PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Assassin’s Creed Film, disponibile il primo trailer ufficiale



Bit-Mentana
12/05/2016, 09:50
Sul canale ufficiale di 20th Century Fox è disponibile da poche ore il primo trailer ufficiale italiano dedicato al film di Assassin’s Creed. Come già saprete, in questa pellicola Callum Lynch (Michael Fassbender) rivivrà le avventure del suo antenato Aguillar, vissuto nella Spagna del XV secolo. Assassin’s Creed Film, stando alle fonti ufficiali, dovrebbe arrivare nelle sale a dicembre 2016. //www.youtube.com/watch?v=ecZnE6zu6_E

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/assassins-creed-film-disponibile-il-primo-trailer-ufficiale)

cnmilano
12/05/2016, 10:32
Ci mancava il film.vogliamo anche le patatine

popcornking
13/05/2016, 00:25
Questo film vincerà certamente un oscar...

Se istituiranno quello per la colonna sonora più ad michiam rispetto a quanto si vede a schermo

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Pedro Sombrero
13/05/2016, 16:22
oh dai, io sono fiducioso. Justin Kurzel è bravo ed ha già lavorato in Macbeth con entrambi i protagonisti. a stonare, più che Kanye in sottofondo, per me può piuttosto esserci l'ambientazione, solenne nella sua storicità, e ci sta, ma che fa tuttavia a pugni, letteralmente, con la gente che vola sui muri e si prende a schiaffoni

popcornking
13/05/2016, 19:39
Si, ci sono diverse cose che non tornano... Beh peggio di Game Therapy non sarà, poco ma sicuro. Speriamo sia meglio anche di Ratchet & Clank, sempre considerato il metascore

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

megamaxim
13/05/2016, 20:32
.. Secondo me sarà un'altra super cazzola alla star wars risveglio della forza! Un trailer di 2 ore per prepararti a 4/5 sequel che verranno dopo.
Non ho detto però che mi dispiaccia quanto visto fin'ora.

popcornking
13/05/2016, 20:37
.. Secondo me sarà un'altra super cazzola alla star wars risveglio della forza! Un trailer di 2 ore per prepararti a 4/5 sequel che verranno dopo.
Non ho detto però che mi dispiaccia quanto visto fin'ora.
Solo 4-5? Beh un bel passo avanti fatto rispetto al gioco :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Pedro Sombrero
13/05/2016, 21:09
.. Secondo me sarà un'altra super cazzola alla star wars risveglio della forza! Un trailer di 2 ore per prepararti a 4/5 sequel che verranno dopo.
Non ho detto però che mi dispiaccia quanto visto fin'ora.

oh, se il film di Assassin's creed fosse al livello di Star Wars VII ci metterei la firma