PDA

Visualizza Versione Completa : [News] E3 2016, NieR: Automata torna a mostrarsi in video… e slitta al 2017



Bit-Mentana
14/06/2016, 23:10
NieR: Automata, sviluppato da SQUARE ENIX e PlatinumGamesInc. (di cui abbiamo appena recensito il gioco dedicato alle mitiche Tartarughe Ninja), sarà disponibile nei primi mesi del 2017 in esclusiva PlayStation 4. NieR: Automata narra la storia degli androidi 2B, 9S e A2 e della loro battaglia per la riconquista di un mondo distopico, ormai governato dalle macchine, ora invaso da potenti meccanoidi. 2B è il personaggio principale con cui si potrà giocare, un androide da battaglia polivalente progettato come membro della squadra di fanteria YoRHa ed equipaggiato con una spada per combattimenti ravvicinati e un sistema di supporto “Pod” per gli attacchi da lontano. Non mi resta che lasciarvi al fantastico trailer rilasciato in occasione dell’E3 2016!

Continua su PlayStationBit... (http://www.playstationbit.com/eventi/e3-2016-nier-automata-torna-a-mostrarsi-in-video-e-slitta-al-2017)

ChoppyKing
15/06/2016, 13:43
E io che l'aspettavo quest'anno. =(
Mi toccherà invece, metterlo in lista con: Dragon Quest Heroes 2, Ni No Kuni 2 e Persona 5.