, mi servirebbe aiuto per i trofei "Collaborazione ideale" e "Impiegato Abstergo del mese" PSN: Mattia92Gesu33

Dantevier
05/09/2012, 00:25
Anche io cerco qualcuno che possa aiutare per prendere il trofeo "Impiegato Abstergo del mese" offro il mio aiuto per ottenere gli altri trofei

sephyroth89
05/09/2012, 00:45
Io dovrei inziarlo a breve. Quello che più mi preme però è riuscire a raggiungere il livello 50.

Dantevier
05/09/2012, 11:06
Io dovrei inziarlo a breve. Quello che più mi preme però è riuscire a raggiungere il livello 50.

Veramente non è nulla di difficile o molto impegnativo, basterebbero due settimane di gioco intenso e delle dritte sulle strategie ma io che ormai l'ho quasi raggiunto non l'ho sentito un trofeo irraggiungibile ;)

assassin's creed96
11/09/2012, 13:35
non so se è una casualità, ma da quando ho installato il dlc di da vinci nn trovo persone online
sapete dirmi se è una casualità o è per colpa del dlc???

ziofo17
12/09/2012, 13:19
non so se è una casualità, ma da quando ho installato il dlc di da vinci nn trovo persone online
sapete dirmi se è una casualità o è per colpa del dlc???

Devi andare su impostazioni multiplayer e mettere l'animus 2.0, probabilmente ora avrai il 3.0, affrettatevi che si dice che a novembre chiudono i server!

assassin's creed96
12/09/2012, 13:30
Devi andare su impostazioni multiplayer e mettere l'animus 2.0, probabilmente ora avrai il 3.0, affrettatevi che si dice che a novembre chiudono i server!

grz mille mi hai salvato

Thrasher
17/09/2012, 09:09
Ancora c'è qualcuno disponibile per salire di livello? A me manca solo quello.

O in alternativa, consigli per salire nel modo più veloce possibile, legit?

Dro
21/09/2012, 00:20
Salve, cerco qualcuno per il trofeo "collaborazione ideale"

ID: DroBeyond

paolino976
24/09/2012, 07:31
ciao ragazzi, mi servirebbe aiuto per i trofei "Collaborazione ideale" e "Impiegato Abstergo del mese" PSN: Mattia92Gesu33


Anche io cerco qualcuno che possa aiutare per prendere il trofeo "Impiegato Abstergo del mese" offro il mio aiuto per ottenere gli altri trofei


Io dovrei inziarlo a breve. Quello che più mi preme però è riuscire a raggiungere il livello 50.


Ancora c'è qualcuno disponibile per salire di livello? A me manca solo quello.

O in alternativa, consigli per salire nel modo più veloce possibile, legit?


Salve, cerco qualcuno per il trofeo "collaborazione ideale"

ID: DroBeyond

Vi quoto tutti!!!

paolino976 anche sul psn... chiedetemi amicizia, anche a me mancano i due del livello 50 e impiegato abstergo del mese

Thrasher
27/09/2012, 11:17
Qualche anima pia si prende la briga di organizzare un paio di sessioni di boost serie in modo da riuscire a coordinarci e salire rapidamente di livello? A me manca praticamente solo arrivare al livello 50 del multiplayer, e l'uccisione col veleno, poca roba davvero.

DarkAvenger83
28/09/2012, 22:21
Ragazzi io ho appena comprato il gioco e ogni mattina a partire da lunedì sono disponibile a partite on line. Aiutiamoci :D
Pleaseeeee

Funzietto
28/09/2012, 23:35
Buona fortuna :D.

Odel
01/10/2012, 15:38
Vorrei organizzare delle sessioni mirate, prima per sbloccare i trofei più rognosi e poi per livellare il più velocemente possibile.
Per ora siamo in 2, disponibili prevalentemente la sera o nel fine settimana, c'è qualcuno interessato ad aggregarsi?

DarkAvenger83
02/10/2012, 20:43
Vorrei organizzare delle sessioni mirate, prima per sbloccare i trofei più rognosi e poi per livellare il più velocemente possibile.
Per ora siamo in 2, disponibili prevalentemente la sera o nel fine settimana, c'è qualcuno interessato ad aggregarsi?

Ciao io vorrei partecipare volentieri, però questa settimana di sera non posso, siete disposti ad aspettare la settimana prossima?

Odel
03/10/2012, 08:40
Ciao io vorrei partecipare volentieri, però questa settimana di sera non posso, siete disposti ad aspettare la settimana prossima?

Cominciamo ad essere in discreto numero, possiamo organizzarci di volta in volta in base a chi c'è ;)

DarkAvenger83
03/10/2012, 21:55
ok, vogliamo cominciare ad aggiungerci?

Odel
04/10/2012, 08:13
Sì aggiungimi, oppure ti aggiungo io quando mi connetto stasera.

trxtrandklin
11/10/2012, 02:30
then this approach would probably not benefit you. you have heard of the sport of mixed martial arts.<br /> An exercise bike offers a new easy cardio workout considering the identical quick movements of an typical bicycle in your current home. Signing up for a costly gym is usually a bother,<a href="http://www.trxtrainingstore.com/buy-new-trx-force-kit-tactical-best-price-p-2.html">TRX Suspension Trainer</a>, guess what happens next? These push up handles will get your upper body and arms stronger which will ultimately increase the health of your heart and well being. Alternatively trx navy seals there is trx train anywhere the Beachbody Squishy Ball. This will help with exercises that are designed kettlebell and dvd to target each part of seal work out the body. including: The reasons You buy a treadmill just because you get a big discount on it or your friends persuade you to buy it, So you can determine whether the product is suitable with your body or not. she said. the singer said she doesn't kettlebell exercise dvd want to trx military fitness lose her curves.<br /> 1 tablespoon of chilli paste,<a href="http://www.trxforcetactical.com/hot-selling-and-cheap-insanity-workout-dvd-free-shipping-p-9.html">trx workouts</a>, $39 - less than you would blow at the mall. The Garmin 405 Forerunner use standard workout based calorie calculation while the Garmin 405CX offers heart rate based calorie calculation as the heart rate monitor is part of the Garmin 405CX. 3. If you're not familiar with Wooden's Pyramid of Success you should be,<a href="http://www.trxworkoutplan.com/trx-suspension-trainer-professio-c-5.html">TRX Trainer</a>. Your body is definitely not going to move better just like your trx workout car.

pievo83
11/10/2012, 12:16
ciao a tutti,mi potete aiutare ad arrivare al livello 50?

Odel
11/10/2012, 12:51
Abbiamo fatto un gruppetto per fare tutti i trofei online, se vuoi aggregarti sei il benvenuto.

pievo83
11/10/2012, 12:54
come faccio ad aggregarmi? e grazie in anticipo

Odel
11/10/2012, 13:10
Aggiungimi sul psn, stasera se siamo abbastanza facciamo qualche sessione verso le 19. Prima ci leviamo gli altri trofei, poi ci mettiamo a livellare.

Dantevier
11/10/2012, 14:34
io ho bisogno di prendere un solo trofeo online per il platino, posso aggiungermi a voi?
il mio nome su psn è Dantevier.

APCGrayLocked
12/10/2012, 11:45
Ciao ragazzi, del (paraplegico) online di ACB, devo fare il livello 50. Mi posso unire a voi, cosi inizio a livellare (sono al livello 20, quindi già a metà strada)?

Maelstorm
12/10/2012, 23:47
Ciao ragazzi, del (paraplegico) online di ACB, devo fare il livello 50. Mi posso unire a voi, cosi inizio a livellare (sono al livello 20, quindi già a metà strada)?A metà strada lo sarai al livello 25 e comunque boosta con gli altri perchè da solo arrivare al 50 sono cazzi acidi.....

APCGrayLocked
13/10/2012, 07:01
A metà strada lo sarai al livello 25 e comunque boosta con gli altri perchè da solo arrivare al 50 sono cazzi acidi.....

non che ci mancasse molto per il 25, perciò ho detto che ero già a metà strada. Non sono somaro, ndr.

Maelstorm
13/10/2012, 11:48
non che ci mancasse molto per il 25, perciò ho detto che ero già a metà strada. Non sono somaro, ndr.Vabbè era solo per essere più precisi. Al livello 29 prenderai il veleno che sarà utilissimo per fare delle kill da 1000 punti secchi quando avveleni la preda.

APCGrayLocked
13/10/2012, 13:47
Vabbè era solo per essere più precisi. Al livello 29 prenderai il veleno che sarà utilissimo per fare delle kill da 1000 punti secchi quando avveleni la preda.

Si, lo so già (quasi sempre nelle partite normali, mi hanno ucciso cosi quelli di livello 50).

dineddu990
17/10/2012, 15:43
Ciao ragazzi, c'è qualcuno disponibile ad aiutarmi per fare i trofei online impiegato abstergo del mese e scatto finale? grazie;)

Odel
17/10/2012, 16:27
Ciao ragazzi, c'è qualcuno disponibile ad aiutarmi per fare i trofei online impiegato abstergo del mese e scatto finale? grazie;)

Abbiamo messo insieme un piccolo gruppetto di mutuo soccorso.
Prevalentemente ci dedichiamo a livellare il più in fretta possibile, soprattutto considerando che da più parti si sussurra sull'imminente chiusura dei server, ma se ti va di aggregarti tu dai una mano a noi e noi la diamo a te ;)

Acicastello94
17/10/2012, 16:36
Abbiamo messo insieme un piccolo gruppetto di mutuo soccorso.
Prevalentemente ci dedichiamo a livellare il più in fretta possibile, soprattutto considerando che da più parti si sussurra sull'imminente chiusura dei server, ma se ti va di aggregarti tu dai una mano a noi e noi la diamo a te ;)
vorrei entrare anche io se possibile :sisi:

Odel
17/10/2012, 16:57
vorrei entrare anche io se possibile :sisi:

Se c'è posto volentieri. Abbiamo il limite di 6 giocatori per la modalità alleanza ma capita che qualche sera manchino una o due persone.

pievo83
21/10/2012, 09:00
ciao ha me servirebbe il bonus "estrema varieta" qualcuno deve ancora prenderlo?

the_rex89
23/10/2012, 16:01
Salve a tutti,

io ed un mio amico stiamo cercando altre 2 persone per fare i trofei online di ACB. In particolare "Impiegato Abstergo del Mese", quindi ci servono altre due persone per per fare il bonus "Estrema Varietà" che è molto difficile da fare senza aiuto.

Se qualcuno è interessato mi aggiunga sul PSN scrivendo "Boost ACB" nella richiesta di amicizia o mi scriva pure qua sul forum (preferisco la seconda); inoltre se mi scrivete quali bonus vi mancano da fare così ci organizziamo meglio.

Noi solitamente ci incontriamo la sera per boostare, se qualcuno avesse disponibilità anche il pomeriggio mi faccia sapere

P.s. Per quando si boosta è OBBLIGATORIO l'uso di skype, se non avete un account createvelo, tanto è gratis

OmarGiro95
23/10/2012, 18:43
Salve a tutti,

io ed un mio amico stiamo cercando altre 2 persone per fare i trofei online di ACB. In particolare "Impiegato Abstergo del Mese", quindi ci servono altre due persone per per fare il bonus "Estrema Varietà" che è molto difficile da fare senza aiuto.

Se qualcuno è interessato mi aggiunga sul PSN scrivendo "Boost ACB" nella richiesta di amicizia o mi scriva pure qua sul forum (preferisco la seconda); inoltre se mi scrivete quali bonus vi mancano da fare così ci organizziamo meglio.

Noi solitamente ci incontriamo la sera per boostare, se qualcuno avesse disponibilità anche il pomeriggio mi faccia sapere

P.s. Per quando si boosta è OBBLIGATORIO l'uso di skype, se non avete un account createvelo, tanto è gratis

ciao a me servirebbe. io ci sono la sera dalle 8.00 alle 9.00 e i pomeriggi dalle 5.00 alle 6.30 circa (tranne martedi). il sabato e domenica dall'1.00 a 3.30.

per skype non posso perche non ho un portatile e il pc è dalla parte opposta della casa

Dantevier
30/10/2012, 18:22
ragazzi io dovrei prendere i trofei online relativi al raggiungimento del bonus estrema varietà e intoccabile. fatto questo posso aiutarvi a prendere altri trofei.
io sono disponibile lunedi e mercoledi mattina, tutta la mattina fino a mezzo giorno, ditemi come preferite, io su PSN sono Dantevier.

the_rex89
03/11/2012, 15:02
ragazzi io dovrei prendere i trofei online relativi al raggiungimento del bonus estrema varietà e intoccabile. fatto questo posso aiutarvi a prendere altri trofei.
io sono disponibile lunedi e mercoledi mattina, tutta la mattina fino a mezzo giorno, ditemi come preferite, io su PSN sono Dantevier.

Ciao, hai Skype?

Frollo
04/11/2012, 16:15
Mi unirei volentieri anche io se c'è ancora posto, è un pezzo che voglio platinare ACB ma l'ho lasciato sempre in sospeso... :D

Funzietto
04/11/2012, 18:23
Mi unirei volentieri anche io se c'è ancora posto, è un pezzo che voglio platinare ACB ma l'ho lasciato sempre in sospeso... :D

chiudono i server!

francesco95
04/11/2012, 18:26
chiudono i server!

quando?? O.O

paolino976
06/11/2012, 14:44
A me servirebbero i seguenti trofei:

Download completato (liv.50) e Impiegato Abstergo del mese (che implica di essere a liv.50 per sbloccare il veleno)

il mio psn_ID è paolino976
mi aiutate?

Rubens88
09/11/2012, 16:56
ehi ciao a me mancano i seguenti trofei online: Impiegato Abstergo del mese; Scatto Finale; Talento naturale; Download completo; Collaborazione ideale. Io sn disponibile ttt i giorni a ttt le ore fatemi sapere se potrei unirmi a voi il mio psn_ID è Ice_Man_Ru grazie...

Funzietto
09/11/2012, 16:59
A me servirebbero i seguenti trofei:

Download completato (liv.50) e Impiegato Abstergo del mese (che implica di essere a liv.50 per sbloccare il veleno)

il mio psn_ID è paolino976
mi aiutate?
il veleno si sblocca al 27/28 non al 50...xD

Rubens88
09/11/2012, 17:01
ehi ciao a me mancano i seguenti trofei online: Impiegato Abstergo del mese; Scatto Finale; Talento naturale; Download completo; Collaborazione ideale. Io sn disponibile ttt i giorni a ttt le ore fatemi sapere se x voi va bn il mio psn_ID è Ice_Man_Ru grazie...

SoleArdente
27/01/2013, 16:18
ciao!
cerco qualcuno che mi aiuti a prendere gli stramaledetti trofei online IMPEGATO ABSTERGO DEL MESE e il trofeo in cooperativa.
Qualcuno mi aiuta per favore?
E' l'unico episodio che non ho ancora platinato....par favore
Grazie

sephyroth89
30/01/2013, 15:39
Allora vorrei creare un piccolo gruppetto di 6 persone per il trofeo Download Completo per poi metterci d'accordo e prendere anche gli altri trofei restanti
Ecco chi partecipa, aggiornerò di volta in volta:

1 - DarkSephyroth89
2 - YuenKam
3 - KiraYan7410
4 -
5 -
6 -

Aggiungetevi, persone serie e che non abbandonano dopo il raggiungimento del livello 50.

OmarGiro95
30/01/2013, 17:19
Io avevo gia sentito kirayan sul psn. Comunque se avvisato in tempo ci sono :)

Funzietto
30/01/2013, 18:14
Allora vorrei creare un piccolo gruppetto di 6 persone per il trofeo Download Completo per poi metterci d'accordo e prendere anche gli altri trofei restanti
Ecco chi partecipa, aggiornerò di volta in volta:

1 - DarkSephyroth89
2 - YuenKam
3 - KiraYan7410
4 -
5 -
6 -

Aggiungetevi, persone serie e che non abbandonano dopo il raggiungimento del livello 50.

Nicola, se vuoi una mano te la do.
;).

sephyroth89
30/01/2013, 19:05
Nicola, se vuoi una mano te la do.
;).
Ho visto che hai già il platino, certo mi fa piacere, ma perderai un bel pò di ore senza far nulla!

Funzietto
30/01/2013, 19:07
Ho visto che hai già il platino, certo mi fa piacere, ma perderai un bel pò di ore senza far nulla!
se vuoi faccio il jolly.
così ricambio il favore...xD.

OmarGiro95
30/01/2013, 20:00
Comunque a me mancano i trofei: scatto finale, impiegato abstergo del mese, collaborazione ideale, abilita del mestiere, download completo

sephyroth89
30/01/2013, 22:06
Ok Allora siamo

1 - DarkSephyroth89
2 - YuenKam
3 - KiraYan7410
4 - OmarGiro95
5 - River_82
6 -
Numero Jolly (XD) - Funzietto


Chiedo gentilmente ai partecipanti di dare i loro orari e giorni di disponibilità, così da metterci d'accrodo al meglio ;)

Personalmente sono sempre disponibile, tranne la mattina, il sabato sera e martedì e venderdì dalle 17:30 alle 20:00. La notte possiamo fare anche fino a tardi.

PS: Oltre ad aggiungermi sul PSN (chi ancora non l'ha fatto) aggiungetemi anche su Skype. Come sempre il mio ID è Sephyroth89 (non potete sbagliare sono sempre l'unico al mondo) :D

OmarGiro95
31/01/2013, 14:27
Io sono disponibile tutti i giorni tranne il martedi, dalle 16.00 alle 19.00 e dalle 19.30 alle 20.30. Il sabato e la domenica dalle 10.00 alle 12.00, dalle 12.30 alle 15.30 e dalle 7.30 alle 8.30.
Alla notte non ci sono mai

KiraYan7410
31/01/2013, 14:55
A me potete trovarmi tutti i pomeriggi dalle 15 o dalle 16:30, raro che sono online la mattina.
La domenica non ci sono dalle 17:00 alle 18:00, del resto se non ho impegni mi potete trovare sempre.

sephyroth89
01/02/2013, 12:53
Ragazzi ci siamo:

1 - DarkSephyroth89
2 - YuenKam
3 - KiraYan7410
4 - OmarGiro95
5 - River_82
6 - wol_lan (nuovo utente)
Numero Jolly (XD) - Funzietto

Ora ragazzacci miei, ditemi voi quando volete iniziare. Io direi che se ci facciamo un 5 giorni di fila, fatti bene, possiamo raggiungere il livello 50 tranquillamente (ovviamente non dico di passare le giornate intere a boostareeh! E ci togliamo subito dalle palle, Download Completo), poi con calma facciamo il resto. Ovviamente sempre a disponibilità vostra. Oggi vabbè lasciamo stare, domani non ci sono (ma vabbè è sabato, il sabato lo escludiamo a priori) domenica se siete tutti disponibili su potrebbe iniziare, che ne dite?

Vi pregerei di confermare tutti gracias! :D

OmarGiro95
01/02/2013, 14:06
Ragazzi ci siamo:

1 - DarkSephyroth89
2 - YuenKam
3 - KiraYan7410
4 - OmarGiro95
5 - River_82
6 - wol_lan (nuovo utente)
Numero Jolly (XD) - Funzietto

Ora ragazzacci miei, ditemi voi quando volete iniziare. Io direi che se ci facciamo un 5 giorni di fila, fatti bene, possiamo raggiungere il livello 50 tranquillamente (ovviamente non dico di passare le giornate intere a boostareeh! E ci togliamo subito dalle palle, Download Completo), poi con calma facciamo il resto. Ovviamente sempre a disponibilità vostra. Oggi vabbè lasciamo stare, domani non ci sono (ma vabbè è sabato, il sabato lo escludiamo a priori) domenica se siete tutti disponibili su potrebbe iniziare, che ne dite?

Vi pregerei di confermare tutti gracias! :D

Per me domenica è ok. Basta che non sia dalle 16.00 alle 19.30

KiraYan7410
01/02/2013, 14:09
Ok per me va bene domenica, mi posso far trovare sia di mattina che di pomeriggio, quell'oretta del bar si può rimandare xD

Wol93
01/02/2013, 17:28
Salve!
Mi inserisco anche io, come ha già fatto notare Sephyroth, per prendere i trofei online!
Sono nuovissimo del forum, comunque se mi volete aggiungere sul psn l'ID è wol_lan.
Iniziare domenica a me va bene, per quanto riguarda l'orario io ci sono la mattina e la sera; il pomeriggio non credo proprio, ma può darsi che l'impegno salti. Vi potrò far sapere il giorno stesso purtroppo!

OmarGiro95
02/02/2013, 22:38
Allora che si fa?

Wol93
03/02/2013, 10:39
Fatemi sapere per oggi pomeriggio, o anche di sera

sephyroth89
03/02/2013, 12:54
Se ci siamo tutti possiamo iniziare oggi pomeriggio

KiraYan7410
03/02/2013, 13:32
Allora, io vado momentaneamente offline, mi connetto tra un pò, comunque sono connesso qui.

Wol93
03/02/2013, 13:39
Date un orario, io ci sono

VincyTheBest
03/02/2013, 15:00
Ragazzi ci sarebbe anche un mio amico,si chiama River_82 ha anche gli auricolari per la play ed ha skype,aggiungetelo che gli servirebbe una mano e vi ritrovate anche un uomo in più

sephyroth89
03/02/2013, 20:11
Ragazzi ci sarebbe anche un mio amico,si chiama River_82 ha anche gli auricolari per la play ed ha skype,aggiungetelo che gli servirebbe una mano e vi ritrovate anche un uomo in più
River è già dei nostri! ;)

Ragazzi stasera personalmente non ci sono.
Direi se siete d'accordo e disponibili di trovarci domani pomeriggio verso le 15:00. Si fa 1/2 orette di boost poi volendo possiamo beccarci di nuovo la sera.

Wol93
04/02/2013, 05:50
Per me è okay

KiraYan7410
06/02/2013, 16:14
Scusate se oggi sono mancato, ho avuto un problema, comunque avvolte gioca anche mio fratello, quindi se non rispondo solitamente è lui, non ha account PSN...

sephyroth89
10/02/2013, 22:13
Ragazzi ringrazio tutti quelli che hanno partecipato, finalmente ho raggiunto quel maledetto livello 50 e tutti i trofei online.
Ora posso godermi finlamente la parte offline (prima però God of War Collection Vol.2), senza cercare ogni giorno 6/8 persone per boostare.
Anche se non sono qui, vorrei ringraziare anche molti utenti di PS3Trophies.org.

Spero solo che Revelation e AC3 non siano uguali nei trofei online, perchè sono proprio una piaga.

KangarouajcK
14/02/2013, 20:10
ragazzi potreste per caso, così proprio per un po' di amorevole compassione :), dare una mano anche a me mi servirebbe sempre arrivare al 50mo livello anche se non mi manca tantissimissimo siccome, se non ricordo male, dovrei essere al 34 ... se sarete così gentili da perdere un'oretta del vostro tempo posso ricambiare con qualche altro gioco, che è in mio possesso logicamente ;)
comunque per la prossima settimana non ci sarò se mi aggiungete, perchè sono in gita with the school!
un grandissimo GRAZIE in anticipo per la partecipazione!

KiraYan7410
15/02/2013, 08:38
Ti ho aggiunto, quando vuoi possiamo fare qualche trofeo...

Ony
15/02/2013, 19:51
Raga se volete io ho ripreso il gioco per i trofei online.
C'è ancora qualcuno in rete, ma ovviamente organizzandosi si fa prima.
Il gruppetto scritto sopra esiste ancora?

KangarouajcK
15/02/2013, 22:59
Signori... Per caso domenica sareste liberi ad una qualche ora?

KiraYan7410
16/02/2013, 10:14
Raga se volete io ho ripreso il gioco per i trofei online.
C'è ancora qualcuno in rete, ma ovviamente organizzandosi si fa prima.
Il gruppetto scritto sopra esiste ancora?
E' da un bel pò che non ci uniamo, però ho varie persone che ho trovato in game che avevano bisogno d'aiuto, ti aggiungo e quando sono online avvio una chat.

Ony
16/02/2013, 11:27
Grazie mille.
Intanto ti ho accettato sia sul forum che sul PSN.

Mi chiedevo, a parte il livello 50, quali sono i trofei da boostare necessariamente?
Non ho avuto modo di controllare :P

KangarouajcK
16/02/2013, 15:20
Scusate ragazzi ma ho litigato con i miei e hanno rotto il cazzo... Vedo se domani riesco ad esserci

Ony
16/02/2013, 18:56
Tranquillo Jack ;)
Se volete io domani ci sono dopo pranzo e forse la mattina.
Secondo me questo gruppetto di 4 persone può puntare in alto ahahahahahha

KangarouajcK
16/02/2013, 21:00
Penso di riuscire ad esserci per le 11 :)

Ony
18/02/2013, 12:13
Raga io ho sbloccato tutti gli altri trofei, mi manca solamente "Impiegato Abstergo" e il livello 50.
Quando volete si boosta un pò.

santo93
22/02/2013, 09:44
Ragazzi anche a me servirebbero un due trofei online...qualcuno crea un gruppetto?

SoleArdente
22/02/2013, 11:40
Ragazzi anche a me mancano I due dannati trofei online.
SONO DISPONIBILE; voglio quel MALEDETTO PLATINO perché é l´unico della serie che mi manca.
cercate sole-ardente online e aggiungetemi.

P.S: io sono giá a livello 50 se serve posso aiutare.

attendo fiducioso

Grazie

santo93
22/02/2013, 12:06
a me manca il livello 50 e altri 2...appena sono a casa ti aggiungo ;) e già che ci sei aggiungi anche carlobros che servono anche a lui..

KiraYan7410
22/02/2013, 14:40
Aggiungetemi e se avete almeno il lvl 30 è meglio, l'unico problema è che ultimamente il pomeriggio non sono a casa, ma vado al locale che si trova sotto casa mia, e la ps3 non riceve una buona connessione, quindi sono disponibile tutti i giorni dalle 12:30 alle 16:00 - 17:00 e la domenica mattina fino alle 16:00 se tutto va come dovrebbe andare i trofei anche in 1 ora si possono prendere.

P.S. Se avete skype è meglio, in tal caso aggiungetemi pure li.

santo93
22/02/2013, 16:02
kira, io sono al 18 mi sembra..il problema è che a me non trova partite e quindi sono impossibilitato a salire per conto mio...

KiraYan7410
23/02/2013, 08:58
Hai i contenuti scaricati attivi? Perchè a me andava una meraviglia, poi mi scaricai animus 1-2 e non mi trovava niente, da quando li ho disattivati mi va uno spettacolo.

santo93
23/02/2013, 14:04
allora stiamo organizzando un gruppetto per i trofei online...se qualcuno è interessato o ha voglia di darci una mano mandate la richiesta sul psn:

1) santo93
2) carlobros

KangarouajcK
23/02/2013, 17:34
Mi aggrego al gruppetto

santo93
23/02/2013, 19:26
ok allora siamo:

1) santo93
2) carlobros
3) KangarouajcK

per l'orario come ci organizziamo?

KangarouajcK
24/02/2013, 00:34
Io sono disponibile o appena dopo pranzo o dopo le 9 di sera... Ditemi voi

KiraYan7410
24/02/2013, 07:53
Se è dopo pranzo prima delle 16:00 - 17:00 ci sono anch'io, prendiamo il trofeo dei bonus in coop ed estrema varietà, 2 partite per i bonus e poi dipende tutto dalla comunicazione, jack se hai skype aggiungimi, è molto meglio. (skype: kirayan7410)

santo93
24/02/2013, 22:03
Allora io domani sera ci sono dalle 9...c'è qualcuno domani sera?

Ony
25/02/2013, 00:27
Ragazzi scusate l'assenza, sono stato fuori città per un'esame.
Dovrei fare ancora estrema varietà , magari Kira e qualcun altro possono darmi una mano.

Ovviamente ci sono anche per boostare.

KiraYan7410
25/02/2013, 10:23
Ragazzi scusate l'assenza, sono stato fuori città per un'esame.
Dovrei fare ancora estrema varietà , magari Kira e qualcun altro possono darmi una mano.

Ovviamente ci sono anche per boostare.
Ony io ci voglio essere, ma solitamente mi connetto più o meno dalle 11:00 alle 16:00 però sai che estrema varietà si prende in 1 una partita se facciamo attenzione, come dico sempre se vi trovo prima delle 16:00 vi do volentieri una mano. :)

Ony
25/02/2013, 13:32
Io di solito ci sono di sera.
Altrimenti devo cercare di connettermi dopo pranzo.
Sono certo che connessi su skype ci mettiamo un attimo! :)

KangarouajcK
26/02/2013, 12:08
Per sta sera io ci sono dopo le nove e mezza

KangarouajcK
26/02/2013, 12:11
Ti ho aggiunto su Skype Kira ;)

Ony
26/02/2013, 13:01
Jack se anche a te serve estrema varietà possiamo farlo stasera, ma Kira dovrebbe darci una mano se è disponibile.
Intanto aggiungi anche me su skype: antonio_napolano (avatar di Batman)

rovertido
04/03/2013, 09:12
bello il boost di venerdi notte, grazie a tutti per i due trofei che sono riuscito a prendere... a quando il prossimo?

SoleArdente
04/03/2013, 18:40
anche a me seve estrema varietà e coop. fatemi sapere quandoci si può trovare

santo93
06/03/2013, 09:06
sta sera alle 21.00!

Yunalesca18
08/03/2013, 21:43
Ciao a tutti! Dovrei completare gli online, devo ammettere che fino adesso ne ho fatti davvero pochi, ma sono disponibilissima a cooperare e ad aiutare chiunque sia messo nella mia situazione, peggio o meglio :)
Chi è disponibile? Sono: rikiruky sul PSN

I trofei che mi mancano:
•L'ago nel pagliaio
•Scatto finale
•Abilità del mestiere
•Download completato
•Collaborazione ideale
•Esagerato
•Impiegato Abstergo del mese
•Uccel di bosco

SoleArdente
11/03/2013, 19:06
contami pure
sole-ardente su psn

Yunalesca18
18/03/2013, 01:00
Possibile che hanno già tutti il platino?? Via via con le adesioni per le organizzazioni! :D

X-Chris78
19/03/2013, 17:33
contate su di me!!!

Ony
29/03/2013, 18:37
Ragazzi salve a tutti!
Perdonate la pesante assenza, ma ultimamente ho degli orari decisamente blandi.

Inoltre quando ho un momento, mi faccio una partitella a Fifa.
Spero di riuscire a beccarvi presto, anche perchè devo ancora arrivare a livello 50 ahahahahahahah

Un abbraccio a tutti!

francesco95
30/03/2013, 22:05
chi sarebbe disponibile per il trofeo impiegato abstergo del mese? boostai diverso tempo fa e per qualche strana ragione non l'ho ancora preso...oltre al livello 50 è l'unico che mi manca :asd:

Carvo
01/04/2013, 11:38
ragazzi io ci sono. Carvo95 aggiungetemi che dopo ci mettiamo daccordo tra Skype e altre balle per boostare ;)

Spide29
01/05/2013, 10:07
Ciao, una cortesia...come si fa aumentare la barra rossa per prendere il trofeo "soldi facili"...
se vi serve aiuto per il boost esperienza o altri trofei sono disponibile ad aiutarvi(ho già il platino)
Naturalmente mi dovete dire il giorno e l'orario esatto...grazie ciao ciao

inki
02/05/2013, 23:49
Ciao a tutti, purtroppo sono rimasto indietro con la saga di AC, ho completato la modalità single player di brotherhood e sto finendo di prendere gli ultimi 2-3 trofei offline. Mi piacerebbe davvero riuscire a platinarlo avendo platinato anche il 2, c'è ancora qualcuno che deve ancora prendere i trofei online a cui va di cooperare?

KangarouajcK
06/05/2013, 16:46
Io avrei bisogno di boostare ancora un po' di livelli!

robby89
15/05/2013, 23:33
chi è disponibile per platinare ac brotherhood?? aggiungetemi robby_89_ ...fatemi sapere...