PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Batman: Return To Arkham è realtà, ecco il trailer d’annuncio



Bit-Mentana
18/05/2016, 15:40
Dopo i numerosissimi rumors che si sono susseguiti nei giorni scorsi, oggi è la stessa Warner Bros. Interactive a ufficializzare l’arrivo di Batman: Return To Arkham che comprenderà le versioni riviste, e adattate per sfruttare la potenza della current-gen, di Batman: Arkham Asylum e Batman: Arkham City. I due titoli sfrutteranno la nuova versione dell’Unreal Engine, ovvero la quarta (originariamente sfruttavano l’Unreal Engine 3) e comprenderanno tutti i DLC usciti. Il gioo è atteso su PlayStation 4 il 29 luglio 2016 al prezzo di 49,99€.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps4/batman-return-to-arkham-e-realta-ecco-il-trailer-dannuncio)

skizzo_85
19/05/2016, 16:18
il motivo per cui manca Arkham Origins quale sarebbe?

popcornking
19/05/2016, 20:22
il motivo per cui manca Arkham Origins quale sarebbe?
Che non è di rocksteady credo (o che è l'anello debole della catena, fai tu)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Emanuele97G
21/05/2016, 15:33
Che non è di rocksteady credo (o che è l'anello debole della catena, fai tu)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
popcornking;

perché Origin non è Rocksteady, confermo ;) ho letto ovunque cosi. Comunque meglio, è quello che mi avrebbe fatto meno piacere rigiocare, su Ps3 non vedevo l'ora che lo finivo e non vederlo mai più