PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Conferenza Sony E3 2016



Pe7eR
06/06/2016, 22:45
Conferenza: 14 giugno, ore 3:00

Sony ha molto da mostrare: partendo dal visore per la realtà virtuale PlayStation VR, che arriverà sul mercato a ottobre, fino a PlayStation 4 NEO, la nuova console che dovrebbe proporre un hardware maggiorato rispetto all’attuale PS4.

Passando al lato software, il produttore giapponese mostrerà Horizon: Zero Dawn, nuova avventura firmata Guerrilla Games, Gran Turismo: Sport, Call of Duty: Infinity Warfare (su cui avrà l’esclusiva temporale sui contenuti post-lancio). Non è escluso che Activision possa prendere posto sul palco per presentare Destiny 2, considerato che sono passati ormai due anni dal lancio del primo capitolo.

Poiché parliamo di uno dei tre produttori hardware, ci si aspetta qualche sorpresa: l’anno scorso furono Final Fantasy VII Remake e Shenmue 3, per i quali non sono esclusi nuovi video (magari in gioco); quest’anno potrebbero essere God of War 4 e Resident Evil 7. Per quanto riguarda le esclusive, non è da escludere un nuovo titolo sviluppato da Sucker Punch (inFamous).

popcornking
07/06/2016, 11:59
Si profila una bella rottura di palle con un sacco di trailer per giochini VR; io intanto continuo ad aspettare il nuovo wipeout

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

skizzo_85
07/06/2016, 17:38
speriamo di vedere qualche annuncio di roba nuova e interessante, tradizionale.

megamaxim
07/06/2016, 20:09
:mmm: non vedo il titolo barzelletta sony degli ultimi 10 anni.. popcornking; dalle tue fonti sai se c'è Last Guardian :ave:

popcornking
07/06/2016, 20:25
:mmm: non vedo il titolo barzelletta sony degli ultimi 10 anni.. popcornking; dalle tue fonti sai se c'è Last Guardian :ave:
Purtroppo non lo vengono a dire a me :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

xXOneKillerXx
07/06/2016, 20:27
Fra 20 anni li vedremo tutti sti giochi che ormai girano da 3-4 E3 , se non di più xD

popcornking
07/06/2016, 20:34
Fra 20 anni li vedremo tutti sti giochi che ormai girano da 3-4 E3 , se non di più xD
E magari faranno pure pena. È quello il bello :ahsisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
07/06/2016, 21:03
Non li avranno resi noti tutti, per avere un minimo di effetto sorpresa. Si spera!
Certo è strano, che finora Wipeout non sia stato menzionato neanche lontanamente. Magari sarà una sorpresa, oppure uscirà tra qualche anno, con la compatibilità per il VR e allora sarà una cosa allucinante! Si spera!

skizzo_85
08/06/2016, 17:46
Fra 20 anni li vedremo tutti sti giochi che ormai girano da 3-4 E3 , se non di più xD

i tempi di sviluppo si sono allungati, per produrre certi titoli ci vogliono anni...

popcornking
08/06/2016, 18:02
Non li avranno resi noti tutti, per avere un minimo di effetto sorpresa. Si spera!
Certo è strano, che finora Wipeout non sia stato menzionato neanche lontanamente. Magari sarà una sorpresa, oppure uscirà tra qualche anno, con la compatibilità per il VR e allora sarà una cosa allucinante! Si spera!
No vabbè, wipeout + VR = crisi epilettica globale

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

ChoppyKing
09/06/2016, 14:50
No vabbè, wipeout + VR = crisi epilettica globale

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Non c'era già? XD:rotfl:

Pe7eR
10/06/2016, 22:16
Nonostante Knack fosse una delle esclusive più pubblicizzate da Sony al lancio di PlayStation 4, il titolo non ottenne particolare successo finendo presto nel dimenticatoio. Sorge quindi spontanea la domanda, perché riproporre un seguito? Non lo sappiamo ancora, ma secondo voci di corridoio e informazioni apparse sul profilo LikedIn di un’animatrice 3D qualche tempo fa, sembra proprio che all’E3 2016 Knack riproverà a tornare su PlayStation 4.

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/eventi/e3-2016-knack-pronto-a-tornare)

Jakka2
11/06/2016, 13:14
Ragazzi Ragazzi, che ne pensate di un The Last of Us 2?
Se vi ricordate in Uncharted 3 era presente un Easter Egg che preannunciava il gioco che poi è stato annunciato all'E3 successivo. Dopo quello presente in U4 con Ellie io penso che se non a questo E3, al massimo alla Paris Games Week vedremo qualcosa!
Poi sono curioso di vedere Detroit: Become Human, sperando che sul fronte del gameplay ci siano novità di rilievo rispetto a Heavy Rain e Beyond.
Ultimo, il mio sogno sarebbe vedere sul palco Sony l'annuncio di Devil May Cry 5, con il caro vecchio Dante, mi basterebbe quello per non pentirmi della sveglia delle 4 :D

popcornking
11/06/2016, 13:43
Ragazzi Ragazzi, che ne pensate di un The Last of Us 2?
Se vi ricordate in Uncharted 3 era presente un Easter Egg che preannunciava il gioco che poi è stato annunciato all'E3 successivo. Dopo quello presente in U4 con Ellie io penso che se non a questo E3, al massimo alla Paris Games Week vedremo qualcosa!
Poi sono curioso di vedere Detroit: Become Human, sperando che sul fronte del gameplay ci siano novità di rilievo rispetto a Heavy Rain e Beyond.
Ultimo, il mio sogno sarebbe vedere sul palco Sony l'annuncio di Devil May Cry 5, con il caro vecchio Dante, mi basterebbe quello per non pentirmi della sveglia delle 4 :D
Io escludo un The Last of Us 2; meglio, lo faranno sicuramente, ma tra remastered e Uncharted 4 assolutamente da supportare sul fronte multi, annunciare qualcosa a breve sarebbe follia. Magari un teaser di 15 secondi con il logo, toh, vedremo quello :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Pe7eR
11/06/2016, 23:19
Le indicazioni che vi abbiamo appena dato per seguire le conferenze rimangono valide, ma Sony PlayStation ha comunque diffuso il link ufficiale YouTube grazie al quale sarà possibile seguire la diretta della Press Conference in occasione dell’E3 di Los Angeles. L’evento inizierà lunedì 13 giugno alle 18.00 (ora locale), quando in Italia saranno le 3.00 del 14 giugno. Lo trovate comodamente riportato di seguito!

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/ps3/disponibile-lo-streaming-youtube-ufficiale-per-seguire-la-conferenza-sony-alle3-2016)

Pe7eR
14/06/2016, 04:31
Che dire, ottima conferenza, che non ha mai perso il ritmo con conferme e sorprese. Un'impresa importante: anche con VR sono riusciti a mantenere alto l'interesse mostrando un buon avanzamento tecnico (scettisci si, ma senza paraocchi).

Ovviamente, fra non molto, articoli dettagliati su tutti i titoli proprio quì su PlayStationBit ;)

Cava
14/06/2016, 12:13
Secondo me sia microsoft e sony hanno fatto delle ottime conferenze, ma i nuovi gioconi li ha mostrati tutti sony :troll:
Per me sony ha vinciuto, ma non una vittoria clamorosa come quella dell'anno scorso... è stata più giocata quest'anno.

Microsoft 8/10
Sony 9/10

Ps. la non presenza di knack2 è stata la cosa più bella che potevano fare ahahahaha

cnmilano
14/06/2016, 13:10
Ma the last of us 2 é stato annunciato o no ?

Pe7eR
14/06/2016, 14:16
Secondo me sia microsoft e sony hanno fatto delle ottime conferenze, ma i nuovi gioconi li ha mostrati tutti sony :troll:
Per me sony ha vinciuto, ma non una vittoria clamorosa come quella dell'anno scorso... è stata più giocata quest'anno.

Microsoft 8/10
Sony 9/10

Ps. la non presenza di knack2 è stata la cosa più bella che potevano fare ahahahaha

Ti quoto :)


Ma the last of us 2 é stato annunciato o no ?

No, ma potrebbe interessarti questo: http://www.playstationbit.com/forum/showthread.php?23056-Days-Gone ;)

P.S. Sicuramente qualche colpo lo han risparmiato per la Paris Games Week

popcornking
14/06/2016, 14:17
Ma the last of us 2 é stato annunciato o no ?
No come prevedibile; lo faranno certamente, ma ora Naughty Dog è sotto con uncharted 4 :sisi:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

popcornking
16/06/2016, 18:00
Credo che alla fine i giochi che attenderò con più ansia sono God of War (curioso di vedere cosa salta fuori), Spider-Man (mi sembra divertentissimo da giocare, non so perché) e The last Guardian (anche qui, curiosità nel vedere cosa salta fuori dopo anni). Poi vabbè, si, c'è Crash, ma vai a sapere tu cosa mai faranno...

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk