PDA

Visualizza Versione Completa : [Elenco Trofei] Homefront: The Revolution



Pe7eR
04/05/2016, 13:10
http://i.imgur.com/j0hwibj.png


https://i.imgur.com/sBTfqHM.png


:info: Informazioni Generali

Questa, pur non essendo una parte essenziale per l'ottenimento dei trofei, potrebbe aiutare coloro i quali non conoscessero il titolo, a farsene un'idea. Potremo inserire notizie generiche su produttore, sviluppatore, trama e ogni tipo di curiosità. E’ anche un buon allenamento per chi volesse perfezionarsi nella "scrittura videoludica".

:incipit: Recensione Titolo a cura di Autore



https://i.imgur.com/iQGkd8X.png

https://www.youtube.com/watch?v=1ZR2gS0kF6M


https://i.imgur.com/wiSehih.png


:alert: Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

:guida: Guida ai Trofei: ??
:espansioni: Espansioni: ??

:psstore: Reperibilità: Disponibile dal ?? a circa :prezzo: ??
:lingue: Lingue supportate: Audio :ita: :ing: :gia: - Testo :ita: :ing: :gia: - Manuale :ita: :ing: :gia:

:psplus: PSPlus richiesto per giocare online: Sì/No
:multiplayer: Multiplayer: ?? Giocatori/No

:generica: Difficoltà Platino: ??/10 (volendo potreste inserire le icone difficoltà colorate PSBit)
:vagiocata: La storia và giocata almeno: ?? volte
:tempo: Tempo necessario per il Platino: ?? ore circa

:lista: Lista Trofei: Solo PS4
:trofei: Trofei Totali: Numero trofei (compreso il Platino se presente)

:bronzo: Trofei Bronzo: ??
:argento: Trofei Argento: ??
:oro: Trofei Oro: ??
:platino: Trofeo Platino: Sì/No

:online: Trofei Online: ??

:nascosto: Trofei Nascosti: ??

:storia: Trofei legati alla Storia: ?? (se presenti specificare quali)
:collezionabile: Trofei legati ai Collezionabili: ?? (se presenti specificare quali)
:bug: Trofei Buggati: ?? (se presenti specificare quali)
:miss: Trofei Mancabili: ?? (se presenti specificare quali)


:prefazione: Prefazione

Qui ci addentriamo maggiormente nello specifico, portando alla luce tutti i consigli necessari per ottenere il Platino o il 100% in modo indolore. Sezione utile a spiegare come raggiungere determinati trofei segreti, mancabili o in parte buggati, anche grazie all'ausilio di glitch.


:step: Passi consigliati per il Platino

E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti ripassaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


:autore: Autore Guida: ??
:grafica: Autore Grafica: ??
:video: Autore Video: ??
:revisione: Revisione: ??



https://i.imgur.com/L2z9HeD.png


https://i.imgur.com/9wiMXPU.png


Micro Machine
Distruggi un veicolo blindato con un'auto radiocomandata esplosiva.

Fritto misto alla coreana
Uccidi 5 o più soldati dell'EPC con una sola molotov.

Pan per focaccia
Uccidi 100 soldati dell'EPC con droni manomessi.

Sorpresa!
Uccidi 20 soldati dell'EPC utilizzando DSG di prossimità.

Silenzioso ma letale
Esegui 5 atterramenti di seguito senza farti individuare dall'EPC.

Benvenuto nella Resistenza
Unisciti al movimento della resistenza di Philadelphia.

Alba rossa
Entra nella Zona rossa di Elmtree.

Mordi e fuggi
Sfuggi all'imboscata all'armeria di Ned.

Il colpo del secolo
Ruba un Goliath dal cantiere navale.

Dichiarazione d'indipendenza
Sfuggi alla trappola a Indy Hall.

We Can Be Heroes
Incita alla rivoluzione nel municipio.

Preparando una tempesta
Costruisci un DSG.

Re Davide
Distruggi un Goliath.

Accessoriato
Aggiungi un'estensione a un'arma.

Ce ne sono tanti simili, ma questo è il mio
Converti un'arma.

Zona di pericolo!
Crea un personaggio per la modalità Resistenza.

Corso base di caos
Acquista un'abilità.

Fucile fasato plasma, calibro 40-0
Potenzia un'arma al massimo livello.

Pace da vincere facile
Porta a termine una missione in modalità Resistenza a difficoltà facile.

Pace nel nostro tempo
Porta a termine una missione in modalità Resistenza a difficoltà normale.

Guerra e pace
Porta a termine una missione in modalità Resistenza a difficoltà difficile.

#Vinciamo
Ottieni un encomio di squadra.

Minuteman
Ottieni 10 encomi di missione.

Figlio della libertà
Ottieni 20 encomi individuali.

E pluribus unum
Ottieni 20 encomi di squadra.

Tutti combattono, nessuno molla
Rianima 10 compagni abbattuti, anche in più partite diverse in modalità Resistenza.

Primo assalto
Conquista un punto strategico.

Questa città è nostra, Norc
Conquista tutti i punti strategici.

Caro diario...
Raccogli 10 diari.

Fyre starter
Dai fuoco a un soldato dell'EPC sparando a uno sfiato di gas.

Robin Hood
Uccidi un soldato dell'EPC con un dardo per balestra da più di 50 metri di distanza.

Rivalsa
Conquista 30 punti strategici.

Lavoro part-time
Completa 5 incarichi.

Burocrate
Completa tutti gli incarichi.

Agire dall'interno
Infiltrati in una roccaforte dell'EPC e disattiva la valvola senza farti individuare.

Conquistatore
Conquista tutte le roccaforti dell'EPC.

Alta quota
Guida la motocicletta a 60 metri sopra il livello del mare.

Niente ferma il segnale
Attiva 20 radio.



http://i.imgur.com/fBvo13I.png


Tutti giù per terra
Atterra 30 cecchini dell'EPC.

Zona critica
Risolvi 20 punti critici.

Guerra adattativa
Esegui un'uccisione con ciascuna arma e modifica.

Più sono grossi...
Uccidi 20 soldati pesanti.

Maestro della guerriglia
Utilizza ogni tipo di DSG almeno una volta.

Caos pratico
Utilizza un'abilità attiva in una missione in modo da avvantaggiare almeno un giocatore.

Terra della libertà
Finisci la campagna per giocatore singolo a qualsiasi difficoltà.

Rubare caramelle a un bambino
Distrai 30 soldati dell'EPC dalle postazioni di guardia nelle Zone gialle senza farti individuare.

È una trappola!
Uccidi 10 soldati dell'EPC con trappole della Resistenza.

Luci della ribalta
Resta sotto il riflettore di un'aeronave dell'EPC per 2 minuti senza morire.



https://i.imgur.com/HNqkjBY.png


Professor Caos
Acquista 4 abilità attive diverse utilizzando più personaggi in modalità Resistenza.

Patria dei coraggiosi
Finisci la campagna per giocatore singolo a difficoltà Istinto Suicida.



https://i.imgur.com/5VZgozp.png


Homefront: The Revolution
Ottieni tutti gli altri trofei per sbloccare questo.

Congratulazioni!



https://i.imgur.com/RqnOr8c.png

duseurusu
29/05/2016, 20:27
Ciao Pe7eR , non ho capito bene quali sono i trofei in multiplayer a parte quelli della modalità resistenza , tipo i trofei riguardanti gli encomi e qualche altro , potresti se ti va aggiungere la voce multiplayer ai trofei??

credo sarebbe d'aiuto a tante persone ;)

cnmilano
29/05/2016, 20:35
Ma si può fare in coop il gioco?

popcornking
29/05/2016, 20:52
Ma si può fare in coop il gioco?
La coop c'è solo online fino a 4 giocatori :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
29/05/2016, 20:58
La coop c'è solo online fino a 4 giocatori :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Quindi la campagna non si può fare coop?

popcornking
29/05/2016, 21:05
Quindi la campagna non si può fare coop?
C'è la co-op per 4 giocatori, ma non so se sia la campagna o un'altra modalità; in ogni caso cn, dicono faccia un po' cagare, per cui eviterei :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
29/05/2016, 21:08
Bene

duseurusu
30/05/2016, 11:15
ragazzi qualcuno ha fatto il trofeo Re Davide ?? ieri notte ho fatto la missione dove bisogna abbatterlo ma nulla trofeo !!
Comunque ho notato che questo gioco è pieno di bug e fatto veramente da schifo , e i trofei li sblocca dopo circa 1 minuto dall'ottenimento .
Potevano anche inserire le statistiche per tenere conto delle kill o di tutto il resto perchè non si capisce nulla :facepalm:

popcornking
30/05/2016, 11:59
ragazzi qualcuno ha fatto il trofeo Re Davide ?? ieri notte ho fatto la missione dove bisogna abbatterlo ma nulla trofeo !!
Comunque ho notato che questo gioco è pieno di bug e fatto veramente da schifo , e i trofei li sblocca dopo circa 1 minuto dall'ottenimento .
Potevano anche inserire le statistiche per tenere conto delle kill o di tutto il resto perchè non si capisce nulla :facepalm:
Mi sembra un ottimo feedback per cnmilano; :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

San_teomatti
30/05/2016, 12:11
Il gioco è buono ? Nel senso: è bello, la trama ti coinvolge, l'online ben strutturato ? ( anche se ci sono tanti bug, importante che non ci siano bug che ti bloccano il gioco)

cnmilano
30/05/2016, 12:16
Mi sembra un ottimo feedback per cnmilano; :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
Lol

duseurusu
31/05/2016, 19:47
ragazzi ho qualche dubbio spero mi potiate aiutare.

Pan per focaccia
Uccidi 100 soldati dell'EPC con droni manomessi.

( valgono tutti i tipi di droni che si possono manomettere e che sparano ? )

Rubare caramelle a un bambino
Distrai 30 soldati dell'EPC dalle postazioni di guardia nelle Zone gialle senza farti individuare.

( quale è la zona gialla ? e poi si distraggono con i mattoni o con i petardi ? oppure fanno tutti e due ? )

È una trappola!
Uccidi 10 soldati dell'EPC con trappole della Resistenza.

( quali sono le trappole della resistenza ? sara roba del multiplayer ?

:facepalm:

popcornking
31/05/2016, 23:12
ragazzi ho qualche dubbio spero mi potiate aiutare.

Pan per focaccia
Uccidi 100 soldati dell'EPC con droni manomessi.

( valgono tutti i tipi di droni che si possono manomettere e che sparano ? )

Rubare caramelle a un bambino
Distrai 30 soldati dell'EPC dalle postazioni di guardia nelle Zone gialle senza farti individuare.

( quale è la zona gialla ? e poi si distraggono con i mattoni o con i petardi ? oppure fanno tutti e due ? )

È una trappola!
Uccidi 10 soldati dell'EPC con trappole della Resistenza.

( quali sono le trappole della resistenza ? sara roba del multiplayer ?

:facepalm:
Guarda, ho provato a cercare qualche info per darti una mano, ma sul serio, non si trova niente :O Aspettiamo magari qualcun altro che lo ha comprato e può darti una mano per esperienza vissuta

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

duseurusu
01/06/2016, 11:18
Guarda, ho provato a cercare qualche info per darti una mano, ma sul serio, non si trova niente :O Aspettiamo magari qualcun altro che lo ha comprato e può darti una mano per esperienza vissuta

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ok Pop Grazie mille ugualmente per esserti interessato , non credo che aspetterò che qualcuno compri il gioco :asd: !

edit : come posso fare a mettere un video sotto spoiler ?

popcornking
01/06/2016, 13:40
Ok Pop Grazie mille ugualmente per esserti interessato , non credo che aspetterò che qualcuno compri il gioco :asd: !

edit : come posso fare a mettere un video sotto spoiler ?
Con agli estremi del video :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

duseurusu
02/06/2016, 20:04
Allora , per il trofeo Pan per focaccia valgono tutti i tipi di droni lo sbloccate andando avanti nel gioco , cercate di usare spesso le bombe di manomissione .

per il trofeo rubare caramelle a un bambino guardate questo video .

https://youtu.be/mOd3stHAiHs

ottimo posto e valgono sia mattoni ( che oltretutto in questo luogo si rigenerano ) , che i petardi . Zona gialla è la location !
lo ho fatto in 20 minuti !

Per il trofeo E' una trappola purtroppo non so ancora nulla .

Mentre il trofeo di conquistare tutti i posti strategici risulta buggato sia a me che ad altri utenti speriamo in una bella patch!

Anche il trofeo di completare la campagna in modalità istinto suicida risulta per molti buggato , non ho ancora completato questa modalità poi vi faccio sapere !

duseurusu
02/06/2016, 20:06
Con agli estremi del video :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Hai dimenticato qualcosa ? :asd:

popcornking
02/06/2016, 20:08
Hai dimenticato qualcosa ? :asd:
Eh no ti avevo scritto il codice ma giustamente si è auto-applicato anche senza video :D basta che metti SPOILER tra parentesi quadre sia all'inizio che alla fine del video, oppure premi l'apposito pulsante in modalità avanzata :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

duseurusu
02/06/2016, 20:14
Eh no ti avevo scritto il codice ma giustamente si è auto-applicato anche senza video :D basta che metti SPOILER tra parentesi quadre sia all'inizio che alla fine del video, oppure premi l'apposito pulsante in modalità avanzata :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

fatto grazie mille!

duseurusu
03/06/2016, 19:34
Il trofeo E' una trappola si fa nella campagna e consiste nell'uccidere i nemici con i barili trappola ( quelli con la leva che trovate nelle prime missioni ) , e conviene farlo proprio li il trofeo .

subito dopo fatta conoscenza con Dana tutta tana , appena sganciate i bidoni sui nemici aspettate che esplodono poi ricaricate il ceckpoint e ripetete fino ad ottenerlo !

I SEGUENTI TROFEI SONO BUGGATI :

Questa città è nostra, Norc
Conquista tutti i punti strategici.


Patria dei coraggiosi
Finisci la campagna per giocatore singolo a difficoltà Istinto Suicida.


testato personalmente !!
mi sa che questo platino dovrà aspettare una bella patch sperando che risolvano ! consiglio a tutti voi platinatori per il momento di non prendervi il gioco fino a che non risolvono :triste:

duseurusu
04/06/2016, 16:56
Per il trofeo agire dall'interno che sembrava essere buggato in realtà non lo è !

bisogna fare :

1 modalità recluta

2 conquistare tutti i punti strategici attorno alla roccaforte in modo che rimane solo la roccaforte in rosso !
(altrimenti continuano a spaunare nemici al di fuori nel circondario )

3 prima di assaltarla per scrupolo datevi fuoco con una molotov :asd:, in questo modo se per caso vi anno avvistato in precedenza si azzera !

4 prima di assaltarla assoldate 4 alleati , 2 col mitra , 1 con il fucile a pompa e 1 con il lanciamissili .

Nel video qui sotto un'ottimo posto e un'ottima strategia per rendere l'idea !

https://youtu.be/IX7tyreFodo


Ps. settimana prossima dovrebbe uscire una patch , speriamo bene!

duseurusu
21/06/2016, 18:39
Finalmente hanno risolto con la patch 1.05 ora si dovrebbero ottenere tutti i trofei , l'unico problema è che bisogna fare un nuovo save e riniziare tutto da capo !!

Per la 3° volta !:facepalm:

Credo che sto Platino aspetterà ancora !!

duseurusu
04/07/2016, 17:02
ho appena sbloccato il trofeo : questa città è nostra Nork , anche in questo caso il trofeo era buggato in senso buono ma non troppo buono :facepalm: !
praticamente una volta presi tutti i punti di controllo dovrebbe sbloccare il trofeo , purtroppo sia per me che per molti utenti non è stato così , l'unico modo per averlo è prima di tutto accertarsi di avere conquistato tutti i punti , poi avviare una nuova partita ( senza cancellare i save del gioco dalla ps4 ) e rifare i punti di controllo , fortunatamente non tutti in quanto il trofeo si sblocca random . Nel mio caso : Nuova Partita , circa 20 punti di controllo ed il trofeo è spuntato .

cnmilano
05/07/2016, 06:06
Sto gioco é la peste

duseurusu
05/07/2016, 15:22
Sto gioco é la peste

Già veramente pessimo :sisi: !

duseurusu
05/07/2016, 15:23
Platinato , ( finalmente ) :coppabit:

popcornking
05/07/2016, 16:36
Platinato , ( finalmente ) :coppabit:
Complimenti cavolo, senza nemmeno una guida?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

duseurusu
05/07/2016, 18:16
Complimenti cavolo, senza nemmeno una guida?

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ciao pop , non c'è bisogno di guida in questo gioco conta che non ha nemmeno collezionabili tranne il prendere 10 riviste ma le trovi subito in quanto il gioco è pieno . Comunque qualche guida la ho letta perchè aveva un sacco di trofei buggati quindi non capivo cosa fare , e qualche altro trofeo che richiede un punto specifico dove ottenerlo velocemente !

Cmq ora con la patch 1.05 si può platinare senza problemi .

Ps è stata la spesa più brutta che potessi fare per un gioco :facepalm:

popcornking
05/07/2016, 18:31
Ciao pop , non c'è bisogno di guida in questo gioco conta che non ha nemmeno collezionabili tranne il prendere 10 riviste ma le trovi subito in quanto il gioco è pieno . Comunque qualche guida la ho letta perchè aveva un sacco di trofei buggati quindi non capivo cosa fare , e qualche altro trofeo che richiede un punto specifico dove ottenerlo velocemente !

Cmq ora con la patch 1.05 si può platinare senza problemi .

Ps è stata la spesa più brutta che potessi fare per un gioco :facepalm:
Ahahahahah, sono morto per il post scriptum :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

cnmilano
06/07/2016, 05:56
Complimenti dusu

duseurusu
06/07/2016, 11:03
Complimenti dusu

hahaha sono stato l'unico nabbo in italia :wowa:

popcornking
06/07/2016, 11:09
hahaha sono stato l'unico nabbo in italia :wowa:
Ahahahahah, allora è un onore per il forum averti tra noi :mipiace:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

duseurusu
06/07/2016, 11:13
Ahahahahah, allora è un onore per il forum averti tra noi :mipiace:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

hahahahaha già :rotfl:

cnmilano
06/07/2016, 12:29
Allora doppi complimenti.non so il perché ma il mio lato oscuro mi dice di prenderlo.secondo me ho bisogno di ferie lol

duseurusu
06/07/2016, 16:51
Allora doppi complimenti.non so il perché ma il mio lato oscuro mi dice di prenderlo.secondo me ho bisogno di ferie lol

Ti do 20 euro io per prendermi il gioco :zizi:

SoleArdente
01/07/2020, 03:57
Cerco qualcuno coraggioso che abbia voglia di fare la parte online.
Id Sole-Ardente