PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Hirai non conferma e non smentisce su PlayStation 4



PSLord
15/02/2011, 09:30
Kazuo “Kaz” Hirai, responsabile di tutto ciò che concerne il mondo PlayStation presso Sony, in un’intervista ha dichiarato che le potenzialità di PlayStation Move e della nuove console portatile Sony, NGP, consentiranno alla casa nipponica di conquistare il primato nel settore negli anni che verranno. Fin qui nulla di strano, ma il bello è arrivato [...]

Più... (http://www.upsblogit.com/2011/02/15/hirai-non-conferma-e-non-smentisce-su-playstation-4/)

necros01
15/02/2011, 10:08
come detto anche sulla news... le ps3 sono durate circa 5 anni... dopo l'uscita della ps1(annunciata dicembre 1994) sono passati circa 5 anni e poi ps2(commergializzata nel novembre 2000)...dopo 5 anni circa ps3 (novembre 2006) secondo sti piani nel 2012 dovrebbe uscire,oltre che la fine delmondo... la ps4^^sicuramente sta cosa e' accellerata dalla presenza usl mercato di una modifica...preferirei un bel ban di massa per tutti quelli che usano jb... piuttosto che dover dinuovo spendere soldi per una nuova console..
che tra le altre cose suppongo uscira' solo ed esclusivamente per bloccare la modifica,quindi avra' 2 grandi differenze dalla ps3 attuale
1) sistema di sicurezza contro la pirateria totamlmente differente.
2) lettura giochi differente,cosi' faranno uscire giochi esclusivamente per ps4 e chi ha la ps3 rimane indietro...

Mezzelfo
15/02/2011, 13:29
Mah, secondo me questo si chiama in un solo modo: creare hype, agitare i mercati, confondere la concorrenza... insomma, fare operazioni di marketing.
Creare una PS4 al momento attuale sarebbe un suicidio dal punto di vista sia economico (sono piani che richiedono investimenti enormi, e già quelli per PS3 sono stati notevoli) sia soprattutto pubblicitario, dato che gran parte dei clienti attuali sarebbe arrabbiata/delusa per l'uscita di una nuova console così presto, specialmente dopo che era stato detto a più riprese che la PS3 sarebbe andata bene per almeno 10 anni.

Oltretutto, mentre con la buona vecchia PS2 eravamo arrivati al punto di massimo splendore (ci vogliamo ricordare GoW?), la PS3 è a malapena arrivata ad esprimere metà del proprio potenziale tecnico, e i programmatori stessi hanno iniziato a lavorarci su veramente bene solo nell'ultimo anno, anno e mezzo di produzioni.

No, non vedremo una PS4 prima di altri 4-5 anni ALMENO. Ma a loro fa comodo farcene parlare ;)

KRELL46
15/02/2011, 14:07
Mah, secondo me questo si chiama in un solo modo: creare hype, agitare i mercati, confondere la concorrenza... insomma, fare operazioni di marketing.
Creare una PS4 al momento attuale sarebbe un suicidio dal punto di vista sia economico (sono piani che richiedono investimenti enormi, e già quelli per PS3 sono stati notevoli) sia soprattutto pubblicitario, dato che gran parte dei clienti attuali sarebbe arrabbiata/delusa per l'uscita di una nuova console così presto, specialmente dopo che era stato detto a più riprese che la PS3 sarebbe andata bene per almeno 10 anni.

Oltretutto, mentre con la buona vecchia PS2 eravamo arrivati al punto di massimo splendore (ci vogliamo ricordare GoW?), la PS3 è a malapena arrivata ad esprimere metà del proprio potenziale tecnico, e i programmatori stessi hanno iniziato a lavorarci su veramente bene solo nell'ultimo anno, anno e mezzo di produzioni.

No, non vedremo una PS4 prima di altri 4-5 anni ALMENO. Ma a loro fa comodo farcene parlare ;)

Maddai!!! E' dal 2007 che leggo ste cose!XD basta! non è vero!! le ps3 è al limite! che poi il cell di ps3 possa fare ancora di più ok ci sta, ma è tutto il resto della consolle che non ci sta dietro! i programmatori ormai è da 2 anni che hanno vita relativamente facile dai...quella della ps3 che non è al max è una Minchiata ENORME!XD rendetevene conto... ha un processore potente ma una scheda grafica dell 2006 DUEMILASEI XD la ps4 comunque come detto da necros uscirà nel 2012, periodo natalizio in JAP mentre da noi inizio 2013... sono sicuro...

Harmonixer
15/02/2011, 19:25
io dico che la ps3 nn è ancora stata sfruttata, hanno fatto un sacco di pubblicità al processore che RICALCOLAVA OGNI VOLTA tutte le scoregge che faceva un gioco, ma io nn ho mai visto una differenza di sta tecnologia rispetto alle precedenti,sarò ignorante ma sta roba nn l'ho mai capita. E se fosse, prego le divinità della galassia affinche sony produca una console che dopo 2 anni NON si rompa, ps1 la lente, ps2 la lente, ps3 150 problemi...io vorrei una qualità-prezzo-durata,altrimenti torno alla nintendo col controller a 2 bottoni,o al biliardino

KRELL46
15/02/2011, 20:49
io dico che la ps3 nn è ancora stata sfruttata, hanno fatto un sacco di pubblicità al processore che RICALCOLAVA OGNI VOLTA tutte le scoregge che faceva un gioco, ma io nn ho mai visto una differenza di sta tecnologia rispetto alle precedenti,sarò ignorante ma sta roba nn l'ho mai capita. E se fosse, prego le divinità della galassia affinche sony produca una console che dopo 2 anni NON si rompa, ps1 la lente, ps2 la lente, ps3 150 problemi...io vorrei una qualità-prezzo-durata,altrimenti torno alla nintendo col controller a 2 bottoni,o al biliardino

si ninetndo a un hardware vecchio,... sicuro ma vecchio XD microsoft ancora peggio di quello sony

Storm-Danno
15/02/2011, 21:08
Non conferma perchè è presto
Non smentisce perchè si farà...
Che affermazioni stupide

Mezzelfo
16/02/2011, 11:30
ps4 comunque come detto da necros uscirà nel 2012, periodo natalizio in JAP mentre da noi inizio 2013... sono sicuro...


Vedremo. Vedremo.

Edit: Storm è quello che ci ha preso più di tutti, comunque. lol

KRELL46
16/02/2011, 14:06
Vedremo. Vedremo.

Edit: Storm è quello che ci ha preso più di tutti, comunque. lol

su un'altro sito ho letto che la ps4 sarebbe stata ritardata... la produzione intendo... perché vorrebbero fare una ps3 3.5... se lo faranno, faranno la caxxta del decennio

kekko rulez
16/02/2011, 15:13
Speriamo di no... :facepalm:

KRELL46
16/02/2011, 15:31
Speriamo di no... :facepalm:

appunto... sarebbe veramente una cavolata...

Mezzelfo
16/02/2011, 22:49
su un'altro sito ho letto che la ps4 sarebbe stata ritardata... la produzione intendo... perché vorrebbero fare una ps3 3.5... se lo faranno, faranno la caxxta del decennio


si chiamano rumor. sono tanti, incontrollabili e al 95% inaffidabili XD

questo della PS3.5 poi penso sia (fantozzi style) "UNA CAGATA PAZZESCA"

ma andiamo, serietà perdio. secondo voi la Sony farebbe DAVVERO un suicidio commerciale del genere? perchè di questo si tratterebbe, eh!

GabryMile
17/02/2011, 05:56
Credo che l'esperimento l'abbiano già fatto con la psp (psp go), la psp, poi prima della nuova psp2 la psp go.
Comunque non credo sia tanto una falsa la storia che la ps3 non è sfurttata al 100%. Ci sono giochi come uncharted2 o, spero, killzone3 che si vede che sfruttano la ps3, mentre altri giochi che a parer mio avrebbero funzionato benissimo sulla play2 (che sono la maggior parte). Adesso non credo che ne valga la pena a Sony di tirare fuori la play4, prima gli conviene sondare bene il terreno, visto l'arrivo nuovo nuovo del 3D, il supporto blu-ray, se andrà avanti molto (vedi umd) e poi credo che Sony aspetterà l'uscita di una 360/2 o di un'altra console che superi ps3.

KRELL46
17/02/2011, 14:14
si chiamano rumor. sono tanti, incontrollabili e al 95% inaffidabili XD

questo della PS3.5 poi penso sia (fantozzi style) "UNA CAGATA PAZZESCA"

ma andiamo, serietà perdio. secondo voi la Sony farebbe DAVVERO un suicidio commerciale del genere? perchè di questo si tratterebbe, eh!

per chi mi prendi?XD so che sono rumor altrimenti c'avrei fatto una news XD