PDA

Visualizza Versione Completa : [Thread Ufficiale] Resident Evil VII: Beginning Hour



sephyroth89
18/06/2016, 12:05
http://i.imgur.com/0hqQrj0.jpg


Volevo aprire questa nuova discussione per parlare del PT presente sullo Store per tutti gli abbonati al PlayStation Plus, così magari da scambiarci qualche nuova rivelazione sulle scoperte nella demo.

Per esempio si è capito a cosa serve il dito del manichinio?

popcornking
18/06/2016, 12:26
Volevo aprire questa nuova discussione per parlare del PT presente sullo Store per tutti gli abbonati al PlayStation Plus, così magari da scambiarci qualche nuova rivelazione sulle scoperte nella demo.

Per esempio si è capito a cosa serve il dito del manichinio?
Non l'ho giocato ma mi vengono in mente solo cattiverie, per quanto riguarda il dito :asd:

Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

sephyroth89
19/06/2016, 21:50
Ok allora la cosa è interessante, quasi l'intera comunità mondiale di videogiocatori si sta mobilitando per scoprire tutti i segreti della demo "Beginning Hour". Al momento i segreti che sono sstati scoperti li ho scritti qui: http://www.playstationbit.com/primo-piano/anteprime/resident-evil-vii-beginning-hour-segreti-finali-e-molto-altro, ma facciamo ordine di quello che realmente abbiamo:

Oggetti:
- Dito manichino
- Tronchese
- Accetta
- VHS
- Grimaldello
- Chiave della porta d'uscita
- Fusibile

Abbiamo al momento scoperto 2 finali (Capcom ha confermato la presenza di almeno 4 finali)

Per il primo finale bisogna seguire il normale percorso della storia, cioè:
- Uscire dalla stanza
- Prendere le trochesi nell'ultima stanza al piano di sotto
- Aprire l'armadio
- Vedere il VHS
- Entrare nell'apertura segreta e prendere la chiave
- Uscire

Per il secondo finale:
- Appena inizia la demo aprite subito la porta segreta
- Prendere il fusibile sul tavolo ed inserirlo nel quadro
- Salire al piano superiore ed aprire le scale
- Rispondere al telefono
In base a quante volte si completa con questo finale la telefonata cambierà per 3 volte.

Ora personalmente ho esplorato in lungo e in largo la casa, ma niente. Con l'accetta è possibile rompere delle casse presenti, ma sono tutte vuote. Di fianco al telefono c'è una foto di un'elicottero dell'Umbrella con una scritta "Ci stanno osservando da lassù", ma la cosa più importante è il dito del manichino, nessuna ha ancora capito la sua utilità.
Al momento sto seguendo la discussione su reddit: https://www.reddit.com/r/residentevil/comments/4oaq2t/resident_evil_7_demo_daily_discussion_v30/, qualcuno di voi ha scoperto qualcosa di interessante?

sephyroth89
04/07/2016, 01:14
Nuove informazioni in arrivo a breve!

http://img3.meristation.com/files/imagenes/general/fingerre7.jpg?1467382491

sembrostrano
04/07/2016, 01:39
giocato stasera, dopo la prima volta non ci ho trovato più niente di interessante... :mmm:

Emixx76
13/09/2016, 09:13
Certo che con il capostipite, non ha nulla a che fare.....e tantomeno, con l'intero panorama di personaggi che girano intorno all'universo di quello che "fu".

sephyroth89
15/09/2016, 10:41
giocato stasera, dopo la prima volta non ci ho trovato più niente di interessante... :mmm:

Perchè purtroppo è solo quello. All'inizio con la trollata di Capcom sul dito ci scervellavamo a capirci qualcosa che in realtà non esisteva.

Comunque oggi ci sarà una patch della demo.

Wameku
15/09/2016, 10:42
Ragazzi, che ne pensate di questo cambio di rotta?

Emixx76
16/09/2016, 09:52
Alla Capcom, non sanno più creare un survival degno di un RE.....la scelta che hanno optato è da disperati.

Wameku
19/09/2016, 12:54
Perchè purtroppo è solo quello. All'inizio con la trollata di Capcom sul dito ci scervellavamo a capirci qualcosa che in realtà non esisteva.

Comunque oggi ci sarà una patch della demo.

Ma quindi il dito non serve a nulla?
Sai se seguendo le azioni in quest'ordine cambia qualcosa?

-aprire il passaggio segreto
-prendere il fusibile
-prendere le tronchesi
-recuperare il VHS
-guardare il video
-salire al piano di sopra

Si parla di 4 finali diversi, ma non è possibile che le 3 chiamate diverse vengano considerate dalla Capcom gli altri 3 finali oltre a quello classico di aprire la porta per uscire?

Wameku
19/09/2016, 13:07
Comunque non so se è rilevante, ma io sotto il letto in soffitta ho trovato un proiettile. Lo potrete raccogliere guardando tra il letto e quello che sembra un bidone dei rifiuti.

straightedge77
17/10/2016, 01:27
Raga, ma qualcuno invece luò darmi delucidazioni sul fatto che, tipo al Romics, la Beginning Hour si giocava anche col VR, e se io la starto col visore la gioco normalmente?

sephyroth89
17/10/2016, 15:36
Raga, ma qualcuno invece luò darmi delucidazioni sul fatto che, tipo al Romics, la Beginning Hour si giocava anche col VR, e se io la starto col visore la gioco normalmente?

Perchè per il visore c'è la demo Kitchen, scaricabile sempre gratuitamente dal PlayStation Store.

straightedge77
17/10/2016, 19:25
Perchè per il visore c'è la demo Kitchen, scaricabile sempre gratuitamente dal PlayStation Store.

Si, e fino quì ci siamo.
Ma al Romics non giocavano la Kitchen, ma giocavano la Beginning Hour in VR.

sephyroth89
18/10/2016, 22:55
Si, e fino quì ci siamo.
Ma al Romics non giocavano la Kitchen, ma giocavano la Beginning Hour in VR.

Eh ma credo sia una versione apposita per il VR, infatti alle fiere la versione senza VR nn è mai presente.