PDA

Visualizza Versione Completa : Idee per il forum



Pagine : 1 [2] 3

rider_lory
27/07/2011, 19:50
ygorr se la proposta viene accettata posso partecipare alla creazione dei nuovi trofei?http://www.niccoloammaniti.it/fangclub/images/smilies/Smile_arrossito_bigblush.gif

neve1234
27/07/2011, 20:01
Fantastici come Trofei a parte il diventa mod :rotfl:.

rider_lory
27/07/2011, 20:06
vedo che la mia idea sta avendo successo

:rulez:


ygorr se la proposta viene accettata posso partecipare alla creazione dei nuovi trofei?http://www.niccoloammaniti.it/fangclub/images/smilies/Smile_arrossito_bigblush.gif

ripeto in attesa di risposte

neve1234
27/07/2011, 20:09
Immagine sostituita

Rider non fare spam :asd:.

rider_lory
27/07/2011, 20:11
Rider non fare spam :asd:.

non credo sia spam :fermosi:

neve1234
27/07/2011, 20:12
Leggi cosa c'è scritto su quel cartello, è il nome di un sito. E' spam. :D

rider_lory
27/07/2011, 20:14
oh.. diamine provvedo subito!

neve1234
27/07/2011, 20:18
L'ho tolto anche dalla citazione :asd:.

Xz_Xeno_zX
27/07/2011, 20:30
Dai, ora sentiamo se riusciamo a farvi felici :asd:

boh
27/07/2011, 21:15
Avrei una proposta per il mercatino.
Ho visto che molti utenti hanno un mercatino in cui gestiscono tutto e questi sono in "Vendo/Scambio" oppure in "Cerco" senza ordine.
Cosa ne dite di aggiungere una sezione "Mercatini" in cui gli utenti che vogliono crearne uno (perchè sanno che ne faranno ampio uso) possono farlo, mentre le altre due sezioni verranno usate per compravendite singole e occasionali?
Non so se sono riuscito a spiegarmi XD

AlbeSp84
27/07/2011, 21:39
Praticamente vorresti creare dei mini negozi personali :)
Non è na brutta cosa.

boh
27/07/2011, 21:58
Beh quelli ci sono già praticamente, proponevo solo di dedicargli una sezione apposta =)

Xz_Xeno_zX
28/07/2011, 05:55
Esiste già il mercatino ragazzi ;D

boh
29/07/2011, 08:43
Esiste già il mercatino ragazzi ;D

Sì, ma i mercatini si trovano sparsi nelle due sezioni, andrebbero raggruppati ;-)

Xz_Xeno_zX
29/07/2011, 17:15
Sì, ma i mercatini si trovano sparsi nelle due sezioni, andrebbero raggruppati ;-)

Questo richiederebbe ulteriore lavoro per lo staff, e al momento non credo che riusciremmo a combinare qualcosa di decente :nono:

rider_lory
31/07/2011, 10:08
che ne dite di creare nella sezione Vendo/scambio un mercatino di playstation bit dove si vedono gadget playstation bit ( ad esempio una raccolta di guide di playstation bit- magliette con la scritta playstation bit-----> Moderatore)?

Mezzelfo
31/07/2011, 10:24
E chi si mette a crearli, i gadget? Facciamo schioccare le dita a ygorr, Uniko, zazzy o qualcun altro e compaiono dal niente? :asd:
Non è gratis, eh. Ci ragioni prima di proporre le cose?

Xz_Xeno_zX
31/07/2011, 10:26
E chi si mette a crearli, i gadget? Facciamo schioccare le dita a ygorr, Uniko, zazzy o qualcun altro e compaiono dal niente? :asd:
Non è gratis, eh. Ci ragioni prima di proporre le cose?

Grazie Mezzelfo per aver risposto al posto mio ^^

rider_lory
31/07/2011, 10:33
E chi si mette a crearli, i gadget? Facciamo schioccare le dita a ygorr, Uniko, zazzy o qualcun altro e compaiono dal niente? :asd:
Non è gratis, eh. Ci ragioni prima di proporre le cose?

era solo un'idea mica un comando :facepalm:

Sal_Gio
31/07/2011, 14:15
rider devi capire che per fare gadget ci vogliono molti costi di produzione e poi devi essere almeno sicuro che qualcuno li compri, così da coprire i costi di produzione e guadagnare qualcosa!

Grivier
31/07/2011, 15:23
Si, altrimenti sai che buco economico ti crei?Troppo rischiosa una cosa del genere!

Xz_Xeno_zX
31/07/2011, 19:43
Il gioco non vale la candela :nono:

BlackChains
31/07/2011, 21:01
Mi ricordo di vaan ygorr. E il mio FF preferito il 12. mamma mia mi ricordo che ero arrivato ad 14.000 hp con la bolla cintura.
Scusate OT

AlbeSp84
31/07/2011, 21:17
Mi ricordo di vaan ygorr. E il mio FF preferito il 12. mamma mia mi ricordo che ero arrivato ad 14.000 hp con la bolla cintura.
Scusate OT

AAAAAAAAAARRGHH non si può sentire una cosa così :D

Riguardo ai gadget si non si può realizzare se non hai un mercato ossia tanti iscritti e gente che lo richiede. Al massimo si possono fare solo su richiesta singola personale...ma ci vuole comunque tempo e non credo ora come ora sia possibile

BlackChains
01/08/2011, 00:04
AAAAAAAAAARRGHH non si può sentire una cosa così :D

Riguardo ai gadget si non si può realizzare se non hai un mercato ossia tanti iscritti e gente che lo richiede. Al massimo si possono fare solo su richiesta singola personale...ma ci vuole comunque tempo e non credo ora come ora sia possibile
Che vuoi dire. :mmm:

AlbeSp84
01/08/2011, 02:11
Odio FF XII :D

BlackChains
01/08/2011, 05:51
Odio FF XII :D

Haaaaaa... ora capisco tutto, bhe ognuno ai suoi gusti.

Xz_Xeno_zX
01/08/2011, 10:31
A me sinceramente non mi è piaciuto molto, ma l'unico personaggio che mi ha colpito è stato proprio Vaan :sisi:

necros01
01/08/2011, 15:09
che ne dite di creare nella sezione Vendo/scambio un mercatino di playstation bit dove si vedono gadget playstation bit ( ad esempio una raccolta di guide di playstation bit- magliette con la scritta playstation bit-----> Moderatore)?

^^e xke playstationbit dovrebbe VENDERE delle guide postate dagli utenti?se dovesse fare una cosa simile vorrei la percentuale sulle guide fatte da me^^

Giove20
01/08/2011, 15:18
Ma la cosa più bella del forum secondo me è che date l'opportunità agli altri utenti di fare le guide o revisionarle e la soddisfazione di poter aiutare gente che magari ha difficoltà con particolari trofei. Se dovessimo vendere le nostre guide oltre a vergognarmi non ne farei manco mezza. Purtroppo in questo momento non mi viene nessuna idea perchè il forum devo dire che è strutturato veramente bene e lo reputo veramente piacevole. Io se è possibile darei l'opportunità magari di cambiare lo sfondo ad esempio non mi dispiace darkbit però se ci fossero tipo 6-7 sfondi con colori diversi come arancione verde e altri incroci non mi dispiacerebbe. Nel complesso tanto di cappello a coloro che hanno creato questo forum ;)

Zazzy
01/08/2011, 15:19
L'idea di rider è bella e simpatica, ma sicuramente irrealizzabile al momento :asd: Conosco un altro forum di tutt'altro genere, bello grosso e abbastanza popolare che voleva fare le magliette con il suo logo, ma hanno rinunciato dopo aver fatto due conti.
Vendere guide: mai! Questo forum è diventato popolare anche per le sue guide che possono visualizzare tutti, anche i non registrati, e sarebbe oltraggioso cominciare a farle pagare; anche perché con una ricerca veloce su Internet si trovano subito altre millemila guide.
Certo non mi dispiacerebbe andare in giro con una maglietta con su il logo "PSBit" :asd:

BlackChains
02/08/2011, 01:27
Mi piace l'idea dei sfondi per il forum, ad esempio lo sfondo di la noire o di ac 2 ecc.. sarebbe anche bello.

Giove20
02/08/2011, 08:53
Ammazza che idea io intendevo gli incroci di colori ma tu addirittura hai pensato agli sfondi dei giochi :ahsisi: però purtroppo non credo sia fattibile

rider_lory
02/08/2011, 13:08
che ne dite di modificare il regolamento con una nuova legge : ad esempio chi insulta con parolacce o altri insulti rischia il ban temporaneo o permanente.Che ne dite?

http://3.bp.blogspot.com/_0-XMeLl2Meg/TTjAE_sA1zI/AAAAAAAAAAQ/6bEZKoypzJc/s1600/nz%25C3%25A0nz%25C3%25A0.jpg

neve1234
02/08/2011, 13:09
Che saresti uno dei primi a salutare :asd:. Comunque c'è già scritto.

rider_lory
02/08/2011, 13:10
Che saresti uno dei primi a salutare :asd:. Comunque c'è già scritto.


:fermosi: Ti ho insultato in mp?

rider_lory
02/08/2011, 13:18
:fermosi: Ti ho insultato in mp?

perchè un utente mi ha insultato e zazzy mi ha detto che non ha infranto il regolamento perchè è un mp

Votate qui:

http://www.playstationbit.com/forum/linea-diretta/3981/votazioni-nuova-legge-regolamento.html#post98236

AlbeSp84
05/08/2011, 01:50
Riguardo le guide...e' una scelta del sito tenerle tutte insieme? mi sono sempre chiesto come mai non è divisa in titoli Retail e titoli PSN ma è tutto insieme. Dividendo sarebbe più ordinato nella ricerca :)

lordkratos91
05/08/2011, 09:09
ideuzza a cui pensavo da tempo x)
ma metttere un trofeo anche per le condivisioni? uno per una feedback positivo, l'altro per 5 e magari un altro per 20 condivisioni?
come una sorta di mercatino?

rider_lory
05/08/2011, 09:23
ideuzza a cui pensavo da tempo x)
ma metttere un trofeo anche per le condivisioni? uno per una feedback positivo, l'altro per 5 e magari un altro per 20 condivisioni?
come una sorta di mercatino?

l'idea mia di aumentare i trofei è stata accettata e adesso si vedrà..

lordkratos91
05/08/2011, 09:26
l'idea mia di aumentare i trofei è stata accettata e adesso si vedrà..
oook

Silvioct96
05/08/2011, 12:15
ho una piccola idea per il forum, fare delle recensioni e metterle in un archivio... anke ftt da noi mettendo longevità,grafica ecc... e poi noi possiamo votare il gioco...

Mezzelfo
05/08/2011, 12:20
Ti sei perso l'intera sezione già esistente, mi sa :asd:

Redattori per Caso (http://www.playstationbit.com/forum/redattori-per-caso/)

EXiannu
05/08/2011, 14:15
già, a dimostrazione che è un po' "nascosta"
fosse per me la metterei accanto alle recensioni ufficiali, ovviamente differenziando:sisi:

necros01
05/08/2011, 14:24
io ho smesso di scriverci su li... troppo sbattone per niente... poca gente ke leggeva le recensioni e poca gente che le scriveva

Silvioct96
05/08/2011, 18:29
Ti sei perso l'intera sezione già esistente, mi sa :asd:

Redattori per Caso (http://www.playstationbit.com/forum/redattori-per-caso/)

nn l'avevo mai notato ahahahah

zein94
06/08/2011, 14:34
sono belle la sezione redattori per caso ma non è molto seguita è abbastanza nascosta e la cosa più bella sarebbe aggiungere tipo che ognuno possa votare il gioco tipo longevità, grafica, difficoltà, trofei ecc...

Silvioct96
06/08/2011, 17:54
sono belle la sezione redattori per caso ma non è molto seguita è abbastanza nascosta e la cosa più bella sarebbe aggiungere tipo che ognuno possa votare il gioco tipo longevità, grafica, difficoltà, trofei ecc...

:sisi: inftt,sarebbe molto ma molto più visitata questa sezione...

Xz_Xeno_zX
06/08/2011, 20:39
Il problema è che la maggiorparte di noi, valuta i giochi secondo i gusti personali e non da un punto di vista obiettivo, e poi ci sono già parecchie recensioni fatte interamente dal Sito :D

zein94
06/08/2011, 23:37
Il problema è che la maggiorparte di noi, valuta i giochi secondo i gusti personali e non da un punto di vista obiettivo, e poi ci sono già parecchie recensioni fatte interamente dal Sito :D

Lo so ma almeno una durata in ore circa e una difficoltà dei trofei e comunque se un gioco bello sicuramente avrebbe bei voti ma soprattutto si potrebbe chiedere consiglio mandandosi messaggi chiedendo ad esempio di questa o quella caratteristica del gioco ecc
Poi immagino che come cosa da realizzare sarebbe difficile ma almeno sogniamo XD

zein94
06/08/2011, 23:37
Il problema è che la maggiorparte di noi, valuta i giochi secondo i gusti personali e non da un punto di vista obiettivo, e poi ci sono già parecchie recensioni fatte interamente dal Sito :D

Lo so ma almeno una durata in ore circa e una difficoltà dei trofei e comunque se un gioco bello sicuramente avrebbe bei voti ma soprattutto si potrebbe chiedere consiglio mandandosi messaggi chiedendo ad esempio di questa o quella caratteristica del gioco ecc
Poi immagino che come cosa da realizzare sarebbe difficile ma almeno sogniamo XD

Mezzelfo
07/08/2011, 08:08
Lo so ma almeno una durata in ore circa e una difficoltà dei trofei e comunque se un gioco bello sicuramente avrebbe bei voti ma soprattutto si potrebbe chiedere consiglio mandandosi messaggi chiedendo ad esempio di questa o quella caratteristica del gioco ecc
Poi immagino che come cosa da realizzare sarebbe difficile ma almeno sogniamo XD

Durata in ore e difficoltà dei trofei sono inutili, in una recensione. È roba che più o meno si trova già nelle guide per i trofei. Per il resto ygorr ha ragione, è difficile essere del tutto oggettivi facendo una recensione e si finirebbe sicuramente a discutere per questo o quel voto :sisi:

zein94
07/08/2011, 10:30
Durata in ore e difficoltà dei trofei sono inutili, in una recensione. È roba che più o meno si trova già nelle guide per i trofei. Per il resto ygorr ha ragione, è difficile essere del tutto oggettivi facendo una recensione e si finirebbe sicuramente a discutere per questo o quel voto :sisi:

effettivamente la difficoltà dei trofei c'è e anche la durata (solo per il platino) però non posso fare a meno di vedere quella sezione come una mancata opportunità

Giove20
07/08/2011, 11:12
A mio modesto parere saper fare una recensione non è da tutti anzi per me è molto più difficile fare una recensione che una guida ai trofei! Per quanto riguarda i trofei nelle recensioni (se ho capito bene quello che ha detto zein) perchè metterli se ci sono già le guide ai trofei? Una recensione o una videorecensione deve descrivere il gioco in ogni sua parte ma la parola recensione e trofeo sono due cose completamente distaccate; in una recensione che senso ha mettere la difficoltà e la durata del platino? Io come credo la maggior parte delle persone quando legge o guarda una recensione cerca di capire se quel gioco e affine ai propri gusti e se potrebbe interessargli. Se ti interessano i trofei di quel particolare gioco non lo vedi certo dalla recensione ma dalla guida ai trofei e se non c'è cerchi di trovarla da altre fonti.

zein94
07/08/2011, 11:27
A mio modesto parere saper fare una recensione non è da tutti anzi per me è molto più difficile fare una recensione che una guida ai trofei! Per quanto riguarda i trofei nelle recensioni (se ho capito bene quello che ha detto zein) perchè metterli se ci sono già le guide ai trofei? Una recensione o una videorecensione deve descrivere il gioco in ogni sua parte ma la parola recensione e trofeo sono due cose completamente distaccate; in una recensione che senso ha mettere la difficoltà e la durata del platino? Io come credo la maggior parte delle persone quando legge o guarda una recensione cerca di capire se quel gioco e affine ai propri gusti e se potrebbe interessargli. Se ti interessano i trofei di quel particolare gioco non lo vedi certo dalla recensione ma dalla guida ai trofei e se non c'è cerchi di trovarla da altre fonti.

infatti io non intendevo durata del platino ma del gioco in se per se poi è naturale che è difficile scrivere le recensioni e naturalmente non ne sarei in grado dico solo che sembra un opportunità sprecata tutto qui

GabryMile
07/08/2011, 19:54
Ho notato che manca una "pagina" (sul sito o sul forum) dove ci sono le date di uscita dei giochi.
Sarebbe comodo avere una pagina con scritte le date previste delle uscite.
Anche fatto tipo lista con a fianco la data.
Fifa12 :
Pes12:
MW4:
ecc.. ecc.

Mezzelfo
07/08/2011, 19:58
neve ha fatto un thread nella sezione PS3. magari andrebbe stickato e reso più visibile, con un certo controllo sulle effettive date di uscita :sisi:

Th3Mp5M4n
07/08/2011, 20:00
Si potrebbero creare delle vere e proprie schede dei giochi in uscita con tanto di data di pubblicazione, produttore, sviluppatore e quant'altro.

GabryMile
08/08/2011, 06:31
neve ha fatto un thread nella sezione PS3. magari andrebbe stickato e reso più visibile, con un certo controllo sulle effettive date di uscita :sisi:

Ok, mi era sfuggito. Anche secondo me andremme messo in evidenza.

neve1234
08/08/2011, 09:43
necros ha fatto un thread nella sezione PS3. magari andrebbe stickato e reso più visibile, con un certo controllo sulle effettive date di uscita :sisi:

:sisi:.

EXiannu
16/08/2011, 10:22
volevo segnalare che stiamo per raggiungere quota 100'000 messaggi postati nel forum!:rulez:
che ne dite quando sarà di festeggiare in qualche modo?

Xz_Xeno_zX
16/08/2011, 10:29
Intanto pensiamo ad arrivare a 500 Mi piace su FB e poi si farà qualcosa ;)

necros01
16/08/2011, 10:35
io nn ho FB quindi nn posso aiutarvi in questo... faro' mettere un mi piace ai miei fratelli xo'^^

EXiannu
16/08/2011, 10:35
ok mod, però un tanti auguri a tutti io lo farei, eh!:sisi:
nn c'è bisogno di fare un contest o qualcosa del genere, cioè, io nn intendevo quello, però sarebbe carina come cosa, chessò, segnalarlo in grafica, nn credi?:D
poi magari nn so quanto sia complicato, però si potrebbe mettere, un "100.000 post", appiccicato nella home, per dire;)

necros01
16/08/2011, 10:54
manca l'admin... che non credo sia l'unico ad avere i dati per accedere al pannello del sito/forum. nn so se i mod presenti adesso possano modificare l'aspetto del forum^^se cosi' fosse sarebbe impossibile farlo adesso^^.si era promesso che a 500 m piace si sarebbe fatto un bel contest...credo quindi che l'admin stia aspettando quelo per fare qualcosa di carino^^

BlackChains
16/08/2011, 11:00
Il forum in estate e morto per via delle vacanza, pero mi duole vederlo con poca gente, e brutto spero che torni più gente inverno.

germo33
16/08/2011, 11:01
beh allora che aspettiamo, mettiamo mi piace su FB (anche se personalmente lo odio) ma se serve per metter in risalto il forum, e qualche bella iniziativa per il 100.000 esimo post ( e chissà chi lo farà XD) lo faccio subito :sisi:

è vero quello che dici black, in estate molti vanno in vacanza e ovviamente il forum ma anche il resto dei forum penso, diventano semi desolati.
poi arriva l'inverno e allora tutti a casa al calduccio e quindi il tempo per andarci c'è nè durante la giornata sia se ti trovi al lavoro, a casa o a scuola :asd:

BlackChains
16/08/2011, 11:01
Anch'io lo faccio ;)

EXiannu
16/08/2011, 11:02
allora aspettimo quello:asd:
io nn ho FB però...XD
quindi niente mi piace purtroppo

BlackChains
16/08/2011, 11:05
Messo mi piace. :)

EXiannu
16/08/2011, 11:51
volevo dire che nn funziona più la faccina sese, ecco: :sese:

Xz_Xeno_zX
16/08/2011, 14:06
Purtroppo ragazzi essendo estate, un po' tutti dello staff vanno in vacanza, ed è quindi logico che si senta di più la mancanza di novità :sisi:

lordkratos91
16/08/2011, 14:24
messo da tempo ^^ pure su ups

EXiannu
16/08/2011, 15:16
ora la faciina rifunziona:sese:
ottimo:D

BlackChains
16/08/2011, 19:02
Incredibile ragazzi, un record che non e mai successo a PsBit.
Sono andati in OT ben 5 discussioni in pochissimo tempo. :asd:

germo33
16/08/2011, 23:20
capita, ma penso ( o almeno spero XD) siano OT intelligenti, che abbiano un senso e un minimo di collegamento con il thread, è normale che a volte da una cosa, si arriva a parlarne di un'altra trovando collegamenti dove non esistono :asd:
almeno è indice che il forum è attivo, e non stagnante, e fortunatamente non sono OT da bm :sisi:

ah, finalmente è tornata la faccina --->:sese:
mancava anche a me

xxbelmoroxx
19/08/2011, 01:27
mooood otete chiudere questo therad...
http://www.playstationbit.com/forum/organizzazione-trofei-di-gruppo/3571/assassins-creed-brotherhood-trofei-online-5.html#post104051

thanks :wowa:

rider_lory
30/08/2011, 21:24
che ne dite di un topic dove postare le vostre collezioni di giochi? Se va bene lo apro io...

FireFox
30/08/2011, 21:48
che ne dite di un topic dove postare le vostre collezioni di giochi? Se va bene lo apro io...

Sarebbe interessante per me va bene ^^

Lelleku_5
30/08/2011, 22:08
Credo esista già, anche se non sono vere e proprie collezioni complete, ma foto dei giochi dell'utenza qua e là e a random. LINK (http://www.playstationbit.com/forum/off-topic/1357/i-miei-giochi.html)

Comunque io a questo genere di topic, sono sempre favorevole :zizi:

germo33
31/08/2011, 00:20
vero, molti altri forum e riviste lo fanno, dove gli utenti mostrano le proprie collezioni e anche la propria postazione da gioco, non è una cattiva idea :sisi:

Grivier
31/08/2011, 00:47
Mi trovate favorevole e non penso che i mod abbiano da ridire.

substance
31/08/2011, 00:55
che ne dite di un topic dove postare le vostre collezioni di giochi? Se va bene lo apro io...
si un'idea molto bella !!

rider_lory
31/08/2011, 09:06
adesso aspettiamo la risposta di ygorr...:ave:

Xz_Xeno_zX
31/08/2011, 09:17
Certo Rider, per me va bene.

necros01
31/08/2011, 12:53
si esiste gia' ed e' quello^^ io ho il vizio di prestare i miei giochi e ne ho una decina sparsi tra a mici e parenti..quindi finche' non ritornano tutt DA PAPA' nn posso fare foto e metterli...uff

rider_lory
31/08/2011, 12:59
si esiste gia' ed e' quello^^ io ho il vizio di prestare i miei giochi e ne ho una decina sparsi tra a mici e parenti..quindi finche' non ritornano tutt DA PAPA' nn posso fare foto e metterli...uff

su quello in off topic avete messo solo edizioni speciali... sul mio tutti i giochi...

necros01
31/08/2011, 13:02
io nn ho ancora messo nulla...no cmq e' nato per mettere tutti i giochi che si hanno^^

neve1234
01/09/2011, 17:02
Oggi giocando a Just Cause 2 ho notato che si potevano fare dei video e caricarli su youtube... Così ho fatto dei video di spiegazione dei Trofei più particolari e li ho postati sul mio account... Si potrebbe aprire un nuovo canale youtube per PlayStationBIT?

Parlando per fatti:
1) mi offro io per gestire il canale ^^
2) posso già caricare qualche video, e di conseguenza arricchire una guida
3) si potrebbe fare che se qualcun altro fa altri video del genere prende dei punti SUPPORTER extra, così invogliamo...

Che ne pensate? Io la trovo una cosa mooolto utile...

Sal_Gio
01/09/2011, 18:08
Oggi giocando a Just Cause 2 ho notato che si potevano fare dei video e caricarli su youtube... Così ho fatto dei video di spiegazione dei Trofei più particolari e li ho postati sul mio account... Si potrebbe aprire un nuovo canale youtube per PlayStationBIT?

Parlando per fatti:
1) mi offro io per gestire il canale ^^
2) posso già caricare qualche video, e di conseguenza arricchire una guida
3) si potrebbe fare che se qualcun altro fa altri video del genere prende dei punti SUPPORTER extra, così invogliamo...

Che ne pensate? Io la trovo una cosa mooolto utile...

Ottima idea!!!

cedeb12
01/09/2011, 18:17
Sembra una bella idea

Silvioct96
01/09/2011, 19:03
Oggi giocando a Just Cause 2 ho notato che si potevano fare dei video e caricarli su youtube... Così ho fatto dei video di spiegazione dei Trofei più particolari e li ho postati sul mio account... Si potrebbe aprire un nuovo canale youtube per PlayStationBIT?

Parlando per fatti:
1) mi offro io per gestire il canale ^^
2) posso già caricare qualche video, e di conseguenza arricchire una guida
3) si potrebbe fare che se qualcun altro fa altri video del genere prende dei punti SUPPORTER extra, così invogliamo...

Che ne pensate? Io la trovo una cosa mooolto utile...

Splendida idea!!!!! complimenti!!!

io avevo un'altra idea di fare dei tornei... per esempio fifa 11 oppure red faction:guerrilla o gta4 in generale nei giochi online... e al primo classificato il secondo e il terzo dare un premio per esempio condividere dei giochi o altre cose...

sephyroth89
01/09/2011, 19:16
Oggi giocando a Just Cause 2 ho notato che si potevano fare dei video e caricarli su youtube... Così ho fatto dei video di spiegazione dei Trofei più particolari e li ho postati sul mio account... Si potrebbe aprire un nuovo canale youtube per PlayStationBIT?

Parlando per fatti:
1) mi offro io per gestire il canale ^^
2) posso già caricare qualche video, e di conseguenza arricchire una guida
3) si potrebbe fare che se qualcun altro fa altri video del genere prende dei punti SUPPORTER extra, così invogliamo...

Che ne pensate? Io la trovo una cosa mooolto utile...

La tua idea è ottima, il problema, come ho già scritto nella sezione Off Topic, è che nessun gioco permette questa opzione oltre a Just Cause 2 e Noby Noby Boy e per registrare con una buona qualità, ci vorrebbe una scheda acquisizione dati da 200€.

neve1234
01/09/2011, 20:29
La tua idea è ottima, il problema, come ho già scritto nella sezione Off Topic, è che nessun gioco permette questa opzione oltre a Just Cause 2 e Noby Noby Boy e per registrare con una buona qualità, ci vorrebbe una scheda acquisizione dati da 200€.

Beh, intanto aprire un canale non costa nulla :).
Io ho entrambi i giochi, cominciamo a fare quelli, e poi vedremo ;). O no? Altri metodi non ce ne sono?
Apro il canale?

Xz_Xeno_zX
01/09/2011, 20:39
Certo, aprire il canale non costa nulla. ;)
Il problema è vedere se terrà per più di un mese. ^^

Silvioct96
01/09/2011, 21:36
e la mia idea è così banale che nn mi date conto? XD

neve1234
01/09/2011, 21:46
Ho aperto il canale. Presto nuovi video!!! ;)
Iscrivetevi numerosi!
Il canale di PlayStationBITforum - YouTube (http://www.youtube.com/user/PlayStationBITforum)

Esiste già un sistema a Tornei... inventato da me XD. I premi semplicemente costano, ora si vince un banner, se poi i giochi li offri tu, bene! xD

Silvioct96
01/09/2011, 21:53
ah tutte cose tu crei ahahah

necros01
01/09/2011, 22:54
ecco un idea...
forse l'ho gia' postata... sicuramente ne ho gia' parlato...
ma xke qualcuno dello staff...ad alto livello intendo... non apre uno spazio web...anche i quelli gratuiti... dove poter mettere le immagini dei trofei con le cornici?io ora sto usando il mio spaizo altervista. xo' stavo pensando.anzike' usare lospazio di un utente dovrebbe esserci uno spazio del forum.
fare una cosa figa tipo HOST di immagini e' troppo complesso, ma basterebbe anche solo che uno dello staff si prendesse la briga di hostare le immagini che gli utenti manderanno per email a una mail del forum... esempio...
[email protected]
quando qualcuno manda le immagini dei trofei su quella mail qualcuno dello staff le hosta sullo spazio web dedicato.
io non ho intenzione di farlo, ma se ad esempio.. tizio hosta le immagini sul suo spazio web, poi un bel giorno decide di cancellarle...il forum rimane senza,e questa e' una buona soluzione x me...
hostare a mano (uso altervista senza programmi...le hosto dal sito) 30o 40 immagini alla volta ci si impiega si e no 3 minuti.nn e' molto lavoro, se si struttura bene viene una cosa anche abbastanza ben fatta

neve1234
01/09/2011, 23:13
Bella idea.

Xz_Xeno_zX
02/09/2011, 08:43
ecco un idea...
forse l'ho gia' postata... sicuramente ne ho gia' parlato...
ma xke qualcuno dello staff...ad alto livello intendo... non apre uno spazio web...anche i quelli gratuiti... dove poter mettere le immagini dei trofei con le cornici?io ora sto usando il mio spaizo altervista. xo' stavo pensando.anzike' usare lospazio di un utente dovrebbe esserci uno spazio del forum.
fare una cosa figa tipo HOST di immagini e' troppo complesso, ma basterebbe anche solo che uno dello staff si prendesse la briga di hostare le immagini che gli utenti manderanno per email a una mail del forum... esempio...
[email protected]
quando qualcuno manda le immagini dei trofei su quella mail qualcuno dello staff le hosta sullo spazio web dedicato.
io non ho intenzione di farlo, ma se ad esempio.. tizio hosta le immagini sul suo spazio web, poi un bel giorno decide di cancellarle...il forum rimane senza,e questa e' una buona soluzione x me...
hostare a mano (uso altervista senza programmi...le hosto dal sito) 30o 40 immagini alla volta ci si impiega si e no 3 minuti.nn e' molto lavoro, se si struttura bene viene una cosa anche abbastanza ben fatta

Contatta l'admin per queste cose, anche se credo che non si puo' fare.
Neve io mi sono iscritto al tuo canale. ^^

FireFox
02/09/2011, 10:43
Iscritto bello davvero ;) se volete una grafica di sfondo magari potrei aiutarvi a tirare fuori qualcosa ^^

neve1234
02/09/2011, 13:53
Parli del canale youtube? Se ti va di tirar fuori qualcosa, prego!!! :D

FireFox
02/09/2011, 14:16
Parli del canale youtube? Se ti va di tirar fuori qualcosa, prego!!! :D

Si per il canale, a giorni dovrebbe tornarmi il portatile con su tutti i programmi di grafica e cerco di realizzare qualcosa ^^

FireFox
02/09/2011, 14:17
Parli del canale youtube? Se ti va di tirar fuori qualcosa, prego!!! :D

Doppo post scusate...

neve1234
02/09/2011, 14:37
Grazie mille!!! Non ti preoccupare, i doppi post li fa il forum da solo :asd:.

FireFox
07/09/2011, 13:28
Mi è tornato proprio ora il Mac ricarico i font e faccio una prima bozza per lo sfondo del canale ;)

bodomleccone
07/09/2011, 14:45
Solo a me il tasto ricerca non funziona più??

rider_lory
07/09/2011, 14:50
Solo a me il tasto ricerca non funziona più??

a tutti non funziona...

bodomleccone
07/09/2011, 16:21
Ma allora invece di proporre ogni genere di diavoleria non si potrebbe semplicemente risistemare le cose base?
Per esempio il tasto cerca, i doppi post dilaganti ovunque, aggiornare la sezione guida ai trofei con tutti i link...

neve1234
07/09/2011, 16:32
Ma allora invece di proporre ogni genere di diavoleria non si potrebbe semplicemente risistemare le cose base?
Per esempio il tasto cerca, i doppi post dilaganti ovunque, aggiornare la sezione guida ai trofei con tutti i link...

1) si dovrebbe
2) dovrebbe essere finito l'incubo
3) Uniko e Peppuzzo non ci sono, ed admin è occupato.

Possiamo radere al suolo il forum :fermosi:.

neve1234
07/09/2011, 16:32
Ma allora invece di proporre ogni genere di diavoleria non si potrebbe semplicemente risistemare le cose base?
Per esempio il tasto cerca, i doppi post dilaganti ovunque, aggiornare la sezione guida ai trofei con tutti i link...

1) si dovrebbe
2) dovrebbe essere finito l'incubo
3) Uniko e Peppuzzo non ci sono, ed admin è occupato.

Possiamo radere al suolo il forum :fermosi:.

lordkratos91
07/09/2011, 16:37
Ma allora invece di proporre ogni genere di diavoleria non si potrebbe semplicemente risistemare le cose base?
Per esempio il tasto cerca, i doppi post dilaganti ovunque, aggiornare la sezione guida ai trofei con tutti i link...

quoto.
inoltre un mio amico non riesce a iscriversi perché appare il messaggio che nel forum vige una politica antispammer..ma lui era su upsblog e non aveva mai fatto niente! 0,0
poi negli ultimi giorni c'erano momenti do ve non riuscivo proprio in alcun modo a visualizzare il forum..

FireFox
07/09/2011, 17:12
Fatto, ho creato la nuova grafica per il canale YouTube. L'ho creata al volo utilizzando un po i colori che ci sono nel forum, pensavo di mettere la scritta Forum del layout YouTube a destra vedrò che fare, siete liberi di esprimere le vostre opinioni e consigli ^^

neve1234
07/09/2011, 17:36
Sei un figo! E' bellissima secondo me, grazie!
P.S.: su youtube sei iRFLeXExcavator ? XD
Perchè se sei lui ti sei dimenticato di iscriverti al canale :rotfl:.

FireFox
07/09/2011, 17:37
Nono sono FinalSlade già iscritto!

neve1234
07/09/2011, 17:38
Ma quello chicca... ? :rotfl:.

FireFox
07/09/2011, 17:46
Chicca? xD

lordkratos91
07/09/2011, 17:48
neve
io invece sai come mi chiamo?
guard il primo commento al tuo canale. prima o poi me ne sarei pentito di aver messo un nome alla cazzo. anche se me lo ricordo! :rotfl:

bodomleccone
07/09/2011, 18:52
1) si dovrebbe
2) dovrebbe essere finito l'incubo
3) Uniko e Peppuzzo non ci sono, ed admin è occupato.

Possiamo radere al suolo il forum :fermosi:.

Admin è in Olanda, possiamo prendere il controllo di tutto!!
No scherzo dai:)

neve1234
07/09/2011, 19:33
Chicca? xD

Era censura. Chiccazzo è, 'nsomma? :asd:.

Xz_Xeno_zX
07/09/2011, 20:25
Basta OT.

La situazione, come potete notare, non è delle migliori. Alex è in Olanda, Peppuzzo ha problemi con la connessione ad internet, e Marco e Uniko sono impegnati negli esami. Se continuate così, non fate altro che rendere il nostro lavoro ancora più difficile di quanto già non lo sia, quindi vi prego per l'ennesima volta di avere pazienza, grazie.

rider_lory
07/09/2011, 20:56
che ne dite di aprire un topic dove si vota la più bella firma e avatar del forum?

Mezzelfo
07/09/2011, 20:59
che ne dite di aprire un topic dove si vota la più bella firma e avatar del forum?

I topic li puoi aprire senza chiedere consiglio qua, ognuno è libero di aprire i topic che vuole (purchè attinenti alla sezione in cui vengono postati, ovviamente).

In effetti topic del genere ne ho visti in praticamente tutti i forum che ho visitato, quindi perchè no.

rider_lory
07/09/2011, 21:01
dove lo apro ??

Mezzelfo
07/09/2011, 21:02
Direi in off topic una cosa del genere :mmm:

rider_lory
07/09/2011, 21:11
Direi in off topic una cosa del genere :mmm:

ci provo...:sad:

BlackChains
08/09/2011, 02:43
Bella l'idea di rider, perché non metti anche il più bello ID del forum, sarebbe una cosa in più e anche molto bella. ;)

rider_lory
08/09/2011, 10:27
adesso provo..

BlackChains
08/09/2011, 22:34
Rider quando sarà pronta potresti mettere il link del topic qui? sai e molto difficile trovarlo senza il link "Nuovi Messaggi". Grazie. ;)

Sal_Gio
09/09/2011, 05:54
Ecco qua
http://www.playstationbit.com/forum/off-topic/4232/votazioni-avatar-e-firma-pi%F9-bella-del-forum.html

BlackChains
09/09/2011, 11:18
Ecco qua
http://www.playstationbit.com/forum/off-topic/4232/votazioni-avatar-e-firma-pi%F9-bella-del-forum.html
Ahahahaha mi aspettavo rider, ma ti ringrazio cosi enormemente. Grazie all'infinito. :)

BlackChains
09/09/2011, 11:19
Ecco qua
http://www.playstationbit.com/forum/off-topic/4232/votazioni-avatar-e-firma-pi%F9-bella-del-forum.html
Ahahahaha mi aspettavo rider, ma ti ringrazio cosi enormemente. Grazie all'infinito. :)

rider_lory
09/09/2011, 11:42
avevo problemi di connessione ora aggiorno tutto!

Sal_Gio
09/09/2011, 12:10
Ahahahaha mi aspettavo rider, ma ti ringrazio cosi enormemente. Grazie all'infinito. :)

Di nulla fratè!

rider_lory
15/10/2011, 21:13
che ne dite di aumentare almeno a 2 le immaggini da poter mettere in firma?

Lober96
15/10/2011, 21:22
che ne dite di aumentare almeno a 2 le immaggini da poter mettere in firma?

non si può altrimenti diventerebbe molto difficile leggere le pagine

rider_lory
15/10/2011, 21:26
non si può altrimenti diventerebbe molto difficile leggere le pagine

noooooooooooooooooooooooooo:facepalm:

BlackChains
15/10/2011, 21:32
non si può altrimenti diventerebbe molto difficile leggere le pagine

Soprattutto nel caricare la pagine. :sisi:

Zazzy
15/10/2011, 23:41
rider, pensavo che il tuo fosse un errore di battitura, ma vedo che ogni volta che scrivi questa parola, la sbagli sempre. Immagini... si scrive con una G :asd:

Cmq sì, è per evitare di sovraffollare le pagine allungandole troppo e per non appesantirle.

Sal_Gio
16/10/2011, 13:21
Infatti in altri forum hanno delle firme enormi e non si capisce un ca**o, sembra tutto disordinato!

BlackChains
16/10/2011, 21:18
Infatti in altri forum hanno delle firme enormi e non si capisce un ca**o, sembra tutto disordinato!

Concordo pienamente.

neve1234
17/10/2011, 14:05
Avete ragione.

VANITAS92
18/10/2011, 21:19
sarebbe bello una chat tipo quella di facebook

che ne so puoi parlare con tutte le persone online del forum e pui decidere se parlare solo con gli amice

FireFox
18/10/2011, 21:25
sarebbe bello una chat tipo quella di facebook

che ne so puoi parlare con tutte le persone online del forum e pui decidere se parlare solo con gli amice

Io personalmente è una cosa che odio per 2 motivi essenziali ovvero:
1) facebook
2) il forum non sarebbe tale ci sono i 3D apposta per discutere ecc se lo si fa in chat non funzionerebbe piu...

BlackChains
18/10/2011, 22:12
Io personalmente è una cosa che odio per 2 motivi essenziali ovvero:
1) facebook
2) il forum non sarebbe tale ci sono i 3D apposta per discutere ecc se lo si fa in chat non funzionerebbe piu...

1) Anch'io odio facebook. :asd:
2) Concordo con te
3) diciamo che esiste già un chat in tempo reale sull'home di psbit ma non la usa molta gente.

germo33
18/10/2011, 22:39
idem pur io su fb e concordo con voi, la chat a volte può danneggiare il forum, se uno può dire una cosa velocemente scrivendola in chat perchè aprire una discussione o scriver e scriver in vari post in cui si spiega il tutto?
e se fatto in chat magari uno che sa rispondere ad una domanda, o sarebbe interessato ad un argomento che viene chiesto da un utente ad un altro non può dir la sua, proprio perchè è stato fatto tutto in chat, tutto più veloce e c'è il rischio che il forum perda colpi.
o che semplicemente rimanga là a prender polvere la chat:asd:

Storm-Danno
19/10/2011, 10:50
Aprire una discussione per i titoli PSN oppure fare due sezioni distinte per i titoli coi platini e senza
E logicamente piu avanti aprire una guida trofei apparte per PS Vita

Darth Bolox
19/10/2011, 14:09
Mi stava balenando un'idea ipotetica :asd: non è che le guide ai trofei si possono tabellare? risulterebbero molto più carine ed ordinate a mio avviso :sisi:

neve1234
19/10/2011, 14:20
tabellare?

Cioè? Sì, anche secondo me i giochi andrebbero divisi tra PS3, PSN e VITA.

VANITAS92
19/10/2011, 21:36
:sisi:si si bella come idea

germo33
19/10/2011, 21:43
vero, almeno dividerli in sezione PS3, PSN e futura PS VITA, faciliterebbe di molto la ricerca, basterebbe andare a modificare l'archivio e quindi risistemarlo secondo questo criterio di ricerca, penso sia qualcosa di fattibile, almeno da quanto mi ricordo di quando l'anno scorso ci hanno fatto studiare come creare un'archivio, la query etc... con access, poi non so se la struttura o programma è lo stesso :mmm:

lordkratos91
23/10/2011, 12:22
potreste levare la pubblicità?? almeno quella del modellismo, che non ci azzecca niente ed è fastidiosa trovarla nei post???

germo33
23/10/2011, 19:42
guarda kratos, se ci clicchi ti riporta allo stesso sito che sta nella pubblicità in alto e in basso al forum, e ciò rafforza la mia tesi secondo cui non è casuale la scelta della pub ma è stato l'unico che si è proposto di metter la pub nel forum o forse quello, con cui l'admin alla fine ha stretto l'accordo per fargli pub; comunque ti rimanda al sito di crack di console ed iphone, anche la stupida pubblicità del modellismo...

la cosa migliore sarebbe semplicemente toglierla da dentro i post, che è l'unica che è fastidiosa dopotutto facendo diventare discussioni e post meno seri oltre a violare la nostra libertà visiva :sisi:

BlackChains
23/10/2011, 20:27
Ragazzi non possiamo farci niente, per fortuna non abbiamo molta pubblicità sul forum prendete ad esempio Coplanet non si riesce più ha capire se è un forum ho un sito di pubblicità è completamente sommerso di pubblicità. Per fortuna il nostro forum ne ha poca è spero che resterà così senza aumentare la pubblicità.

lordkratos91
24/10/2011, 07:01
guarda kratos, se ci clicchi ti riporta allo stesso sito che sta nella pubblicità in alto e in basso al forum, e ciò rafforza la mia tesi secondo cui non è casuale la scelta della pub ma è stato l'unico che si è proposto di metter la pub nel forum o forse quello, con cui l'admin alla fine ha stretto l'accordo per fargli pub; comunque ti rimanda al sito di crack di console ed iphone, anche la stupida pubblicità del modellismo...

la cosa migliore sarebbe semplicemente toglierla da dentro i post, che è l'unica che è fastidiosa dopotutto facendo diventare discussioni e post meno seri oltre a violare la nostra libertà visiva :sisi:

ma infatti, mi basta che la levino dai post, è terribilmente irritante!

xxbelmoroxx
24/10/2011, 09:13
Io quando sono andato a cliccare sulla pubblicità appena entro sul forum ho letto di modifiche x i phone console ecc...e mi sembra una cosa che vada proprio contro le regole del forum...cioè qui sul forum è vietato parlarne e addirittura vendere materiale pirata e poi?tiè ekko una pubblicità che tratta di modifiche di console ecc e contraddittoria sta cosa secondo me!non mi da fastidio la pubblicità...il forum nn è mio ma secondo me va proprio contro il forum quella pubblicità!poi pensatela come volete u.u

!!!IO IN PRIMIS SONO CONTRO IL MATERIALE PIRATA SPECIALMENTE PER LE CONSOLE!!!

xò ammetto che qualche film lo scarico dai pg per scaricare torrent ecc ma mai scaricato un gioco per console!

Darth Bolox
24/10/2011, 15:18
Ragazzi non possiamo farci niente, per fortuna non abbiamo molta pubblicità sul forum prendete ad esempio Coplanet non si riesce più ha capire se è un forum ho un sito di pubblicità è completamente sommerso di pubblicità. Per fortuna il nostro forum ne ha poca è spero che resterà così senza aumentare la pubblicità.

Beh sinceramente non vedo un'infinità di banner pubblicitari sul sito che hai citato O_O senza contare il fatto che trovo fuori luogo nominare una board concorrente a questa... Eppoi devi sapere che senza quei bannerini molti siti nemmeno esisterebbero in quanto loro "sostengono" i forum :asd:

lordkratos91
24/10/2011, 15:19
lol la pubblicità del odellismo è dunque una copertura per un sito di hack?? xD

germo33
24/10/2011, 21:29
Io quando sono andato a cliccare sulla pubblicità appena entro sul forum ho letto di modifiche x i phone console ecc...e mi sembra una cosa che vada proprio contro le regole del forum...cioè qui sul forum è vietato parlarne e addirittura vendere materiale pirata e poi?tiè ekko una pubblicità che tratta di modifiche di console ecc e contraddittoria sta cosa secondo me!non mi da fastidio la pubblicità...il forum nn è mio ma secondo me va proprio contro il forum quella pubblicità!poi pensatela come volete u.u

!!!IO IN PRIMIS SONO CONTRO IL MATERIALE PIRATA SPECIALMENTE PER LE CONSOLE!!!

xò ammetto che qualche film lo scarico dai pg per scaricare torrent ecc ma mai scaricato un gioco per console!

quoto alla grande, anch'io contro la pirateria e crack console, iphone etc...
E in effetti sì, andrebbe contro il regolamento ma mi sa che è l'unico sito che è riuscito a trovare l'admin o chi di competenza, che ha voluto farsi pubblicità qui, dato che sono solo 2 pub sempre sue e non cambiano mai :sisi:


lol la pubblicità del odellismo è dunque una copertura per un sito di hack?? xD

a quanto pare sì, cliccaci e vedrai :asd:

bodomleccone
24/10/2011, 22:19
L'unica cosa che mi piacerebbe rivedere sono le news nella categoria news del forum invece che solo sul sito.

lordkratos91
24/10/2011, 22:28
opppure permettere all'utenza di postare le proprie news! io ne ho postate in flood e psn...........

BlackChains
25/10/2011, 00:38
Beh sinceramente non vedo un'infinità di banner pubblicitari sul sito che hai citato O_O senza contare il fatto che trovo fuori luogo nominare una board concorrente a questa... Eppoi devi sapere che senza quei bannerini molti siti nemmeno esisterebbero in quanto loro "sostengono" i forum :asd:

Hai ragione. :sese:

germo33
25/10/2011, 12:28
L'unica cosa che mi piacerebbe rivedere sono le news nella categoria news del forum invece che solo sul sito.

quoto alla grande, ho già esposto il problema svariate volte ma anche altri utenti l'avevano esposto, però ancora niente...
E' un peccato, dato che il forum così stagna dato che non ci sono nuove notizie :sisi:
dopotutto penso basti entrare con l'account di bit-mentana che postava le news, e fare copia incolla ed aggiungerci il link mi sembra

Th3Mp5M4n
25/10/2011, 12:34
Imho il forum avrebbe bisogno di più sezioni e di una migliore organizzazione delle stesse. In pratica si parla solamente di off topic e di trofei, per parlare in generale di giochi c'è una sola sezione con tutto alla rinfusa :(

Sal_Gio
25/10/2011, 13:32
Imho il forum avrebbe bisogno di più sezioni e di una migliore organizzazione delle stesse. In pratica si parla solamente di off topic e di trofei, per parlare in generale di giochi c'è una sola sezione con tutto alla rinfusa :(

Questo forum è basato sui trofei!
E poi sinceramente le sezioni ci sono e sono fatte bene ;)

neve1234
25/10/2011, 13:45
Ho provato ad aprire una discussione in news e come immaginavo è bloccata, quindi oramai è da salutare ^^.

germo33
25/10/2011, 17:04
Ho provato ad aprire una discussione in news e come immaginavo è bloccata, quindi oramai è da salutare ^^.

peccato; si può sentire qualche moderatore sulla questione, o qualcuno che insomma sa perchè le news non vengono più pubblicate?

VANITAS92
01/11/2011, 21:44
una idea carina e un pò stupida e che quando uno prende un trofeo qua sul forum si sente un suono come sulla play

FedeMessi10
01/11/2011, 21:53
:platino::platino::platino::platino::platino::platino::platino::platino:DAJE CICCIOOOOOOO XD:rotfl::rotfl:

MaRcUzZz93
12/11/2011, 15:01
è possibile aprire una sezione del forum in cui discutere sull'editor di little big planet 2 ?? spesso nel forum sui trofei del gioco la gente chiede come poter realizzare qualcosa però così si crea confusione. se si potesse avere una sezione apposta ci si potrebbe scambiare idee e aiutarsi a vicenda. Faccio qui questo invito spero che qualcuno lo accolga :)

BlackChains
12/11/2011, 17:19
Molti utenti pensano di più ha fare trofei che passare il tempo ha creare. Ma puoi sempre provarci ha me piace molto la creatività. ;)

boh
12/11/2011, 17:38
E' possibile ripulire un po' le discussioni delle guide ai trofei?
Ci sono pagine che con i trofei centrano davvero poco a mio avviso. Oppure sarebbe utile dividere le guide dai commenti relativi al gioco in due discussioni separate, ma aperte parallelamente :sisi:
Insomma, fare in modo che nella guida ci siano solo richieste di aiuto e relative risposte, mentre nella discussione parallela commenti vari ;)
Non so se poi sia possibile, di sicuro ci sarebbe un po' di lavoro da fare a tal proposito...

MaRcUzZz93
12/11/2011, 17:43
Molti utenti pensano di più ha fare trofei che passare il tempo ha creare. Ma puoi sempre provarci ha me piace molto la creatività. ;)

io sono anche disposto a organizzare una cosa del genere (anche perchè me la cavo abba bene con lbp) però non saprei da dove iniziare

rider_lory
12/11/2011, 17:45
che ne dite di aprire un topic dove indica la quantità di player( bassa- media-alta) che giocano online nei vari giochi ( Es: Uncharted ,etc..)

BlackChains
12/11/2011, 23:35
io sono anche disposto a organizzare una cosa del genere (anche perchè me la cavo abba bene con lbp) però non saprei da dove iniziare

Bhe non so... Di sicuro il primo passo e di aprire il topic poi ti verranno idee nuove.

MaRcUzZz93
13/11/2011, 11:15
Bhe non so... Di sicuro il primo passo e di aprire il topic poi ti verranno idee nuove.

il mio problema è capire se ho l'autorizzazione per farlo e soprattutto dove devo aprire il topic... poi di idee a quel punto ne ho tante :D

rider_lory
13/11/2011, 12:53
che ne dite di aprire un topic dove indica la quantità di player( bassa- media-alta) che giocano online nei vari giochi ( Es: Uncharted ,etc..)

:fermopat::fermopat:

BlackChains
13/11/2011, 23:59
il mio problema è capire se ho l'autorizzazione per farlo e soprattutto dove devo aprire il topic... poi di idee a quel punto ne ho tante :D
Ma lo puoi aprire non c'è bisogno di una autorizzazione ;)

BlackChains
14/11/2011, 00:01
Ma lo puoi aprire non c'è bisogno di una autorizzazione ;) Sinceramente non ho la più pallida idea dove puoi mettere questa discussione. Tu prova ha metterla su play3, play2 e psp. Caso mai se sbagli ti correggono i moderatori.

Odel
12/12/2011, 11:58
Si potrebbe realizzare una lista per ogni gioco, in particolare quelli che prevedono il multiplayer, con l'elenco di chi lo possiede (ovviamente alla disponibilità dei vari giocatori)?
Sapendo che il gioco X ce l'hanno l'utente A, B e C, chi cerca aiuto o giocatori per i trofei online saprebbe direttamente chi contattare.

gigsam789
12/12/2011, 14:40
Si potrebbe realizzare una lista per ogni gioco, in particolare quelli che prevedono il multiplayer, con l'elenco di chi lo possiede (ovviamente alla disponibilità dei vari giocatori)?
Sapendo che il gioco X ce l'hanno l'utente A, B e C, chi cerca aiuto o giocatori per i trofei online saprebbe direttamente chi contattare.

:ahsisi: Quoto, sarebbe davvero una bella cosa :sisi:

rider_lory
12/12/2011, 15:28
Si potrebbe realizzare una lista per ogni gioco, in particolare quelli che prevedono il multiplayer, con l'elenco di chi lo possiede (ovviamente alla disponibilità dei vari giocatori)?
Sapendo che il gioco X ce l'hanno l'utente A, B e C, chi cerca aiuto o giocatori per i trofei online saprebbe direttamente chi contattare.


Sarebbe un lavoro enorme con grande dispendio di energie :sisi:

Odel
12/12/2011, 15:45
Sarebbe un lavoro enorme con grande dispendio di energie :sisi:

Non dico che sia una cosa da cinque secondi, ma non mi sembra più complessa di una qualunque classifica...

Zazzy
12/12/2011, 21:43
La stessa identica cosa l'avevo proposta anche io in staff tempo fa, però ci siamo accorti che alla fin fine molti rivendono i propri giochi o li scambiano nel mercatino e quindi sarebbe un po' difficile trovare qualcuno.

Però, se l'idea vi sembra interessante e utile e se molti di voi la troverebbero una gran genialata, si potrebbe fare. Proprio oggi abbiamo nuovi membri in staff e quindi non dovrebbe pesare poi così tanto come lavoro.

rider_lory
13/12/2011, 19:45
Mi è venuta un'idea:

Perchè non mettere un contatore che indica i soldi che il forum possiede?

Almeno si può vedere l'andamento Positivo/Negativo del forum

Sal_Gio
13/12/2011, 20:05
Mi è venuta un'idea:

Perchè non mettere un contatore che indica i soldi che il forum possiede?

Almeno si può vedere l'andamento Positivo/Negativo del forum

Rider è un forum non una banca :asd:
Al massimo si potrebbe mettere la barra di progressioni delle donazioni!

rider_lory
13/12/2011, 20:14
Rider è un forum non una banca :asd:
Al massimo si potrebbe mettere la barra di progressioni delle donazioni!

intendevo quello!! :asd: Ho sbagliato a scrivere! :fermosi:

UrloDellaNotte
13/12/2011, 20:15
Mi è venuta un'idea:

Perchè non mettere un contatore che indica i soldi che il forum possiede?

Almeno si può vedere l'andamento Positivo/Negativo del forum

Io stavo pensando di pubblicare il codice del mio conto corrente così potete vedere se da queste parti si lavora o meno :fermosi:

rider_lory
13/12/2011, 20:17
Io stavo pensando di pubblicare il codice del mio conto corrente così potete vedere se da queste parti si lavora o meno :fermosi:

ok:fermosi:

PSLord
13/12/2011, 21:42
Mi è venuta un'idea:

Perchè non mettere un contatore che indica i soldi che il forum possiede?

Almeno si può vedere l'andamento Positivo/Negativo del forum

http://isaac.guidasicilia.it/foto/news/attualita/poverta_spiccioli_N.jpg

Penso basti

Lober96
13/12/2011, 21:44
in effetti; io non posso, come ho già detto in un'altra discussione, non avendo carte da usare; ma appena riuscirò a farmela fare una donazione la farò di sicuro

rider_lory
14/12/2011, 11:57
http://isaac.guidasicilia.it/foto/news/attualita/poverta_spiccioli_N.jpg

Penso basti

se abbiamo solo quelli , stiamo andando in negativo :fermopat:

GabryMile
15/12/2011, 06:41
Si potrebbe realizzare una lista per ogni gioco, in particolare quelli che prevedono il multiplayer, con l'elenco di chi lo possiede (ovviamente alla disponibilità dei vari giocatori)?
Sapendo che il gioco X ce l'hanno l'utente A, B e C, chi cerca aiuto o giocatori per i trofei online saprebbe direttamente chi contattare.

Secondo me si butta via tempo, a parte il grande lavoro da fare e tenerlo aggiornato non è semplice perchè c'è chi rivende i giochi ecc. ecc. Se si ha bisogno di aiuto in un gioco non si fà altro che fare come si è sempre fatto, ovvero entrare nella discussione del gioco e chiedere aiuto lì evitando anche che alcuni utenti siano intasati da mp e richieste di amicizia a go go.

Dr.Neo-Poldex89
15/12/2011, 12:10
Mi è venuta in mente un'idea stanotte,prima di addormentarmi,fare un contest natalizio di temi per la Ps3,ovvero creare temi con immagini natalizie;chi vuole partecipare si iscrive alla gara,poi una volta creati i temi si posta il risultato del proprio lavoro sul forum,e tramite sondaggio si votano i migliori 3,che verranno resi disponibili per il download,che ne pensate? Uniko ti invoco per avere un tuo parere :ave:

BlackChains
15/12/2011, 12:23
Bella idea, e si potrebbe anche cambiare sfondo del sito. Ad esempio: Capodanno e nel sfondo del sito mettiamo una foto con i fuochi d'artificio. Ovviamente devono essere in stile gioco, nel senso che ci sono i fuochi d'artificio è avanti i personaggi dei vari giochi. Poi quando ci sono altre feste il tema può essere cambiato con un'altro. Io credo che sia fattibile adesso perché tempo fa non lo era.

Uniko90
16/12/2011, 11:55
Valuteremo. Quest anno non siamo riusciti a creare un grnachè in questi tempi natalizi perchè abbiamo dedicato il tempo ad ottimizzare il sito.
Il problema è che cn la grafica ci lavora quasi nessuno.
Non è meglio un semplice sfondo HD per ps3 che un tema? Con un tema, diventa tutto ancora + proibitivo.

Dr.Neo-Poldex89
16/12/2011, 12:08
Valuteremo. Quest anno non siamo riusciti a creare un grnachè in questi tempi natalizi perchè abbiamo dedicato il tempo ad ottimizzare il sito.
Il problema è che cn la grafica ci lavora quasi nessuno.
Non è meglio un semplice sfondo HD per ps3 che un tema? Con un tema, diventa tutto ancora + proibitivo.

io avevo pensato a un tema,ma anche gli sfondi sono ottimi comunque,volendo come primo premio io ho un codice voucher per scaricare Infamous 1,scontato del 50%;la decisione finale spetta a voi dello staff;comunque se i tempi x fare un contest di natale sono un pò stretti,si potrebbe valutare di farlo per pasqua con sfondi pasquali;se si riuscisse ad organizzare 2 contest all'anno,uno x le feste pasquali e uno x le feste natalizie sarebbe molto bello,sempre se possibile farlo.

lollo1384
01/02/2012, 18:54
Ciao,
volevo proporre una cosa....cosa ne dite se nell'elenco delle guide ai platini venissero aggiunti (magari sotto spoiler) gli utenti che hanno platinato quel determinato gioco? Così che se a qualcuno servisse un aiuto sa già a chi rivolgersi. Magari ci avete già pensato oppure c'è da qualche altra parte che io non trovo, però ci tenevo a fare questa proposta.

Zazzy
01/02/2012, 19:07
Azz, sei stato troppo veloce, mi hai fregato sul tempo e non hai visto la mia risposta nell'altra seione. Esiste già una cosa simile, http://www.playstationbit.com/forum/discussioni-generali-trofei/340/classifica-lista-platini-playstation-bit-versione-2-0-a.html

lollo1384
01/02/2012, 20:43
Azz, sei stato troppo veloce, mi hai fregato sul tempo e non hai visto la mia risposta nell'altra seione. Esiste già una cosa simile, http://www.playstationbit.com/forum/discussioni-generali-trofei/340/classifica-lista-platini-playstation-bit-versione-2-0-a.html

grazie...ma non è possibile raggruppare tutto in un unico topic così che venga più pulito?

Pepito91
02/02/2012, 16:16
Avete mai pensato di mettere una tag/chat in home?

Sal_Gio
02/02/2012, 18:12
All'inizio del passaggio a PlayStation Bit c'era, poi è stata tolta!

Pepito91
02/02/2012, 19:44
Pensare di rimetterla?
Secondo me potrebbe essere utile.

rider_lory
02/02/2012, 19:49
Rallenta il forum :sisi:...

Pepito91
02/02/2012, 19:52
*Pepito scompare nell'ombra*

Zazzy
02/02/2012, 20:02
lol :asd:
Come ti han detto si era pensato di metterla, ma capitava che il caricamento delle pagine fosse quasi infinito per colpa della chat, allora han deciso di toglierla.

pegasus83
11/02/2012, 20:37
Ieri ho acquistatoun app per iPhone fatta apposta per i forum.
Questa app accede direttamente ai forum senza passare da safari!
Scarica molti meno dati rispetto alla navigazione standard.

Io sono registrato su molti forum e molti di loro lo usano.
È possibile attivarlo anche qui?
A me farebbe molto comodo, perché spesso accedo dal telefono in 3G.

L'applicazione si chiama TAPATALK
Non so se sia complicato inserirla nel formu... Se c'è da pagare pochi euro partecipo volentieri!

Mi fate sapere qualcosa anche per pm?
Grazie

pegasus83
14/02/2012, 11:50
o non vi affollate eh..

Sal_Gio
14/02/2012, 12:56
o non vi affollate eh..

Ultimamente siamo impegnati con il Contest, dopo il 18 valuteremo questa proposta.

Dr.Neo-Poldex89
07/03/2012, 12:48
http://img201.imageshack.us/img201/5369/13226906.jpg

ho modificato e ridimensionato questa immagine, che ne pensate, si potrebbe utilizzare nelle guide, nella voce "PSN Pass", e renderla ufficiale ? nel caso tutti siano daccordo in staff ovviamente, pensateci

!RjKO!
02/04/2012, 20:40
Io sono registrato su molti forum e molti di loro lo usano.
È possibile attivarlo anche qui?
A me farebbe molto comodo, perché spesso accedo dal telefono in 3G.

L'applicazione si chiama TAPATALK
Ultimamente siamo impegnati con il Contest, dopo il 18 valuteremo questa proposta.
Vorrei riportare l'argomento all'attenzione della corte :asd:

Storm-Danno
03/04/2012, 18:32
Posso diventare una specie di capo mafia qui dentro :troll:

bart_il_boss
03/04/2012, 19:10
Vorrei riportare l'argomento all'attenzione della corte :asd:

costa 200€

germo33
04/04/2012, 09:43
non costa 200 euro da quanto ho capito:

Tapatalk Forum App - Empowering Forum Junkies on-the-go (http://www.tapatalk.com/pricing.php#)ù

ci sono tre tipi di abbonamento, quello gratis che vieni comunque inserito nei forum tapatalk e puoi anche farci soldi dalle visite, poi c'è quella da 800 dollari che ti permette proprio di avere l'App del forum che puoi scaricare dagli store e poi l'abbonamento ultra-pro da 3500 dollari che ti da molta più libertà di gestione

Storm-Danno
04/04/2012, 12:18
Posso diventare una specie di capo mafia qui dentro :troll:

...

ghilus
13/04/2012, 13:53
Proposte implementazioni
Ciao ragazzi frequentando altri forum ho pensato a due cose che magari si possono implementare in questo!

1) il tasto "Thanks" per chi non lo sapesse questo tasto ti permette di vedere se un post dedicato a poche o molte persone è stato letto e quindi queste persone ti "Ringraziano"
2) Una sorta di pagina all'interno del profilo con i Feedback per le organizzazioni dei trofei di gruppo... Magari da visualizzare anche sotto all'avatar nei post interni al forum (per farci capire sotto a Località messaggi ecc...)... Questo ti fa capire subito che se organizzi con una persona quanto è affidabile o meno!!! Pagina ovviamente da gestire manualmente come lo si fa ora...

Cosa ne pensate? aspetto commenti e o suggerimenti...
Buona giornata!!!

Pe7eR
15/04/2012, 22:42
Oggi pomeriggio ho creato qualche icona per guide e revisioni, le condivido con voi e se vi dovessero piacere, siete liberi di usarle ;)

Guida: http://desmond.yfrog.com/Himg850/scaled.php?server=850&filename=guida1m.png&res=crop

Espansioni: http://desmond.yfrog.com/Himg850/scaled.php?server=850&filename=esp2.png&res=crop http://desmond.yfrog.com/Himg26/scaled.php?server=26&filename=esp1i.png&res=crop

Store: http://desmond.yfrog.com/Himg189/scaled.php?server=189&filename=storech.png&res=crop http://desmond.yfrog.com/Himg214/scaled.php?server=214&filename=psbag.png&res=crop

Online: http://desmond.imageshack.us/Himg196/scaled.php?server=196&filename=trofeionline.png&res=landing

Offline: http://desmond.yfrog.com/Himg806/scaled.php?server=806&filename=trofeioffline2.png&res=crop http://desmond.yfrog.com/Himg715/scaled.php?server=715&filename=trofeioffline1.png&res=crop

Online Pass: http://desmond.yfrog.com/Himg811/scaled.php?server=811&filename=psnpass.png&res=crop

Collezionabili (è una voce che aggiungerei a buggati e mancabili): http://desmond.yfrog.com/Himg820/scaled.php?server=820&filename=coll8.png&res=crop http://imageshack.us/photo/my-images/824/coll6.png/ http://desmond.yfrog.com/Himg221/scaled.php?server=221&filename=coll4g.png&res=crop http://desmond.yfrog.com/Himg135/scaled.php?server=135&filename=coll5.png&res=crop http://desmond.yfrog.com/Himg36/scaled.php?server=36&filename=coll3.png&res=crop http://desmond.yfrog.com/Himg36/scaled.php?server=36&filename=coll2.png&res=crop http://desmond.yfrog.com/Himg822/scaled.php?server=822&filename=coll1.png&res=crop http://img221.imageshack.us/img221/3696/coll6.png http://desmond.yfrog.com/Himg43/scaled.php?server=43&filename=coll7.png&res=crop

Mancabili: http://desmond.yfrog.com/Himg708/scaled.php?server=708&filename=manc3a.png&res=crop http://desmond.yfrog.com/Himg28/scaled.php?server=28&filename=manc1.png&res=crop http://desmond.imageshack.us/Himg196/scaled.php?server=196&filename=manc4.png&res=landing http://desmond.yfrog.com/Himg716/scaled.php?server=716&filename=manc2.png&res=crop

Buggati: http://desmond.yfrog.com/Himg851/scaled.php?server=851&filename=bug3f.png&res=crop http://desmond.yfrog.com/Himg831/scaled.php?server=831&filename=bug4n.png&res=crop http://desmond.yfrog.com/Himg706/scaled.php?server=706&filename=bug2u.png&res=crop http://desmond.yfrog.com/Himg59/scaled.php?server=59&filename=bug5z.png&res=crop http://desmond.imageshack.us/Himg560/scaled.php?server=560&filename=bug6s.png&res=landing http://desmond.yfrog.com/Himg833/scaled.php?server=833&filename=bug1ap.png&res=crop

Immagine generica Guida/100% in costruzione:

http://i.imgur.com/nvtzR.png http://i.imgur.com/vpCxY.png http://desmond.yfrog.com/Himg706/scaled.php?server=706&filename=wipcs2.png&res=crop http://desmond.yfrog.com/Himg268/scaled.php?server=268&filename=wipcs3.png&res=crop http://desmond.yfrog.com/Himg706/scaled.php?server=706&filename=wipcs4.png&res=crop http://desmond.yfrog.com/Himg171/scaled.php?server=171&filename=wipcs5.png&res=crop http://desmond.yfrog.com/Himg825/scaled.php?server=825&filename=wipcs6.png&res=crop http://desmond.yfrog.com/Himg821/scaled.php?server=821&filename=wipcs7.png&res=crop

Immagine specifica per titolo Guida/100% in costruzione:

http://i.imgur.com/G0ANy.png http://i.imgur.com/r21jX.png (sono solo 2 esempi)

Banner:
http://i.imgur.com/JF5fX.png http://i.imgur.com/3KvVj.png http://i.imgur.com/LEGbp.png http://i.imgur.com/mzfii.png http://i.imgur.com/9B2UG.png

Se il loro significato non è chiaro ditemelo :smile:

Uniko90
15/04/2012, 23:06
bellissime, davvero.

Zazzy
15/04/2012, 23:17
WooooooooooW!

Direi che sono stupende!
Adesso vediamo, che secondo me sono davvero da prendere in considerazione per inserirle tra le nostre!

Pe7eR
15/04/2012, 23:22
Grazie mille :D

Sal_Gio
15/04/2012, 23:22
Si davvero belle! Complimenti!!!

pegasus83
16/04/2012, 09:52
non costa 200 euro da quanto ho capito:

Tapatalk Forum App - Empowering Forum Junkies on-the-go (http://www.tapatalk.com/pricing.php#)ù

ci sono tre tipi di abbonamento, quello gratis che vieni comunque inserito nei forum tapatalk e puoi anche farci soldi dalle visite, poi c'è quella da 800 dollari che ti permette proprio di avere l'App del forum che puoi scaricare dagli store e poi l'abbonamento ultra-pro da 3500dollari che ti da molta più libertà di gestione
e allora perchè non lo mettete visto che è gratis?
a me che spesso navigo dal telefono, farebbe molto comodo...
l'app del forum non serve.. basta tapatalk per navigare e risparmiare kb

rider_lory
16/04/2012, 13:41
Belle Peter!

Pe7eR
16/04/2012, 15:07
Belle Peter!

Grazie ancora ;)

BlackChains
03/05/2012, 02:19
che dite di fare una versione del forum mobile??? sarebbe comodo per il mio smartphone e credo che qui non sono l'unico ad averlo. Basta guardare la sezione "Applicazioni iphone" e noterete che c'è un bel po di gente che a un iphone.

MThaste
08/05/2012, 18:04
questo è sia un suggerimento che un problema , ho notato che le guide ai trofei per PsVita non vengono valutate, e il thread di prenotazione è poco aggiornato(quasi del tutto abbandonato) non è assolutamente una critica ognuno tiene una propria vita,problemi disagi ect però non sarebbe magari ideale mettere più di una persona al controllo delle prenotazione in modo che se la prima si assenta ci sia la seconda. Anche perchè noto che guide come uncharted che ci sono da molto non sono state valutate(o sbaglio?), come anche la mia e forse un altro paio .
Che mi dite? ;) in questo modo non compaiono nemmeno nelle news all'apertura di PlaystationBit e nell'apposita sezione Guida ai trofei

Zazzy
08/05/2012, 20:49
Scusa, in effetti ha ragione.
Il fatto è che se non sbaglio dovrebbe essere necros ad occuparsi di quel thread, esattamente come per le guide PS3.

Però come è accaduto in queste settimane è stato occupatissimo e allora ho un attimo preso in mano la situazione.
Mea culpa, mi sono completamente dimenticato di Vita!

Provvederò al più presto, ma comunque alcune guide per Vita i punteggi li hanno, Uniko ne ha valutate alcune; però probabilmente ci siamo dimenticarli di appuntarli lì.

Chiedo scusa per questo disagio e grazie per avercelo fatto notare.

Ed: ok, ho sbagliato, cel'ha Peppuzzo quello per Vita. Però lui è ancora più perso di necros XD. No dai, anche lui è occupatissimo.

Ri-Ed: continuo a vedere male, ce l'ha necros. Vabè, stessa cosa di prima.

@blackchains.
L'idea è ottima e stupenda
La realizzazione un po' meno. Se non sbaglio una versione mobile del blog esiste, ma non del forum.

Quì dipende un po' dall'admin e se è per lui possibile realizzare una cosa simile. Ne dubito però.

BlackChains
09/05/2012, 01:01
Si lo immaginavo che era difficile. Però tutto è possibile.
Grazie comunque zazzy ;)

mr-gamberone
09/05/2012, 22:01
Che ne dite di una versione mobile? Molto spesso entro nel forum dal cellulare e ci mette molto perchè è molto pesante

EDIT:Ho visto solo ora che avete già fatto sta domanda

Killex-94
11/05/2012, 13:48
nn so se è già stato detto, ma a me piacerebbe avere la possibilità di mettere l'avatar piu' grande:rulez:

BlackChains
12/05/2012, 04:02
nn so se è già stato detto, ma a me piacerebbe avere la possibilità di mettere l'avatar piu' grande:rulez:

Non si può fare perché già il sito di suo è molto pesante, se mettessero un avatar più grande il sito rallenterebbe ogniqualvolta che si deve caricare la pagine di qualsiasi topic/guide. :sisi:

rider_lory
02/06/2012, 20:45
Chi è il nuovo admin?:fermosi:

Lober96
02/06/2012, 20:49
Chi è il nuovo admin?:fermosi:

quoto, come mai c'è un nuovo admin?

neve1234
02/06/2012, 21:10
alfio è il nuovo tecnico del forum dopo il passaggio del server ;)

Lober96
02/06/2012, 21:26
alfio è il nuovo tecnico del forum dopo il passaggio del server ;)

ah ok, mistero risolto :asd:

Yuri2
03/06/2012, 12:12
A me piacerebbe poter mettere due firme :sisi:

Madron_
04/06/2012, 11:31
Vi proporrei un cambiamento riguardo la data/ora dei messaggi.
Invece di "1 giorno fa", "7 ore fa", "47 minuti fa" | "Inviato il 4/6/2012, 12:31"
Sarebbe molto ma molto meglio così.

Lelleku_5
04/06/2012, 12:46
Anche io avrei una proposta. Ho notato che ci sono un sacco di discussioni interessanti sul videogaming postate a casaccio nell'off topic. Secondo me, sarebbe il caso di creare una sezione generica sul videogaming in generale, nella quale tutte queste discussioni possano coesistere in armonia e non tutte quante ammassate nell'off topic, dove si trova di tutto e di più. Che ne dite? :-)

Xz_Xeno_zX
04/06/2012, 14:31
Entrambe mi sembrano abbastanza utili, anche se la prima la vedo difficile perché non credo che dipenda dallo staff, ma dai server.

FireFox
04/06/2012, 17:32
Le due firme sarebbero belle, ma rallenterebbero il caricamento delle pagine rendendolo noioso a mio parere meglio cosi.

Yuri2
04/06/2012, 22:12
Le due firme sarebbero belle, ma rallenterebbero il caricamento delle pagine rendendolo noioso a mio parere meglio cosi.

Sarebbe stato bello avere 2 firme XD

Harmonixer
21/06/2012, 12:52
Salve, scusate la mia ignoranza, non sono stato a leggere nulla.
Ma mentre navigavo e pensavo alle discussioni sul forum, mi è venuto in mente che la sezione "playstation" sarebbe più pratico creare altre sottosezioni per generi, ad esempio ho notato che, in 2 thread, magari di KH o FF, si tende a parlare di entrambi i giochi o fare riferimenti, cmq xk' gli argomenti sono simili. Quindi dico, non serebbe bello fare una sotto sezione di nome "Giochi di ruolo" o "RPG", e aver riunito li quei 6 o 7 thread che parlano appunto dei soliti FF o KH o altro, almeno uno non deve cercarli, o può cmq averli più a portata di mano per poter leggere se na ha voglia. Stessa cosa con i giochi sportivi ecc ecc, insomma fare sottosezioni di quei generi ( e cmq giochi ) di cui si parla di più.

Ditemi se ha senso XD

Storm-Danno
03/07/2012, 16:15
La sezione Retrogame?

Lelleku_5
03/07/2012, 18:56
Anche io avrei una proposta. Ho notato che ci sono un sacco di discussioni interessanti sul videogaming postate a casaccio nell'off topic. Secondo me, sarebbe il caso di creare una sezione generica sul videogaming in generale, nella quale tutte queste discussioni possano coesistere in armonia e non tutte quante ammassate nell'off topic, dove si trova di tutto e di più. Che ne dite? :-)

Up .-.

xTheDeathx
03/07/2012, 19:06
Ottima idea... anche perchè non tutti aprono l'offtopic pensando di trovare solo spam o modi per passare il tempo.

Zazzy
03/07/2012, 19:52
Scusate ragazzi, ma non ho ben capito bene cosa intendete.

Ammetto che non conosco bene alcune sezioni del forum, in quanto alla fine controllo più che altro le sezioni su cui devo "lavorare" (e un po' l'off topic per vedere un po' le cagate che postate).

Però cosa intendete con discussioni sul videogame in generale?
Per il retrogame c'è la sezione PSX, PS2, PSP. Alla fine è questo retrogame, no?

O intendete proprio una sezione dove parlare di un po' di TUTTI i videogiochi in tutti i campi?
Essendo il forum incentrato sul mondo playstation trovo un po' difficile farlo, ma se secondo voi è una buona idea, perché no?

Oh, poi io non posso promettervi nulla, a parte le guide sul forum posso fare ben poco XD!

neve1234
03/07/2012, 19:58
Io distinguerei le cose, aprendo una sezione esterna sul videogaming per PC e in generale, lasciando poi PS3 e le altre sezioni già rimaste. Insomma ci starebbe una sezione di discussione PC, Nintendo, Microsoft, retrogaming più datato della PSX ecc.

Inoltre proporrei di rendere sezioni a sè stanti "Tornei" e "Musica e Film"

Lelleku_5
03/07/2012, 20:23
Scusate ragazzi, ma non ho ben capito bene cosa intendete.

Ammetto che non conosco bene alcune sezioni del forum, in quanto alla fine controllo più che altro le sezioni su cui devo "lavorare" (e un po' l'off topic per vedere un po' le cagate che postate).

Però cosa intendete con discussioni sul videogame in generale?
Per il retrogame c'è la sezione PSX, PS2, PSP. Alla fine è questo retrogame, no?

O intendete proprio una sezione dove parlare di un po' di TUTTI i videogiochi in tutti i campi?
Essendo il forum incentrato sul mondo playstation trovo un po' difficile farlo, ma se secondo voi è una buona idea, perché no?

Oh, poi io non posso promettervi nulla, a parte le guide sul forum posso fare ben poco XD!

Ti faccio un paio di esempi così capisci al volo:

http://www.playstationbit.com/forum/off-topic/1357/i-miei-giochi.html
http://www.playstationbit.com/forum/off-topic/6567/il-team-definitivo.html
http://www.playstationbit.com/forum/off-topic/6273/le-armi-dei-videogames.html
http://www.playstationbit.com/forum/off-topic/6247/le-nostre-partite-migliori.html
http://www.playstationbit.com/forum/off-topic/6503/i-migliori-i-personaggi-dei-videogiochi.html

Queste 5 discussioni sono tutte quante legate ai videogames in generale. Visto che non c'entrano nulla con le altre sezioni del forum legate ai videogames, mi farebbe piacere vederle raggruppate in una sezione a sé stante, e che non siano mischiate con le discussioni varie e bislacche dell'off topic.
Per dare un' idea ancora migliore, faccio notare l'ottima sezione "discussioni generali ai trofei", dove sono presenti tutte quelle discussioni sui trofei che non c'entrano nulla con le guide. Ecco, quello che chiedo sarebbe una sezione simile legata ai videogiochi in sé e che non hanno nulla a che fare con i trofei. A mio parere, è un peccato vedere tutte queste ottime discussioni mischiate con le stramberie dell'OT.

Zazzy
03/07/2012, 20:38
Capitissimo adesso!

In effetti non avevo ben capito che tipo di discussioni intendevi, però effettivamente possono essere benissimo raggruppate.

Faccio assolutamente presente, sperando che gli dei da lassù ascoltino le mie preghiere.