PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Batman Arkham, in arrivo la HD Collection?



Bit-Mentana
19/04/2016, 07:01
Attraverso un’immagine “trafugata” dagli impiegati di Gamestop, veniamo a conoscenza della Batman Arkham HD Collection. L’edizione conterrà Batman Arkham Asylum e City in versione rimasterizzata, DLC compresi. Mancherà Origins, non sviluppato da Rocksteady ma dagli studi di Montreal di Warner Bros. Batman Arkham HD Collection, sempre stando a questa fonte, dovrebbe arrivare il 10 giugno su PlayStation 4, con l’apertura dei pre-order prevista proprio per la giornata di oggi.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/batman-arkham-in-arrivo-la-hd-collection)

Emanuele97G
20/04/2016, 17:11
popcornking; che dici, ci si fa un pensierino? :polident:

popcornking
20/04/2016, 17:36
popcornking; che dici, ci si fa un pensierino? :polident:
Ti ringrazio per avermi pensato ahahahahah

Comunque troppi, troppi arretrati, piuttosto mi faccio le seconde run sulle versioni "base" per PS3 e li platino. Tanto sotto il profilo tecnico non è che ci sia molto da migliorare, mica è Final Fantasy X. Oppure platino Batman Arkham Knight, c'è anche questa strada...

Dunque per risponderti, mi piacerebbe tanto farci un pensierino, ma non posso :asd: Il primo però mi piacerebbe rigiocarmelo, specie perché un po' di tempo è passato, a differenza degli altri...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
20/04/2016, 17:50
popcornking;

Anche io ho un sacco di arretrati, devo fare le seconde run e comprare Arkham knight però un pensierino quando magari calerà o anche prima mi piacerebbe farlo; Come hai ben detto non c'e molto da migliorare però con la scusa dei DLC inclusi altri 2 platini ho motivo per rigiocarli ancora :sisi: tanto quanto vuoi che costa? Arkham knight gia si aggira sui 40, questo qua costerà non più di 30