PDA

Visualizza Versione Completa : [PS3] Sacred 2: Fallen Angel



Deviljho
11/06/2016, 12:20
Ciao ragazzi, stavo cercando alcune persone per ottenere dei trofei che purtroppo sono solo online. Il gioco essendo vecchio é molto raro trovare delle persone in rete, perciò se siete nella stessa situazione mia aggiungetemi: PSN: Deviligno97

Questi sono i trofei:

Socievole
Un eroe ha combattuto insieme a 3 eroi diversi in modalità multigiocatore.

Commerciante
Hai commerciato con un altro giocatore.

Estroverso
Hai ospitato la tua prima partita multigiocatore.


Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

andrea202
13/06/2016, 17:56
Io l'ho già platinato , posso aiutarti ma per il trofeo di giocare con altre 3 persone devi trovarne altri due.
Cerca proprio nella guida ai trofei di sacred 2 che cerano altre persone che volevano boostare l'online...

Deviljho
13/06/2016, 18:03
Io l'ho già platinato , posso aiutarti ma per il trofeo di giocare con altre 3 persone devi trovarne altri due.
Cerca proprio nella guida ai trofei di sacred 2 che cerano altre persone che volevano boostare l'online...
Guarda, ho risolto proprio 1 oretta fa, sono riuscito a trovare alcune persone. Grazie mille comunque [emoji1]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Infern
13/06/2016, 21:26
Guarda, ho risolto proprio 1 oretta fa, sono riuscito a trovare alcune persone. Grazie mille comunque [emoji1]

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Se giochi ed hai un livello alto io ho molti oggetti che potrei dare alcuni sono potenziati ed altri rari.

inviato usando tapatalk o ps3

Deviljho
13/06/2016, 21:40
Se giochi ed hai un livello alto io ho molti oggetti che potrei dare alcuni sono potenziati ed altri rari.

inviato usando tapatalk o ps3
Ho una serafina al livello 70 in oro. Sto giocando veramente con calma perché mi manca appunto il trofeo del set e quello di esplorare il 50% di mappa. Sto completando il set Niokaste e mi mancano 3 pezzi, se hai qualcosa che non usi lo accetto volentieri 😄

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Infern
13/06/2016, 21:50
Ho una serafina al livello 70 in oro. Sto giocando veramente con calma perché mi manca appunto il trofeo del set e quello di esplorare il 50% di mappa. Sto completando il set Niokaste e mi mancano 3 pezzi, se hai qualcosa che non usi lo accetto volentieri 😄

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Purtroppo sei di livello elevato , io ho un alta elfa di livello 42 circa e non potremmo giocare dinche non raggiungo il livello 70.
Come oggetti ho un set completo composto da 2 anelli equipaggiabile su tutti i personaggi
Poi ho vari pezzi di set diversi per alta elfa .
3 armi leggendarie
2 armi rare di cui una doppione
Ed altri oggetti per alta elfa e qualche oggetgo per la serafina ma di livello basso.

inviato usando tapatalk o ps3

Deviljho
13/06/2016, 22:01
Purtroppo sei di livello elevato , io ho un alta elfa di livello 42 circa e non potremmo giocare dinche non raggiungo il livello 70.
Come oggetti ho un set completo composto da 2 anelli equipaggiabile su tutti i personaggi
Poi ho vari pezzi di set diversi per alta elfa .
3 armi leggendarie
2 armi rare di cui una doppione
Ed altri oggetti per alta elfa e qualche oggetgo per la serafina ma di livello basso.

inviato usando tapatalk o ps3
Eh ci ho messo parecchio per arrivarci, una 50 di ore tutte.. Ma per armi leggendarie intendi 4 stelle? Perché io non ne ho trovata manco una ci credi? 😂

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

andrea202
13/06/2016, 22:06
Eh ci ho messo parecchio per arrivarci, una 50 di ore tutte.. Ma per armi leggendarie intendi 4 stelle? Perché io non ne ho trovata manco una ci credi? ��

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Per il trofeo del set basta completare la quest dove devi trovare tutti i membri che hanno prodotto il gioco: una volta che la consegni ti danno 2 anelli che una volta equipaggiati ti danno il trofeo del set.
Il problema è però trovare tutti i membri del gioco sparsi per il mondo....

Deviljho
13/06/2016, 22:09
Per il trofeo del set basta completare la quest dove devi trovare tutti i membri che hanno prodotto il gioco: una volta che la consegni ti danno 2 anelli che una volta equipaggiati ti danno il trofeo del set.
Il problema è però trovare tutti i membri del gioco sparsi per il mondo....
In caso potrei cercare su internet per trovarli. Questa quest che dici dove si prende più o meno? Non saprei come cercare ahaha

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Infern
13/06/2016, 22:11
In caso potrei cercare su internet per trovarli. Questa quest che dici dove si prende più o meno? Non saprei come cercare ahaha

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk
Io la quest dei dipendenti lo fatta, trovarli tutti e facilissimo e poi ricevi set ed un arma leggendaria... per armi leggendarie intendo quelle a 4 stelle.

inviato usando tapatalk o ps3

Deviljho
13/06/2016, 22:15
Vi ringrazio, mi avete aiutato parecchio dato che era una rogna quel trofeo. Gentilissimi 😄

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

San_teomatti
15/06/2016, 12:54
avrei anch'io bisogno aiuto su sacred, ma ho incominciato e poi lo lasciato li. Qualcuno può aiutarmi ?

Deviljho
15/06/2016, 14:01
avrei anch'io bisogno aiuto su sacred, ma ho incominciato e poi lo lasciato li. Qualcuno può aiutarmi ?
Cosa ti serve?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Infern
15/06/2016, 14:23
avrei anch'io bisogno aiuto su sacred, ma ho incominciato e poi lo lasciato li. Qualcuno può aiutarmi ?
Che livello sei nel gioco? E che aiuto ti serve

inviato usando tapatalk o ps3

San_teomatti
16/06/2016, 13:04
Che livello sei nel gioco? E che aiuto ti serve

inviato usando tapatalk o ps3

Sfortunatamente, sono all'inizio. Ho cominciato per una sera poi ho smesso di giocare.


Cosa ti serve?

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

mi servono quei trofei che da solo, non riuscirò ad farli da solo. poi basta posso anche farlo da solo le cose

Deviljho
17/06/2016, 00:15
Sfortunatamente, sono all'inizio. Ho cominciato per una sera poi ho smesso di giocare.



mi servono quei trofei che da solo, non riuscirò ad farli da solo. poi basta posso anche farlo da solo le cose
Domani se vuoi ci sono, aggiungimi e vediamo che riusciamo a fare

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Infern
17/06/2016, 08:10
Sfortunatamente, sono all'inizio. Ho cominciato per una sera poi ho smesso di giocare.



mi servono quei trofei che da solo, non riuscirò ad farli da solo. poi basta posso anche farlo da solo le cose
Se serve una mano per quel trofeo io ti posso aiutare sia quello da quattro che altri ... che personaggio usi.. perché ho oggetti da darti

inviato usando tapatalk o ps3

San_teomatti
17/06/2016, 12:40
Domani se vuoi ci sono, aggiungimi e vediamo che riusciamo a fare

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

ok, domani sera dalle 20:30 fino alle 00:00 ti va bene ?


Se serve una mano per quel trofeo io ti posso aiutare sia quello da quattro che altri ... che personaggio usi.. perché ho oggetti da darti

inviato usando tapatalk o ps3

Non saprei, La Serafina o L'Alta Elfa stasera ci guardo meglio, poi ti faccio sapere con un messaggio privato

Deviljho
17/06/2016, 12:44
Va benissimo!

Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

Infern
17/06/2016, 13:39
ok, domani sera dalle 20:30 fino alle 00:00 ti va bene ?



Non saprei, La Serafina o L'Alta Elfa stasera ci guardo meglio, poi ti faccio sapere con un messaggio privato
Dammi il tuo nick psn , l orario andrebbe pure bene.. a me no che Non mi addormento

inviato usando tapatalk o ps3

San_teomatti
31/01/2017, 21:08
Dammi il tuo nick psn , l orario andrebbe pure bene.. a me no che Non mi addormento

inviato usando tapatalk o ps3

sei ancora disponibile ad aiutarmi con sacred 2 ? lo so che è passato tanto tempo mi poi dare una mano, ancora ? Il mio nickname è San_teomatti

Infern
31/01/2017, 22:52
Certo ma ora so impegnato con alcuni giochi , se mi dici che trofei ti servono possiamo metterci d accordo

inviato usando tapatalk o ps3

San_teomatti
01/02/2017, 12:59
Certo ma ora so impegnato con alcuni giochi , se mi dici che trofei ti servono possiamo metterci d accordo

inviato usando tapatalk o ps3

I trofei che mi servono:

Rapido
Superstite
Taccagno

poi se voi anche quelli relativi alla difficoltà, però mi interessa solo questi tre

Infern
01/02/2017, 13:25
Quei trofei servono pure a me..
Dovremmo trovare uno che gia li ha cosi da evitare di farli 2 volte.

inviato usando tapatalk o ps3