PDA

Visualizza Versione Completa : [News] Grand Kingdom: un trailer ci presenta le classi dei pg presenti nel jrpg in ar



Bit-Mentana
22/05/2016, 10:50
Nis America ha pubblicato di recente un video, ed una presentazione testuale, dedicata a Grand Kingdom, il loro prossimo jrpg in arrivo su PlayStation 4 e PlayStation Vita. Nella fattispecie, vengono passate in rassegna le varie classi presenti all’interno del gioco, che sarà disponibile in Europa a partire dal 17 giugno, e che conterrà, in modo del tutto gratuito, i dlc precedentemente rilasciati nell’edizione giapponese. Di seguito il video e la presentazione. Abbiamo deciso di includere nella versione di base di Grand Kingdom anche le quattro campagne Great Nation che erano nel DLC in Giappone: un bel bottino di guerra, direi! E così le campagne del gioco passano dai dodici capitoli che seguono l’impresa della Gilda a ben 48 capitoli che vi permetteranno di conoscere da vicino le tradizioni e le nazioni di Resonail.  In ogni campagna Great Nation, vi schiererete a fianco di una particolare nazione e approfondirete le motivazioni e la storia di quella nazione. Conoscerete nuovi personaggi, scoprirete i rapporti più profondi che legano i governanti alla famiglia e alla nazione e magari scoprirete anche qualcosa su voi stessi nello scegliere la nazione che più vi è affine. Queste campagne addizionali hanno proprio lo scopo di approfondire ognuna delle grandi nazioni di Resonail. Probabilmente non vedete l’ora di gettarvi subito nella guerra online di Grand Kingdom. Io invece ho cercato di riempirmi le tasche cercando di completare tutte le campagne Great Nation, per arrivare a scoprire così con quale nazione sentivo di avere un legame più forte. Dopo aver completato le campagne, ho deciso che da quel momento avrei sostenuto soltanto una nazione nella guerra online a prescindere da quella per cui combattevano i miei amici. Non vedo l’ora di scoprire quale nazione sosterrete voi! Infine, come se non bastasse, potete anche effettuare il pre-ordine della versione digitale per PS4 di Grand Kingdom a partire da oggi su PlayStation Store per risparmiare il 10% sul prezzo del gioco, sbloccare un tema esclusivo e assicurarvi qualche bel Charm Scroll che vi permetterà di personalizzare le vostre unità mercenarie una volta arrivati al livello 20. Consiglio: se avete una truppa mercenaria preferita dopo aver finito la campagna, potete usare i Charm Scroll per abbinarla alla vostra grande nazione preferita e mandarla in battaglia con l’abbigliamento adeguato! Fonte: PlayStation Blog

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/psvita/grand-kingdom-un-trailer-ci-presenta-le-classi-dei-pg-presenti-nel-jrpg-in-arrivo-su-ps4-e-vita)