PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] PokèMon Shuffle Mobile



popcornking
21/05/2016, 12:48
Oh, a qualcuno farà pure orrore 'sta discussione, però ero curioso di sapere se qualcun altro de Bit ci giocava... :D

LINK PER IL DOWNLOAD SU PLAY STORE: https://play.google.com/store/apps/details?id=jp.pokemon.poketoru&hl=it

Vinci41
26/05/2016, 19:47
Io ho iniziato da poco, e non è niente male come passatempo!
Ti lascio il mio codice amico se vuoi aggiungermi: 9W2Q-J5TQ

popcornking
26/05/2016, 20:46
Io ho iniziato da poco, e non è niente male come passatempo!
Ti lascio il mio codice amico se vuoi aggiungermi: 9W2Q-J5TQ
Daje, lo faccio subito, anch'io lo trovo un ottimo passatempo :D Tu a che punto sei? Io ho appena battuto quel disgraziato di steelix :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Vinci41
26/05/2016, 20:55
Daje, lo faccio subito, anch'io lo trovo un ottimo passatempo :D Tu a che punto sei? Io ho appena battuto quel disgraziato di steelix :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Devo battere Charmeleon (livello 55).

popcornking
26/05/2016, 21:06
Devo battere Charmeleon (livello 55).
Ah no hai voglia, è molto più in lá steelix; tra l'altro che delusione, i tre starter originali, fanno pena... Aggiunto comunque!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Vinci41
26/05/2016, 21:17
Ah no hai voglia, è molto più in lá steelix; tra l'altro che delusione, i tre starter originali, fanno pena... Aggiunto comunque!

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Tu sei riuscito a catturarne qualcuno speciale o extra?

popcornking
26/05/2016, 21:23
Tu sei riuscito a catturarne qualcuno speciale o extra?
Si, quasi tutti fino al decimo, però è quasi solo una questione di fondoschiena, devi avere i Pokémon del livello consigliato (più o meno) e avere un Pokémon con megaevoluzione superefficace rispetto al Pokémon che vuoi catturare, sono un po' le basi. Poi fai tentativi e tentativi fino a che non ti compare la superchance di cattura, con la megaball. Però credimi, quelli speciali sono molto più tosti di quelli extra (uccelli, cani leggendari e via dicendo) che oltretutto per essere sfidati richiedono pure monete, spesso...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Vinci41
26/05/2016, 21:30
Si, quasi tutti fino al decimo, però è quasi solo una questione di fondoschiena, devi avere i Pokémon del livello consigliato (più o meno) e avere un Pokémon con megaevoluzione superefficace rispetto al Pokémon che vuoi catturare, sono un po' le basi. Poi fai tentativi e tentativi fino a che non ti compare la superchance di cattura, con la megaball. Però credimi, quelli speciali sono molto più tosti di quelli extra (uccelli, cani leggendari e via dicendo) che oltretutto per essere sfidati richiedono pure monete, spesso...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Ho appena visto che sei parecchio avanti rispetto a me :O
Fino ad ora non ho consumato nemmeno una moneta in Master-Ball, sto appunto aspettando qualche leggendario.

popcornking
26/05/2016, 21:33
Ho appena visto che sei parecchio avanti rispetto a me :O
Fino ad ora non ho consumato nemmeno una moneta in Master-Ball, sto appunto aspettando qualche leggendario.
Beh ormai sono mesi che ci gioco :D comunque diciamo che dopo tante partite ho notato che cosa porta cosa, nel senso che basta che fai "breccia" catturando un Pokémon forte, dopodiché piano piano avrai una specie di effetto domino, se capisci che corde toccare. Si, per essere un giochino per smartphone su licenza, va ben oltre le aspettative comunque :D

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Pepito91
30/05/2016, 09:05
Giusto per curiosità, ma di che si tratta?
É gratis? :asd:

popcornking
30/05/2016, 11:49
Giusto per curiosità, ma di che si tratta?
É gratis? :asd:
Certo che sì, di sicuro c'è per Android, dovrebbe esserci anche per iOS. Dai scaricalo così ci mandiamo i minicuori :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Pepito91
31/05/2016, 09:22
Certo che sì, di sicuro c'è per Android, dovrebbe esserci anche per iOS. Dai scaricalo così ci mandiamo i minicuori :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Codice: 6HKL-VNDE

Alla fine è carino come giochino passatempo :wowa:

popcornking
31/05/2016, 09:38
Codice: 6HKL-VNDE

Alla fine è carino come giochino passatempo :wowa:

Ti aggiungo Beppe! :) Si, quoto, ci gioco spesso quando sono in giro e ho tempi morti, praticamente mai quando sono a casa, infatti

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Pepito91
31/05/2016, 09:45
Ti aggiungo Beppe! :) Si, quoto, ci gioco spesso quando sono in giro e ho tempi morti, praticamente mai quando sono a casa, infatti

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Devo fare qualcosa per accettarti o ... ? xD

popcornking
31/05/2016, 10:10
Devo fare qualcosa per accettarti o ... ? xD
Mah dovresti ricevere una notifica non appena accedi all'app. Per la cronaca segnalo che tra le sfide speciali di oggi, nonostante non sia domenica, c'è ancora Victini, facile da sconfiggere e che da centinaia di punti esperienza :)

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk