PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Una grossa parte di Uncharted 4 è stata tagliata, parola di Troy Baker



Bit-Mentana
16/04/2016, 18:20
Troy Baker: uno dei doppiatori videoludici certamente più noti degli ultimi anni. In una recente intervista rilasciata a GamersFTW, Baker ha rilasciato alcune interessanti dichiarazioni a proposito di due dei suoi ultimi ruoli, quello di Ocelot in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain e quello del fratello di Nathan Drake in Uncharted 4: Fine di un Ladro. “In Metal Gear, avrei voluto tagliassero anche di più. Sentivo che c’erano momenti in cui Ocelot avrebbe potuto dirti ‘ricordati, se vuoi sparare, devi tirare il grilletto’. Credo si sia arrivati al punto in cui il tutorial era eccessivo, ed i giocatori di oggi, sopratutto quello di Metal Gear, sono molto intelligenti, e molto scaltri. Credo che non ci sia niente di male se io, come giocatore, vivo un momento da ‘non so bene cosa fare’. Perché sai, sono coinvolto nel gioco. Penso si potessero fare dei tagli.” Di tutt’altro avviso il suo parere per quanto riguarda il titolo Naughty Dog, in arrivo il 10 maggio: “I giochi sono un processo molto iterativo, si può dire la stessa cosa per praticamente tutti i giochi che escono. C’era una grossa parte di Uncharted 4 di cui ero davvero innamorato, che è stata tagliata. Si trattava, in pratica, di far uscire il gioco in cattive condizioni ma con quella scena, o di ottimizzare al massimo il gioco e tagliarla. A nessuno mancherà mai ciò che non conosce.”

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/una-grossa-parte-di-uncharted-4-e-stata-tagliata-parola-di-troy-baker)