PDA

Visualizza Versione Completa : [News] I primi Final Fantasy di nuovo su Playstation



PSLord
11/02/2011, 19:30
Sembra che Square Enix stia per fare un regalo a tutti i fan di Final Fantasy, rispolverando dagli scaffali e*riproponendo*in digital delivery i primissimi titoli della serie: Final*Fantasy*e Final Fantasy II. Il*primo*titolo, capostipite della serie, uscirà il prossimo 16 febbraio al prezzo di 9.99€. Per il secondo invece si dovrà attendere ancora un pò, uscirà [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/02/11/i-primi-final-fantasy-di-nuovo-su-playstation/)

Taita83
11/02/2011, 20:27
quasi quasi ci faccio un pensierino da amante di questa saga:rotfl:

kekko rulez
11/02/2011, 21:01
Ma sono minis, giusto?

Mezzelfo
11/02/2011, 21:25
Minis a 9.99 sarebbe un furto anzichennò xD

no, probabilmente o sono PS1 Classics o li mettono proprio a parte... il prezzo mi sembra comunque abbastanza esagerato, rispetto appunto anche ai vari FF 7/8/9 già in vendita sullo Store.

10 euro ciascuno...mhh... al limite 15 la coppia, toh, sarebbe stato più onesto.

necros01
11/02/2011, 22:47
sono classici ps1... o uscirannocome tali secondo me... dato che sono usciti ANCHE per ps1... il cel'ho gia', li compro solo se avranno l'italiano... nn mi va proprio piu' d giocare a un gioco in inglese..sopratutto ad un FF... ho finito 2 volte FF7 col dizionario sulle ginocchia...puo' bastarmi per il resto della vita...se una SH nn sidegna di fare il gioco nella mia lingua non vedo perche' io debba perderci tempo...sia che sia Monkey islan osia finalfantasy o sia hugo...

nikescorpion24
12/02/2011, 15:04
mi piacerebbe giocarli,ma sicuramente li lasceranno in inglese:sisi:

Storm-Danno
12/02/2011, 19:59
Anche se fossero minis FF 1 e 2 10 euro ciascuno sono comuqnue troppo pochi
Detto tutto:
Necros non ricordo come si chiamano quelli che fanno le patch ai giochi...ma hanno tradotto FFVII TUTTO in ita, ho copiato il file immagine su pc dal gioco originale, applicato la patch e masterizzato su cd e dopo ci ho giocato su PS1 completamente ita XD
Comunque FFI e 2 per GBA sono ITA ce l'ho in casa il gioco si chiama Down of Soul se non ricordo male la coppia dei giochi