PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Crash Bandicoot



Pe7eR
08/05/2016, 01:42
http://i.imgur.com/TJQDOnp.png


https://i.imgur.com/sBTfqHM.png


:info: Informazioni Generali

Si chiama BruceLeeRoy ed è uno dei pochi insider affidabili dell’industria videoludica in circolazione. Nel curriculum infatti vanta l’avere rivelato al mondo, in anteprima rispetto a qualsiasi annuncio ufficiale, l’esistenza di Bloodborne, del remake di Final Fantasy VII e l’accordo tra Sony e Activision relativo ai contenuti di Call of Duty. Bene, il nostro ha affermato con assoluta certezza che il famoso peramele Crash Bandicoot occuperà il palco, in occasione della fiera losangelina. Vuoi vedere che…?

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/eventi/il-nuovo-crash-bandicoot-vedra-la-luce-alle3-a-dirlo-e-un-insider-affidabile)


:psstore: Reperibilità: Disponibile dal ?? a circa :prezzo: ??
:lingue: Lingue supportate: Audio :ita: - Testo :ita: - Manuale :ita:

:psplus: PSPlus richiesto per giocare online: ??
:multiplayer: Multiplayer: ??



https://i.imgur.com/iQGkd8X.png

https://www.youtube.com/watch?v=NjUVRT_p24g

Bit-Mentana
14/06/2016, 05:10
Durante la propria conferenza, Sony ha annunciato una partnership con Activision per portare finalmente Crash Bandicoot su PlayStation 4. Purtroppo non sono state rivelate molte informazioni a riguardo, ma sappiamo solamente che verranno pubblicati i primi tre capitoli originali della saga che sono: Crash Bandicoot Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back Crash Bandicoot 3: Warped Inoltre è stato anche dichiarato che Crash Bandicoot sarà presente anche in Skylanders Imaginators. //www.youtube.com/watch?v=lmkM0R90wTs

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/e3-2016-sony-annuncia-la-crash-bandicoot-remastered)

popcornking
14/06/2016, 11:30
Brutta come poche, quella versione di Crash per Skylanders

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Pe7eR
14/06/2016, 12:02
Vero, auguriamoci che nella remastered cambino modello..

popcornking
14/06/2016, 14:17
Vero, auguriamoci che nella remastered cambino modello..
Sembra quello tamarro sempre di Activision, che schifo :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
14/06/2016, 15:06
Spero che nella remastered, mantengano l'originale!!!! Peccato non abbiano incluso anche il CTR.

popcornking
14/06/2016, 15:07
Spero che nella remastered, mantengano l'originale!!!! Peccato non abbiano incluso anche il CTR.
Magari è l'asso nella manica del prossimo E3 :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
14/06/2016, 15:24
Magari è l'asso nella manica del prossimo E3 :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Hahaha!!! XD Sarebbe una cazzata! Tanto valeva metterli tutti e 4 già adesso. Magari sarà uno nuovo e lascerano stare la versione go kart, oppure il nuovo gioco sarà sui go kart e allora si che potrebbe essere un incubo, perchè l'unico che mi è piaciuto è stato il CTR!

Shinoda
14/06/2016, 17:17
Ma sono giochi fatti da 0 con un motore grafico next gen oppure aggiungono qualche ritocchino e i trofei e li mettono sullo store? :asd:

popcornking
14/06/2016, 17:42
Ma sono giochi fatti da 0 con un motore grafico next gen oppure aggiungono qualche ritocchino e i trofei e li mettono sullo store? :asd:
Credo proprio la prima :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
14/06/2016, 20:31
Credo proprio la prima :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Quoto e spero che la difficoltà dei trofei, sia all'altezza dei Crash e cioè...ALTA!!! Almeno 9/10 dev'essere la difficoltà del platino di tutti e 3 i Crash!!! :sese::sese::sese:

popcornking
14/06/2016, 20:53
Quoto e spero che la difficoltà dei trofei, sia all'altezza dei Crash e cioè...ALTA!!! Almeno 9/10 dev'essere la difficoltà del platino di tutti e 3 i Crash!!! :sese::sese::sese:
Ma no vabbè dai, i nervi mica sono più quelli di una volta :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
14/06/2016, 22:28
Ma no vabbè dai, i nervi mica sono più quelli di una volta :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

E secondo te, che nervi aveva un povero bambino di 5 anni, come me?! Già all'epoca richiedeva un abilità disumana!
Ogni 2 x 3 ero lì a fare Seppuku con un coltello di gomma, oppure tentavo di farla finita buttandomi giù dal divano! XD

popcornking
14/06/2016, 22:31
E secondo te, che nervi aveva un povero bambino di 5 anni, come me?! Già all'epoca richiedeva un abilità disumana!
Ogni 2 x 3 ero lì a fare Seppuku con un coltello di gomma, oppure tentavo di farla finita buttandomi giù dal divano! XD
Ecco, pensa allora a come stanno ora, i tuoi (miei) nervi, dopo tutti gli scleri giovanili :asd:

P.S.
Poco ma sicuro, su questo sito ci faremo la guida ai trofei [emoji41]

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
14/06/2016, 22:42
Ecco, pensa allora a come stanno ora, i tuoi (miei) nervi, dopo tutti gli scleri giovanili :asd:

P.S.
Poco ma sicuro, su questo sito ci faremo la guida ai trofei [emoji41]

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Dopo i traumi giovanili e i giochi di oggi (Trackmania Turbo!), oramai siamo temprati direi! XD
Bhè, vedremo quando uscirà. Certo è, che andando avanti i giochi si sono man mano semplificati (alcuni).
Per questo non vorrei, che la remastered della trilogia di Crash, sia semplice. Sarebbe alquanto deludente alla fine, perchè ci ricordiamo gli originali.

Poi la grafica dell'epoca era su tutt'altro livello! XD

http://im.ziffdavisinternational.com/t/ign_it/screenshot/default/crash-bandicoot_w283.1920.jpg

[Kri]
14/06/2016, 22:49
Le mie aspettative per questa remastered sono talmente alte che ho quasi paura di vedere il risultato finale,con activision in mezzo non si sa mai[emoji29]
Spero vivamente che si faccia un buon lavoro,ecco tipo oddworld new n'tasty

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
15/06/2016, 00:20
;512586']Le mie aspettative per questa remastered sono talmente alte che ho quasi paura di vedere il risultato finale,con activision in mezzo non si sa mai[emoji29]
Spero vivamente che si faccia un buon lavoro,ecco tipo oddworld new n'tasty

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
CREDO, e spero, che sappiano bene cosa succederà loro se sfornano una cagata. Vengono gambizzati :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

skizzo_85
16/06/2016, 17:26
per me questo è la più bella notizia dell'e3, fate voi.
poi si God of War nuovo.
ma per il resto mi è parsa la peggiore e3 di sempre.

[Kri]
16/06/2016, 23:20
per me questo è la più bella notizia dell'e3, fate voi.
poi si God of War nuovo.
ma per il resto mi è parsa la peggiore e3 di sempre.
Quoto!dopo l'annuncio di crash fosse stato per me potevano benissimo chuiderla là

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

popcornking
16/06/2016, 23:27
Beh oggi ha dato ulteriore sostanza a questo E3 Square Enix, ha condiviso una valanga di video su FF xv, alcuni veramente strepitosi (li trovate tutti in homepage sul sito)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

L-Lawliet
20/06/2016, 03:28
Considerando il fatto che i livelli sono sempre gli stessi, il gameplay si spera migliorato per ovvie ragioni (diciamo che ne ha bisogno effettivamente soltanto il primo particolarmente legnoso)
e che non sarà come la prima volta ma soprattutto considerando che lo giocheremo stavolta con una discreta esperienza videoludica alle spalle beh, non potremo che trovarlo inevitabilmente semplificato rispetto al passato. La vera difficoltà dovrà stare nel platino... un ragazzino che si avvicina per la prima volta al brand vorrà solamente giocarlo e divertirsi; un videogiocatore di vecchia data muore dalla curiosità di riprovarlo sotto una nuova veste grafica e se gli sviluppatori sapranno rendere giustizia, penserà al platino. (Roba fatta e rifatta sulla vecchia console ma che ora concederà i meriti "ufficiali")

popcornking
20/06/2016, 12:15
Considerando il fatto che i livelli sono sempre gli stessi, il gameplay si spera migliorato per ovvie ragioni (diciamo che ne ha bisogno effettivamente soltanto il primo particolarmente legnoso)
e che non sarà come la prima volta ma soprattutto considerando che lo giocheremo stavolta con una discreta esperienza videoludica alle spalle beh, non potremo che trovarlo inevitabilmente semplificato rispetto al passato. La vera difficoltà dovrà stare nel platino... un ragazzino che si avvicina per la prima volta al brand vorrà solamente giocarlo e divertirsi; un videogiocatore di vecchia data muore dalla curiosità di riprovarlo sotto una nuova veste grafica e se gli sviluppatori sapranno rendere giustizia, penserà al platino. (Roba fatta e rifatta sulla vecchia console ma che ora concederà i meriti "ufficiali")
Comunque per la cronaca sará interamente sviluppato da Activision; ora ho paura.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
20/06/2016, 14:33
Comunque per la cronaca sará interamente sviluppato da Activision; ora ho paura.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Sarà una schifezza assurda! Probabilmente non avrà neanche a che fare, con la trilogia originale!

popcornking
20/06/2016, 14:48
Sarà una schifezza assurda! Probabilmente non avrà neanche a che fare, con la trilogia originale!
Ma no vabbè, se hanno fatto addirittura riferimento ai capitoli originali, qualcosa ci deve azzeccare per forza

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
20/06/2016, 14:57
Ma no vabbè, se hanno fatto addirittura riferimento ai capitoli originali, qualcosa ci deve azzeccare per forza

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Trattandosi di un remastered, devono essere uguali a quelli originali, solo con la grafica migliorata. M avisto che la fa Activision, come hai detto anche te, ci azzeccherà qualcosa, ma non completamente. Speriamo in bene!

[Kri]
20/06/2016, 15:16
Comunque per la cronaca sará interamente sviluppato da Activision; ora ho paura.

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
No good[emoji33] [emoji29]

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

L-Lawliet
20/06/2016, 20:33
I titoli di Activision non erano poi così male, hanno solo usato il personaggio sbagliato nel posto sbagliato. Esseri prevenuti quando si parla di un rifacimento, una ricostruzione a livello grafico e nulla più, è pressoché inutile e bisogna stare tranquilli... fallire anche quelli vuol dire solo una cosa: cedere i diritti di crash bandicoot a qualcuno di competente.

ChoppyKing
20/06/2016, 20:47
Che DIO ci aiuti!

popcornking
20/06/2016, 21:54
Che DIO ci aiuti!
Nono non credo ci sarà lo zampino di naughty dog, purtroppo :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Shinoda
21/06/2016, 01:09
Ma di che avete paura? :asd: saranno gli stessi identici giochi con un filtro grafico next gen :polident:

ChoppyKing
21/06/2016, 16:51
Ma di che avete paura? :asd: saranno gli stessi identici giochi con un filtro grafico next gen :polident:

SCANNIAMOLO!!! Questo è uno dei PROFANI, che non conosce ancora bene ACTIVISION e gli dà man forte!!! :ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza::ammazzachemazza::rotfl::rotfl::rotfl:

P.s. Esigo il gruppetto di emotion, con la torcia e il forcone!!! XD :rotfl:

Woo
15/07/2017, 22:13
Vorrei prendere Crash Bandicoot, però ho finito la grana, a fine mese mi scade anche il psn. Però Crash è da prendere mi sa, era uno dei miei giochi preferiti, soprattutto il 3.
Intanto vi faccio una domanda: i giochi gratuiti del mese prossimo quali sono???

Monsty
15/07/2017, 22:43
Vorrei prendere Crash Bandicoot, però ho finito la grana, a fine mese mi scade anche il psn. Però Crash è da prendere mi sa, era uno dei miei giochi preferiti, soprattutto il 3.
Intanto vi faccio una domanda: i giochi gratuiti del mese prossimo quali sono???

Di solito i giochi gratuiti mensili vengono annunciati verso gli ultimi giorni del mese (verso il 27/28 di solito), quindi ancora non possiamo saperlo ;)

popcornking
16/07/2017, 02:09
Guarda chi si rivede! Bentornato Woo;

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

sembrostrano
16/07/2017, 17:45
con quell'avatar non puoi non comprare crash :asd: spero per te troverai un modo per prenderlo, e anche il prima possibile :mipiace:

Woo
03/08/2017, 10:18
Alla fine l'ho preso, il primo è sempre un gioco difficilissimo 🤔🤔